Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza sul mare Sardegna
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sardegna
1 / 24
464 recensioni - Pagina 1/24
Lussoria F, il 05/10/2023
5/5
Tutto perfetto, pulizia impeccabile, a quattro passi dal mare. La Sig.ra P. è una perfetta e deliziosa padrona di casa! Assolutamente da ripetere il più presto possibile !!! È un posto dove ci si può sentire veramente a casa in tutti i sensi. Grazie ancora della sua Cortesia e Gentilezza !

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 3 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Letizia V, il 01/10/2023
5/5
Ottima la posizione del villino a 200 mt dal mare e vicinissimo al market, bar e ristorante. La villa è spaziosa e comoda sia all’Interno che all’esterno e completa di tutto. Riccardo e la sua famiglia sono persone molto accoglienti e disponibili per ogni necessità. Le spiagge nelle vicinanze sono stupende così come il mare! Vacanza stupenda in tutto e per tutto! Consigliato vivamente
Rosa I, il 14/09/2023
4/5
Sig. Giulio molto gentile e disponibilissimo. Casa molto comoda ma manca un po’ di piccole manutenzioni. Rosa e Roberto
Catia Torrini T, il 08/09/2023
5/5
Siamo stati veramente bene, la casa corrisponde all'annuncio e fuori c'è tanto posto, una bella veranda per stare al fresco. Idelma e Adriano sono stati gentilissimi, ancora grazie di tutto.

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Renata Savioli S, il 06/09/2023
5/5
La struttura, che corrisponde esattamente alla descrizione dell'annuncio, ci ha offerto l'opportunità di godere di una magnifica vacanza all'insegna della bellezza, della tranquillità e della cortesia da parte dei proprietari.

Appartamento in Villa Porto Ottiolu 1 a 3 persone
Affitto Porto Ottiolu - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Ivano P, il 01/09/2023
5/5
L'alloggio è spazioso in ordine e dotato di tutto il necessario, molto comode sia la doccia esterna che la doccia interna(odio le docce piccole)inoltre la ariosa veranda offre spazio per i pasti/partite a carte o relax.Si trova in buona posizione per raggiungere la spiaggia e i vari servizi come supermercati/pescheria/ristoranti a piedi.La zona offre anche molte spiagge a pochi minuti di auto anche se la lunghissima e bella spiaggia di Costa rei non invoglia la ricerca di altri lidi.Samuele è una persona disponibile e cortese.Abbiamo trascorso 2 settimane piacevoli io mia moglie e mio figlio.

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Ester C, il 18/08/2023
4/5
Fantastico. Bella posizione.
Giuliano P, il 15/08/2023
5/5
Casa molto funzionale e ben curata, con idonee dotazioni, compreso impianto di aria condizionata. Ottima posizione, in contesto tranquillo. Proprietario gentilissimo e disponibile. Consigliato!

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Giovanna Colella C, il 09/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato nel periodo 22/7/2023 - 5/8/2023. L'appartamento è conforme a quanto decritto nell'annuncio, molto fresco, da chiudere i vetri di notte (come scriveva qualcun altro in altra recensione). Ottima la posizione: vicina alla spiaggia del porto e ai principali servizi commerciali. Il bagno è ceco ma l'aspiratore funziona benissimo. La doccia poi è comodissima. Confermo che si riescono a fare 4 docce di seguito in 4 persone nonostante ci sia il boiler per l'acqua calda. La mattina ti svegli con l'odore del mare, forse per alcuni un po' ventoso, ma Isola Rossa non è così ventosa come altre zone della Sardegna. Ringraziamo i proprietari per l'ospitalità e la cortesia. Speriamo di ritornarci l'anno prossimo. Giovanna
Romina R, il 08/08/2023
5/5
Posto splendido per chi cerca relax e serenità ,vista panoramica meravigliosa. L'appartamento piccolo,ma pulito e confortevole. Giardino curatissimo e comodo sia per il posto auto coperto che per l'accesso in spiaggia. La proprietaria Daria e la dolcissima Sig. Vittoria sono gentilissime. Che dire... Ci Torneremo con molto piacere.

Appartamento in Villa Porto Istana 1 a 4 persone
Affitto Porto Istana - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Mara S, il 07/08/2023
5/5
Abbiamo alloggiato nell'appartamento del signor Paolo 18 giorni e ci siamo trovati benissimo. Appartamento pulito e molto carino con una terrazza vista mare e porto bellissima!!!! Parcheggio sotto casa comodissimo e si arriva al centro del paese La Caletta comodamente a piedi in 5 minuti. Sempre in 5 minuti a piedi è raggiungibile anche la spiaggia di San Giovanni. Il signor Paolo e sua moglie sono stati molto gentili e se avremo di nuovo occasione di trascorrere le vacanze a La Caletta torneremo sicuramente da loro.

