Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Savoia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Savoia
1 / 175
3495 recensioni - Pagina 1/175
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Franco G, il 13/03/2023
5/5
In questo alloggio ci siamo trovati molto bene in 2 persone. E' fornito di tutto il necessario; è molto comodo per sciare la pista passa proprio sotto casa; il panorama poi è spettacolare!! Consigliamo vivamente di trascorrere le vacanze in questo alloggio

Monolocale Les Menuires 2 a 4 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Giuseppe Frova F, il 09/01/2023
4/5
Bella casa come da descrizione, molto comoda per famiglia da 4 (sconsiglio di andare in 5 in quanto lo spazio per il quinto letto è molto ristretto). Molto buona la corrispondenza con la proprietà e perfetta la gestione delle chiavi dal loro rappresentante in loco. Appartamento molto ben accessoriato di tutto (anche per più di 5 persone!), L'unica consiglio che posso dare alla proprietà è di cambiare i materassi dei letti a castello (piuttosto vecchi) e comprare dei sopra materassi sostituendo i teli di plastica attualmente presenti sui materassi stessi). In generale consiglio sicuramente l'appartamento.

Monolocale Les Arcs 4 a 5 persone
Affitto Les Arcs - Savoia - Rodano Alpi
Daniela Z, il 22/08/2022
5/5
Casa corrispondente alla descrizione, tranquilla e comoda per raggiungere sia Lanslebourg che Lanslevillard anche a piedi, proprietario disponibile senza essere invadente, consigliata.

Appartamento in Chalet/Baita Val Cenis 2 a 3 persone
Affitto Val Cenis - Savoia - Rodano Alpi
Maria Stefania C, il 06/02/2022
5/5
La maison était très confortable, pratique, entièrement équipée et parfaitement située. Le propriétaire très précis, répond immédiatement aux questions et donne des explications sur tout. Très gentil. J'espère pouvoir revenir !

Monolocale Le Corbier 2 a 4 persone
Affitto Le Corbier - Savoia - Rodano Alpi
Balmont L, il 18/01/2021
5/5
Bellissima casa, perfettamente locallisata per sciare (5 minuti a piedi) o fare la spesa (10 minuti a piedi). Il proprietario e molto accomodante. Grazie tanto!

Appartamento in Chalet/Baita Les Menuires 4 a 12 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Sandiano M, il 19/02/2019
5/5
Posizione strategica. Pulito e confortevole.

Appartamento in Residence Val Cenis 2 a 4 persone
Affitto Val Cenis - Savoia - Rodano Alpi
Veronica P, il 05/02/2019
5/5
Bella vacanza... consigliata... proprietari gentilissimi

Agriturismo Valmeinier 8 a 9 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Giorgio T, il 29/01/2019
5/5
Appartamento semplice ma confortevole e luminoso; ben arredato, pulito e ordinato. Direttamente sulle piste, ottima posizione per buone sciate o camminate. I proprietari sono veramente molto gentili.

Monolocale La Plagne 1 a 4 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Riccardo S, il 17/08/2018
5/5
Casa fantastica! Spaziosa, accogliente, molto bene arredata e con gusto, pulitissima e completa di tutto (lenzuola, asciugamani per bagno e sauna, lavastoviglie, lavatrice, stereo e tv). Ci siamo stati comodamente in 11. Il proprietario è cortese e disponibile. Consigliatissima

Chalet/Baita Méribel 2 a 12 persone
Affitto Méribel - Savoia - Rodano Alpi
Marianna P, il 29/03/2018
5/5
Ottimo rapporto qualità/prezzo! Se dovessi tornare a Val d’Isere spero di trovare nuovamente disponibile questo appartamento.

Monolocale Val d'Isère 1 a 4 persone
Affitto Val d'Isère - Savoia - Rodano Alpi
Mauro M, il 06/02/2018
5/5
Lo chalet è confortevole e comodo per l'accesso alle piste da sci con una seggiovia distante circa 150 metri da casa. Unica eccezione la stanza a quattro letti (uno a castello), troppo piccola e posta al piano terra in prossimità della vasca idromassaggio e della sauna. Per il resto tutto bene, manca uno scolapasta serio per una pastasciuttata da 12/14 persone.

Chalet/Baita Les Menuires 6 a 14 persone
Affitto Les Belleville, a 5 km da Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Roberta G, il 11/01/2018
5/5
L'appartamento è veramente molto carino, sopra la media rispetto a quelli affittati gli anni scorsi. Unica pecca è che in 7 persone bisogna fare attenzione a risparmiare l'acqua quando si fa la doccia se no non basta per tutti. Ma è sufficiente un po' di attenzione, per il resto è tutto molto carino e funzionale.

Appartamento in Residence Valloire 4 a 7 persone
Affitto Valloire - Savoia - Rodano Alpi
Gaia B, il 11/01/2017
5/5
La casa corrisponde perfettamente alle foto è pulita ed ordinata dotata di tutti comfort e il Sig. Fiorillo è gentile e preciso. La casa è comoda per la vicinanza alle piste e al centro del paese. Vacanza meravigliosa, grazie!

Appartamento in Chalet/Baita Valfréjus 10 a 12 persone
Affitto Valfréjus - Savoia - Rodano Alpi
Alessandro G, il 07/01/2016
5/5
Better than expected. Fantastic.

Appartamento in Chalet/Baita Val Cenis 2 a 4 persone
Affitto Val Cenis - Savoia - Rodano Alpi
Barbara F, il 26/08/2015
5/5
Ringrazio ancora i proprietari di questo carinissimo appartamento perché hanno rispettato in pieno le aspettative e perché sono persone gentilissime. L'appartamento è dotato di tutte le comodità, pulito ed attrezzato. Grazie ancora. Consigliato sicuramente a tutti. Fiorese

Appartamento in Residence La Rosière 1850 4 a 8 persone
Affitto La Rosière 1850 - Savoia - Rodano Alpi
Alessandro R, il 29/06/2014
5/5
La casa è spaziosa, luminosa, pulita e dotata di tutte le comodità (lavastoviglie, microonde, lavatrice). Il balcone offre una bella vista. La signora Agnès è molto gentile ed accogliente. La casa è ideale per la famiglia. Siamo molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.

Appartamento in Chalet/Baita Val Cenis 2 a 5 persone
Affitto Val Cenis - Savoia - Rodano Alpi
Giovanni N, il 29/01/2014
5/5
Perfetto l'appartamento, gentilezza e precisione tutto il servizio sia online con la proprietaria che con la persona di riferimento in riferimento in loco. MOLTO SODDISFATTO.

Monolocale Val d'Isère 3 a 4 persone
Affitto Val d'Isère - Savoia - Rodano Alpi
Arianna E, il 10/01/2012
4/5
La casa è comodissima per sciare, eravamo davvero su una pista! Purtroppo a causa della neve l'ascensore per il paese si è rotto e il centro diventa un po' scomodo a piedi. Molto piccola per 4 persone, ma va benissimo per 2, pratica. Vista eccezionale dal balcone!

Monolocale Les Menuires 4 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
1 / 175
3495 recensioni - Pagina 1/175