Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza in riva al mare Sardegna
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sardegna
1 / 4
79 recensioni - Pagina 1/4
Catia Torrini T, il 08/09/2023
5/5
Siamo stati veramente bene, la casa corrisponde all'annuncio e fuori c'è tanto posto, una bella veranda per stare al fresco. Idelma e Adriano sono stati gentilissimi, ancora grazie di tutto.

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Giovanna Colella C, il 09/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato nel periodo 22/7/2023 - 5/8/2023. L'appartamento è conforme a quanto decritto nell'annuncio, molto fresco, da chiudere i vetri di notte (come scriveva qualcun altro in altra recensione). Ottima la posizione: vicina alla spiaggia del porto e ai principali servizi commerciali. Il bagno è ceco ma l'aspiratore funziona benissimo. La doccia poi è comodissima. Confermo che si riescono a fare 4 docce di seguito in 4 persone nonostante ci sia il boiler per l'acqua calda. La mattina ti svegli con l'odore del mare, forse per alcuni un po' ventoso, ma Isola Rossa non è così ventosa come altre zone della Sardegna. Ringraziamo i proprietari per l'ospitalità e la cortesia. Speriamo di ritornarci l'anno prossimo. Giovanna
Romina R, il 08/08/2023
5/5
Posto splendido per chi cerca relax e serenità ,vista panoramica meravigliosa. L'appartamento piccolo,ma pulito e confortevole. Giardino curatissimo e comodo sia per il posto auto coperto che per l'accesso in spiaggia. La proprietaria Daria e la dolcissima Sig. Vittoria sono gentilissime. Che dire... Ci Torneremo con molto piacere.

Appartamento in Villa Porto Istana 1 a 4 persone
Affitto Porto Istana - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Cristina B, il 11/10/2022
5/5
Torno in questo posto oramai da 4 anni e ogni volta ti senti a casa per sempre.Luogo meraviglioso.
Romina V, il 12/09/2022
5/5
La casa si trova in una zona strategica x visitare la costa del sud della Sardegna .Idelma e Adriano sono delle persone meravigliose che con la loro gentilezza ci hanno fatto sentire in famiglia.La casa è pulita e ha tutti i comfort x rendere la vacanza perfetta ,dalla biancheria all'attrezzatura da spiaggia e perfino il carbone x il barbeque ,non mancava proprio nulla.Grazie ancora ci rivedremo sicuramente.

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Marta A, il 24/08/2022
5/5
Casa molto carina e confortevole. L'abbiamo affittata per una settimana e siamo rimasti molto soddisfatti. Non abbiamo sofferto neanche il caldo. La sua posizione è ottima, in una zona dell'Isola Rossa molto tranquilla che risulta di fronte al piccolo porto della cittadina e da cui si può raggiungere la spiaggia a piedi. Inoltre i proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Sicuramente da ripetere!
Manuela T, il 22/08/2022
5/5
Abbiamo terminato da pochi giorni le nostre vacanze a Isola Rossa, con mio marito e le mie bimbe. Questo appartamento è assolutamente confortevole, pulito, ben attrezzato e molto comodo poiché in posizione tranquilla ma comunque vicinissimo a tutto: spiaggie a pochi passi, minimarket, ristoranti e bar. Proprietari gentilissimi e disponibili. La veranda ha una vista meravigliosa e la casa è molto fresca! Spero di tornare in questa località e soprattutto di poter tornare a soggiornare dal sig. Franco che merita 5 stelle!!!!!!!
Riccardo M, il 08/07/2022
5/5
Appartamento bello e confortevole, con una bellissima terrazza con vista sul giardino e sul mare, in una posizione eccezionale, a pochi metri da una spiaggia "quasi privata". Una soluzione di grande agio e comodità per apprezzare al meglio il mare della Sardegna. Consigliatissimo!