Appartamento La Caletta 1 a 5 persone
Affitto La Caletta - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Michele M, il 06/08/2023
5/5
Tutto perfetto, se proprio vogliamo trovare un difetto... il frigorifero. Un po' piccolo... il resto alla grande.

Appartamento Stintino 2 a 6 persone
Affitto Stintino - Sassari (provincia di) - Sardegna
Desiree A, il 06/08/2023
4/5
Bellissima casa a 5 minuti a piedi dal mare. Piccolina ma con tutto il necessario, trovata pulita e ordinata. Stupendo anche lo spazio esterno, in particolare la veranda che si può sfruttare per pranzi e cene con vista mare. Proprietari disponibilissimi e molto gentili! Sicuramente un’appartamento da consigliare.
Francesco S, il 03/08/2023
5/5
Sistemazione comodissima a 2 passi dal mare in un parco silenzioso immerso in una bella pineta. Proprietaria attenta a soddisfare qualsiasi esigenza.

Appartamento in Villa Pula 2 a 4 persone
Affitto Santa Margherita di Pula, a 10 km da Pula - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Eleonora M, il 01/08/2023
5/5
Ottima posizione sia per negozi e bar, sia per fare passeggiate la sera senza dover prendere la macchina, e cosa molto importante c'è il parcheggio interno al palazzo. L'appartamento è conforme alle foto ed è molto confortevole. La Sig.ra Manuela ci ha fatto fare il check in alle 10,00 del mattino. L'accoglienza molto piacevole e la collaboratrice della Sig.ra Manuela molto disponibile, sia quando siamo arrivati che quando siamo andati via. Tornerei molto volentieri.
Enrica D, il 29/07/2023
5/5
Ci siamo trovati benissimo, l’appartamento è conforme alla descrizione dell’annuncio. Interamente climatizzato, con lavatrice e lavastoviglie. La posizione dell’appartamento vicina al centro, è vicinissima al mare (stupendo), con appena fuori casa minimarket, parafarmacia, panificio e fruttivendolo. Consigliatissimo, anche per famiglie come la nostra, di quattro persone. Speriamo di tornare. Enrica
Giorgio M, il 17/07/2023
5/5
La signora Marina e sua sorella Daniela che ci ha accolto sono state molto gentili e disponibili sia in fase di prenotazione che durante la nostra vacanza di una settimana ad Alghero. Dall'appartamento si possono raggiiungere a piedi sia il centro di Alghero (15min) sia la spiaggia di San Giovanni. Con qualche minuto di cammino in piu' si arriva alla pinera della spiaggia Maria Pia. L'appartamento era conforme alla descrizione e alle foto pubblicate sul sito.

Appartamento Alghero 4 a 5 persone
Affitto Alghero - Sassari (provincia di) - Sardegna
Laura T, il 11/07/2023
5/5
Abbiamo soggiornato 15 giorni in questo appartamento, ci siamo trovati bene e apprezzato la comodità alla spiaggia raggiungibile a piedi, con vicinanza a bar, negozi e ristoranti. Sicuramente da rifare. Laura e Lorenzo

Appartamento in Villa Porto Ottiolu 2 a 4 persone
Affitto Porto Ottiolu - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Jenny M, il 10/07/2023
5/5
Bella casa a due passi dal mare. Signora Manuela è molto gentile e attenta alle nostre esigenze. Sicuramente ci torneremo.

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 4 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Marianna B, il 10/07/2023
5/5
Casa stupenda in una location da sogno!! Casa molto pulita, fornita di tutto all’ interno. Giardino spettacolare e curato! La parte più bella in assoluto della casa che la rende unica è una grande veranda coperta dove mangiare e dotata di un grande divano esterno dove rilassarsi al fresco. Il signor Edoardo è molto gentile e presente. Siamo rimasti soddisfatti di tutta la comunicazione con il proprietario serio e super preciso. Graditi anche dei file che ci sono stati inviati per mail anticipatamente con consigli utili per vivere la casa al meglio. Parcheggio comodo e fantastica la possibilità di caricare e scaricare l’ auto davanti casa. Torneremo! Marianna e Andrea

Appartamento in Residence Palau 2 a 4 persone
Affitto Palau - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
1 / 24
464 recensioni - Pagina 1/24