Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Spagna
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Spagna
1 / 94
1876 recensioni - Pagina 1/94
Roberto V, il 13/01/2024
5/5
Purtroppo abbiamo concluso la nostra vacanza a Los Cristianos nell'appartamento di M. B.. Il Suo appartamento è molto accogliente e confortevole, siamo stati benissimo e sicuramente torneremo sperando di poter usufruire ancora della sua disponibilità. Grazie M. B. per averci permesso di trascorrere una bellissima vacanza.

Appartamento in Residence Los Cristianos 1 a 4 persone
Affitto Los Cristianos - Tenerife - Canarie
Katia P, il 28/09/2023
5/5
Proprietari molto cordiali, sempre disponibili, abitazione pulita e accogliente in posizione tranquilla ma subito nel centro del paese. Ringrazio ancora i proprietari e un arrivederci. A presto.

Appartamento Formentera 1 a 2 persone
Affitto Formentera - Formentera - Baleari
Gabriele C, il 27/09/2023
4/5
Casa piccola, ma con tutto il necessario. Sistema di climatizzazione molto utile e comodo. Molte prese cosa non scontata e soprattutto proprietario molto accogliente, preciso e disponibile. Note negative: no finestre (apparte una poco utilizzabile) muri molto sottili e porta in vetro che separa camera e bagno che non dà molta privacy. Situata in quartiere abbastanza tranquillo (fare attenzione la notte, come tutte le città). Consiglio !!!
Gianluca N, il 11/09/2023
5/5
Tutto come in descrizione. Situazione in un posto centrale vicino a metro e bus. in un quartiere tranquillo e pieno di negozi. Nella casa sono presenti tutti gli accessori elencati nella descrizione.
Stefano G, il 09/09/2023
5/5
Vicente e Manuela sono stati molto gentili, disponibili e accoglienti. La casa, come da descrizione, molto pulita e strategica per poter raggiungere tutte le spiagge principali anche in bici. Molto soddisfatto! Grazie Vicente e Manuela!

Appartamento Formentera 1 a 4 persone
Affitto Formentera - Spagna
Kesavaghiandoni@gmail.com G, il 28/08/2023
5/5
Propietario muy amable, el apartamento está en excelentes condiciones, cómodo y tranquilo, cerca tanto de la playa como de la sagrada familia. Gracias por la hospitalidad y por una excelente limpieza, lo recomiendo ampliamente.
Manuel S, il 22/08/2023
5/5
La signora Jacqueline è stata perfetta è super disponibile nella trattativa. La casa corrispondeva alla descrizione dell annuncio. Location perfetta per quello che cercavamo io e mia moglie insieme alla mia bimba di 5 anni, bellissimo mare, bella spiaggia, un castello da sogno, ottimi ristoranti di pesce. SSpero nell futuro di poterci tornare.

Appartamento Tossa de Mar 2 a 4 persone
Affitto Tossa de Mar - Girona (provincia di) - Catalogna
Ivan C, il 17/07/2023
5/5
Abbiamo alloggiato 6 giorni in questa casa meravigliosa. Gli spazi di questo appartamento si sono rivelati adatti alla nostra famiglia composta da 5 persone. Molto funzionale, pulito, ordinato ed arredato con gusto. I punti di eccellenza sono gli spazi interni, il bellissimo terrazzo esterno abitabile, la vista sul mare e la grande piscina.

Appartamento in Residence Cala Tarida 2 a 6 persone
Affitto Cala Tarida - Ibiza - Baleari
Antonina C, il 27/09/2022
5/5
L'appartamento è in un contesto residenziale gradevole, in una località molto tranquilla, adatta alle famiglie e a chi vuole trascorrere vacanze al mare in un luogo comodo alla spiaggia ed ai principali servizi (negozi, stazione treno).

Appartamento Barcellona 4 a 6 persone
Affitto Cabrera de mar, a 25 km da Barcellona - Barcellona (provincia di) - Catalogna
Metrangolo V, il 29/08/2022
5/5
Una casa splendida. Accogliente e spaziosa. Pulita e in ordine. Posizionata a pochi passi dal mare. Ha un ampio parcheggio coperto, riservato e comodo. Le padrone di casa gentili e disponibili. La consiglio vivamente.

