Menù
440 € 1.100 € /sett.
Direttamente al proprietario
Spiaggia : 1.1 km Vista mare Casa vacanze consigliata dagli affittuari
Descrizione Appartamento 77736
ISOLA D'ELBA GOLFO STELLA APPARTAMENTO IN VILLETTA CON SPLENDIDA VISTA MARE
Appartamento in villetta di tre appartamenti affiancati, splendida vista mare sul Golfo Stella, 2 camere, ingresso sul tinello, cucinotto, bagno, ampia veranda, giardino, parcheggio, barbecue.
Zona tranquilla nel verde a 80 metri sul livello del mare, ad 1.1 km dalle bellissime spiagge di Zuccale e Barabarca e a 1,6 km dal caratteristico borgo di Capoliveri.
Informazioni relative alla struttura
  • Tipologia : Appartamento
  • 4 Vani - 2/4 persone
  • 2 Camere
  • 1 Bagno
  • Spazio abitabile : 38 m²
  • Giardino : 200 m²
  • Piano: PT
  • senza ascensore
Composizione della casa vacanze
Dotazione e servizi
Informazioni importanti inerenti la casa vacanze
  • Si accettano animali (se concordato con il proprietario)
  • Proprietario sul posto
  • Veicolo personale consigliato
Multimedia
  • TV
Elettrodomestici
  • Caffettiera
  • Lavatrice
  • Frigorifero
  • Cucina elettrica/a gas
  • Ferro da stiro
Esterno
  • Parcheggio comune
  • Mobili da giardino
  • Barbecue
Altro
  • Doccia
  • Sdraio
Info principali casa vacanze Capoliveri n°77736
Con 2 camere, 1 Bagno, questa casa vacanze di 38 m² tipo appartamento si trova a capoliveri, a 1km da Capoliveri. Può ospitare da 2 a 4 persone.
Descrizione completa dei vani

Questa casa vacanze, ideale per le vacanze al mare o sull'oceano, si trova a capoliveri, a 1km da Capoliveri, Isola d'Elba, Italia, in riva al mare, si affaccia sul mare.

Nei dintorni: spiaggia (1.1 km).

Consente di scoprire le seguenti destinazioni: Capoliveri, Isola d'Elba, Costa mediterranea francese, Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano.
Vedere la mappa

Questo alloggio stagionale tipo appartamento offre le seguenti attrezzature:Questa casa vacanze "mare" accetta gli animali (cani, gatti) con previo accordo con il proprietario.

Affittate capoliveri a 1 km da Capoliveri. Questo affitto vacanze di tipo "appartamento", direttamente dai privati e senza commissione, è meno costoso dal -10% al -40% rispetto alla media di mercato.

Il proprietario pubblica sul sito dal 11/06/2007.

Contattate il proprietario usando la Messaggistica Sicura per parlare delle condizioni di locazione.

Elenco dei centri d'interesse turistico

Localizzazione della casa vacanze
La casa si trova a valle di una strada vicinale asfaltata sulla costa a ovest di Capoliveri, in una zona tranquilla con altre villette e molto verde. Vi è la possibilità di fare passeggiate a piedi senza servirsi dell'auto sino a località molto suggestive quali Madonna delle Grazie e il Lido. La caletta più vicina (Stecchi) è ad 800 metri e si raggiuge a piedi; le spiagge di Barabarca e Zuccale sono a 1100 metri e sono dotate di ampio parcheggio a pagamento oltre al parcheggio gratuito per circa 40 auto. Il centro di Capoliveri si trova a 1650 metri, 200 di strada vicinale e il resto di strada provinciale illuminata ma in prevalenza senza marciapiedi, dislivello in salita 86 metri.

  • Tipo di vacanza : Mare (Barabarca - 1.1 km)
  • Al piano terra
  • Quota : 80 m
  • Vista mare
  • Esposizione : Sud-Ovest
Come raggiungere la casa vacanze
Traghetto da Piombino per l'Isola d'Elba. Dal semaforo in località Mola (sulla strada tra Portoferraio e Porto Azzurro) prendere la direzione Capoliveri: dopo 2 Km prendere la prima deviazione a destra (indicazioni per Zuccale e Barabarca) e subito dopo (20 metri) a sinistra, passando a sinistra di un piccolo oratorio. Dopo 100 metri, dove la strada si allarga dopo una breve discesa, entrare fra 2 pilastrini a destra, uno dei quali porta il numero 22, e quindi entrare nel cancello a sinistra e siete arrivati.
Parere dei vacanzieri
I commenti dei vacanzieri
« PrecedenteSuccessivo »
Perchè questi commenti sono affidabili?
Controllo Qualità

Questa casa vacanze è stata oggetto di uno o più controlli da parte del Servizio Qualità in seguito a commenti dei vacanzieri.

