Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza piscina Provenza Alpi Costa Azzurra
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 61
1219 recensioni - Pagina 1/61
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Carlo S, il 10/01/2022
5/5
Bellissimo chalet, comodo per famiglie numerose o gruppi. Assolutamente perfetto.
Cristina M, il 01/09/2020
5/5
Ottima sistemazione consigliata per 2 persone (noi eravamo in 3 con il terzo letto montato all'ingresso). Bella piscina e l'ambiente esterno con possibilità di parcheggio auto. Un consiglio per la zona cucina è quello di mettere uno scolapiatti e un cestello per le posate lavate. Ottimo l'wifi a disposizione nella struttura.

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanni A, il 14/09/2019
5/5
Tutto come promesso, preciso pulito e con vista splendida
Claudia M, il 30/08/2019
4/5
Ringrazio molto la Signora P., è stata una bella vacanza, la casa confortevole e pienamente rispondente alla descrizione ed alle nostre aspettative. Grazie, Claudia
Arcangelo P, il 25/07/2019
5/5
C'era una volta,..............nel cuore della Provenza,appena fuori dal bel paesino di Salon de Provence,una carinissima e attrezzatissima dependance,con tanto di piscina circondata da un verde prato alberato. Qui si trascorrono piacevoli soggiorni,allietati dalla fantastica ospitalità di Elisabeth e Jean Raimond che fanno il massimo per offrire indimenticabili giorni di vero relax ai loro ospiti (non ci sono altri clienti alloggiati nella proprietà). Il posto è davvero strategico per visitare tutti i paesini della Provenza e quando si è stanchi, si è felici di tornare nella residenza. In questa favola potete entrare tutti ,che aspettate a prenotare? Noi ci torneremo sicuramente anche per rivedere i nostri nuovi amici, Elisabeth e Jean Raimond ai quali mandiamo ancora tanti ringraziamenti. Enza e Arcangelo da Napoli
Lucia B, il 25/06/2019
5/5
Casa vacanze molto carina e pulita, vista spettacolare...torneremo sicuramente!!
Eleonora F, il 04/09/2018
5/5
Ottima casa vacanza piccola ma con ogni tipo comfort e soprattutto bellissimo terrazzo,spiaggia libera a due passi basta attraversare la strada,posto tranquillo e che dire per chi ama la tranquillità e il bellissimo mare la consiglio vivamente.

Appartamento in Residence Les Issambres 2 a 5 persone
Affitto Les Issambres - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Fabrizio A, il 03/09/2018
5/5
Ottimo appartamento con grazioso terrazzino vivibile è provvisto di tutti i comfort per passare una vacanza Con serenità, residence in contesto tranquillissimo, tenuto benissimo con piscina condominiale pulita provvista di sdraio e porta ombrellone. Consiglio vivamente.
Egidio G, il 24/07/2018
5/5
Appartamento bello è funzionale, tenuto benissimo e con posto auto coperto, siamo soddisfatti.
Bonsangue G, il 13/12/2017
5/5
Casa accogliente, molto pulita e finemente arredata, completa di tutte le dotazioni necessarie compresa la biancheria. È posizionata a meno di 10 minuti a piedi dal centro. Ottima la possibilità di parcheggio privato condominiale. Proprietaria molto gentile e disponibile. Siamo stati benissimo e la consiglio vivamente.
Roberto P, il 08/11/2017
5/5
Siamo veramente stati benissimo e contenti dell'ospitalità ricevuta. I proprietari veramente deliziosi!

Casa Avignone 4 a 5 persone
Affitto Rognonas, a 8 km da Avignone - Provenza Alpi Costa Azzurra
Benedetta G, il 14/09/2017
5/5
La casa è molto carina, conforme alla descrizione, con un comodo spazio esterno con le sdraio, il tavolo per mangiare anche fuori e una bella piscina in comune con poche altre case del complesso residenziale, che non è mai affollata. Vicinissima al mare, due minuti a piedi. Le camere da letto non sono molto grandi ma ce ne sono quattro, e per stare in vacanza c'è tutto quel che serve, anche in cucina, fornita di ogni utensile necessario. I bagni sono due, uno per piano.Consiglio agli italiani di portarsi solo la caffettiera nostrana perchè quella che c'è fa il caffè americano. A me è piaciuta ed è stata una bella vacanza.
Greta C, il 31/08/2017
5/5
Casa provenzale davvero incantevole, funzionale e dotata di ogni confort. La villa è accogliente con un bel giardino che offre diversi spazi per il relax, una comoda vicinanza sia al mare (sempre limpido e trasparente) che alla piscina. Tutta la famiglia ha apprezzato molto la gentilezza e la discrezione del personale e soprattutto la tranquillità e la riservatezza del luogo nonostante sia vicinissimo alla trafficata e rinomata Saint Tropez. OTTIMO!

Villa Saint Tropez 2 a 5 persone
Affitto Gassin, a 4 km da Saint Tropez - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Stefano A, il 06/08/2017
5/5
Location con vista mozzafiato... Proprietari seri cordiali. Decisamente consigliata.

Villa Saint Raphael 2 a 10 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 9 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Maryna D, il 02/08/2017
5/5
La casa bella, pulita, ha tutto necessario. Vicino al mare e servizi come supermercato e altro. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo!
Elisabetta B, il 20/07/2017
5/5
E' stata una piacevolissima vacanza. Siamo stati accolti con grande disponibilità. Incantevole piscina. La consiglio!

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 61
1219 recensioni - Pagina 1/61