Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Puglia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Puglia
2 / 64
1277 recensioni - Pagina 2/64
Piera B, il 25/08/2023
5/5
Posto tranquillo, splendida la spiaggetta a pochi metri. Casa molto pulita, proprietaria molto ospitale e sempre pronta per ogni esigenza. Consigliato!
Silvia C, il 24/08/2023
5/5
L'appartamento corrispondeva alla descrizione dell'annuncio: pulito e accogliente. Il proprietario Biagio cordiale e disponibile. Ovviamente lo consiglio.

Appartamento in Residence Marina di Novaglie 2 a 6 persone
Affitto Marina di Novaglie - Lecce (provincia di) - Puglia
Franco G, il 24/08/2023
5/5
Ci siamo trovati benissimo. Casa molto accogliente, curata in tutti i particolari e comoda al mare. Ideale per rilassarsi.
Marco R, il 23/08/2023
5/5
Appartamento molto confortevole e fresco, nonostante non ci sia aria condizionata. Situato in punto strategico, vicino al centro di Gallipoli, ma in zona residenziale tranquilla.

Appartamento Gallipoli 2 a 5 persone
Affitto Gallipoli - Lecce (provincia di) - Puglia
Giovanni M, il 23/08/2023
5/5
Il mio soggiorno in questa villa è stato davvero soddisfacente, la casa è dotata di ogni comfort a partire dall'aspirapolvere, alla lavatrice, lavastoviglie e molto altro. La villa è situata in una posizione strategica, si trova a pochi passi dalla spiaggia sia libera che privata, in macchina è possibile raggiungere i caratteristici paesi della Valle d'Itria che non si trovano troppo in lontananza. Punto forte della casa, il suo vasto giardino con veranda esterna dove poter godere dei tramonti del paese durante la cena. Proprietario gentile e disponibile, consigliata per trascorrere un'ottima vacanza in Puglia tra mare e città.

Villa Ostuni 2 a 6 persone
Affitto Carovigno, a 2 km da Ostuni - Brindisi (provincia di) - Puglia
Elisabetta Lavalle L, il 22/08/2023
4/5
Ottima per una settimana di totale relax, i proprietari sono persone eccezionali. Siamo stati benissimo sicuramente torneremo appena possibile. Grazie della meravigliosa esperienza.

Casa Santa Maria di Leuca 1 a 3 persone
Affitto Santa Maria di Leuca - Lecce (provincia di) - Puglia
Roberto Bianconi B, il 22/08/2023
5/5
Siamo stati una settimana in 2 famiglie a villa Maria. Siamo stati benissimo la villa e anche più bella di quello che si vede in foto, pulitissima e fornita di tutto il necessario. Vincenzo è molto gentile e velocissimo nel soddisfare piccole richieste e risolvere eventuali inconvenienti. Pezzo forte gli spazi esterni con una grandissima veranda un giardino molto curato e un terrazzo panoramico con vista mare al primo piano. Torre Rinalda offre poco ma il mare e' bello e per chi cerca tranquillità e'il top. Grazie Vincenzo e Maria!

Appartamento in Villa Lecce 1 a 3 persone
Affitto Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Federico G, il 22/08/2023
5/5
Host gentile e accogliente, casa pulita, con tutto l'occorrente a due passi dalla spiaggia e dalle bellissime calette del Salento. Consigliata

Appartamento in Villa Lecce 1 a 6 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Stefano G, il 21/08/2023
5/5
I proprietari si sono resi molto disponibili per eventuali informazioni anche durante il corso della vacanza.

Villa Gallipoli 2 a 5 persone
Affitto Marina di Mancaversa, a 7 km da Gallipoli - Lecce (provincia di) - Puglia
Sabina Penati P, il 21/08/2023
5/5
Casa pulita, in ordine, spaziosa e completa di tutto. Casa di campagna ma abbastanza vicina a spiagge e città maggro. Proprietari disponibili e cordiali.

Appartamento in Villa Polignano a Mare 5 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Matteo G, il 21/08/2023
5/5
Piccolo bilocale immerso nel verde, a poca distanza dal mare (necessario spostarsi in auto, ma a pochi minuti dalla spiaggia di Felloniche). Il proprietario è molto disponibile e cordiale, all'arrivo abbiamo verificato insieme il funzionamento di aria condizionata (usata poco ma molto comoda quando serve) e fornelli; ci ha, inoltre, messo a disposizione uno stenditoio e il parcheggio interno. In generale, per le nostre necessità, ci ha soddisfatti.

