Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza sul mare
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze
2 / 610
12186 recensioni - Pagina 2/610
Silvia M, il 10/09/2023
5/5
Il proprietario della casa è stato davvero molto gentile e la casa si presenta così come in foto. Posizione ottima in quanto si è davvero a due passi dal mare,la consiglio!

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 4 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Francesco L, il 10/09/2023
5/5
Casa fa tastica, proprietaria molto disponibile. Consigliatissimo
Catia Torrini T, il 08/09/2023
5/5
Siamo stati veramente bene, la casa corrisponde all'annuncio e fuori c'è tanto posto, una bella veranda per stare al fresco. Idelma e Adriano sono stati gentilissimi, ancora grazie di tutto.

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Maurizio G, il 06/09/2023
5/5
Appartamento molto bello, pulito e curato in ogni minimo dettaglio. Dotato di tutto quello che serve per trascorrere una bellissima vacanza. Proprietari fantastici, bravissime persone, onesti simpatici. Ci siamo sentiti in famiglia. Super consigliato! Cari Fla, Max, Lori e Lavy tante grazie, ci rivedremo sicuramente!
Claudio Mario C, il 06/09/2023
5/5
Appartamento confortevole ad un passo dal mare, per una vacanza dove stacchi da tutto.

Appartamento Senigallia 1 a 4 persone
Affitto Marina di Montemarciano, a 10 km da Senigallia - Ancona (provincia di) - Marche
Renata Savioli S, il 06/09/2023
5/5
La struttura, che corrisponde esattamente alla descrizione dell'annuncio, ci ha offerto l'opportunità di godere di una magnifica vacanza all'insegna della bellezza, della tranquillità e della cortesia da parte dei proprietari.

Appartamento in Villa Porto Ottiolu 1 a 3 persone
Affitto Porto Ottiolu - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Piero R, il 05/09/2023
5/5
Casa molto accogliente, vicinissima al mare. Proprietario molto gentile.
Gambirasio S, il 04/09/2023
5/5
Casa conforme all'annuncio, molto accogliente, a 250 m dalla spiaggia, zona tranquilla e silenziosa, doccia calda esterna, giardino, cucina esterna molto utile, al nostro arrivo abbiamo trovato la pulitissima. Per ogni esigenza c'è il sign. Franco con la moglie pronti ad aiutare.
Monica S, il 04/09/2023
5/5
Al nostro secondo anno di soggiorno, Rosmarino si conferma come una casa bella e accogliente, perfettamente integrata nell'architettura levantese e ideale per noi che non amiamo le anonime case vacanza per turisti. Paola e Margherita sono padrone di casa deliziose, che approfittiamo qui di ringraziare per la bella accoglienza!

Appartamento Levanto 2 a 7 persone
Affitto Levanto - La Spezia (provincia di) - Liguria
Denise P, il 04/09/2023
5/5
Persone molto gentili, ospitali ed organizzate su ogni aspetto. Casa pulita ed accogliente. Proprietari sempre sul posto. I signori Pietro e Franca molto disponibili.
Mario La Gatta L, il 04/09/2023
5/5
Meravigliosa..

Appartamento Torre dell'Orso 2 a 7 persone
Affitto Torre dell'Orso - Lecce (provincia di) - Puglia
Mario Asta A, il 04/09/2023
5/5
Siamo stati ospiti del Sig. Mario l'ultima settimana di agosto e siamo stati molto bene, Casa attrezzata di tutto e signor Mario una persona disponibile e generosa, avendo anche dei ragazzi adolescenti hanno apprezzato molto il giardino con la Jacuzzi, il ping-pong e il calcio balilla nei momenti in cui eravamo a casa. San Cataldo è una località tranquilla in una posizione a nostro avviso favorevole per visitare le meravglie della Puglia. Sicuramente consigliata? Mario e famiglia

Appartamento Lecce 2 a 7 persone
Affitto San Cataldo Lecce, a 10 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Morena A, il 04/09/2023
5/5
Ho passato due settimane nella casa della sig.ra chiara. l'a mansarda accogliente molto grande. Le foto non rendono i due terrazzi molto comodi. C'era un giro d'aria pazzesco potevi anche non utilizzare l'aria condizionata. Alla casa non mancava nulla tutto pulitissimo e la sig.ra chiara molto gentile. Parcheggio comodissimo sotto casa in questa via molto tranquilla. Al mare ci si arriva tranquillamente a piedi la consiglio vivamente.

