Menù
Connessione all'area vacanziere

Acconto, cauzione e rimborso

disdetta cliente

Risposta
Continuare la discussione
Autore :
Indirizzo email :
Facoltativo 
Soggetto :
Messaggio iniziale :
[quote]domenica farinella ha scritto :

Salve Barbara evento identico e`accaduto anche a me con disdetta inviata 5 giorni prima dell'inizio vacanza. sono riuscita a locare due settimane ma non
lla settimana di ferragosto. il cliente insiste a pretendere la restituzione della caparra per intero. invia con insistenza e-mail minacciando di avvalersi di legali. Da premettere che la disdetta è dovuta per motivi di salute con ricovero in ospedale....ma dai primi giorni di luglio!!
mi chiedo perché non ha disdetto prima? gli spetta la restituzione delle caparra? grazief[/quote]

ad un caso di disdetta all'ultimo minuto, ho proposto di tenere l'acconto per una prossima vacanza e il cliente ha accettato.
Messaggio :
 Voglio essere informato della risposta via email