Menù
355 € 1.340 € /sett.
Paiement Sécurisé Location vacances
da MediaVacanze.com
Direttamente al proprietario
Piste da sci : Sulle piste Funivie : Vicino impianti di risalita Casa vacanze classificata : 3 chiavi ("clés") Accesso Internet - Wi-Fi Casa vacanze consigliata dagli affittuari
Descrizione Appartamento 74101
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appt, classificato 3 stelle, ideale da 2 a 6 persone, 2 bagni, 3 camere da letto separate, ai piedi delle piste e dei sentieri
Appt, classé 3 étoiles, idéal 2 à 6 pers, 2 SDB, 3 Chbres séparées, pied des pistes et des chemins
Questo testo è stato tradotto automaticamente
VIENI A GODERE DELL'ARIA PURA DI MONTAGNA E PROVARE UN ALTRO MODO DI GODERSI LE VOSTRE VACANZE A SAINT FRANÇOIS LONGCHAMP!!

LAST MINUTE: PROMO DAL 27 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO


Si prega di controllare il calendario per vedere le settimane disponibili. ATTENZIONE NON DISPONIBILITA' DURANTE LE VACANZE DI NATALE E FEBBRAIO-MARZO!

Appartamento situato al 2° piano, residenza turistica Arcosses 1 classificata residenza turistica ammobiliata 3 stelle, la più tranquilla del quartiere Longes all'ingresso della stazione alta (1600 m) di St François, ai piedi dei sentieri in estate e della piste in inverno. Ideale da 2 a 6 persone (possibile per 8 persone)...

Il nostro fornitore di servizi, che vi accoglierà, è a vostra disposizione anche se desiderate noleggiare lenzuola, asciugamani e utilizzare la pulizia...

Per la vostra comodità e per evitare lo stress di dover trovare posto per il vostro veicolo nei parcheggi esterni, questo noleggio comprende un posto auto privato, a 10 m dall'ingresso, nel parcheggio coperto e chiuso del residence (in inverno , parcheggiare all'aperto è complicato!)...

Appartamento molto ben attrezzato, tusentirsi bene lì, inverno ed estate. Se venite in 3, 4, 5 o 6 persone, vi troverete a vostro agio con gli spazi separati (niente letto a castello all'ingresso come in molti appartamenti di montagna). Se venite in 7 o 8 persone, dovrete utilizzare il comodo divano letto presente in camera, ma il costo del noleggio a persona sarà inferiore. In ogni caso potrete usufruire di 2 bagni...

L'appartamento gode di un'esposizione con una vista mozzafiato e libera dal suo balcone sulla valle e sulle montagne innevate (in inverno!!).
Il residence si trova ai piedi delle piste (seggiovia Marchese e sciovia Sapin, con accesso a tutto il comprensorio, a 50 m dall'ingresso del residence), ufficio FSE in loco e partenza per le lezioni ai piedi delle piste. impianti di risalita a 50 m. Dal residence potrete fare tutto a piedi: troverete in loco, sul fronte neve ?Marchese?, tutti i negozi necessari per il buon funzionamento del vostro soggiorno: supermercato, panetteria, pizzeria, cassa impianto di risalita, antenna FSE, ristorante, bar, tavole calde, negozio sportivo con noleggio attrezzatura. Il centro superiore della stazione è a circa 10 minuti a piedi. D'estate, tuA 150 m si trova la zona sportiva di Longes (piscina all'aperto, tennis, minigolf, percorso avventura sugli alberi). Una volta lì, non è necessario viaggiare con il veicolo. Rientro con gli sci possibile fino a pochi metri dall'ingresso del residence...

In inverno, beneficerete anche di un servizio di bus navetta gratuito con fermata a 100 m dal residence per condurvi nel cuore della stazione, è possibile anche l'accesso pedonale (circa 10-15 minuti a piedi tramite il percorso pedonale, senza passare da la strada asfaltata). È possibile accedervi anche direttamente dalle piste da sci.