12/09/22 Procedura Qualità N°24423
Seguito alla segnalazione dell' affittuario del 12/09/22 Nota: 3/5

Informazioni comunicateRisultato dell' indagine
Pulizia all'arrivo a volte insufficienteParzialmente confermato dai precedenti affittuari
Azioni prese - 09/12/22
Visualizzazione dei risultati della procedura
Correzione del problema da parte del proprietario con invio di documenti
Correzione della descrizione o aggiunta di un' informazione complementare
Inserzione di un messaggio d'informazione qualità
Radiazione definitiva dell' annuncio
Risposta del proprietario - 12/12/22
Solo in questa occasione in tanti anni per motivi personali mi sono dovuta assentare per quasi due settimane e non ho potuto essere io ad accogliere il vacanziere, verificare la completezza delle pulizie, mostrare l’appartamento e provvedere ad eventuali osservazioni e richieste del cliente. In questa occasione per la mia assenza avevo fatto intervenire una coppia di amici nella nostra casa per sostituirmi in questa incombenza; purtroppo per un guasto all’autovettura sono giunti all’Elba solo due giorni dopo l’arrivo del vacanziere e l’accoglienza è stata fatta da un’altra persona. Per questi motivi non vi è stato modo di controllare se le pulizie erano state effettuate correttamente; però a motivo di questi problemi relativi a chi vi fosse ad accoglierlo, con il signor F. ci eravamo sentiti telefonicamente più di una volta e ritengo che avrebbe potuto telefonarmi per lamentarsi di quello che non trovava adeguato, e avrei fatto intervenire l’addetto alle pulizie per provvedere tempestivamente, senza che dovesse lavare tutto personalmente. Anche dopo l’arrivo dei nostri amici, che si sono presentati come miei incaricati, non risulta che il signor F. abbia espresso loro osservazioni. I coprimaterassi vengono lavati spesso: alcune macchie possono risultare indelebili, ma non sono indicative di sporcizia, e al di sopra i traversi vengono sostituiti ogni volta. Quanto agli “utensili da cucina molto vecchi e trascurati e da sostituire” penso che ci siamo trovati di fronte ad una persona molto esigente, perché gli altri ospiti non hanno fatto osservazioni; in ogni modo terrò conto del rilievo e per la prossima stagione provvederò a revisionare la dotazione. Quanto alla caffettiera, una moka in alluminio, nel clima umido isolano in breve l’alluminio riporta macchie e avverto il cliente di questo, invitandolo eventualmente a portare con sé la propria caffettiera, ma nego che fosse inutilizzabile. Katia F.
17/08/16 Procedura Qualità N°18026
Seguito alla segnalazione dell' affittuario del 17/08/16 Nota: 1/5

Informazioni comunicateRisultato dell' indagine
Stato mediocre o cura insufficiente dei sanitari (wc e/o doccia e/o vasca da bagno)Non confermato dai precedenti affittuari
Giardino non curatoNon confermato dai precedenti affittuari
Pulizia all'arrivo a volte insufficienteNon confermato dai precedenti affittuari
Alcuni elettrodomestici sono vetustiNon confermato dai precedenti affittuari
Azioni prese - 17/10/16
Visualizzazione dei risultati della procedura
Correzione del problema da parte del proprietario con invio di documenti
Correzione della descrizione o aggiunta di un' informazione complementare
Inserzione di un messaggio d'informazione qualità
Radiazione definitiva dell' annuncio
Risposta del proprietario - 18/10/16
Il comando dello scarico del water era in realtà funzionante, soltanto il bottone era un po' duro ed è stato lubrificato. Il rubinetto in seguito alla segnalazione è stato sostituto. Negli armadi non vi è traccia di muffa. Giardino non curato: gli oleandri in estate rilasciano foglie secche: rimosse. Pulizia: se la pulizia era insufficiente, visto che ero presente, mi potevano segnalare la cosa direttamente. Il televisore è stato sostituito in seguito alla segnalazione. Katia Finelli

Questo bene gode di una nota molto favorevole del Servizio Qualità.

L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.

Il Servizio Qualità MediaVacanze.com:

  • Assicurare un monitoraggio della soddisfazione degli affittuari per ogni annuncio,
  • Effettuare dei controlli sull'autenticità dei commenti,
  • Attivare un'indagine qualità sistematica in caso di feedback negativo da parte di un vacanziere,
  • Aiutare il proprietario a migliorare la qualità della sua offerta locativa,
  • Mettere in atto, ove necessario, delle misure correttive che permettano di garantire l'affidabilità degli annunci: informazioni sul proprietario, allerte qualità o radiazione dell'annuncio

La nota del Servizio Qualità si basa sul livello di soddisfazione dei vacanzieri, sullo storico degli annunci, sui risultati di un'eventuale indagine qualità e la gestione corretta da parte del proprietario. Permette di avere una visione oggettiva del livello di affidabilità dell'annuncio e della qualità del bene affittato.

