Menù
429 € 979 € /sett.
Direttamente al proprietario
Piste da sci : 50 m Funivie : Vicino impianti di risalita Casa vacanze classificata : 2 stelle Wi-Fi
Descrizione Monolocale 79769
Questo testo è stato tradotto automaticamente
LA PLAGNE - Monolocale 4 persone-
LA PLAGNE - Studio 4 pers-
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Résidence Aime 2000 - studio situato a 2100m sui binari attrezzato per 4 persone


GALLERIA BUSINESS
Nella residenza AIME 2000, alle pendici, livello G, troverete tutto il necessario per il vostro soggiorno: scuola di sci, impianti di risalita dei biglietti, negozi di articoli sportivi e noleggio sci, bar, ristoranti, creperie, supermercati, agenzie immobiliare, tabacchi, giornali, souvenir, prodotti da forno, lavanderia, salumeria, macelleria, oggetto denaro, parrucchiere, casella postale, ufficio del turismo e l'associazione locale Antenne Handicap ... .È accedere alla libera della cabina TV metropolitana che vi porta a Plagne Centre, dove troverete altre gallerie, la culla per i vostri bambini e partenza per le altre località di la Plagne.

TASTI E RITORNO
Quando si raggiunge il villaggio di Moutiers (40min. Chi l'arrivo a La Plagne Aime 2000), chiamare il nostro corrispondente locale, Séverine Henry, al telefono no. 06 89 03 46 67.
Essa vi renderà un luogo per dare le chiavi e vi mostrerà l'appartamento, vi darà anche i pacchetti di impianti di risalita se cihanno ordinato.
HENRY sarà anche perdere il vostro telefono cellulare se abbiamo comunicato.
Se arrivate dopo le 19h, impedirlo, le chiavi saranno disponibili per voi nella terrazza del ristorante, che si trova nel centro commerciale.
Dopo la chiusura di ristoranti, bisogna aspettare fino al mattino.
Alla partenza il Sabato mattina entro le ore 10, la prevenzione del tempo della vostra partenza in modo che possa controllare l'appartamento. Se avete intenzione di andare il Venerdì sera, il dire altrettanto.
Al fine di organizzare e pianificare il vostro arrivo meglio, è possibile affidare l'orario di arrivo approssimativa di quanto previsto, e Severine che deve dalle 10 alle manutenzione di appartamenti possono essere organizzati e farti chiave che ti fa aspettare un minimo. Allo stesso modo, una volta che avete un'idea di partenza, se dite a, lei può anticipare qualche pulizia.

DESCRIZIONE DEL K59 APPARTAMENTO
Sito web della casa + Foto: http: // laplagne-location.fr
Appartamento di fronte 26m2 sud-ovest, con balcone con vista sulle piste, 4 ° piano, rispettole piste - DIAMOND colonna.
Il riscaldamento è piano collettivo, l'appartamento è dotato di un riscaldamento supplementare.
E 'VIETATO FUMARE IN APPARTAMENTO -
Come si può vedere, il layout dell'appartamento è di alta qualità in modo vi chiedo di prendersi cura dei mobili e accessori. Noi vogliamo che tu abbia una buona settimana. Gli animali non devono essere lasciati soli nell'appartamento.
L'appartamento è composto da:
1 cucina attrezzata (cappa, forno a microonde multifunzione, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, frigorifero, piano cottura in vetroceramica 2 fuochi)
1 camera da letto per 2 persone (2 letti a castello)
1 armadio compresi scarponi
1 sala da pranzo - soggiorno con tavolo + sgabelli banco + petto di stoccaggio
Con 1 divano RAPIDO per 2 persone
a schermo piatto 1 TV 81 centimetri
1 bagno: doccia, WC

MANUTENZIONE DEL APPARTAMENTO
La pulizia finale è inclusa nel prezzo, tuttavia, sarà garantire il mantenimento degli elettrodomestici da cucina e stoviglie, svuotare i bidoni.
Se allo stato diluoghi che vediamo una mancanza di manutenzione della cucina, un assegno di ? 30 sarà richiesta prima del rimborso o pagate direttamente Severine. Se si desidera lei a fare il lavoro per voi impedirlo. Se si trova un coprimaterasso, cuscini misero dire Severine che fornirà la sostituzione. In ogni caso, oltre alle protezioni immessi sul biancheria da letto, si ha a disposizione, a richiesta, materassi di protezione monouso e cuscini. In previsione, è possibile effettuare questa richiesta attraverso di noi prima del vostro arrivo.

IE SKI - Livello G (centro commerciale)
L'accesso alle piste, sul fronte neve, dalle scuole di sci e antenna HANDICAP.
Il tuo armadio per gli sci si trova sotto la scuola di sci, giù per le scale, lasciò stanza # 1: Prendere la prima a destra, poi seconda a sinistra, quindi cercare l'armadietto J33.