DESCRIZIONE:
40 mq + balcone
Entrata
2 bagni: vasca + parete doccia in uno e doccia nell'altro.
WC separato dai bagni.
Cucina attrezzata: microonde, mini forno elettrico, piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, pentola a pressione.
Soggiorno con divano letto per 2 persone, largo 80 cm.
3 camere da letto separate dotate di piumoni e cuscini. : 1 camera con letto matrimoniale 140 x 190 (piumone 220 x 240), 1 camera con 2 letti a castello 90x190 e 1 camera con 2 letticuccetta 80x190 (piumini 140 x 200).
TV LED a schermo piatto con TNT, lettore DVD Blu-ray, mini impianto hi-fi Sony con cassette, sintonizzatore e lettore CD.
Connessione Internet Wi-Fi previa registrazione al piano terra del residence o gratuita presso l'Ufficio Turistico (ma con consulenza in loco o nelle immediate vicinanze, imbattibile, ma bisogna andare!).
Balcone 3 mq.
Armadietto per gli sci privato al piano terra del residence.
Posto auto privato nel parcheggio coperto e chiuso del residence (piano terra)...

Come sopra indicato, letto ideale per 4-6 persone, vengono fornite coperte e cuscini, ma non le lenzuola.

Vengono forniti anche attrezzature e prodotti per la manutenzione.

Il riscaldamento di base è quello elettrico a pavimento comune a tutto l'edificio che è integrato da termoconvettori elettrici con termostati indipendenti: 1 in ogni camera da letto, 1 in soggiorno e 1 soffiante in bagno. In pratica i termoconvettori vengono utilizzati relativamente poco.

SAINT FRANCOIS LONGCHAMP:

* La stazione

Saint François Longchamp è una stazione di montagna per famiglie aperta d'estate einverno. Situato a 1650 m di altitudine, è molto facilmente accessibile, situato sulla strada dipartimentale 213 che collega il comune di La Chambre (valle della Maurienne) al Col de la Madeleine. Soltanto dodici chilometri separano la località dalla località di La Chambre che si trova nelle immediate vicinanze dell'autostrada A43 (uscita 26).
A due passi dal Col de la Madeleine, una grande classica del Tour de France per ciclisti professionisti, tra Maurienne e Tarentaise, la stazione sorprende con un ambiente montano che offre un panorama grandioso sui massicci della Lauzière, Belledonne e Oisans ma anche sul Mont Bianco.

* Il comprensorio sciistico (1450 ? 2550 m)

Offre la particolarità di essere collegato a quello di Valmorel in Tarentaise per costituire "Le Grand Domaine" di oltre 3600 ettari, che lo rendono il 5° comprensorio sciistico della Savoia per importanza. Il Grand Domaine dispone di 45 impianti di risalita e più di 165 km di piste (8 piste nere, 17 piste rosse, 39 piste blu, 22 piste verdi). Nella stazione è installata anche una slitta 4 stagioni "La Comète", lunga 900 m, che èparticolarmente adatto per lo sci in famiglia.
Oltre allo sci e allo snowboard potrete dedicarvi anche a tante attività: sci nordico ed escursionistico, ciaspolate, parapendio, slitte trainate da cani.

* L'ufficio turistico

Durante il vostro soggiorno, l'ufficio del turismo propone attività, visite culturali, scoperta del patrimonio e della montagna. Ogni domenica alle 18:30 viene organizzato un aperitivo di benvenuto alla presenza dei fornitori di servizi per presentare le attività proposte durante il soggiorno. L'OT ti propone anche una smart card fedeltà non nominativa con la quale potrai pagare la maggior parte dei servizi del resort beneficiando di riduzioni.

* La casa dei bambini

Nel cuore della stazione, il centro infantile accoglie i vostri bambini dai 3 mesi ai 12 anni in un asilo nido con attività, per mezza giornata, giornata o settimana intera. Offre anche la possibilità di un servizio misto asilo nido + lezioni di sci integrato con il FSE.

* Il Centro di Balneoterapia

Inaugurato nel dicembre 2010, situato a Plan Mollaret, il Centro di Balneoterapia è un centro fitness,relax, cura del corpo e relax. Troverai: fitness, stretching, ginnastica dolce, aquastretching, aquacycling, aquagym, sauna, hammam, percorso del sudore, trattamenti viso e corpo, balneoterapia, bocce e d'inverno solo una pista di pattinaggio all'aperto.

Cifre chiave per l'hosting
Tipologia: Appartamento in Residence
4 camere - da 2 a 6 persone, possibile 8 - Animali ammessi previo accordo con il proprietario.
3 camere da letto - 2 bagni con vasca e doccia - WC separato
Superficie abitabile: 40 mq + balcone.