Appartamento in Villa Porto Istana 1 a 4 persone
Affitto Porto Istana - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Laura C, il 27/06/2022
4/5
Semplice ,con l'indispensabile. Unico neo sprovvisto di condizionatore,e fon capelli.

Appartamento La Caletta 2 a 4 persone
Affitto La Caletta - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Andrea B, il 25/08/2021
5/5
Pulizia, disponibilità, gentilezza: tutto bene e tutto come descritto!

Appartamento La Caletta 2 a 4 persone
Affitto La Caletta - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Alessandra M, il 11/08/2021
5/5
Appartamento ideale soprattutto per una famiglia con figli piccoli in quanto la spiaggia, un mini market, ristoranti e gelaterie sono raggiungibili a piedi in 2 minuti. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo: casa super pulita, dotata di lavatrice, di una doccia molto ampia e di una veranda da cui si può godere della vista del porticciolo. Non è dotata di aria condizionata ma non l'avremmo in ogni caso utilizzata in quanto l'appartamento è freschissimo. Per tutto il soggiorno abbiamo addirittura tenuto le finestre chiuse durante la notte. Si trova in una zona leggermente defilata rispetto ai ristoranti e ai locali per cui la notte è anche silenziosa. I proprietari sono stati molto gentili. Grazie di tutto!
Valentina F, il 05/09/2020
5/5
Vacanza top la villa era ad un soffio dal mare. Ci siamo trovati benissimo. Ottima la posizione e La casa era dotata di ogni confort... Valuteremo sicuramente di ritornarci nei prossimi anni.

Appartamento in Villa Golfo Aranci 1 a 8 persone
Affitto Golfo Aranci - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Birgit R, il 11/10/2019
5/5
La villa a Capo Testa è veramente un sogno! Non abbiamo fatto tante escursioni, è stato così bello godersi la terrazza con la vista splendida, il giardino, la spiaggia e la caletta vicino. Le camere sono belle e ben fornite, con tutto il necessario. Il proprietario è molto simpatico e servizievole. Veramente da consigliare!
Angela M, il 19/08/2019
5/5
Casa bellissima conforme alla descrizione.
Andrea V, il 18/08/2019
5/5
Ottimo appartamento, ben arredato, molto pulito e in ottima posizione. Proprietario cordiale e molto disponibile
Michele B, il 25/07/2019
5/5
Isola Rossa è una località bellissima, tranquilla, ma con tutto ciò che occorre per una fantastica vacanza e, inoltre, molto comoda per raggiungere le più belle località del Nord-Sardegna. L'appartamento molto bello, comodo, pulito, fresco e situato sul porticciolo, con vista stupenda, a due passi dalla "spiaggia del porto" e dalla "spiaggia longa". I proprietari, Franco e Anna, molto simpatici, carini e disponibili, ci hanno fatto sentire come a casa nostra...Grazie ! Lo consigliamo vivamente... Per quanto mi riguarda, ci ho lasciato un pezzetto del mio cuore, quindi...arrivederci sicuramente !!! Grazie, Simona e famiglia.
Luigi M, il 15/07/2019
5/5
CASA INDIPENDENTE MOLTO FUNZIONALE, PULITISSIMA E BEN COLLOCATA. I PROPRIETARI SONO STATI ESTREMAMENTE DISPONIBILI, GENTILI ED OSPITALI. IDELMA ED ADRIANO SQUISITI, COME L'OTTIMO...MIRTO OFFERTOCI. LUIGI (ROMA)

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Davide M, il 09/07/2019
5/5
Meravigliosa
Davide M, il 26/06/2019
5/5
Posto Meraviglioso, casa perfetta per la nostra famiglia
Alberto P, il 25/06/2019
5/5
Casa grande ben tenuta ma soprattutto in una posizione fantastica, inoltre la proprietaria Giovanna con la sua simpatia, cordialità gentilezza e disponibilità rendono la vacanza unica e veramente da rifare.
1 / 4
79 recensioni - Pagina 1/4