Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Val Di Noto
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Val di Noto
2 / 14
272 recensioni - Pagina 2/14
Maria Clelia A, il 27/09/2021
5/5
Abbiamo trascorso due settimane a Settembre in questa casa. La casa è molto confortevole e carina. nonostante la proprietaria biti al piano di sopra, la privacy è totalmente garantita. inoltre è in una posizione ottimale per visitare le bellezze della Sicilia sud orientale e per godere del mare, infatti dista pochissimi metri dalla spiaggia!! La signora Angela e sua figlia sono persone gentilissime, prasenti al bisogno e attente alle necessità degli ospiti e pronte a fornire ogni informazione richiesta. E' stata una bella vacanza.

Appartamento in Villa Noto 4 a 5 persone
Affitto AVOLA, a 3 km da Noto - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Giuliana S, il 23/09/2021
5/5
Casa spaziosa e comoda, giardino stupendo con docce esterne private bellissime persino con illuminate! Pino, il proprietario è affidabile e molto disponibile. Se avete intenzione di andare da quella parte della Sicilia contattatelo, comunque la casa ha un ingresso indipendente, è vicina al centro e alla spiaggia, parcheggio praticacame davanti al cancello...consigliatissima!!
Luana Maria Miriti M, il 07/09/2021
5/5
La scelta di alloggiare alla Villa del sig. P. si è rivelata più che azzeccata. La casa è immersa in un'oasi, molto bella e curata, di ulivi e alberi da frutto, un luogo magico dove potersi rilassare e passare delle serate in famiglia. Struttura molto accogliente, dotata di tutti i comfort, monolocale comodo e spazioso, a ​due passi dal centro di Avola e a pochi km dal mare. Un ringraziamento va al sig. P. per l’accoglienza e per la disponibilità nel dare sempre consigli utili su come passare il nostro tempo ad Avola e dintorni. Siamo molto soddisfatti e torneremo sicuramente.
Paolo Bugatti B, il 28/08/2021
5/5
Abbiamo soggiornato per 10 giorni a luglio , ci siamo trovati benissimo casa molto bella e comoda, ben attrezzata e pulita a due passi dal mare. Casa circondata da un bellissimo giardino con piscina rendono questa struttura veramente unica, i nostri figli si sono divertiti tantissimo. I proprietari abitano al piano superiore persone molto discrete e riservate, ma gentilissime e disponibili a soddisfare ogni richiesta. La consigliooooooooooooo......... GRAZIE PAOLO

Appartamento in Residence Pachino 2 a 6 persone
Affitto Pachino - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Giovanni Bastoncino B, il 27/08/2021
5/5
l proprietario il sig. Paolo ci ha dato la possibilità di soggiornare una settimana al 1° piano dove si poteva accedere ad una bellissima terrazza dotata di ogni confort, sdraio, doccia esterna ecc., la settimana successiva al piano terra. Gli appartamenti erano dotati di zanzariere, climatizzatori, lenzuola e asciugamani, senza nessun sovrapprezzo, circa 200 metri si trova una bella spiaggia, mare pulito, si può andare nella riserva del Gelsomineto, i Laghetti di Cavagrande del Cassibile, e tanti altri posti uno bello dell'altro, vi consiglio una fantastica granita e brioche bar Girlando. Ci siamo trovati molto bene, ritorneremo.
Jessica C, il 26/08/2021
5/5
Cosa dire? Tutto perfetto. Casa super accessoriata, pulitissima ed ideale per quattro persone. Proprietari gentili,simpaticissimi e sempre a disposizione. Ci hanno spiegato, raccontato e consigliato un sacco di cose e posti. Consiglio a tutti la casa vacanza dei signori Paternò.

