Menù
Modifica Ricerca
Affitto case ville vacanza
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze
1 / 166
3309 recensioni - Pagina 1/166
Irene Z, il 12/03/2024
5/5
La casa si è presentata esattamente come in foto, accogliente e spaziosa, perfetta per accogliere più persone e passare del tempo tutti insieme. La proprietaria Claudia è gentilissima e super disponibile.
Michele M, il 04/01/2024
4/5
Appartamento grande con due stanze da letto..bella casa con vista mare, il Sig. MATTEO è stato molto gentile, preciso e tempestivo nella comunicazione. In casa non mancava nulla, ottima esperienza. Raccomando vivamente questo alloggio che ha anche un balcone.
Isabella F, il 17/10/2023
5/5
Casa molto bella e ben pulita..dotata di tutti in confort..i proprietari sono molto gentili e disponibili per ogni tipo di richiesta...ti avvisano per qualsiasi evento presente nelle zone vicino l'abitazione..da tornarci sicuramente
Mariana Y, il 28/09/2023
5/5
Bellissima vacanza, la casa spaziosa, conforme alle foto che ci sono sul sito. Situata di fronte ad una spiaggia in sasso (basta attraversare una strada), ed a pochi minuti in macchina dalle spiagge più famose. Ci siamo trovati molto bene anche con la nostra cagnolina che ha potuto sfruttare al massimo il giardino che circonda la casa. Torre Vado è un paesino piccolo ma c’è tutto il necessario, a pochi minuti da Santa Maria di Leuca e a 40 min da Gallipoli. Posto perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax. Abbiamo anche scelto un periodo in cui non c’era moltissima gente e ciò ha contribuito molto. La Sig.ra Maria Donata molto gentile e disponibile. Unica cosa “negativa” è che non c’era nemmeno una tv in casa, cosa che ci è sembrata strana dato la grandezza della casa e il fatto che del resto non mancava nulla (ottima connessione Wi-Fi, condizionatori in ogni area della casa, ecc) Consiglio vivamente a tutti coloro che siano alla ricerca di spazio e relax di prendere in considerazione questa casa vacanze.
Alessandra F, il 23/09/2023
4/5
Casa bella, pulita e spaziosa!il punto dove è situata davvero bello vicinissimo al mare una zona tranquilla ! Proprietario disponibile e sempre pronto per risolvere qualche problema!👍🏻lo consiglio e sicuramente ci ritornerò 👍🏻
Andrea B, il 12/09/2023
5/5
Ringrazio Donia, per la gentilezza e l'ottima ospitalità. Sono tornato volentieri a Villa Cosimino, per trascorrere le vacanza con la mia famiglia. Ottima struttura, pulita, curata e ad un passo dal mare. Posto tranquillo e riservato, lontano dalla confusione ma comunque ad un passo dal centro. Grazie ancora Donia e a presto.
Stefano G, il 11/09/2023
5/5
Casa come da descrizione. Particolarmente pulita e curata, nella sua essenzialità. Molto comodi gli spazi e la doccia esterni. Posizionata a pochi minuti a piedi da tutte le attività commerciali e dal mare di Marina di Mancaversa. In macchina, in pochi minuti, si raggiungono le spiagge più belle della zona e Gallipoli. Un ringraziamento particolare a Gabriele per tutte le indicazioni e consigli utili che ci ha fornito per rendere la nostra vacanza ancora più accogliente. Consigliato.

