Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza vista sul mare Toscana
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Toscana
1 / 12
225 recensioni - Pagina 1/12
Massimo C, il 20/09/2023
5/5
Proprietari simpatici e sempre a disposizione .

Appartamento Rio nell'Elba 1 a 3 persone
Affitto Rio (LI), a 5 km da Rio nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Veronica U, il 07/09/2023
5/5
La signora Isolina è molto gentile ed attenta ad ogni esigenza anche oltre il dovuto…. È veramente ospitale e da suggerimenti per visitare i dintorni meravigliosi della zona.

Appartamento in Villa Scarlino 2 a 4 persone
Affitto SCARLINO, a 2 km da Scarlino - Grosseto (provincia di) - Toscana
Eleonora Laura Speranza S, il 02/09/2023
5/5
È la quinta volta che torniamo all isola d'Elba, quindi conosciamo il posto e lo amiamo. Ma devo dire che quest anno lo lasciamo con particolare nostalgia. La signora Daniela e tutta la sua famiglia sono stati sempre disponibili e ospitali, ma mai invadenti o fuori luogo. La location l ho trovata più bella di quello che mi aspettavo, immersa in un angolo di verde incontaminato, a contatto con la natura e gli animali che io e mia figlia di 4 anni adoriamo. La mia cagnolina Fiona è stata accolta come un membro della famiglia e anche lei è stata per 10 gg libera di vivere serena e in libertà. Sono quasi certa che l anno prossimo torneremo con gioia.

Appartamento Portoferraio 2 a 3 persone
Affitto Portoferraio, a 8 km da Portoferraio - Isola d'Elba - Toscana
Lara P, il 21/08/2023
5/5
Tutto positivo casa molto bella e pulizia impeccabile...il posto meraviglioso fresco in mezzo alla collina ma anche a 10 minuti di auto dalla spiaggia. Signora Isolina e figlia gentilissime ci hanno accolto e coccolato per tutta la vacanza. Consigliatissimo.

Appartamento in Villa Scarlino 2 a 4 persone
Affitto SCARLINO , a 2 km da Scarlino - Grosseto (provincia di) - Toscana
Lorenzo Z, il 18/07/2023
5/5
Appartamento spazioso e luminoso con vista mare e nel porticciolo, comodo ai servizi. L'unico punto di debolezza è a volte rumori notturni di persone maleducate ben attenuata dalla chiusura delle finestre.

Appartamento Castiglione della Pescaia 4 a 6 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
Valentina B, il 09/07/2023
5/5
Appartamento molto carino, pulito, in una buona posizione poco distante dal centro di Marina di Campo. Proprietaria Molto disponibile.Consigliato.

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Ernesto D, il 28/09/2022
5/5
Alloggio conforme alle aspettative. Splendido panorama, silenzio assoluto e vicinissimo a Marina di Campo. Necessaria l'auto o la moto ma in pochi minuti si raggiungono tutte le altre località dell'Elba e le spiagge più rinomate. Alloggio molto ben attrezzato e pulitissimo alla consegna. Un grazie sincero alla proprietaria signora Anna e complimenti alla signora Lia che ci ha accolti. Ci rivedremo presto. Ernesto ed Ivana

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Francesco C, il 16/09/2022
5/5
Siamo stati con la mia famiglia in questa struttura, purtroppo, per una sola settimana dal 04/09/2022 al 11/09/2022. Posto meraviglioso a soli 5 minuti dalla spiaggia di Marina di Campo, comoda inoltre la posizione per recarsi nelle altre spiagge della meravigliosa isola. Visuale splendida sia di giorno che di notte, posto ombreggiato dove credo si possa respirare molto bene anche quando le temperature sono più elevate. Cordialità, gentilezza e serietà sia della proprietaria e che della sig.ra che si occupa delle pulizie. Grazie di tutto, siamo stati molto, molto soddisfatti.