Attrezzature e servizi:

? Informazioni importanti sul noleggio
Animali ammessi previa cauzione aggiuntiva, Non fumare all'interno dell'appartamento (possibile sul balcone), riduzione del 10% a settimana dal 2° giorno.

? Multimedialità
Televisione a colori

? Elettrodomestico
Microonde, Forno, Caffettiera, Tostapane, Lavastoviglie, Frigorifero, Congelatore, Piano cottura in vetroceramica, Aspirapolvere, Macchina per raclette-Pierrade.

? Esterno
Parcheggio individuale in garage chiuso.

? Altro
Deposito sci, Riscaldamento centralizzato,
VENEZ PROFITER DE L'AIR PUR DE LA MONTAGNE ET VIVEZ UNE AUTRE FAÇON DE PROFITER DE VOS VACANCES À SAINT FRANÇOIS LONGCHAMP !!

DERNIÈRE MINUTE : PROMO DU 27 JANVIER AU 03 FÉVRIER


Merci de consulter le calendrier pour voir les semaines disponibles. ATTENTION, AUCUNE DISPONIBILTÉ PENDANT LES VACANCES DE NOËL ET FÉVRIER-MARS !

Appartement situé au 2ème étage, résidence de tourisme Arcosses 1 classée meublé de tourisme 3 étoiles, la plus calme du quartier des Longes à l'entrée de la station haute (1600 m) de St François, au pied des sentiers en été et des pistes en hiver. Idéal pour 2 à 6 personnes (possible pour 8 personnes)...

Notre prestataire, qui effectuera votre accueil est également à votre service si vous souhaitez louer les draps, serviettes et avoir recours au ménage...

Pour votre confort et vous éviter le stress de l'arrivée à chercher un emplacement pour votre véhicule sur les parkings extérieurs, cette location comprend une place de parking privative, à 10 m de l'entrée, dans le parking couvert et fermé de la résidence (en hiver, le stationnement extérieur est compliqué !)...

Appartement très bien équipé, vous vous y sentirez bien, hiver comme été. Si vous venez à 3, 4, 5 ou 6, vous serez à l'aise avec des espaces cloisonnés (pas de lit cabine dans l'entrée comme dans beaucoup d'appartements en montagne). Si vous venez à 7 ou 8, vous serez obligés d'utiliser le canapé clic-clac confortable de la salle, mais le coût de la location par personne sera plus faible. En tout cas, vous pourrez profiter de 2 salles de bain...

L’appartement bénéficie d'une exposition avec vue imprenable et dégagée depuis son balcon sur la vallée et les montagnes enneigées (en hiver !!).
La résidence se situe au pied des pistes (Télésiège du Marquis et téléski du Sapin, avec accès à tout le domaine, à 50 m de l’entrée de la résidence), bureau de l'ESF sur place et départ des cours au pied des remontées à 50 m. Depuis la résidence, vous pouvez tout faire à pied : vous trouverez sur place sur le front de neige des « Marquis » tous les commerces nécessaires au bon déroulement de votre séjour : supérette, boulangerie, pizzeria, caisse remontées mécaniques, antenne ESF, restaurant, bars, snacks, magasin de sport avec location de matériel. Le centre haut de la station est à environ 10 min à pied. En été, vous trouverez à 150 m la zone sportive des Longes (Piscine découverte, tennis, mini golf, parcours accrobranche). Une fois sur place, aucun déplacement en véhicule n'est donc nécessaire. Retour skis aux pieds possible jusqu’à quelques mètres de l'entrée de la résidence...

Vous bénéficiez également en hiver d'un service gratuit de bus navette avec un arrêt à 100 m de la résidence pour vous rendre au cœur de la station, l’accès piéton étant également possible (environ 10 à 15 min de marche par la piste piéton, sans passer par la route goudronnée). On peut également y accéder directement par les pistes en ski.