SCI DISABILI
La scuola di sci attraverso l'associazione ANTENNA HANDICAP, offerte e attrezzature del monitor specificamente adatto a tutti i portatori di handicap.


L.

LEZIONI DI SCI CON -Garderie FSE
Il FSE AIME 2000 offre unnumero di servizi:
- Scuola di sci per tutti i livelli,
- Guide per le vostre escursioni su racchette da neve o fuori dal comune,
- La scuola di sci per i piccoli + dai 3 anni in un luogo sicuro,
- Un asilo nido per bambini da 2 anni
- Livello Test termine del corso,
- La possibilità di mangiare e mantenere i vostri figli all'ora di pranzo,
Soggiornare nei nostri appartamenti, si riceverà uno sconto del 10% sulle lezioni di sci di gruppo
condizioni:
1-registrare 15 giorni prima del soggiorno
2-allegare un certificato in appartamenti in affitto.
Troverete sul FSE tariffe di siti web e gli orari (esfplagneaime2000.com)
Se si vuole godere di questo beneficio, vi preghiamo di inviarci l'elenco delle persone a registrarsi con il livello di entrata, se possibile, e ci ritorneremo:
Un certificato,
Un modulo di registrazione per completare
Questo modulo sarà inviato per posta o e-mail
Mail: FSE Aime La Plagne - Residence LOVE LOVE 2000- 73210 La Plagne, Via e-mail: [indirizzo mail nascosto]
i regolamentifatta al momento della prenotazione tramite assegno o carta di credito o assegni.

Skipass.
Siamo in grado di facilitare il vostro soggiorno mettendo a disposizione, al momento dell'arrivo, insieme con le chiavi dell'appartamento, gli skipass.
Gli ospiti godono dei seguenti vantaggi:
Uno sconto dell'8% su skipass da 6 giorni
In una promozione di Natale nel mese di gennaio, marzo e la Pasqua.
Se andate su sciistico di La Plagne, una giornata in Paradiski viene offerto. Se si sceglie di Paradiski Pass, mezza giornata di partenza è offerto
Uno sconto del 30% per la settimana di apertura e chiusura.
Se si vuole godere di questo beneficio, è necessario fornire per ogni persona interessata, data di nascita, in modo Vi offriamo le migliori tariffe. Di ritorno vi invieremo questa lista con le migliori tariffe si possono ottenere. È quindi possibile scegliere di acquistare pacchetti attraverso di noi o no.
L'insediamento di questi pacchetti deve essere ricevuto una settimanaprima del soggiorno il Venerdì, al più tardi, in modo da poter effettuare la prenotazione con la società di sviluppo di La Plagne (SAP). Così si può beneficiare delle prestazioni assicurative legate a determinate carte di credito si sarà in grado di pagare con CB. Sappiate che il più delle volte la vostra assicurazione o di responsabilità civile per i bambini delle scuole per coprire questo tipo di rischio.
Non possiamo prendere il controllo dei pacchetti disabili (-50%). Saranno acquistati al banco con la prova all'arrivo.
Vedo a volte che la gente compra pacchetti di giorno in giorno o anche una mezza giornata. Quando si acquista un pass di 6 giorni, è necessario sapere che si imposterà circa 4 giorni al giorno del prezzo o di mezza giornata.

INTERNET
AIME 2000 dispone di una rete Wi-Fi. È possibile accedervi dal vostro appartamento: dalla ricerca "collegato a una rete." Questo servizio non è gratuito.




SERVIZI AGGIUNTIVI MAP
- Siamo in grado di facilitare il vostro arrivo e il vostro soggiorno, fornendo servizi aggiuntivi: fogli o il noleggio di coperturabiancheria da letto, asciugamani, strofinacci, letti fatti all'arrivo, kit per bambini noleggio: lettino, copertura della sedia, ....
- per questi servizi aggiuntivi si chiede Séverine Henry al 06 89 03 46 67 o la sua e-mail: [indirizzo mail nascosto]. Le tariffe sono molto ragionevoli (prezzi su richiesta) o la nostra e-mail.
- È necessario portare
Federe, lenzuola coperte, lenzuola, asciugamani, tappetini da bagno,
Spugne, strofinacci, asciugamani, ...)
L'attrezzatura per la manutenzione della casa sono nell'armadio o in cucina ed i prodotti necessari per mantenere: pastiglie per lavastoviglie, lavarsi le mani, detersivo liquido per piatti, pavimenti, finestre ... ..