Appartamento in Villa Avola 2 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Federica V, il 26/08/2021
5/5
Appartamento mansardato dotato di ogni comfort: mai trovata una soluzione così ben fornita di tutto! Le immagini rispecchiano perfettamente l’abitazione, compresa la splendida terrazza da cui si vede il mare. La spiaggia dista 10’ a piedi circa con sabbia ed acqua limpida. Il parcheggio è sotto casa. Unico consiglio chi per chi volesse soggiornare: le altezze sono da mansarda, si notano soprattutto per la doccia. I proprietari sono persone squisite e disponibili per ogni tipo di esigenza. Avola inoltre è un’ottima soluzione per visitare la zona sud-est della Sicilia. Consigliato!!!

Appartamento in Villa Avola 2 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Giuseppe V, il 18/07/2021
5/5
La casa è bellissima confortevole,concerne alla descrizione sull'annuncio, completa di tutti i confort, un ambiente tranquillo massima pulizia , i proprietari delle persone affidabili ,disponibili, gentili delle brave persone.

Appartamento in Villa Avola 2 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Pasquale E, il 27/12/2020
5/5
Che dire... ci è piaciuto tutto! L'ospitalità della padrona di casa, sig.ra Rosella, suo marito Ettore, la posizione della Villa che si trova in zona tranquilla e soleggiata con uno splendido panorama,5 minuti a piedi dalla spiaggia di CalabernardoVilla in cui abbiamo soggiornato, spaziosa, funzionale, completamente accessoriato e con grande spazio interno, con tutti i confort, un balcone al piano superiore,che esposto dalla parte sud; ci torneremo quanto prima. Ti senti a casa..
Fabrizio C, il 15/09/2020
5/5
La Villa è composta da 4 appartamenti. Noi abbiamo preso una delle 2 mansarde che,anche se non grandissima, è davvero molto funzionale e completa di tutto quello che può servire (Anche di barbecue privato). La posizione è davvero eccellente e il fiore all'occhiello è sicuramente la piscina (bella ma soprattutto pulitissima) e lo spazio esterno con le sdraio a disposizione curato dal padre che è una persona gentilissima. Consigliatissimo e se potremo ci ritorneremo.

Appartamento in Villa Marina di Ragusa 1 a 2 persone
Affitto Marina di Ragusa - Ragusa (provincia di) - Sicilia
Patrizia Assunta C, il 13/08/2020
5/5
Abbiamo trascorso 15 giorni bellissimi insieme. Che dire la sig.ra Carmela e Santo sono 2 persone squisite ci siamo sentiti subito a casa. Nella casa non ci è mancato nulla. Poi la Sicilia noi con le nostre bimbe 8 anni e 4 anni l'abbiamo visitata molto e ci è piaciuto molto. Vorrei dire veramente grazie Santo e Carmela noi vi porteremo nei nostri cuori . Saluti anche dalle bimbe😘

Appartamento in Villa Avola 2 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Filippo D, il 14/07/2020
5/5
la nostra vacanza in Sicilia è stata bellissima sia per i posti che abbiamo visitato ma soprattutto per aver conosciuto i coniugi Paternò che ci hanno affittato la deliziosa mansanda pulita e accessoriata di tutto. Comodissima per le due spiagge vicino alla tonnara e per arrivare nel centro storico di Avola. Punto strategico per visitare la bellissima Noto, Marzameni, oasi di Vendicari, Siracusa,ecc... Grazie Santo e Carmela per la vostra meravigliosa ospitalità, simpatia e amicizia che porteremo nel nostro cuore. Speriamo di poter ritonare presto in Sicilia e poter trascorrere del tempo di nuovo insieme

Appartamento in Villa Avola 2 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Ragalmuto Coffa S, il 02/10/2019
5/5
Posto perfetto per feste o giornate con amici. Giuseppe il proprietario disponibilissimo. Consigliato a tutti.
Mirko M, il 20/09/2019
5/5
Parto dalla fine: casa bellissima! L'immobile era in perfette condizioni e in una posizione strategica tra il mare e il centro cittadino. Il proprietario è stato disponibile già dal primo contatto e, oltre alle informazioni sulla casa, ci ha dato ottimi consigli culinari in città (anche questi da 10 e lode). Consigliatissimo!!!!!

