Menù
550 € 850 € /sett.
Direttamente al proprietario
Spiaggia : 100 m Porto, marina : 4.5 km Vista mare Casa vacanze consigliata dagli affittuari
Descrizione Appartamento 80882
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Spettacolare 2 camere da letto, 4 ° piano, vista frontale e laterale sul mare
Espetacular T2, 4º andar, vista frontal e lateral mar
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Con eccellente orientamento solare, esposto a sud, di fronte camera con vista mare e la camera e vista laterale della cucina, la spiaggia di 80 metri con balcone nella camera da letto e soggiorno.

Servito da un ascensore.

Appartamento da 4 a 6 persone, in luogo tranquillo e piacevole. Arredate in stile funzionale, confortevole e accogliente, è ideale per famiglie con bambini o giovani adolescenti, coppie di pensionati che desiderano rilassarsi per lunghi periodi in una casa confortevole, decorate con gusto e per permettere soggiorni più lunghi.

Splendida e idilliaco per coloro che desiderano godere di giorni di relax in una grande spiaggia, silenzioso, tranquillo e rilassante.

Si tratta di uno spazioso appartamento 2 camere da letto con superficie abitabile di 90 m2, luminoso, buon orientamento sole con un grande balcone esposto a sud. Dorme comodamente 6 persone.

Le camere sono ampie, entrambe con armadi grande capacità, e bagno privato con vasca e uno con doccia. Da una delle camera da letto è possibile accedere al balcone esposto a sud con vista sulla spiaggia.

La camera, confortevole, aveva una TV, un divano letto, tavolo e sei sedie. Anche la camera ha accesso diretto al balcone esposto a sud bagnatasole tutto il giorno e anche con la spiaggia così vicino lì.

La cucina, indipendente, con generosa vista mare laterale, con un sacco di luce, completamente attrezzata di stoviglie, utensili da cucina e elettrodomestici: frigorifero, fornelli, forno, bollitore elettrico, forno a microonde, tostapane, lavatrice, ferro da stiro e ferro da stiro .

Una sistemazione ideale per le vacanze per famiglie, amanti del golf e coppie, situato a 4 minuti a piedi dal centro della città. Servizi come bar, ristoranti, mercati, supermercati, negozi, pub, banche e farmacie sono raggiungibili a piedi.

Favolosa spiaggia di sabbia bianca, con un lungo tratto, ha servizi di supporto medico, ristoranti sulla spiaggia, bar e attività sportive.

I golfisti potranno godere della varietà di campi da golf della zona ha da offrire. Un raggio di 20 km ci sono diversi campi da golf.
Com excelente orientação solar, virado a sul, vista frontal mar do quarto e sala e vista lateral da cozinha, a praia a 80 metros com varanda no quarto e sala.

Servido por um elevador.

Apartamento com capacidade para 4 a 6 pessoas, em local sossegado e aprazível. Decorado num estilo prático, confortável e acolhedor, é o ideal para famílias com crianças pequenas ou adolescentes, casais reformados que pretendam relaxar por longos períodos numa casa confortável, decorada com gosto e de modo a permitir estadias longas.

Deslumbrante e idílica para quem deseje usufruir de dias de descanso numa excelente praia, tranquila, descontraída e relaxante.

É um T2 espaçoso com área habitável de 90 m2, iluminado, boa orientação solar com uma extensa varanda virada a sul. Acomoda confortavelmente 6 pessoas.

Os quartos são grandes, ambos com roupeiros de grande capacidade, e casa de banho completa com banheira e outra com duche. De um dos quarto é possível aceder à varanda virada a sul com vista praia.

A sala, confortável, possui TV, um sofá cama de casal, mesa e seis cadeiras. Também a sala tem acesso directo à varanda virada a sul banhado pelo sol todo o dia e, igualmente, com a praia ali tão perto.

A cozinha, independente, com vista generosa lateral mar, com muita luz, totalmente equipada, com loiça, utensílios de cozinha e electrodomésticos: frigorífico, fogão, forno, cafeteira eléctrica, microondas, torradeira, máquina de lavar roupa, tábua e ferro de engomar.

Um apartamento de férias ideal para famílias, golfistas e casais, localizado a 4 minutos a pé do centro de Monte Gordo. Serviços como cafés, restaurantes, mercados, supermercados, lojas, pubs, bancos e farmácia estão a uma curta distância.

Praia fabulosa, de areia branca, com uma longa extensão, tem serviços de apoio médico, restaurantes de praia, bares e actividades desportivas.