Al momento della partenza, ricordarsi di svuotare la lavastoviglie, pulire la cucina, svuotare i bidoni.
RESIDENCE AIME 2000 - studio situé à 2100m sur les pistes équipé pour 4 personnes


GALERIE COMMERCIALE
Dans la Résidence AIME 2000, au niveau des pistes, niveau G, vous trouverez tout ce qui est nécessaire à votre séjour : Ecole de Ski, guichets remontées mécaniques, magasins de sport et location de skis, bars, restaurants, crêperie, supermarché, agences immobilières, tabacs, journaux, souvenirs, boulangerie, laverie automatique, charcuterie, boucherie, point argent, coiffeur, boîte aux lettres, Office du Tourisme et le local de l’association Antenne Handicap ….Vous accédez à la cabine gratuite du télé-métro qui vous emmène à PLAGNE CENTRE où vous trouverez d’autres galeries, la crèche pour vos tout petits et le départ vers les autres stations de La Plagne.

REMISE DES CLES ET RESTITUTION
Lorsque vous arrivez au village de MOUTIERS (à 40min. environ de l’arrivée à La Plagne Aime 2000), appelez notre correspondante locale, Séverine HENRY, au n° tél. 06 89 03 46 67.
Elle vous fixera un lieu de rendez-vous pour vous remettre les clés et vous présenter l’appartement, Elle vous remettra également les forfaits remontés mécaniques si vous nous les avez commandés.
Mademoiselle HENRY aura également votre téléphone portable si vous nous l’avez communiqué.
Si vous arrivez après 19h, la prévenir, les clés seront mises à votre disposition au restaurant LA TERRASSE, situés dans la galerie marchande.
Après fermeture des restaurants, il vous faudra attendre le lendemain matin.
En fin de séjour, le samedi matin avant 10h, la prévenir de l’heure de votre départ afin qu’elle puisse contrôler l’appartement. Si vous avez l’intention de partir le vendredi soir, l’en informer de même.
Afin d’organiser au mieux et de planifier votre arrivée, vous pouvez nous confier l’horaire approximatif d’arrivée que vous avez prévu, ainsi, Séverine qui doit à partir de 10h faire l’entretien des appartements pourra s’organiser et vous remettre les clés en vous faisant attendre le moins possible. De même, dès lors que vous avez une idée de votre départ, si vous l’en informez, elle pourra anticiper certains nettoyages.

DESCRIPTION DE L’APPARTEMENT K59
Site internet de l’appartement + photos : http:// laplagne-location.fr
Appartement de 26m2 orienté sud-ouest, avec balcon donnant sur les pistes, 4 eme étage par rapport aux pistes – colonne DIAMANT.
Le chauffage est collectif par le sol, l’appartement est équipé d’un chauffage d’appoint.
IL EST INTERDIT DE FUMER DANS L’APPARTEMENT –
Comme vous pouvez le constater, l’aménagement de l’appartement est de grande qualité aussi je vous demande de prendre soin des mobiliers et aménagements. Nous souhaitons que vous passiez une agréable semaine. Les animaux ne doivent pas rester seuls dans l’appartement.
L’appartement est composé de :
1 cuisine équipée (hotte, micro-ondes multifonctions, lave-vaisselle, cafetière, bouilloire, grille pain, réfrigérateur, plaque de cuisson vitrocéramique 2 feux)
1 chambre pour 2 personnes (2 lits superposés)
1 placard de rangement y compris chaussures ski
1 salle à manger – salon avec table banc + tabourets + bahut de rangement
Avec 1 canapé RAPIDO pour 2 personnes
1 TV Ecran plat 81cm
1 salle de bains : douche, WC

ENTRETIEN DE L’APPARTEMENT
Le ménage de fin de séjour est compris dans le prix de location, vous devrez toutefois assurer l’entretien de la cuisine, des appareils électroménagers et de la vaisselle, vider les poubelles.
Si lors de l’état des lieux nous constatons un défaut d’entretien de la cuisine, une indemnité de 30€ vous sera réclamée avant remboursement de la caution ou versée directement à Séverine. Si vous souhaitez qu’elle fasse le travail pour vous la prévenir. Si vous constatez un protège matelas, oreiller en mauvais état, prévenez Séverine qui vous fournira le remplacement. De toute manière, outre les protections posées sur les literies, vous aurez à votre disposition, à votre demande, des protèges matelas et oreillers jetables. Pour anticiper, vous pouvez faire cette demande par notre intermédiaire avant votre arrivée.

IE SKI – Niveau G (galerie marchande)
Accès aux pistes, au front de neige, au départ des écoles de ski et de l’Antenne HANDICAP.
Votre casier à skis se situe en dessous de l’école de ski, descendre l’escalier, salle de gauche n°1 : prendre 1ere droite, puis 2eme gauche, puis chercher le casier J33.

SKI PERSONNES HANDICAPEES
L’école de ski à travers l’association ANTENNE HANDICAP, vous propose moniteur et matériel spécialement adapté à tous les handicaps.