All'eccezione degli annunci recenti, è normale che la stragrande maggioranza degli annunci goda di una nota favorevole o molto favorevole. In effetti, gli annunci che presentano un problema di affidabilità o d'oggettività sono rapidamente identificati e sono oggetto di un indagine qualità. Se le osservazioni fatte alla casa vacanze sono confermate, o il problema è corretto (modifica dell'annuncio o miglioramento del bene), o l'annuncio non è più pubblicato sul sito.

La nostra politica di Qualità
Segnalare questo annuncio
Se si desidera attirare l'attenzione del Servizio Qualità su questo annuncio, cliccare qui.
Pagamento : Direttamente al proprietario
L'affitto deve essere pagato direttamente al proprietario.
La tua sicurezza prima di tutto
Pagamento Sicuro disponibile
  • La piattaforma MediaVacanze.com contiene procedure di lotta contro gli annunci fraudolenti.
  • Da molti anni il nostro sito registra un tasso di frode pari a zero
Calendario delle prenotazioni
Disponibile Offerta last minute Periodo occupato Prenotazione in corso

Tariffe della casa vacanze
440 € / 1.100 €$ 469 / $ 1.172£377 / £942645 $CAN / 1.613 $CAN426 SFr / 1.065 SFr /sett.
Perchè le case vacanze MediaVacanze.com sono più economiche?
Periodo Dettaglio delle tariffeSoggiorno inferiore a 7 notti Durata minima del soggiorno
dal 13/06/24 al 29/06/24580 €$ 618£497851 $CAN561 SFr / sett.7 notti
dal 29/06/24 al 13/07/24680 €$ 724£582997 $CAN658 SFr / sett.
dal 13/07/24 al 20/07/24730 €$ 778£6251.071 $CAN707 SFr / sett.
dal 20/07/24 al 27/07/24780 €$ 831£6681.144 $CAN755 SFr / sett.
dal 27/07/24 al 03/08/24850 €$ 906£7281.247 $CAN823 SFr / sett.
dal 03/08/24 al 10/08/241.030 €$ 1.097£8821.511 $CAN997 SFr / sett.
dal 10/08/24 al 13/08/241.100 €$ 1.172£9421.613 $CAN1.065 SFr / sett.
dal 20/08/24 al 24/08/241.030 €$ 1.097£8821.511 $CAN997 SFr / sett.
dal 24/08/24 al 31/08/24780 €$ 831£6681.144 $CAN755 SFr / sett.
dal 31/08/24 al 07/09/24580 €$ 618£497851 $CAN561 SFr / sett.
dal 07/09/24 al 14/09/24480 €$ 511£411704 $CAN465 SFr / sett.
dal 14/09/24 al 15/09/24440 €$ 469£377645 $CAN426 SFr / sett.
dal 22/09/24 al 12/10/24440 €$ 469£377645 $CAN426 SFr / sett.
dal 05/06/25 al 31/12/26contatti il proprietario

  • Durata minima del soggiorno : 7 notti
  • Caparra/acconto da versare al proprietario al momento della prenotazione (in caso di pagamento diretto): 30% del affitto

Il prezzo è tutto compreso, eccetto un quota fissa di 60 euro per le pulizie.
Non viene fornita la biancheria per letto, bagno e cucina.
Per quanto riguarda l''uso della lavatrice, posta in un locale a parte, non è consentito impiegala per il lavaggio dei teli da spiaggia, per i quali si possono utilizzare due lavelli posti nei cortili.
Assicurazione multirischio opzionale
La serietà nella gestione degli annunci permette a MediaVacanze.com © di proporre un'assicurazione multi-rischio (opzionale) per i vacanzieri in caso di: non-conformità dell'annuncio, rischi derivanti dall'affitto, annullamento/interruzione del soggiorno, locazione fraudolenta, assistenza viaggio. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Annuncio proposto da MediaVacanze.com
Tariffa imbattibile
In diretta con i privati
Senza commissioni
Sicurezza
Controllo anti frode
Controllo della soddisfazione dell'affittuario
Proprietario
Sig.ra Katia F.
Membro dal 11/06/2007
Lingue parlate : FR IT
Annunci sul portale : 1
Messaggio
+39
La durata minima del soggiorno accettata per questa struttura è di 7 notti
Inviare
Azioni

Condividere

Stampa

Whishlist
Prenota con fiducia
MediaVacanze.com è consigliata dagli utenti
vedi la Wishlist Whishlist ()
Prenota ! Sig.ra Katia F. Lingue parlate : FR IT