Menù
Modifica Ricerca
Affitto case stazione sciistica Francia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 503
10050 recensioni - Pagina 1/503
Rino Tanchella T, il 19/02/2024
5/5
Rapporto prezzo appartamento Buona
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Cristina V, il 10/01/2024
5/5
Ottima posizione...ambienti confortevoli e puliti...ottima accoglienza all' arrivo...nel complesso tutto positivo.
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Marcello G, il 06/01/2024
5/5
Casa molto carina e confortevole, pulita e dotata ogni comfort. Ben distribuita, ottima posizione e vista. La gentilezza del proprietario e disponibilità del proprietario è poi sicuramente un valore aggiunto, così come la sua meravigliosa marmellata di ciliegie del suo albero di fronte alla stessa casa è stata una carezza ogni mattina! Grazie mille Laurent e a presto, stiamo stati davvero bene!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Monolocale Briançon 2 a 4 persone
Affitto Puy-Saint-André, a 4 km da Briançon - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giancarlo F, il 02/01/2024
5/5
La casa si trova in posizione strategia, a 50 metri dalle piste Wiking e 150 dal centro turistico e dalla partenza della cabinovia principale. Al primo piano di un palazzo sotto il quale c'e un supermercato e tutti gli altri negozietti comodissimi. All'interno della casa non manca nulla, ci sono tutti i grandi elettrodomestici che funzionano benissimo , lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Siamo stati in 5 (2 adulti e 3 bambini, vi lascio quindi immaginare la loro comodità) . La casa è esposta al sole tutto il giorno , quindi molto calda, la vista sulle montagne è fantastica. Ringrazio i proprietari per la loro ospitalità, che anche se distanti sono stati puntuali e precisi per quanto riguarda tutte le pratiche burocratiche relative al contratto d'affitto.

Appartamento Les 2 Alpes 4 a 6 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Franco Ponti P, il 25/08/2023
5/5
Siamo molto soddisfatti sia per la località che per la centralità, perché abbiamo potuto spostarci molto agevolmente tra la Francia è la svizzera, con un grande bellissimo lago a qualche decina di chilometri ed un'altra lago a circa 300 me tri dall'alloggio, sia il proprietario che la signora sono stati della massima gentilezza e disponibilità, tutto veramente ok, grazie di cuore. Patrick.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Elena P, il 22/08/2023
5/5
La posizione è ottima nel centro del paese, vicino tutti servizi necessari e vicinissimo ai impianti di risalita. L'appartamento molto confortevole ed è carino e dotato di tutto necessario. La proprietaria è stata molto disponibile. Consigliatissimo

Appartamento in Chalet/Baita Morzine 4 a 5 persone
Affitto Morzine - Alta Savoia - Rodano Alpi
Fabrizio S, il 14/03/2023
5/5
Molto comodo alle piste.... Vicino a tutto.... Appartamento grande e coerente con la descrizione.... Box sci al pianterreno.... Molto arieggiato e luminoso..... Il bagno è alla francese (wc separato senza bidet e bagno con doccia, lavandino e lavatrice) quindi per noi italiani sembra un po' strano, però è comodo perché mentre uno va al bagno un altro si può fare la doccia, comodo!....

Appartamento Les 2 Alpes 6 a 8 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Franco G, il 13/03/2023
5/5
In questo alloggio ci siamo trovati molto bene in 2 persone. E' fornito di tutto il necessario; è molto comodo per sciare la pista passa proprio sotto casa; il panorama poi è spettacolare!! Consigliamo vivamente di trascorrere le vacanze in questo alloggio

Monolocale Les Menuires 2 a 4 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Emanuela F, il 16/01/2023
5/5
Pulita curata confortevole attrezzata con tutto ciò che serve Unica pecca mancanza di ripiani o mensole dove appoggiare cose

Monolocale Avoriaz 2 a 4 persone
Affitto Avoriaz - Alta Savoia - Rodano Alpi
Emanuele G, il 12/01/2023
5/5
Ottima sistemazione. Ottimo locatore.
Valentina M, il 10/01/2023
5/5
Tous a été parfait. Christophe est très gentil et disponible On espère de pouvoir y aller l’année proochaine.

Casa Serre Chevalier 1 a 5 persone
Affitto Briançon, a 2 km da Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giuseppe Frova F, il 09/01/2023
4/5
Bella casa come da descrizione, molto comoda per famiglia da 4 (sconsiglio di andare in 5 in quanto lo spazio per il quinto letto è molto ristretto). Molto buona la corrispondenza con la proprietà e perfetta la gestione delle chiavi dal loro rappresentante in loco. Appartamento molto ben accessoriato di tutto (anche per più di 5 persone!), L'unica consiglio che posso dare alla proprietà è di cambiare i materassi dei letti a castello (piuttosto vecchi) e comprare dei sopra materassi sostituendo i teli di plastica attualmente presenti sui materassi stessi). In generale consiglio sicuramente l'appartamento.

Monolocale Les Arcs 4 a 5 persone
Affitto Les Arcs - Savoia - Rodano Alpi
Gobbo L, il 08/01/2023
5/5
Proprietari gentili e pronti nel trovare soluzioni per qualsiasi problema.

Appartamento in Chalet/Baita Les 2 Alpes 8 a 12 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Francesco B, il 07/01/2023
5/5
la maison est beaucoup plus grande que prévu. presque chaque chambre a une salle de bains. Il a une belle vue et le village est très proche de Briancon. Nous avons passé un bon moment même si nous étions 12. Seule suggestion est de mettre un crochet pour accrocher les douches.

Chalet/Baita Serre Chevalier 12 a 19 persone
Affitto Serre Chevalier - Provenza Alpi Costa Azzurra
Andrea M, il 15/12/2022
4/5
Appartamento in linea con le aspettative e conforme a quanto pubblicizzato

Monolocale Montgenèvre 2 a 4 persone
Affitto Montgenèvre - Provenza Alpi Costa Azzurra
Daniela Z, il 22/08/2022
5/5
Casa corrispondente alla descrizione, tranquilla e comoda per raggiungere sia Lanslebourg che Lanslevillard anche a piedi, proprietario disponibile senza essere invadente, consigliata.

Appartamento in Chalet/Baita Val Cenis 2 a 3 persone
Affitto Val Cenis - Savoia - Rodano Alpi
Apponi L, il 05/04/2022
4/5
Ottimo alloggio, confortevole e completo come da descrizione. Posizione eccezionale. Si sta comodi in due. Peccato le pulizie non impeccabili

Monolocale Alpe d'Huez 2 a 4 persone
Affitto Alpe d'Huez - Isère - Rodano Alpi
1 / 503
10050 recensioni - Pagina 1/503