Os golfistas irão apreciar a variedade de campos de golfe que a região tem para oferecer. Num raio de 20km existem vários campos de golfe.
Informazioni relative alla struttura
  • Tipologia : Appartamento
  • 3 Vani - 4/6 persone
  • 2 Camere
  • 2 Bagni
  • Spazio abitabile : 90 m²
  • Piano: 4º
  • con ascensore
Composizione della casa vacanze
Dotazione e servizi
Informazioni importanti inerenti la casa vacanze
  • Non si accettano animali
  • Vicino ferrovia
  • Vicino aeroporto
  • Vicino autostrada
  • In quartiere animato
Multimedia
  • TV
Elettrodomestici
  • Microonde
  • Forno
  • Caffettiera
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Cucina elettrica/a gas
  • Bollitore
  • Aspirapolvere
  • Ferro da stiro
  • Phon
Altro
  • Ventilatore
  • Vasca da bagno
  • Doccia
Info principali casa vacanze Monte Gordo n°80882
Con 2 camere, 2 Bagni, questa casa vacanze di 90 m² tipo appartamento si trova a Monte Gordo. Può ospitare da 4 a 6 persone.
Descrizione completa dei vani

Questa casa vacanze, ideale per le vacanze al mare o sull'oceano, si trova a Monte Gordo, Algarve, Portogallo, in riva al mare, si affaccia sul mare.

Nei dintorni: spiaggia (100 m), porto, marina (4.5 km), parco, riserva naturale (300 m), golf (6.5 km), negozi (400 m).

Consente di scoprire le seguenti destinazioni: Monte Gordo, Algarve.
Vedere la mappa

Affittate a buon prezzo a Monte Gordo. Questo affitto vacanze di tipo "appartamento", direttamente dai privati e senza commissione, è meno costoso dal -10% al -40% rispetto alla media di mercato.

Il proprietario pubblica sul sito dal 23/05/2008.

Contattate il proprietario usando la Messaggistica Sicura per parlare delle condizioni di locazione.

Elenco dei centri d'interesse turistico

Aree turistiche
Localizzazione della casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Monte Gordo è considerata la spiaggia più cosmopolita in Algarve orientale. Durante il giorno, troverete un'atmosfera rilassata dove è possibile sedersi e apprezzare un drink in uno dei bar sul lungomare o fare una passeggiata e fare shopping. Per chi ama il tennis ha due vicino all'appartamento (50 metri) e di campi da golf a pochi minuti d'auto campi.
Per gli amanti del sole, spiagge di sabbia bianca hanno lettini a noleggio e offre lunghe passeggiate attraverso la sabbia che si estende per chilometri.
La temperatura dell'acqua di mare è di circa 14 º di gennaio e nel mese di agosto tra 22 º e 25 º. Monte Gordo può contare su circa 3.000 ore di sole all'anno, il che lo rende un favorito per chi ama tale obiettivo clima soleggiato.
Di notte, i visitatori possono scegliere tra una vasta gamma di bar e ristoranti per tutti i gusti, tra cui portoghese, olandese, cucina italiana, cinese e indiana. Provate la cucina locale con la tipica e variegata, ottimo pesce fresco e frutti di mare della regione, come il famoso "cataplanas Pesce / frutti di mare" e "gambero Monte Gordo".
Nelle calde notti d'estate, la lunga passeggiata èperfetto per una passeggiata trovare ci sono numerose bancarelle che vendono artigianato locale e articoli vari. O il famoso casinò, che offre una serata di intrattenimento.
Monte Gordo é considerada a praia mais cosmopolita do Sotavento Algarvio. Durante o dia, encontra um ambiente descontraído onde podem sentar-se e apreciarem uma bebida num dos bares à beira-mar ou dar um passeio e fazer algumas compras. Para quem gosta de ténis tem dois campos próximos ao apartamento (50 metros) e campos de golfe a alguns minutos de carro.
Para os amantes do sol, as praias de areia branca têm espreguiçadeiras para alugar e proporciona longos passeios pelo areal que se estende por quilómetros.
A temperatura da água do mar é de cerca de 14º em Janeiro e em Agosto entre os 22º e os 25º. Monte Gordo pode contar com cerca de 3.000 horas de sol durante o ano, o que o torna um destino favorito para quem gosta de um clima tão ensolarado.
À noite, os visitantes podem escolher entre uma grande variedade de bares e restaurantes para todos os gostos, incluindo Português, holandês, italiano, chinês e cozinha indiana. Experimente a gastronomia local com comidas típicas e variadas, excelentes peixes frescos e mariscos da região, como por exemplo as famosas “Cataplanas de Peixe/Marisco” e o “camarão de Monte Gordo”.
Nas noites quentes de verão, o longo calçadão é perfeito para um passeio encontrando aí inúmeras bancas de venda de artesanato e diversos itens locais. Ou o famoso casino que oferece uma noite de entretenimento.

