Menù
Modifica Ricerca
Affitto case monolocali vacanza Molise
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Molise
14 recensioni - Pagina 1/1
Olivio E, il 24/09/2023
5/5
Proprietari molto cortesi, struttura sul mare, organizzatii bene, ottima la vasca per lavare i cani, la disponibilità delle sdraio, lettini e accesso al mare. Vacanza molto rilassante. Nelle vicinanze ci sono vari negozi e centri commerciali, il centro città raggiungibile a piedi. Consigliato
Denise P, il 04/09/2023
5/5
Persone molto gentili, ospitali ed organizzate su ogni aspetto. Casa pulita ed accogliente. Proprietari sempre sul posto. I signori Pietro e Franca molto disponibili.
Loredana S, il 17/07/2023
5/5
L'alloggio era esattamente corrispondente a quanto descritto. I signori Massa sono stati molto attenti per soddisfare le esigenze degli ospiti e la gentilezza e la competenza ineccepibile. Al termine della vacanza abbiamo lasciato degli amici. Consigliatissimo!!!
Luigi F, il 29/09/2021
5/5
Trovato per caso navigando sul web, a due passi dal borgo antico di Termoli, questo resort è stato una piacevolissima sorpresa. Alloggi dotati di ogni comfort, letti comodissimi, pulizia ineccepibile e, cosa davvero rara, letteralmente "sulla spiaggia": ideale per chi voglia vivere il mare... sul mare. La signora F. simpaticissima, gentile, discreta, è sempre a disposizione dei suoi ospiti, cui non manca mai di rivolgersi con un sorriso davvero indimenticabile. Altrettanto simpatica la signora Maria, gagliardissima nonna che entra direttamente nel cuore. Tutto perfetto, torneremo.
Marta M, il 11/08/2021
5/5
Siamo molto soddisfatti dell'esperienza presso la casa vacanze Oasi Rio del Sig. Massa: abbiamo trovato la struttura oltre le nostre aspettative, addirittura più bella di come non apparisse nelle foto del sito. Abbiamo inoltre trovato tutta una serie di servizi che hanno reso il nostro soggiorno molto molto comodo (es. stendibiancheria abbinato all'alloggio con mollette, lavandini esterni per sciacquare sabbia e pulire il pesce, 3 lavatrici, doccia calda esterna, set scopa e stracci per pulire casa): avere un posto privato dove stendere asciugamani e costumi è una comodità per me molto importate e spesso trascurata. Tutte queste attenzioni sono state per noi preziose anche perché abbiamo alloggiato insieme alla cana anziana, che richiede attenzioni di pulizia giornaliere e che noi siamo stati in grado di darle e di darci. La struttura inoltre è sorprendentemente vicina la mare, abbastanza vicina ai beach bar ma non troppo da dover patire il rumore/la musica/l'affollamento degli stabilimenti. La struttura è vicina al paese e questo consente (a chi non ha animali troppo anziani) di andare e tornare a piedi in poco tempo senza dover spostare la macchina per cercare parcheggio a Termoli, cosa non sempre facile in Luglio/Agosto.
Tamara M, il 15/09/2019
5/5
La struttura nel suo insieme è perfetta: giardino, docce esterne, spazi comuni come tucul e portico con tavoli e sedie per mangiare all'aperto, barbecue, lavatrici e vaschette per lavare a mano e sciacquare i costumi, stendibiancheria, il tutto tenuto con estrema cura e in ordine. L'alloggio rispecchiava esattamente la descrizione e le foto, arredi e attrezzatura cucina nuovi. Ottimo il servizio biancheria. Pulizia impeccabile. Pace e tranquillità. E poi uscire di casa e a due passi essere in spiaggia è il non plus ultra! I proprietari molto gentili e sempre disponibili.
Cristian L, il 21/08/2019
5/5
Tutto perfetto posizione stupenda... Perfetta per famiglie.
Marina A, il 10/09/2018
5/5
Mi sono trovata benissimo! Era esattamente come descritto nell'annuncio. Anche le persone tutte molto disponibili e gentili.
Giorgio M, il 06/09/2015
5/5
Appartamento molto pulito, proprietari molto cordiali e disponibili. Saluti Mazzoni
Sergio C, il 22/08/2015
5/5
Famiglia cordiale e sempre disponibile; appartamento attrezzato di ogni confort a misura di bambino.
Fabrizio P, il 28/08/2014
5/5
Siamo stati molto soddisfatti della casa in vacanza! Ottima ospitalità e disponibilità dei i propietari. Un grande ringraziamento a tutti! Distinti saluti!
Emilia M, il 27/08/2014
4/5
Appartamento estremamente pulito ed accogliente nell'arredamento anche se molto basic in alcuni punti. Padroni gentilissimi e disponibili per qualunque richiesta. Bellissima la posizione già "sul mare" senza dover camminare per raggiungerlo e servito anche di sdraio ed ombrelloni.
Umberto R, il 21/07/2014
5/5
Aloggio buono per la vicinanaza alla spiaggia. Ottima pulizia e la cordialità dei proprietari. Ideale per famiglie. La posizione richiede l'utilizzo di mezzi propri per la spesa e altre necessità.
Andrea P, il 16/10/2013
5/5
L'alloggio ci è stato consegnato pulito, rispondente a quanto dichiarato nella pubblicazione, squisiti i proprietari residenti in loco e la spiaggia e il mare sotto casa ne rendono il soggiorno confortevole. Gli spazi esterni fruibili, l'uso del Wi-Fi, conferiscono un giudizio complessivo più che positivo.
14 recensioni - Pagina 1/1