Monolocale Santa Maria di Leuca 1 a 3 persone
Affitto Patù, a 8 km da Santa Maria di Leuca - Lecce (provincia di) - Puglia
Barbara Rosta R, il 21/08/2023
5/5
Proprietari molto cordiali e socievoli mare stupendo posto strategico vino al mare e altre mete turistiche. Casa confortevole con tutti i confort. Lo consiglio senz'altro.

Villa Gallipoli 2 a 5 persone
Affitto Marina di Mancaversa, a 7 km da Gallipoli - Lecce (provincia di) - Puglia
Giorgia T, il 21/08/2023
5/5
Confortevole, silenziosa e pulitissima.
Rocco C, il 19/08/2023
5/5
La casa migliore che abbia mai affittato in vacanza un appartamento completo in tutto molto vicino al mare. La signora Renata è molto gentile e sempre disponibile in ogni momento. Per una vacanza perfetta a San foca la consiglio fortemente.

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Laura Triozzi T, il 17/08/2023
5/5
La struttura, composta da due unità distinte, si trova in un'ottima posizione, a pochissimi metri dalla grotta verde e da una fantastica pasticceria. Gli appartamenti sono ampi e spaziosi, molto arieggiati, con terrazzini, presenti docce esterne calde. Unica pecca, nell'appartamento sotto, la doccia a ridosso del gabinetto. Luigi è una persona molto gentile e molto disponibile. Tutto molto bello. Posizione strategica per visitare altre località del Salento.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Monica G, il 15/08/2023
5/5
Bella vacanza in un luogo tranquillo ma allo stesso tempo ideale per visitare gran parte del Salento. Abitazione nuova con ampio esterno e posto auto. Il Sig Cosimo persona squisita e molto disponibile....consigliatissimo.

Appartamento Gallipoli 1 a 4 persone
Affitto Parabita, a 9 km da Gallipoli - Lecce (provincia di) - Puglia
Alberto R, il 08/08/2023
5/5
Soggiorno troppo breve purtroppo, non potevamo restare più di una settimana. E' stato tutto bellissimo, la casa, il mare, i paesaggi circostanti (con ulivi maestosi), il cibo. Proprietari davvero gentili. Che dire, vorremmo ritornarci subito!
Michela D, il 08/08/2023
5/5
Casa molto confortevole, due camere da letto spaziose, la cucina interna molto funzionale, e il bagno, con ampia doccia, davvero funzionali e comodi. Noi mangiavamo sempre fuori, nella veranda esterna coperta, tra ulivi e alberi di agrumi. Era veramente fantastico, un tutt'uno con la natura. Siamo stati 3/4 volte a pranzo/cena nel ristorante poco distante gestito dai proprietari ed abbiamo mangiato benissimo. Un paio di volte sono stati anche così gentili da portarci il cibo direttamente a casa. La spiaggia è di ghiaia piccola, il top per noi che non siamo molto amanti della sabbia. Il mare pulito. Abbiamo visitato anche la costa, davvero incantevole con le sue baie ed insenature. Una vacanza da incorniciare!
Romolo C, il 07/08/2023
5/5
Appartamento grazioso e conforme all'annuncio il proprietario gentilissimo e anche Franco che ci ha seguiti in loco è sempre disponibile. Si raggiunge facilmente e in pochissimi minuti tutte le spiagge più belle. Posizione tranquilla in centro e facilità di parcheggio.

Appartamento Pescoluse 1 a 4 persone
Affitto SALVE, a 5 km da Pescoluse - Lecce (provincia di) - Puglia
Genchi L, il 07/08/2023
5/5
Casa vacanze carinissima, in perfetto stile mediterraneo e soprattutto a pochissimi metri dal mare. Davvero impagabile non prendere l'auto per andare al mare. Poco vicino il ristorante gestito dai proprietari, davvero molto cordiali. Una settimana rigenerante!
2 / 64
1277 recensioni - Pagina 2/64