L.

COURS DE SKI –GARDERIE AVEC L’ESF
L’ESF d’AIME 2000 met à votre disposition un certain nombre de services :
- Ecole de ski tous niveaux,
- Des guides pour vos sorties en raquettes ou qui sortent de l’ordinaire,
- L’école de ski pour les + petits à partir de 3ans dans un endroit sécurisé,
- Une garderie pour les tous petits à partir de 2 ans,
- Des tests de niveau en fin de stage,
- La possibilité de faire manger et garder vos enfants le midi,
En logeant dans nos appartements, vous aurez droit à une remise de 10% sur les cours de ski collectifs
Conditions :
1-s’inscrire 15 jours avant le séjour
2-joindre une attestation de location dans nos appartements.
Vous trouverez sur le site de l’ESF tarifs et horaires ( esfplagneaime2000.com)
Si vous souhaitez profiter de cet avantage, envoyez-nous la liste des personnes à inscrire avec le niveau d’inscription si possible et nous vous retournerons :
Une attestation,
Une fiche d’inscription à compléter
Cette fiche sera envoyée par courrier ou par mail
Courrier : ESF AIME LA PLAGNE – Résidence AIME 2000- 73210 AIME LA PLAGNE, Par mail : [adresse e-mail masquée]
Le règlement est effectué à la réservation par chèque ou CB ou chèques vacances.

FORFAITS REMONTEES MECANIQUES .
Nous pouvons faciliter votre séjour en mettant à votre disposition, dès votre arrivée, en même temps que les clés de l’appartement, les forfaits de remontées mécaniques.
Vous bénéficierez des avantages suivants :
Une remise de 8% sur les forfaits à partir de 6 jours,
D’une promotion à noël, en janvier, en mars et à pâques.
Si vous optez sur des forfaits ski LA PLAGNE, une journée sur PARADISKI est offerte. Si vous optez pour de forfaits PARADISKI, la ½ journée de votre départ est offerte
Une remise de 30% pour la semaine d’ouverture et de clôture.
Si vous souhaitez profiter de cet avantage, vous devez nous fournir pour chaque personne intéressée : date de naissance, afin que nous puissions vous proposés les meilleurs tarifs. Par retour, nous vous adresserons avec cette liste les meilleurs tarifs que vous puissiez obtenir. Vous pourrez ainsi choisir de faire l’acquisition des forfaits par notre intermédiaire ou non.
Le règlement de ces forfaits doit nous parvenir 1 semaine avant le séjour, le vendredi au plus tard, afin que nous puissions effectuer la réservation auprès de la société d’aménagement de LA PLAGNE (SAP). Afin que vous puissiez bénéficier des avantages d’assurance liées à certaines cartes bancaires vous aurez la possibilité de régler par CB. Sachez que le plus souvent votre propre assurance responsabilité civile ou scolaire pour les enfants vous couvre pour ce genre de risque.
Nous ne pouvons pas prendre commande des forfaits handicapés (-50%).Ils devront être achetés au guichet avec un justificatif à votre arrivée.
Je constate quelques fois que des personnes achètent les forfaits au jour le jour voire par demi-journée. Lorsque vous faites l’acquisition d’un forfait 6 jours, il faut savoir que vous ne réglez qu’environ 4 jours au tarif journée ou demi-journée.

INTERNET
AIME 2000 dispose d’un réseau WIFI. Vous pouvez y accéder depuis votre appartement : en recherchant par « connecté à un réseau ». Ce service est payant.




SERVICES SUPPLEMENTAIRES A LA CARTE
- Nous pouvons faciliter votre arrivée et votre séjour en apportant des services supplémentaires : location draps ou housse de couette, linge toilette, torchons, lits faits à votre arrivée, location kit Bébé : lit + chaise+ couverture, ….
- Pour ces services supplémentaires vous demandez à Séverine HENRY au 06 89 03 46 67 ou sur son courriel : [adresse e-mail masquée]. Les tarifs sont très raisonnable (tarifs sur demande) ou à notre mail.
- Vous devez apporter
Taies d'oreiller, DRAPS HOUSSES, DRAPS, serviettes de toilette, tapis de bain,
Éponges, torchons, essuie mains, …)
Le matériel pour l’entretien de l’appartement sont dans le placard ou la cuisine ainsi que les produits nécessaires à l’entretien : pastilles lave-vaisselle, lave mains, produit vaisselle, sols, vitres …..