DESCRIPTIF :
40 m² + balcon
Entrée
2 salles de bain : baignoire + paroi douche dans l'une et douche dans l'autre.
WC séparés des salles de bain.
Cuisine équipée : Four micro-ondes, Mini four électrique, Plaques vitrocéramiques 4 feux, Lave-vaisselle, Réfrigérateur avec partie congélateur, Autocuiseur.
Séjour avec banquette lit 2 couchages en largeur 80 cm.
3 chambres séparées équipées de couettes et d'oreillers. : 1 chambre avec grand lit 140 x 190 (couette 220 X 240) , 1 chambre avec 2 lits superposés 90x190 et 1 chambre avec 2 lits superposés 80x190 (couettes 140 X 200) .
TV Écran plat LED avec TNT, lecteur DVD Blu-ray, mini chaîne hi-fi Sony avec cassettes, tuner et lecteur CD.
Liaison Wi-Fi Internet par inscription au rez-de-chaussée de la résidence ou gratuit à l'Office de Tourisme (mais avec consultation sur place ou à proximité immédiate, imbattable, mais il faut y aller !).
Balcon 3 m².
Casier à skis privatif au RDC de la résidence.
Place de parking privative dans le parking couvert et fermé de la résidence (RDC)...

Comme indiqué ci-dessus, couchage idéal pour 4 à 6 personnes, les couvertures et oreillers sont fournis, mais pas les draps.

Le matériel et les produits d'entretien sont également fournis.

Le chauffage de base est un chauffage électrique par le sol commun à tout l'immeuble qui est complété par des convecteurs électriques avec thermostats autonomes : 1 dans chaque chambre, 1 dans le séjour et 1 soufflant dans la salle de bain. Dans la pratique, on utilise assez peu les convecteurs.

SAINT FRANCOIS LONGCHAMP :

* La station

Saint François Longchamp est une station de montagne familiale ouverte aux saisons estivale et hivernale. Située à 1650 m d'altitude, elle est très facilement accessible, située sur la route départementale 213 reliant la commune de La Chambre (vallée de la Maurienne) au col de la Madeleine. Douze kilomètres seulement séparent la station de la commune de La Chambre qui se trouve elle à proximité immédiate de l’autoroute A43 (sortie 26).
A deux pas du col de la Madeleine, grand classique du Tour de France cycliste professionnel, entre Maurienne et Tarentaise, la station surprend par un environnement montagnard offrant un panorama grandiose sur les massifs de la Lauzière, de Belledonne et de l’Oisans mais aussi du Mont Blanc.

* Le domaine skiable (1450 – 2550m)

Il offre la particularité d'être relié à celui de Valmorel en Tarentaise pour constituer " Le Grand Domaine " s’étalant sur plus de 3600 hectares, ce qui en fait le 5ème domaine skiable de Savoie par son importance. Le Grand Domaine, c'est 45 remontées mécaniques et plus de 165 km de pistes (8 pistes noires, 17 pistes rouges, 39 pistes bleues, 22 pistes vertes). Une luge 4 saisons " La Comète ", 900 m de long, est également installée dans la station qui est particulièrement adaptée à une pratique du ski en famille.
Outre le ski et le snowboard, vous pouvez également vous adonner à de nombreuses activités : ski nordique et de randonnée, raquettes, parapente, chiens de traîneau.

* L’Office du tourisme

Tout au long de votre séjour, l’office du tourisme vous propose des animations, visites culturelles, découverte du patrimoine et de la montagne. Un pot d’accueil est organisé tous les dimanches à 18h30 en présence des prestataires pour vous présenter les activités proposées durant votre séjour. L’OT vous propose également une carte de fidélité intelligente non nominative servant à payer la plupart des prestations de la station tout en bénéficiant de réductions.

* La maison des enfants

Au cœur de la station, la maison des enfants accueille en garderie avec activités, vos enfants de 3 mois à 12 ans, à la ½ journée, journée ou semaine complète. Elle offre également la possibilité de formule mixte garderie + cours de ski intégrés avec l’ESF.

* Le Centre de Balnéothérapie

Ouvert en décembre 2010, situé au Plan Mollaret, le Centre de Balnéothérapie est un centre de remise en forme, de relaxation, de soins du corps et de détente. Vous y trouverez : fitness, stretching, gym douce, aquastretching, aquacycling, aquagym, sauna, hammam, parcours de sudation, soins du visage et du corps, balnéothérapie, bowling et en hiver seulement une patinoire extérieure.