Villa Gallipoli 2 a 5 persone
Affitto Marina di Mancaversa, a 7 km da Gallipoli - Lecce (provincia di) - Puglia
Roberto B, il 11/09/2023
5/5
La proprietaria Sig.ra Caterina persona squisita e disponibile per qualsiasi problema. Ho trascorso con la mia famiglia 12 giorni, nella tranquillità e relax assoluto che ti che ti propone la villa. Consiglio vivamente a chi volesse trascorrere le vacanze a Torre dell’Orso o dintorni di prenotare da lei. Non mi piace mai tornare nelle stesso posto, ma se dovesse succedere sicuramente non avrei dubbi chi contattare. Sig. Roberto ( Milano ).
Francesco L, il 10/09/2023
5/5
Casa fa tastica, proprietaria molto disponibile. Consigliatissimo
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Claudia G, il 01/09/2023
5/5
La casa è molto bella e curata, super adatta a due famiglie come lo eravamo noi e la doccia fuori è stato un valore aggiunto. Inoltre molto comoda la posizione fronte mare e anche i posti auto all'interno del giardino... consigliatissima!!!
Orsini F, il 30/08/2023
5/5
Casa meravigliosa!!! Io e la mia famiglia siamo stati benissimo, tutto era perfetto !!! Lo staff impeccabile dal giardino alla piscina… la casa è confortevole e l’abbiamo trovata pulita e perfetta in tutto!!! Speriamo di ritornare la prossima stagione grazie Caroline a presto Francesca

Villa Porto Cervo 4 a 8 persone
Affitto Porto Cervo - Italia
Costanza P, il 29/08/2023
5/5
La casa è bella e accogliente, vicina al mare e al paesino di Scopello. Rosalba è stata molto gentile e disponibile, ci siamo trovate benissimo!
Daniela M, il 29/08/2023
5/5
Proprietario disponibile e gentile. Alloggio vicino al mare con tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Consigliato.

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
Elena Vidali V, il 28/08/2023
5/5
Appartamento pulito e ordinato, comodo alla spiaggia del paese, sig. Giovanni gentile e disponibile. Unica piccola osservazione: manca la lavatrice in questo alloggio. Giudizio positivo.
Lucia Manitta M, il 27/08/2023
5/5
Bellissima villetta dotata di tutti i comfort, vicino ad una spiaggia mista di ciottoli e sabbia poco curata ma soddisfacente. Nelle vicinanze apparte Cefalù non c'è molto,ma per chi vuole godersi un po' di relax è perfetta.Marialuisa la proprietaria è molto disponibile e cortese. Abbiamo soggiornato in 8 e non abbiamo avuto disagi in quanto erano presenti 2 bagni più doccia esterna. Unico consiglio per Marialuisa è forse quello di aggiungere qualche utensile in cucina che manca e mettere un fornetto elettrico perché pur essendoci un microonde,non tutti lo sanno usare o lo usano. 3 giorni di relax🤗alla prox! PS.non ho firmato un contratto d'affitto
Franco G, il 24/08/2023
5/5
Ci siamo trovati benissimo. Casa molto accogliente, curata in tutti i particolari e comoda al mare. Ideale per rilassarsi.
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Giovanni M, il 23/08/2023
5/5
Il mio soggiorno in questa villa è stato davvero soddisfacente, la casa è dotata di ogni comfort a partire dall'aspirapolvere, alla lavatrice, lavastoviglie e molto altro. La villa è situata in una posizione strategica, si trova a pochi passi dalla spiaggia sia libera che privata, in macchina è possibile raggiungere i caratteristici paesi della Valle d'Itria che non si trovano troppo in lontananza. Punto forte della casa, il suo vasto giardino con veranda esterna dove poter godere dei tramonti del paese durante la cena. Proprietario gentile e disponibile, consigliata per trascorrere un'ottima vacanza in Puglia tra mare e città.

Villa Ostuni 2 a 6 persone
Affitto Carovigno, a 2 km da Ostuni - Brindisi (provincia di) - Puglia
Monica E, il 23/08/2023
5/5
Casa deliziosa, silenziosa e in totale privacy, immersa nel verde con uno spazio esterno molto grande, la verranda molto funzionale ed accogliente. La camera matrimoniale molto spaziosa l'altra un pò più piccola ma confortevole. Siamo stati benissimo una splendida vacanza da ricordare.

Villa Portopalo di Capo Passero 1 a 6 persone
Affitto Pachino, a 6 km da Portopalo di Capo Passero - Siracusa (provincia di) - Sicilia
1 / 166
3309 recensioni - Pagina 1/166