En partant, pensez à vider le lave-vaisselle, nettoyer la cuisine, vider les poubelles.
Informazioni relative alla struttura
  • Tipologia : Monolocale
  • 1 Vano - 2/4 persone
  • 1 Bagno
  • Spazio abitabile : 26 m²
  • Piano: PT
  • senza ascensore
Identificativo Univoco Numerico
Casa vacanze dotata di classificazione tramite delibera prefettorale :2 stella (e)
Organismo :Prefettura Savoie
Data della delibera prefettorale :01/12/2020
Numero di stelle :2 stelle per 4 persone
Identificativo numerico rilasciato dall'amministrazione (Regione/Provincia) :0000000000064
Composizione della casa vacanze
  • Balcone
  • Camera con 1 Letti a castello
  • Angolo cottura [Vedi]
  • Sala da pranzo con 1 Divano letto [Vedi] [Vedi]
  • Bagno
Dotazione e servizi
Informazioni importanti inerenti la casa vacanze
  • Si accettano animali (se concordato con il proprietario)
  • Vietato fumare
Multimedia
  • TV
  • Digitale terrestre
  • Wi-Fi
Elettrodomestici
  • Microonde
  • Caffettiera
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Piastra elettrica
  • Bollitore
  • Aspirapolvere
Esterno
  • Parcheggio comune
Altro
  • Riscaldamento centralizzato
  • Vasca da bagno
Servizi inclusi
  • Affitto biancheria per la casa
  • Pulizia compresa
Info principali casa vacanze La Plagne n°79769
Con bagno, questa casa vacanze di 26 m² tipo monolocale si trova a La Plagne. Può ospitare da 2 a 4 persone.
Descrizione completa dei vani

Questa casa vacanze, ideale per le vacanze sugli sci o in montagna, si trova a La Plagne, precisamente Aime La Plagne,, a 50 m dalle piste..

Nei dintorni: piste da sci (50 m), funivie (vicino impianti di risalita), rafting (18 km), cima (prossimità immediata).

Consente di scoprire le seguenti destinazioni: La Plagne, Savoia, Paradiski, Alpi francesi, Vallée de la Tarentaise, Alpi del Nord, Tarentaise.
Vedere la mappa

Questo alloggio stagionale tipo monolocale offre le seguenti attrezzature:Questa casa vacanze "sulla montagna" accetta gli animali (cani, gatti) con previo accordo con il proprietario.

Affittate a buon prezzo a La Plagne. Questo affitto vacanze di tipo "monolocale", direttamente dai privati e senza commissione, è meno costoso dal -10% al -40% rispetto alla media di mercato.

Il proprietario pubblica sul sito dal 09/09/2004.

Contattate il proprietario usando la Messaggistica Sicura per parlare delle condizioni di locazione.

Elenco dei centri d'interesse turistico

Localizzazione della casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Résidence Aime 2000
PAQUEBOT NEVE
ACCESSO AL RESIDENCE AIME 2000 - Apartment K 59
L'edificio, noto come il "Nave della Neve" è in cima della stazione, a 2 100m sul livello del mare, dopo Plagne Centre, sopra CLUB MED.

GALLERIA BUSINESS
Nella residenza AIME 2000, alle pendici, livello G, troverete tutto il necessario per il vostro soggiorno: scuola di sci, impianti di risalita dei biglietti, negozi di articoli sportivi e noleggio sci, bar, ristoranti, creperie, supermercati, agenzie immobiliare, tabacchi, giornali, souvenir, prodotti da forno, lavanderia, salumeria, macelleria, oggetto denaro, parrucchiere, casella postale, ufficio del turismo e l'associazione locale Antenne Handicap ... .È accedere alla libera della cabina TV metropolitana che vi porta a Plagne Centre, dove troverete altre gallerie, la culla per i vostri bambini e partenza per le altre località di la Plagne.

DESCRIZIONE DEL K59 APPARTAMENTO
Sito web della casa + Foto: http: // laplagne-location.fr
Appartamento di fronte 26m2 sud-ovest, con balcone con vista sulle piste, 4 ° piano relativo alle tracce - ColonnaDIAMANTE.
Il riscaldamento è piano collettivo, l'appartamento è dotato di un riscaldamento supplementare.
E 'VIETATO FUMARE IN APPARTAMENTO -
Come si può vedere, il layout dell'appartamento è di alta qualità in modo vi chiedo di prendersi cura dei mobili e accessori. Noi vogliamo che tu abbia una buona settimana. Gli animali non devono essere lasciati soli nell'appartamento.
L'appartamento è composto da:
1 cucina attrezzata (cappa, forno a microonde multifunzione, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, frigorifero, piano cottura in vetroceramica 2 fuochi)
1 camera da letto per 2 persone (2 letti a castello)
1 armadio compresi scarponi
1 sala da pranzo - soggiorno con tavolo + sgabelli banco + petto di stoccaggio
Con 1 divano RAPIDO per 2 persone
a schermo piatto 1 TV 81 centimetri
1 bagno: doccia, WC

MANUTENZIONE DEL APPARTAMENTO
La pulizia finale è inclusa nel prezzo, tuttavia, sarà garantire il mantenimento degli elettrodomestici da cucina e stoviglie, svuotare i bidoni.