Chiffres clé de l'hébergement
Type : Appartement en Résidence
4 pièces - 2 à 6 personnes, possible 8 - Animaux autorisés en négociation avec le propriétaire.
3 chambres - 2 salles de bain baignoire et douche - WC séparés
Surface habitable : 40 m² + balcon.

Equipement et services :

• Informations importantes de la location
Animaux admis avec supplément de caution, Non Fumeur à l'intérieur de l'appartement (possible sur le balcon), Réduction de 10 % par semaine à partir de la 2ème.

• Multimédia
Télévision couleur

• Electro-ménager
Four micro-ondes, Four, Cafetière, Grille-pain, Lave-vaisselle, Réfrigérateur, Congélateur, Plaques de cuisson vitrocéramique, Aspirateur, Appareil à raclettes-Pierrade.

• Extérieur
Parking individuel dans garage fermé.

• Autre
Local à skis, Chauffage central,
Informazioni relative alla struttura
  • Tipologia : Appartamento in Residence
  • 4 Vani - 1/8 persone
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • Spazio abitabile : 40 m²
  • Piano: 2º
  • con ascensore
Casa vacanze classificata
Casa vacanze dotata di classifica privata :3 chiavi ("clés")
Anno :2022
Capacità ricettiva :6 persone
Composizione della casa vacanze
Dotazione e servizi
Informazioni importanti inerenti la casa vacanze
  • Si accettano animali (se concordato con il proprietario)
  • Vietato fumare
Multimedia
  • TV
  • Impianto HI-FI
  • Digitale terrestre
  • Lettore DVD
  • Wi-Fi a pagamento
Elettrodomestici
  • Microonde
  • Forno
  • Caffettiera
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Piastra elettrica
  • Bollitore
  • Aspirapolvere
  • Set per raclette
  • Phon
Esterno
  • Parcheggio privato
  • Garage
Altro
  • Box sci
  • Riscaldamento centralizzato
  • Culla per bambini
  • Vasca da bagno
  • Doccia
  • Giochi da tavolo
  • Libri
Servizi inclusi
  • Affitto biancheria per la casa
  • Accessibile ai disabili
Info principali casa vacanze Saint François Longchamp n°74101
Con 3 camere, 2 Bagni, questa casa vacanze di 40 m² tipo appartamento in residence si trova a Saint François Longchamp. Può ospitare da 1 a 8 persone.
Descrizione completa dei vani

Questa casa vacanze, ideale per le vacanze sugli sci o in montagna, si trova a Saint François Longchamp, ai piedi delle piste.

Nei dintorni: piste da sci (sulle piste), funivie (vicino impianti di risalita), cima (2.7 km), negozi (prossimità immediata).

Consente di scoprire le seguenti destinazioni: Saint François Longchamp, Savoia, Le Grand Domaine, Alpi francesi, Vallée de la Maurienne, Alpi del Nord, Moriana (Maurienne).
Vedere la mappa

Questo alloggio stagionale tipo appartamento in residence offre le seguenti attrezzature:Questa casa vacanze "sulla montagna" accetta gli animali (cani, gatti) con previo accordo con il proprietario.

Affittate a buon prezzo a Saint François Longchamp. Questo affitto vacanze di tipo "appartamento in residence", direttamente dai privati e senza commissione, è meno costoso dal -10% al -40% rispetto alla media di mercato.

Il proprietario pubblica sul sito dal 06/11/2012.

Contattate il proprietario usando la Messaggistica Sicura per parlare delle condizioni di locazione.

Questo annuncio appartamento in residence vacanze N°74101 propone il "Pagamento Sicuro" MediaVacanze (gratuito, rapido e sicuro) su iniziativa del proprietario. Una volta che il proprietario avrà accettato la vostra richiesta, il pulsante "Prenotare questo alloggio" comparirà nella pagina di discussione. La somma dell'affitto sarà versato su un conto bloccato fino all'inizio del vostro soggiorno.

Maggiori informazioni

Elenco dei centri d'interesse turistico

Localizzazione della casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Saint Francois Longchamp. Splendida vista sulla valle, Belledonne, quella di Lauzière e Col de la Madeleine e il villaggio di San Francesco.
Commune de Saint François Longchamp. Superbe vue sur la vallée, le massif de Belledonne, celui de la Lauzière et le col de la Madeleine ainsi que sur le village de St François.

