Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Portogallo
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Portogallo
1 / 78
1556 recensioni - Pagina 1/78
Giorgia C, il 30/07/2023
5/5
Bellissimo appartamento immerso nel verde. I signori proprietari gentilissimi e disponibili. A una mezz’ora dalle spiagge più belle dell’Algarve e vicino ai supermercati. Silenzioso e fresco, si dorme benissimo.

Appartamento in Villa Almancil 2 a 4 persone
Affitto Almancil - Algarve
Veronica R, il 20/07/2023
5/5
È stata una grande scoperta!! Casa adatta per una vacanza rilassante, in famiglia e per chi vuole conoscere l'algarve, e non solo. Enrico e Sua moglie (i proprietari) due persone squisite, simpatici e calorosi. Ci hanno accolto e saputo consigliare da ottimi padroni di casa. Il giardino un piccolo "eden". Palme, piante, fiori, alberi, l'orto, tutto curato. Una meraviglia di posto!!! L'appartamento è adatto alle famiglie o coppie che vogliono passare dei giorni sereni ma a pochi passi da tutto. Ci torneremo sicuramente e vi ringraziamo per la vostra accoglienza.

Appartamento in Villa Almancil 2 a 4 persone
Affitto Almancil - Algarve
Luca G, il 07/07/2023
5/5
La casa è perfetta per visitare Lisbona e raggiungere il centro comodamente a piedi o coi mezzi. L'appartamento si presenta molto bene (dal vivo ancora meglio che in foto) ed era impeccabile per la pulizia. La proprietaria Adelina è stata molto premurosa e accogliente, facendoci trovare una cartellina con dettagliate indicazioni su tutto ciò che potesse servirci, tradotte in italiano, oltre a bevande e snack di benvenuto. Lo raccomandiamo vivamente!
Anna B, il 30/06/2023
5/5
Anabella è una meravigliosa persona che ci ha accolti con un gran calore e la casa è meravigliosa dotata di tutti i confort! Non mancheremo a tornare se mai torneremo in Portogallo.
Andrea V, il 10/05/2023
5/5
Abbiamo soggiornato presso l' appartamento della Signora Adelina per 3 notti . L' appartamento e' magnifico e curato nei dettagli . Non manca nulla . E' come essere a casa . Si trova al 6 ° piano ed e' molto silenzioso La posizione è ottimale . In mezz'ora si puo' essere a piedi in Placa do Cemmercio .La città e' talmente bella che vale la pena scoprirla passeggiando . Nelle vicinanze ( 3 minuti) si trovano le stazioni metro di Picoas e Marques de Pombal comode per raggiungere qualsiasi località Ringraziamo ancora la Signora Adelina per la cordialità e gentilezza con la quale ci ha accolto Grazie Simona e Andrea
Chiara B, il 25/09/2022
5/5
Struttura perfetta: pulita, ben attrezzata e comoda alla metro. Adelina super gentile e premurosa era a disposizione per ogni necessità! Sicuramente consiglierò la struttura e se avrò modo di tornare a Lisbona tornerò da lei.
Fanní B, il 10/09/2022
5/5
Adelina è un perfetto host: gentile, accogliente, disponibile. L’appartamente è ben organizzato, attrezzato con tutto quello che occorre per un soggiorno confortevole e molto carino, si trova inoltre in una posizione molto comoda per visitare Lisbona e dintorni. Siamo rimasti davvero soddisfatti del soggiorno e della gentilizza di Adelina, che ci ha fornito anche informazioni per visitare la città e fatto trovare frigo e dispensa pieni con cibo e bevande… incluso dell’ottimo Porto! Torneremo senz’altro e consiglieremo l’appartamento ad amici e parenti diretti a Lisbona.
Maria B, il 23/08/2022
5/5
La sigra Adelina è meravigliosa. La casa è confortevole, pulita e c è tutto il necessario. È stata una vacanza perfetta.
Maria B, il 23/08/2022
5/5
Il nostro soggiorno presso la signora Adelina è stato bellissimo. La signora è stata molto gentile e disponibile. La casa è confortevole, posizione eccellente. Non ci è mancato nulla.
Daniela P, il 27/07/2022
5/5
Splendida posizione da cui muovere per visitare le più belle spiagge dell'Algarve, a pochi chilometri da Faro. La casa, come da descrizione, curata in tutti i minimi particolari e dotata di tutto il necessario, sia per l'uso della cucina, sia per la dotazione di biancheria. In contesto verde (si dorme benissimo), ha un bel giardino circondato da uliveto e frutteto e da un orto, i cui prodotti ci sono statai offerti dai padroni di casa gentilissimi e attenti a ogni nostra necessità. Una bella vacanza! Un grazie particolare a Sandrine, la simpatica e disponibile figlia dei proprietari :-)