I nostri amici i cani sono i benvenuti,ma sono la vostra responsabilità e non devono essere lasciati soli nell'appartamento.

SCI - Livello G (centro commerciale)
L'accesso alle piste, sul fronte neve, dalle scuole di sci e antenna HANDICAP.
Il tuo armadio per gli sci si trova sotto la scuola di sci, giù per le scale, lasciò stanza # 1: Prendere la prima a destra, poi seconda a sinistra, quindi cercare l'armadietto J33.

SCI DISABILI
La scuola di sci attraverso l'associazione ANTENNA HANDICAP, offerte e attrezzature del monitor specificamente adatto a tutti i portatori di handicap.

Skipass.
Siamo in grado di facilitare il vostro soggiorno mettendo a disposizione, al momento dell'arrivo, insieme con le chiavi dell'appartamento, gli skipass.
Gli ospiti godono dei seguenti vantaggi:
Uno sconto dell'8% su skipass da 6 giorni
In una promozione di Natale nel mese di gennaio, marzo e la Pasqua.
Se andate su sciistico di La Plagne, una giornata in Paradiski viene offerto. Se si sceglie di Paradiski Pass, mezza giornata di partenza è offerto
Uno sconto del 30%per la settimana di apertura e chiusura.
Se si vuole godere di questo beneficio, è necessario fornire per ogni persona interessata, data di nascita, in modo Vi offriamo le migliori tariffe. Di ritorno vi invieremo questa lista con le migliori tariffe si possono ottenere. È quindi possibile scegliere di acquistare pacchetti attraverso di noi o no.
L'insediamento di questi pacchetti deve essere ricevuto 1 settimana prima del soggiorno il Venerdì, al più tardi, in modo da poter effettuare la prenotazione con la società di sviluppo di La Plagne (SAP). Così si può beneficiare delle prestazioni assicurative legate a determinate carte di credito si sarà in grado di pagare con CB. Sappiate che il più delle volte la vostra assicurazione o di responsabilità civile per i bambini delle scuole per coprire questo tipo di rischio.
Non possiamo prendere il controllo dei pacchetti disabili (-50%). Saranno acquistati al banco con la prova all'arrivo.

INTERNET
AIME 2000 dispone di una rete Wi-Fi. È possibile accedervi dal vostro appartamento inRicerca di "collegato a una rete." Questo servizio non è gratuito.


SERVIZI AGGIUNTIVI MAP
- Siamo in grado di facilitare il vostro arrivo e il vostro soggiorno, fornendo servizi aggiuntivi: noleggio lenzuola o copripiumino, da toletta, asciugamani da cucina, letti fatti all'arrivo, kit per auto bambino: lettino, copertura della sedia, ....
- per questi servizi aggiuntivi si chiede Séverine Henry al 06 89 03 46 67 o la sua e-mail: [indirizzo mail nascosto]. Le tariffe sono molto ragionevoli (prezzi su richiesta) o la nostra e-mail.
- È necessario portare
Federe, lenzuola coperte, lenzuola, asciugamani, tappetini da bagno,
Spugne, strofinacci, asciugamani, ...)
L'attrezzatura per la manutenzione della casa sono nell'armadio o in cucina ed i prodotti necessari per mantenere: pastiglie per lavastoviglie, lavarsi le mani, detersivo liquido per piatti, pavimenti, finestre ... ..
résidence AIME 2000
LE PAQUEBOT DES NEIGES
ACCES A LA RESIDENCE AIME 2000 – Appartement K 59
Le bâtiment, surnommé « le Paquebot des Neiges » se situe au plus haut de la station, à 2 100m d’altitude, après PLAGNE CENTRE, au-dessus du CLUB MED.

GALERIE COMMERCIALE
Dans la Résidence AIME 2000, au niveau des pistes, niveau G, vous trouverez tout ce qui est nécessaire à votre séjour : Ecole de Ski, guichets remontées mécaniques, magasins de sport et location de skis, bars, restaurants, crêperie, supermarché, agences immobilières, tabacs, journaux, souvenirs, boulangerie, laverie automatique, charcuterie, boucherie, point argent, coiffeur, boîte aux lettres, Office du Tourisme et le local de l’association Antenne Handicap ….Vous accédez à la cabine gratuite du télé-métro qui vous emmène à PLAGNE CENTRE où vous trouverez d’autres galeries, la crèche pour vos tout petits et le départ vers les autres stations de La Plagne.