  • Tipo di vacanza : Mare (Praia de Monte Gordo - 100 m)
  • Piano : 4 con ascensore
  • Quota : 8 m
  • Vista mare
  • Esposizione : Sud
Come raggiungere la casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Posizione dell'appartamento: 45 min. dall'aeroporto di Faro, a 3 km dal centro ferroviario di Vila Real de Santo António e il servizio di autobus per Faro e altre aree della stazione paese.
1. In Auto - Autostrada A22 - uscita Monte Gordo. Seguire la EN125 verso VR Santo António, ed esce a destra alla rotonda in direzione Monte Gordo.
a) Seguire in direzione sud su EM125-7 in direzione VR de Santo António
b) Alla rotonda, prendere la 1. terza uscita
c) Girare a destra in direzione R. Beira-Mar
d) Alla rotonda, prendere la 1. terza uscita Avenida Infante Dom Henrique
c) Avenida Infante Dom Henrique, all'angolo del palazzo rosa, svoltare a sinistra, 50 metri più avanti parcheggiare vicino alla Chiesa Evangelista. Raggiunto la sua destinazione.
2. La stazione ferroviaria, 3 km, VR de Santo António.
3. Bus - Fermata alla rotonda del secolo Av. Catalunya.
4. Faro Airport a 50 chilometri
Localização do apartamento: a 45 min. do aeroporto de Faro, a 3 km da estação de comboios da Cidade de Vila Real de Santo António e ligação de autocarros para Faro e outras zonas do país.
1 . Por carro - Auto-estrada A22 - saída Monte Gordo. Siga a EN 125, em direcção V. R. Santo António, e sai à direita, na rotunda em direcção a Monte Gordo.
a) Siga para sul na EM125-7 em direcção a V. R. de Santo António
b) Na rotunda, siga pela 1.ª saída
c) Vire à direita em direcção a R. de Beira-Mar
d) Na rotunda, siga pela 1.ª saída Av. Infante Dom Henrique
c) Av. Infante Dom Henrique , na esquina do edifício cor de rosa, vire à esquerda, 50 metros à frente estacione junto à Igreja Evangelista. Chegou ao seu destino.
2. Estação comboios, a 3 Km, V. R. de Santo António.
3. Autocarro – Paragem na rotunda da Avª da Catalunha.
4. Aeroporto de Faro a 50 Km.
Parere dei vacanzieri
I commenti dei vacanzieri
« PrecedenteSuccessivo »
Perchè questi commenti sono affidabili?
Controllo Qualità

Questa casa vacanze è stata oggetto di uno o più controlli da parte del Servizio Qualità in seguito a commenti dei vacanzieri.

31/07/19 Procedura Qualità N°22636
Seguito alla segnalazione dell' affittuario del 31/07/19 Nota: 1/5

Informazioni comunicateRisultato dell' indagine
Altro problema legato alla gestione del proprietarioNon confermato dai precedenti affittuari
Azioni prese - 02/09/19
Visualizzazione dei risultati della procedura
Correzione del problema da parte del proprietario con invio di documenti
Correzione della descrizione o aggiunta di un' informazione complementare
Inserzione di un messaggio d'informazione qualità
Radiazione definitiva dell' annuncio

Questo bene gode di una nota molto favorevole del Servizio Qualità.

L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.

Il Servizio Qualità MediaVacanze.com:

  • Assicurare un monitoraggio della soddisfazione degli affittuari per ogni annuncio,
  • Effettuare dei controlli sull'autenticità dei commenti,
  • Attivare un'indagine qualità sistematica in caso di feedback negativo da parte di un vacanziere,
  • Aiutare il proprietario a migliorare la qualità della sua offerta locativa,
  • Mettere in atto, ove necessario, delle misure correttive che permettano di garantire l'affidabilità degli annunci: informazioni sul proprietario, allerte qualità o radiazione dell'annuncio

La nota del Servizio Qualità si basa sul livello di soddisfazione dei vacanzieri, sullo storico degli annunci, sui risultati di un'eventuale indagine qualità e la gestione corretta da parte del proprietario. Permette di avere una visione oggettiva del livello di affidabilità dell'annuncio e della qualità del bene affittato.