  • Comune : Saint François Longchamp (73130)
  • Tipo di vacanza : Montagna
  • Piano : 2 con ascensore
  • Quota : 1580 m
  • Vista sulla montagna
Come raggiungere la casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Dalla strada, a 12 km dalla Casa all'inizio della valle della Maurienne.
In treno, arrivando alla Camera, poi navetta per St François Longchamp in inverno.
Par la route, à 12 km de La Chambre, au début de la vallée de la Maurienne.
Par le train, arrivée à La Chambre, puis navette jusqu'à St françois Longchamp en hiver.
Parere dei vacanzieri
I commenti dei vacanzieri
« PrecedenteSuccessivo »
Perchè questi commenti sono affidabili?
Controllo Qualità

Questa casa vacanze è stata oggetto di uno o più controlli da parte del Servizio Qualità in seguito a commenti dei vacanzieri.

03/04/17 Procedura Qualità N°19391
Seguito alla segnalazione dell' affittuario del 02/04/17 Nota: 4/5

Informazioni comunicateRisultato dell' indagine
Stato mediocre o cattivo di alcuni lettiNon confermato dai precedenti affittuari
Pulizia all'arrivo a volte insufficienteNon confermato dai precedenti affittuari
Azioni prese - 13/04/17
Visualizzazione dei risultati della procedura
Correzione del problema da parte del proprietario con invio di documenti
Correzione della descrizione o aggiunta di un' informazione complementare
Inserzione di un messaggio d'informazione qualità
Radiazione definitiva dell' annuncio
01/04/14 Procedura Qualità N°9640
Seguito alla segnalazione dell' affittuario del 01/04/14 Nota: 3/5

Questo bene gode di una nota molto favorevole del Servizio Qualità.

L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.

Il Servizio Qualità MediaVacanze.com:

  • Assicurare un monitoraggio della soddisfazione degli affittuari per ogni annuncio,
  • Effettuare dei controlli sull'autenticità dei commenti,
  • Attivare un'indagine qualità sistematica in caso di feedback negativo da parte di un vacanziere,
  • Aiutare il proprietario a migliorare la qualità della sua offerta locativa,
  • Mettere in atto, ove necessario, delle misure correttive che permettano di garantire l'affidabilità degli annunci: informazioni sul proprietario, allerte qualità o radiazione dell'annuncio

La nota del Servizio Qualità si basa sul livello di soddisfazione dei vacanzieri, sullo storico degli annunci, sui risultati di un'eventuale indagine qualità e la gestione corretta da parte del proprietario. Permette di avere una visione oggettiva del livello di affidabilità dell'annuncio e della qualità del bene affittato.

All'eccezione degli annunci recenti, è normale che la stragrande maggioranza degli annunci goda di una nota favorevole o molto favorevole. In effetti, gli annunci che presentano un problema di affidabilità o d'oggettività sono rapidamente identificati e sono oggetto di un indagine qualità. Se le osservazioni fatte alla casa vacanze sono confermate, o il problema è corretto (modifica dell'annuncio o miglioramento del bene), o l'annuncio non è più pubblicato sul sito.

La nostra politica di Qualità
Segnalare questo annuncio
Se si desidera attirare l'attenzione del Servizio Qualità su questo annuncio, cliccare qui.
Pagamento : Paiement Sécurisé Location vacances Da MediaVacanze.com Direttamente al proprietario
Su iniziativa del proprietario, il pagamento dell'affitto può essere effettuato tramite il servizio di "Pagamento Sicuro" de MediaVacanze.com.
La tua sicurezza prima di tutto
Pagamento Sicuro disponibile
  • Le somme saranno versate su un conto bloccato sino all'inizio del vostro soggiorno.
  • L'accesso al dossier di prenotazione è disponibile nei messaggi (pagina delle conversazioni con il proprietario).
  • Rifiutatevi sempre di pagare tramite un sito proposto direttamente tramite e-mail o SMS.
  • Rifiutatevi sempre di pagare tramite un sito diverso da pay.mediavacanze.com.
Calendario delle prenotazioni
Disponibile Offerta last minute Periodo occupato Prenotazione in corso