DESCRIPTION DE L’APPARTEMENT K59
Site internet de l’appartement + photos : http:// laplagne-location.fr
Appartement de 26m2 orienté sud-ouest, avec balcon donnant sur les pistes, 4 eme étage par rapport aux pistes – colonne DIAMANT.
Le chauffage est collectif par le sol, l’appartement est équipé d’un chauffage d’appoint.
IL EST INTERDIT DE FUMER DANS L’APPARTEMENT –
Comme vous pouvez le constater, l’aménagement de l’appartement est de grande qualité aussi je vous demande de prendre soin des mobiliers et aménagements. Nous souhaitons que vous passiez une agréable semaine. Les animaux ne doivent pas rester seuls dans l’appartement.
L’appartement est composé de :
1 cuisine équipée (hotte, micro-ondes multifonctions, lave-vaisselle, cafetière, bouilloire, grille pain, réfrigérateur, plaque de cuisson vitrocéramique 2 feux)
1 chambre pour 2 personnes (2 lits superposés)
1 placard de rangement y compris chaussures ski
1 salle à manger – salon avec table banc + tabourets + bahut de rangement
Avec 1 canapé RAPIDO pour 2 personnes
1 TV Ecran plat 81cm
1 salle de bains : douche, WC

ENTRETIEN DE L’APPARTEMENT
Le ménage de fin de séjour est compris dans le prix de location, vous devrez toutefois assurer l’entretien de la cuisine, des appareils électroménagers et de la vaisselle, vider les poubelles.

Nos amis les chiens sont les bienvenus, mais sont sous votre responsabilité et ne doivent pas rester seuls dans l’appartement.

LE SKI – Niveau G (galerie marchande)
Accès aux pistes, au front de neige, au départ des écoles de ski et de l’Antenne HANDICAP.
Votre casier à skis se situe en dessous de l’école de ski, descendre l’escalier, salle de gauche n°1 : prendre 1ere droite, puis 2eme gauche, puis chercher le casier J33.

SKI PERSONNES HANDICAPEES
L’école de ski à travers l’association ANTENNE HANDICAP, vous propose moniteur et matériel spécialement adapté à tous les handicaps.

FORFAITS REMONTEES MECANIQUES .
Nous pouvons faciliter votre séjour en mettant à votre disposition, dès votre arrivée, en même temps que les clés de l’appartement, les forfaits de remontées mécaniques.
Vous bénéficierez des avantages suivants :
Une remise de 8% sur les forfaits à partir de 6 jours,
D’une promotion à noël, en janvier, en mars et à pâques.
Si vous optez sur des forfaits ski LA PLAGNE, une journée sur PARADISKI est offerte. Si vous optez pour de forfaits PARADISKI, la ½ journée de votre départ est offerte
Une remise de 30% pour la semaine d’ouverture et de clôture.
Si vous souhaitez profiter de cet avantage, vous devez nous fournir pour chaque personne intéressée : date de naissance, afin que nous puissions vous proposés les meilleurs tarifs. Par retour, nous vous adresserons avec cette liste les meilleurs tarifs que vous puissiez obtenir. Vous pourrez ainsi choisir de faire l’acquisition des forfaits par notre intermédiaire ou non.
Le règlement de ces forfaits doit nous parvenir 1 semaine avant le séjour, le vendredi au plus tard, afin que nous puissions effectuer la réservation auprès de la société d’aménagement de LA PLAGNE (SAP). Afin que vous puissiez bénéficier des avantages d’assurance liées à certaines cartes bancaires vous aurez la possibilité de régler par CB. Sachez que le plus souvent votre propre assurance responsabilité civile ou scolaire pour les enfants vous couvre pour ce genre de risque.
Nous ne pouvons pas prendre commande des forfaits handicapés (-50%).Ils devront être achetés au guichet avec un justificatif à votre arrivée.

INTERNET
AIME 2000 dispose d’un réseau WIFI. Vous pouvez y accéder depuis votre appartement : en recherchant par « connecté à un réseau ». Ce service est payant.


SERVICES SUPPLEMENTAIRES A LA CARTE
- Nous pouvons faciliter votre arrivée et votre séjour en apportant des services supplémentaires : location draps ou housse de couette, linge toilette, torchons, lits faits à votre arrivée, location kit Bébé : lit + chaise+ couverture, ….
- Pour ces services supplémentaires vous demandez à Séverine HENRY au 06 89 03 46 67 ou sur son courriel : [adresse e-mail masquée]. Les tarifs sont très raisonnable (tarifs sur demande) ou à notre mail.
- Vous devez apporter
Taies d'oreiller, DRAPS HOUSSES, DRAPS, serviettes de toilette, tapis de bain,
Éponges, torchons, essuie mains, …)
Le matériel pour l’entretien de l’appartement sont dans le placard ou la cuisine ainsi que les produits nécessaires à l’entretien : pastilles lave-vaisselle, lave mains, produit vaisselle, sols, vitres …..