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 5 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Rosaria V, il 10/09/2022
5/5
Siamo stati in questa casa fresca, non abbiamo mai acceso il condizionatore , un bellissimo terrazzo ben attrezzato con vista mare,dove abbiamo mangiato sempre anche a pranzo, perché ben ventilato .., l altro terrazzo per stendere i panni, unico neo, il parcheggio da organizzare con gli altri inquilini,...noi abbiamo parcheggiato spesso fuori, ..abbiamo utilizzato le bici, perché ci sono molte piste ciclabili..spiaggia libera poco distante e POCO AFFOLLATA, insomma consigliamo assolutamente questa casa

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 5 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Lucia M, il 02/09/2022
5/5
Ho soggiornato con la famiglia nella casa per tre settimane e prima di prenotare ero andata a vederla, quindi sapevo già come si presentava. È in posizione panoramica e ventilata, abbastanza vicino al lido di Capoliveri che si raggiunge con una passeggiata in discesa di dieci minuti. È risultato molto gradito il loggiato ampio e quasi sempre ombreggiato. La casa ha arredi semplici ed essenziali. Consiglierei di installare una. Lavatrice che sarebbe molto utile per chi soggiorna per più settimane come abbiamo fatto noi, ed un aspirapolvere e vaporetto per effettuare le pulizie settimanali.

Appartamento Capoliveri 2 a 5 persone
Affitto Capoliveri - Isola d'Elba - Toscana
Marco G, il 23/08/2022
5/5
Casa molto accogliente in un ambiente molto riservato, comoda la posizone strategica di essere a 10 minuti da portoferraio. proprietari gentilissimi e cordiali, per qualsiasi inconveniente o problema cercano il più possibile di venirvi incontro. posto consigliatissimo. un saluto

Appartamento Portoferraio 2 a 3 persone
Affitto Portoferraio, a 8 km da Portoferraio - Isola d'Elba - Toscana
Lucia M, il 19/07/2022
5/5
Ideale per famiglia di 3 persone, molto arieggiata, ben fornita di stoviglie, buona la posizione sia per il mare che per una passeggiata in centro
Anna P, il 06/07/2022
5/5
Esperienza molto positiva, la casa è ben arredata e molto arieggiata, vista l'esposizione delle finestre sul porto canale a pochi metri dal mare aperto. La strada sotto disturba un po' ma le macchine vanno abbastanza piano e la sera a una certa ora il traffico viene chiuso e la strada diventa pedonale. La vista sulle barche e sull'Argentario è impagabile. Sotto casa c'è un comodo e piccolo supermercato ben rifornito. La casa è a 5 minuti dalla spiaggia libera e a vicinissima a negozi e ristoranti. I posti auto riservati sono fondamentali vista la difficoltà di parcheggio, si raggiungono con di meno di 10 minuti a piedi. La signora Carla, tramite contatto telefonico, è stata molto gentile e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie. Speriamo di tornare l'anno prossimo

Appartamento Castiglione della Pescaia 4 a 6 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
Silvia C, il 10/06/2022
5/5
Bellissimo il giardino e la pace assoluta. Vicinissima alle spiagge più belle. La sig.ra Anna è stata molto gentile come la Sig.ra Lia sul posto. Consigliato vivamente.

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 5 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Silvia C, il 08/06/2022
5/5
Appartamento molto carino in ottima posizione rispetto alle spiagge più belle. Giardino molto bello di sughere. Pace assoluta, fresco e venticello notturno. Proprietari disponibili.

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Alberto C, il 28/09/2021
5/5
Posizione spettacolare, casa dotata di tutti i comfort e curata in ogni dettaglio. Proprietari disponibilissimi e molto cordiali. Soggiorno veramente piacevole e indimenticabile.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Michela P, il 17/09/2021
5/5
Buongiorno ho affittato questa casa una settimana a fine agosto, mi sono trovata molto bene è direttamente sul centro vicino a tutto, e i proprietari sono molto disponibili

Appartamento San Vincenzo 3 a 4 persone
Affitto San Vincenzo - Livorno (provincia di) - Toscana
Maura F, il 11/09/2021
4/5
Ubicazione con meravigliosa vista, luogo silenzioso, proprietari gentili, appartamento molto essenziale, un po 'datato ma con bagno nuovo, pulito. Molto godibile l'esterno della veranda coperta. Lo consiglierei.

Appartamento Capoliveri 2 a 4 persone
Affitto Capoliveri, a 1 km da Capoliveri - Isola d'Elba - Toscana
Daniele R, il 08/09/2021
4/5
Salve Soggiorno in zona molto tranquilla, appartamento con tutti i servizi descritti e ben tenuti . Pulizia buona. Veramente buono

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Grazia M, il 08/09/2021
4/5
L'appartamento corrispondeva a quanto descritto nell'annuncio. Padrone di casa molto cortese e sempre disponibile.

Appartamento in Villa Marina di Massa 2 a 8 persone
Affitto Marina di Massa - Massa Carrara (provincia di) - Toscana
1 / 12
225 recensioni - Pagina 1/12