Appartamento Avola 2 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Giuseppe S, il 17/09/2019
5/5
Siamo stati una settima , eravamo due famiglie in due distinti appartamenti al piano terra entrambi molto spaziosi e confortevoli ben arredati e completi di tutti gli accessori . Completano gli appartamenti due stupende verande dove abbiamo pranzato e cenato tutti i giorni . Piscina molto bella, grande e pulita . I proprietari gentilissimi e disponibili, la casa si trova in zona tranquilla a poca distanza dal mare e dal centro di Marina di Ragusa. Rapporto qualità prezzo buono la mia esperienza è stata positiva ci ritorneremo sicuramente.

Appartamento in Villa Marina di Ragusa 4 a 12 persone
Affitto Marina di Ragusa - Ragusa (provincia di) - Sicilia
Mauri E, il 11/09/2019
5/5
Semplicemente favolosa! Abbiamo trascorso 9 giorni indimenticabili ETTORE e ROSSELLA sono strepitosi Altamente consigliata Noi ci torneremo
Massimo T, il 08/09/2019
5/5
L'appartamento era davvero accogliente e rispondente alla descrizione sul sito. Pulizia ineccepibile. Assolutamente adatto per 4 persone ed estremamente vicino al bellissimo centro di Avola. Il terrazzo da quel tocco in più' per permettere di cenare all'aria aperta. Tutte le attrazioni turistiche della zona sono facilmente raggiungibili Il proprietario, Pino, e' stato estremamente gentile, professionale e disponibile per tutto. Assolutamente consigliato

Appartamento Avola 1 a 4 persone
Affitto Avola - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Lidia C, il 06/09/2019
5/5
Appena si varca la soglia, si resta colpiti dal profumo di gelsomini e dalla rigogliosità del verde - sembra di entrare in un mondo a parte, un giardino segreto in pieno centro abitato! La casa è deliziosa, piccola ma con tutti i comfort, fresca nonostante la calura di agosto. Il giardino è meraviglioso, tutto alberi da frutta, con una privacy inimmaginabile, data la centralità dell'immobile. Il proprietario è gentilissimo, sempre pronto a risolvere eventuali problemi, addirittura, appena arrivati, ci ha accompagnati per tutta Avola per indicarci i punti di interesse e gli esercizi commerciali migliori e ci ha messo a disposizione delle bici per spostarci in paese! La casetta è in pieno centro storico, nelle vicinanze c'è tutto ciò che serve, dai supermercati ai negozi, dai bar e ristoranti alla spiaggia. La zona, poi, è molto bella, a pochi passi c'è la bellissima Noto, la Riserva di Vendicari, il fiume Cassibile con i suoi splendidi laghetti, la bella Marzamemi, la splendida Siracusa e molto altro. Siamo andati via a malincuore, ci siamo trovati davvero a casa nostra!
Elisa T, il 03/09/2019
5/5
Consiglio vivamente questa casa a chi volesse passare una bella vacanza nella comodità, tranquillità, e soprattutto nella pulizia. Inoltre ve la consiglio per la posizione e per il proprietario Pino, sempre disponibile e presente per tutto, per questo ne approfitto per ringraziarlo. Consigliatissima!!!!
Claudia C, il 27/08/2019
5/5
Abbiamo trascorso una settimana ad Avola nella villa del signor Pino. Eravamo 10 persone di cui 3 bambini. La casa è molto spaziosa e rispecchia perfettamente la descrizione del sito, i bagni sono nuovi e grandi. Molto comodo il giardino con il tavolo e il barbecue. La casa si trova in una zona molto fornita di tutte le comodità. Da apprezzare particolarmente la disponibilità del proprietario.
2 / 14
272 recensioni - Pagina 2/14