  • Comune : Aime-la-Plagne (73210)
  • Tipo di vacanza : Montagna
  • Al piano terra
  • Quota : 2100 m
  • Vista sulla montagna
  • Esposizione : Nord-Ovest
Come raggiungere la casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
DOPO AMORE uscita Moutiers quindi seguire La Plagne
APRES MOUTIERS sortir à AIME puis suivre LA PLAGNE
I commenti dei vacanzieri
Questa casa vacanze non ha ancora ricevuto commenti.
Perchè questi commenti sono affidabili?
Controllo Qualità

Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.

L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.

Il Servizio Qualità MediaVacanze.com:

  • Assicurare un monitoraggio della soddisfazione degli affittuari per ogni annuncio,
  • Effettuare dei controlli sull'autenticità dei commenti,
  • Attivare un'indagine qualità sistematica in caso di feedback negativo da parte di un vacanziere,
  • Aiutare il proprietario a migliorare la qualità della sua offerta locativa,
  • Mettere in atto, ove necessario, delle misure correttive che permettano di garantire l'affidabilità degli annunci: informazioni sul proprietario, allerte qualità o radiazione dell'annuncio
La nostra politica di Qualità
Segnalare questo annuncio
Se si desidera attirare l'attenzione del Servizio Qualità su questo annuncio, cliccare qui.
Pagamento : Direttamente al proprietario
L'affitto deve essere pagato direttamente al proprietario.
La tua sicurezza prima di tutto
Pagamento Sicuro disponibile
  • La piattaforma MediaVacanze.com contiene procedure di lotta contro gli annunci fraudolenti.
  • Da molti anni il nostro sito registra un tasso di frode pari a zero
Calendario delle prenotazioni
Disponibile Offerta last minute Periodo occupato Prenotazione in corso

Tariffe della casa vacanze
429 € / 979 €$ 464 / $ 1.059£368 / £840631 $CAN / 1.440 $CAN421 SFr / 960 SFr /sett.
Perchè le case vacanze MediaVacanze.com sono più economiche?
Periodo Dettaglio delle tariffeSoggiorno inferiore a 7 notti Durata minima del soggiorno
dal 20/04/24 al 27/04/24435 €$ 470£373640 $CAN427 SFr / sett.7 notti
dal 06/07/24 al 31/08/24599 €$ 648£514881 $CAN588 SFr / sett.
dal 14/12/24 al 21/12/24429 €$ 464£368631 $CAN421 SFr / sett.
dal 21/12/24 al 28/12/24879 €$ 951£7541.293 $CAN862 SFr / sett.
dal 28/12/24 al 04/01/25979 €$ 1.059£8401.440 $CAN960 SFr / sett.
dal 04/01/25 al 25/01/25459 €$ 496£394675 $CAN450 SFr / sett.
dal 25/01/25 al 01/02/25469 €$ 507£402690 $CAN460 SFr / sett.
dal 01/02/25 al 08/02/25579 €$ 626£497852 $CAN568 SFr / sett.
dal 08/02/25 al 08/03/25979 €$ 1.059£8401.440 $CAN960 SFr / sett.
dal 15/03/25 al 05/04/25529 €$ 572£454778 $CAN519 SFr / sett.
dal 05/04/25 al 19/04/25539 €$ 583£462793 $CAN529 SFr / sett.
dal 19/04/25 al 26/04/25499 €$ 540£428734 $CAN490 SFr / sett.
dal 28/06/25 al 31/12/26contatti il proprietario

  • Durata minima del soggiorno : 7 notti
  • Caparra/acconto da versare al proprietario al momento della prenotazione (in caso di pagamento diretto): 25% del affitto
Assicurazione multirischio opzionale
La serietà nella gestione degli annunci permette a MediaVacanze.com © di proporre un'assicurazione multi-rischio (opzionale) per i vacanzieri in caso di: non-conformità dell'annuncio, rischi derivanti dall'affitto, annullamento/interruzione del soggiorno, locazione fraudolenta, assistenza viaggio. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Annuncio proposto da MediaVacanze.com
Tariffa imbattibile
In diretta con i privati
Senza commissioni
Sicurezza
Controllo anti frode
Controllo della soddisfazione dell'affittuario
Proprietario
Sig. Jacques H.
Membro dal 09/09/2004
Lingue parlate : FR EN US
Annunci sul portale : 4
Messaggio
+39
La durata minima del soggiorno accettata per questa struttura è di 7 notti
Inviare
Azioni

Condividere

Stampa

Whishlist
Prenota con fiducia
MediaVacanze.com è consigliata dagli utenti
vedi la Wishlist Whishlist ()
Prenota ! Sig. Jacques H. Lingue parlate : FR EN US