Appartamento in Villa Almancil 2 a 4 persone
Affitto Almancil - Algarve
Tatiana A, il 25/06/2022
5/5
La casa della signora Adelina è estremamente confortevole e accogliente, funzionale e curata nei dettagli, oltre che molto pulita e situata in una zona tranquilla e sicura. Dispone di tutto ciò che può servire durante il soggiorno e anche di una gran scelta di libri in diverse lingue. Il letto è molto comodo e la doccia perfetta. La signora Adelina è una persona squisita, ci ha accolto in maniera esemplare e fornito un sacco di informazioni utili; ci ha inoltre fatto trovare la tavola imbandita e frutta, dolcetti, bevande, insomma un'accoglienza più unica che rara. Se torneremo a Lisbona vorremo alloggiare ancora qui!
Pavesegiuseppe P, il 04/09/2019
5/5
L'appartamento era conforme alle foto, la signora proprietaria ed il marito persone gradevolissime che ci hanno fatto sentire a casa nostra.- Un ringraziamento particolare anche alla figlia la signora Eugenia

Casa Peniche 4 a 6 persone
Affitto FERREL, a 5 km da Peniche - Estremadura - Estremadura e Ribatejo
Serena M, il 02/08/2019
5/5
Signora gentilissima e disponibile. Appartamento ben collegato a tutto. Aspettative pienamente soddisfatte. Lo consiglierei per una vacanza a Lisbona. Eccellente!!!!
Alice P, il 16/10/2018
5/5
La signora Adelina ci ha accolto in maniera davvero gentile e ci ha dato molte indicazioni e consigli riguardo alla città di Lisbona. La casa si trova in un quartiere abbastanza vicino al centro, che è facilmente raggiungibile mediante autobus o metro. L'appartamento è ben fornito, tutto il necessario è presente; l'unica nota negativa è l'altezza del soffitto: infatti l'appartamento si trova all'ultimo piano dell'edificio proprio sotto al tetto, per cui presenta dei punti in cui bisogna fare attenzione a non sbattere la testa.
Massimo B, il 18/09/2018
5/5
Appartamento confortevole nuovo con tutto il necessario per trascorrere una vacanza serena. Posizione eccezionale. Il proprietario molto gentile e disponibile.

Appartamento Praia da Rocha 2 a 4 persone
Affitto Praia da Rocha - Algarve
Luca S, il 08/09/2018
5/5
Quartiere bellissimo appartamento come da foto;al nostro arrivò la signora Adelina ci ha dato il benvenuto e ci ha fatto trovare anche qualcosa da mangiare marmellate frutta latte yogurt succhi!la signora Adelina ci ha assistito da prima di partire indicandoci tutte le possibilità come arrivare a destinazione mappa metro bus e taxi. La casa e curata e lo si vede a primo impatto la consiglierei a chiunque!per non parlare della disponibilità di Adelina che ci ha fatto sentire a casa! Voto 10
Monica A, il 30/07/2018
5/5
Casa arredata con gusto, spaziosa e ben accessoriata. Il complesso residenziale in cui é inserita é tranquillo e curato. Le piscine sono molto pulite. Il proprietario é stato o molto gentile e si é ripetutamente interessato sul buon proseguimento del soggiorno. Consigliatissimo!

Appartamento Portimão 4 a 5 persone
Affitto Portimão - Algarve
Laura M, il 24/07/2018
5/5
Grazie a Marie e Michel abbiamo trascorso una splendida vacanza in Algarve. Appartamento grande e confortevole con splendida vista sul mare e sulla piscina. Abbiamo sempre mangiato in terrazza. Molto pulito e con tutti i confort. Thanks to Marie and Michel we had a wonderful holiday in the Algarve. Large and comfortable apartment with stunning sea and pool views. We have always eaten on the terrace. Very clean and with all the comforts.

Appartamento Galé 2 a 6 persone
Affitto Guia, a 1 km da Galé - Algarve
Claudio B, il 17/07/2018
5/5
Appartamento molto pulito, ordinato e confortevole. Cucina con ampia dotazione di accessori. Bella vista sulla città. Proprietaria estremamente disponibile e molto gentile. Vivamente consigliato.
Roberto G, il 28/05/2018
5/5
Casa molto accogliente, pulizia perfetta, proprietari molto cordiali e premurosi, da consigliare

Villa Lisbona 2 a 7 persone
Affitto Charneca da Caparica, a 15 km da Lisbona - Grande Lisboa - Grande Lisboa e Setúbal
1 / 78
1556 recensioni - Pagina 1/78