Appartamento Roseto degli Abruzzi 1 a 5 persone
Affitto Roseto degli Abruzzi - Abruzzo
Gianpietro T, il 03/09/2023
5/5
Questo è il terzo anno che in estate trascorro con la mia famiglia un periodo di un mese di vacanza in questo appartamento. E' molto ben tenuto, pulito e attrezzato con elettrodomestici, ampio, con due terrazzi grandi e utilizzabili, dotati di vetrate che possono essere aperte in vari punti per tenere sempre arieggiato l'appartamento. Molto apprezzabile l'offerta gratuita di un grande ombrellone (palma) e lettini nella spiaggia posta 50 metri di fronte all'appartamento. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, pizzerie, 3 supermercati, pescheria e macelleria. Tornerò sicuramente il prossimo anno.

Appartamento Pescara 4 a 5 persone
Affitto Montesilvano, a 4 km da Pescara - Pescara (provincia di) - Abruzzo
Rachele Maggi M, il 03/09/2023
5/5
Una delle vacanze migliori che abbia mai fatto. La casa è bellissima e confortevole. Molto luminosa e areata è dotata di ogni confort. La sua posizione è altamente strategica in quanto dista 3 minuti dalla spiaggia e dal centro del paese. Inoltre è ben collegata con le mete turistiche limitrofe. La Signora Renata ,la padrona di casa molto gentile e attenta verso gli inquilini. Torneremo appena possibile. Grazie!!!!!

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Beatrice G, il 03/09/2023
5/5
Se cercate relax e pace questa casa è l’ideale. Casa ben curata, molto pulita con un balcone vista mare stupendo. Se amate la Puglia, ma non stando nel caos questa casa è perfetta, si trova in una posizione strategica sia per chi gradisce stare fermo, sia per chi vuole girare il Salento. I proprietari sono persone squisite, sempre pronti a dare indicazioni e accogliere ogni vostra esigenza a braccia aperte! Noi eravamo in due con una cagnolina, che tra il giardino immerso nel verde e le lunghe spiaggie di sabbia soffice era indecisa su cosa fare ogni giorno! Noi siamo stati due settimane, dove ci siamo rigenerati!

Appartamento in Villa Lecce 1 a 6 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Pier Luigi G, il 03/09/2023
5/5
Casa bella, immersa nel verde di un giardino ben curato dal figlio Vincenzo, che ci ha accolto con tanta simpatia, gentilezza, organizzando addirittura una grigliata insieme alla famiglia. La casa pulita, con i confort giusti e cosa ben più bella la distanza dal mare: meno di 50 metri. Io, la mia compagna e la nostra cagnolina Greta ci siamo trovati davvero bene! Grazie ancora

Appartamento in Villa Lecce 1 a 3 persone
Affitto Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Michele B, il 02/09/2023
5/5
Appartamento grande e arieggiato, cucina attrezzatissima, a due passi dal mare con ombrellone enorme fantastico di proprietà. La proprietaria Sandrine sempre gentile e disponibile, è già il secondo anno che vado e probabilmente non c’è il due senza il tre….

Appartamento Pescara 4 a 5 persone
Affitto Montesilvano, a 4 km da Pescara - Pescara (provincia di) - Abruzzo
Daniele M, il 02/09/2023
5/5
Location stupenda, piccola ma con tutto quello che serve. Situata a pochi passi dal mare con vista meravigliosa era un piacere pranzare vista mare. Proprietario gentile e super disponibile. Consiglio vivamente.

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Claudia G, il 01/09/2023
5/5
La casa è molto bella e curata, super adatta a due famiglie come lo eravamo noi e la doccia fuori è stato un valore aggiunto. Inoltre molto comoda la posizione fronte mare e anche i posti auto all'interno del giardino... consigliatissima!!!
2 / 610
12186 recensioni - Pagina 2/610