Appartamento Somo 2 a 4 persone
Affitto Somo - Cantabria - Cantabria
Alessio A, il 08/08/2022
4/5
location ottima, appartamento consigliato. Unica pecca la posizione del water troppo attaccata alla doccia e la mancanza del bidet.

Monolocale Es Pujols 1 a 2 persone
Affitto Es Pujols - Formentera - Baleari
Annalisa M, il 18/07/2022
5/5
ci siamo trovati bene e tutto rispecchiava la descrizione dell'annuncio

Appartamento L'ampolla 4 a 6 persone
Affitto L'ampolla - Tarragona (provincia di) - Catalogna
Marco P, il 01/10/2019
4/5
L'appartamento Fabiola 20 è piccolo, ma ben equipaggiato. Si trova all'interno di un residence, con una piscina molto bella ed un ristorante carino. L'ambiente è tranquillo e rilassante. La spiaggia di Cala Tarida è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Abbiamo avuto un disguido con il proprietario, non presente sul posto, per la consegna della biancheria, che ci è stata fornita il giorno successivo al nostro arrivo. Il proprietario, gentile, si è scusato e si è adoperato prontamente per rimediare al problema. Nel complesso, una buona sistemazione.

Appartamento Ibiza (città) 4 a 12 persone
Affitto Cala tarida, a 20 km da Ibiza (città) - Ibiza - Baleari
Redutto J, il 04/08/2019
5/5
L'appartamento era ben curato e pulito. La sua posizione leggermente distante dal centro rende il soggiorno un oasi di pace e serenità. La disponibilità di Vicente e Manuela a disposizione per qualsiasi consiglio o aiuto è veramente impagabile, come lo è stato bersi un bere di vino insieme e chiacchierare, delle persone meravigliose. Vivamente consigliato alloggiare qui . :-)

Appartamento Formentera 2 persone
Affitto Formentera, a 350 km da Formentera - Formentera - Baleari
Roncoroni A, il 28/07/2019
5/5
Casa meravigliosa ed in posizione ideale non avremmo potuto chiedere di meglio! Proprietari molto gentili e disponibili.

Villa Rosas 2 a 8 persone
Affitto PALAU-SAVERDERA, a 5 km da Rosas - Girona (provincia di) - Catalogna
Fabio N, il 05/11/2018
5/5
Proprietario molto gentile e disponibile. L'appartamento è come in descrizione. Vicinissimo al mare e al supermercato Consigliatissimo!

Appartamento Barcellona 4 a 6 persone
Affitto Cabrera de mar, a 25 km da Barcellona - Barcellona (provincia di) - Catalogna
Domenico D, il 05/09/2018
5/5
La casa dove eravamo già stati due anni fa si è rivelata ancora meglio, in quanto sono stati cambiati alcuni elettrodomestici nuovi. La casa è adatta ad una famiglia ma anche due da 4 persone non starebbero male , la posizione è fantastica ad u1 Km dal mare. La vacanza è stata all’insegna della tranquillità
Salvatore F, il 31/08/2017
5/5
L'appartamento si trova in un bellissimo palazzo, situato a pochi metri dal mare e vicino a qualsiasi attività commerciale che serve durante le vacanze ( supermercati, negozi, ristoranti, ecc..). L annuncio corrisponde con quanto trovato; abbiamo trovato l'appartamento pulito e siamo stati accolti all'orario stabilito. Consiglio vivamente a chi vuole fare una vacanza nella zona di Alicante: non è necessario avere l'automobile in quanto a pochi metri c'è anche la fermata del tram che collega tutti i paesi e le città della costa ( circa 150/160 km).

Appartamento Alicante 4 persone
Affitto El Campello, a 5 km da Alicante - Alicante (provincia di) - Comunità Valenzana
Adriana F, il 05/05/2017
5/5
L'appartamento è molto bello . La posizione è fantastica. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Assolutamente da consigliare.
Davide C, il 30/08/2016
5/5
Bellissimo appartamento dotato di 4 camere e 3 bagni, 2 grandi terrazze (anche se il panorama del mare non si vede) lo consiglio vivamente alle famiglie numerose.....la descrizione dell'appartamento corrisponde a verità.... nessuna fregatura!!! Consigliatissimo!!!!
1 / 94
1876 recensioni - Pagina 1/94