Tariffe della casa vacanze
355 € / 1.340 €$ 379 / $ 1.430£305 / £1.153519 $CAN / 1.959 $CAN345 SFr / 1.303 SFr /sett.
Perchè le case vacanze MediaVacanze.com sono più economiche?
Periodo Dettaglio delle tariffeSoggiorno inferiore a 7 notti Durata minima del soggiorno
dal 25/04/24 al 22/06/24355 €$ 379£305519 $CAN345 SFr / sett.7 notti
dal 22/06/24 al 29/06/24450 €$ 480£387658 $CAN438 SFr / sett.
dal 29/06/24 al 06/07/24470 €$ 502£404687 $CAN457 SFr / sett.
dal 06/07/24 al 13/07/24470 €$ 502£404687 $CAN457 SFr / sett.
dal 13/07/24 al 03/08/24495 €$ 528£426724 $CAN481 SFr / sett.
dal 24/08/24 al 31/08/24355 €$ 379£305519 $CAN345 SFr / sett.
dal 31/08/24 al 21/12/24contatti il proprietario
dal 04/01/25 al 10/01/25490 €$ 523£422717 $CAN476 SFr / sett.
dal 12/01/25 al 18/01/25490 €$ 523£422717 $CAN476 SFr / sett.
dal 01/02/25 al 02/02/25contatti il proprietario
dal 02/02/25 al 09/02/25630 €$ 672£542921 $CAN613 SFr / sett.
dal 09/02/25 al 16/02/251.340 €$ 1.430£1.1531.959 $CAN1.303 SFr / sett.
dal 16/02/25 al 22/02/251.340 €$ 1.430£1.1531.959 $CAN1.303 SFr / sett.
dal 01/03/25 al 02/03/251.340 €$ 1.430£1.1531.959 $CAN1.303 SFr / sett.
dal 09/03/25 al 16/03/25625 €$ 667£538914 $CAN608 SFr / sett.
dal 16/03/25 al 23/03/25495 €$ 528£426724 $CAN481 SFr / sett.
dal 23/03/25 al 30/03/25475 €$ 507£409695 $CAN462 SFr / sett.
dal 30/03/25 al 06/04/25455 €$ 486£392665 $CAN442 SFr / sett.
dal 06/04/25 al 27/04/25435 €$ 464£374636 $CAN423 SFr / sett.
dal 27/04/25 al 28/06/25355 €$ 379£305519 $CAN345 SFr / sett.
dal 28/06/25 al 31/12/26contatti il proprietario

  • Durata minima del soggiorno : 7 notti
  • Caparra/acconto da versare al proprietario al momento della prenotazione (in caso di pagamento diretto): 30% del affitto
  • Caparra da versare alla prenotazione (Pagamento Sicuro con MediaVacanze): 25% del affitto

Questo testo è stato tradotto automaticamente
Garanzia di rimborso o posticipo in caso di misure legate alla crisi sanitaria con conseguente prevenzione del soggiorno.

Le tariffe sono comprensive di tutti gli oneri, ad eccezione della tassa di soggiorno fissa... da versare all'erario!

Sconto del 10% sulla 2a settimana consecutiva.
Garantie remboursement ou report en cas de mesures liées à la crise sanitaire entraînant l'empêchement du séjour.

Les tarifs sont toutes charges comprises, sauf la taxe de séjour forfaitaire... à l'ordre du Trésor Public !

Réduction de 10 % sur la 2ème semaine consécutive.
Assicurazione multirischio opzionale
La serietà nella gestione degli annunci permette a MediaVacanze.com © di proporre un'assicurazione multi-rischio (opzionale) per i vacanzieri in caso di: non-conformità dell'annuncio, rischi derivanti dall'affitto, annullamento/interruzione del soggiorno, locazione fraudolenta, assistenza viaggio. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Annuncio proposto da MediaVacanze.com
Tariffa imbattibile
In diretta con i privati
Senza commissioni
Sicurezza
Pagamento Sicuro
Controllo della soddisfazione dell'affittuario
Proprietario
Sig. Christian D.
Membro dal 06/11/2012
Lingue parlate : FR EN US
Annunci sul portale : 1
Messaggio
+39
La durata minima del soggiorno accettata per questa struttura è di 7 notti
Inviare
Azioni

Condividere

Stampa

Whishlist
Prenota con fiducia
MediaVacanze.com è consigliata dagli utenti
vedi la Wishlist Whishlist ()
Prenota ! Sig. Christian D. Lingue parlate : FR EN US