Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Provenza Alpi Costa Azzurra
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 196
3906 recensioni - Pagina 1/196
Rino Tanchella T, il 19/02/2024
5/5
Rapporto prezzo appartamento Buona
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Cristina V, il 10/01/2024
5/5
Ottima posizione...ambienti confortevoli e puliti...ottima accoglienza all' arrivo...nel complesso tutto positivo.
Marcello G, il 06/01/2024
5/5
Casa molto carina e confortevole, pulita e dotata ogni comfort. Ben distribuita, ottima posizione e vista. La gentilezza del proprietario e disponibilità del proprietario è poi sicuramente un valore aggiunto, così come la sua meravigliosa marmellata di ciliegie del suo albero di fronte alla stessa casa è stata una carezza ogni mattina! Grazie mille Laurent e a presto, stiamo stati davvero bene!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Monolocale Briançon 2 a 4 persone
Affitto Puy-Saint-André, a 4 km da Briançon - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca S, il 15/09/2023
5/5
Proprietaria molto disponibile. Casa piccola ma funzionale vicina al centro e al mare. Consigliabile e da ritornarci

Appartamento in Residence Sainte Maxime 1 a 3 persone
Affitto Sainte Maxime - Isole Porquerolles - Provenza Alpi Costa Azzurra
Piero R, il 05/09/2023
5/5
Casa molto accogliente, vicinissima al mare. Proprietario molto gentile.
Rosa Maria T, il 01/09/2023
5/5
Casa accogliente, pulita, ben arredata e davanti al mare. Le foto rispecchiano la suddivisione degli ambienti Proprietari cordiali e alla mano. Ottima esperienza!

Appartamento in Villa Hyères 4 a 6 persone
Affitto Hyères, a 2 km da Hyères - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Bettina M, il 15/08/2023
5/5
Casa molto tranquilla, con un bellissimo giardino di cui abbiamo goduto appieno. Sceglievamo ogni giorno il luogo dove pranzare o cenare o fare colazione. Molto importante per gli italiani: nel bagno padronale c’è il bidet. N.B : Il giardino è completamente recintato e il nostro cane si è goduto gli spazi molto ampi. Ultima cosa, ma non meno importante Marie è un host molto cortese, calorosa e disponibile.
Roberto T, il 14/08/2023
5/5
Fantastica veduta che unitamente alla cordialità del Sig. Delprino ha reso la vacanza indimenticabile. Altamente consigliato.

Appartamento in Villa Nizza 2 a 4 persone
Affitto Nice, a 4 km da Nizza - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giuliano V, il 31/07/2023
5/5
Gran bel posto!! Casa con tutto l'occorrente come descrizione. Spiaggia piccola ma bel mare. Altre spiagge nelle vicinanze. Tutto nelle vicinanze. Consiglio.

Appartamento in Residence Le Lavandou 4 persone
Affitto Le Lavandou - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Giovanna Gennaro Bellato B, il 25/07/2023
5/5
Posizione magnifica e casa molto bella. Proprietaria molto gentile. Spero di poter ritornare.

Appartamento in Villa Hyères 2 a 5 persone
Affitto Hyères, a 20 km da Hyères - Penisola di Giens - Provenza Alpi Costa Azzurra
Chiara M, il 12/07/2023
5/5
La casa corrisponde alla descrizione, si trova in zona tranquilla e in posizione ottima per visitare la Costa Azzurra. Il proprietario molto gentile e disponibile. La consigliamo vivamente.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 4 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Silvano I, il 24/04/2023
5/5
Gino Saluto è un host eccezionale, amichevole e discreto. Ho avuto l'onore di soggiornare una settimana nel suo bellissimo appartamento, non manca nulla a parte essere grandissimo per quella zona della Francia. La cosa per me più importante è che c'era il parcheggio all'interno con il mio posto numerato, un terrazzo enorme con tavolino, sdraie e vista sul mare. All'interno dell'appartamento non manca nulla. Aria condizionata, riscaldamento, la cucina è attrezzata di forno a microonde, bollitore, frigo, piastra ad induzione, tegami piatti . La casa si trova a soli quindici minuti dalla stazione ferroviaria Juan les Pains. Ma ci sono anche autobus a cento metri dalla casa. Vacanza meravigliosa anche alla disponibilità di Gino. Persona gentilissima, spero di passarci un mese invece di una sola settimana. Grazie mille Silvano I.
Emanuele G, il 12/01/2023
5/5
Ottima sistemazione. Ottimo locatore.
Valentina M, il 10/01/2023
5/5
Tous a été parfait. Christophe est très gentil et disponible On espère de pouvoir y aller l’année proochaine.

Casa Serre Chevalier 1 a 5 persone
Affitto Briançon, a 2 km da Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 196
3906 recensioni - Pagina 1/196