All'eccezione degli annunci recenti, è normale che la stragrande maggioranza degli annunci goda di una nota favorevole o molto favorevole. In effetti, gli annunci che presentano un problema di affidabilità o d'oggettività sono rapidamente identificati e sono oggetto di un indagine qualità. Se le osservazioni fatte alla casa vacanze sono confermate, o il problema è corretto (modifica dell'annuncio o miglioramento del bene), o l'annuncio non è più pubblicato sul sito.

La nostra politica di Qualità
Segnalare questo annuncio
Se si desidera attirare l'attenzione del Servizio Qualità su questo annuncio, cliccare qui.
Pagamento : Direttamente al proprietario
L'affitto deve essere pagato direttamente al proprietario.
La tua sicurezza prima di tutto
Pagamento Sicuro disponibile
  • La piattaforma MediaVacanze.com contiene procedure di lotta contro gli annunci fraudolenti.
  • Da molti anni il nostro sito registra un tasso di frode pari a zero
Calendario delle prenotazioni
Disponibile Offerta last minute Periodo occupato Prenotazione in corso

Tariffe della casa vacanze
550 € / 850 €$ 589 / $ 911£471 / £728805 $CAN / 1.244 $CAN538 SFr / 831 SFr /sett.
Perchè le case vacanze MediaVacanze.com sono più economiche?
Periodo Dettaglio delle tariffeSoggiorno inferiore a 7 notti Durata minima del soggiorno
dal 28/04/24 al 31/05/24580 €$ 621£497849 $CAN567 SFr / sett.7 notti
dal 31/05/24 al 01/06/24contatti il proprietario
dal 01/06/24 al 15/06/24600 €$ 643£514878 $CAN587 SFr / sett.
dal 15/06/24 al 29/06/24650 €$ 696£557951 $CAN636 SFr / sett.
dal 29/06/24 al 27/07/24850 €$ 911£7281.244 $CAN831 SFr / sett.
dal 03/08/24 al 04/08/24contatti il proprietario
dal 01/09/24 al 08/09/24700 €$ 750£6001.024 $CAN685 SFr / sett.
dal 08/09/24 al 24/11/24600 €$ 643£514878 $CAN587 SFr / sett.
dal 24/11/24 al 31/12/26contatti il proprietario

  • Durata minima del soggiorno : 7 notti
  • Caparra/acconto da versare al proprietario al momento della prenotazione (in caso di pagamento diretto): 30% del affitto

Questo testo è stato tradotto automaticamente
Check In - dalle 16:00 h
Check out - fino alle 11:00

**** Pagamento a causa della prenotazione del 30% del valore globale.
Rimanendo contro la consegna delle chiavi.

"" "Sconti " "" su noleggi di più di due settimane - contatta il proprietario.

"" "Affitto mensile " "" Se interessati, contatta il proprietario.

**** Non forniamo lenzuola o asciugamani

**** Gli animali non sono ammessi
Check In - a partir das 16:00h
Check Out - até às 11:00h

**** Pagamento por conta da reserva 30% do valor global.
Remanescente contra a entrega das chaves.

"""Descontos""" no aluguer de mais de duas semanas - contactar proprietário.

"""Aluguer ao mês""" Em caso de interesse contactar o proprietário.

**** Não fornecemos lençóis nem toalhas

**** Não se aceitam animais domésticos
Assicurazione multirischio opzionale
La serietà nella gestione degli annunci permette a MediaVacanze.com © di proporre un'assicurazione multi-rischio (opzionale) per i vacanzieri in caso di: non-conformità dell'annuncio, rischi derivanti dall'affitto, annullamento/interruzione del soggiorno, locazione fraudolenta, assistenza viaggio. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Annuncio proposto da MediaVacanze.com
Tariffa imbattibile
In diretta con i privati
Senza commissioni
Sicurezza
Controllo anti frode
Controllo della soddisfazione dell'affittuario
Proprietario
Sig. Hélder R.
Membro dal 23/05/2008
Lingue parlate : FR EN ES PT US
Annunci sul portale : 6
Messaggio
+39
La durata minima del soggiorno accettata per questa struttura è di 7 notti
Inviare
Azioni

Condividere

Stampa

Whishlist
Prenota con fiducia
MediaVacanze.com è consigliata dagli utenti
vedi la Wishlist Whishlist ()
Prenota ! Sig. Hélder R. Lingue parlate : FR EN ES PT US