Menù
500 € 800 € /sett.
Direttamente al proprietario
Spiaggia : 200 m Porto, marina : 4 km Casa vacanze consigliata dagli affittuari
Descrizione Appartamento 83178
Questo testo è stato tradotto automaticamente
T2 nel centro di Monte Gordo con ascensore
T2 no Centro de Monte Gordo com elevador
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Due camere da letto, cucina, sala da pranzo con balcone e bagno, servite da due ascensori.
Con eccellente orientamento solare, esposto a sud, la strada principale del centro di Monte Gordo. Caffè, ristoranti e negozi a portata di mano. La spiaggia facilmente raggiungibile dalla strada pedonale.

Appartamento per 4-6 persone, arredati in uno stile funzionale, confortevole e accogliente, è ideale per le famiglie con bambini piccoli o adolescenti, coppie di pensionati che desiderano rilassarsi per lunghi periodi in una casa confortevole e permettere soggiorni più lunghi.

Splendida e idilliaco Monte Gordo è un punto di riferimento per coloro che vogliono trascorrere giornate di riposo in una grande spiaggia, silenzioso, tranquillo e rilassante.

Le camere sono ampie, entrambe con armadi a muro grande capacità, e bagno completo.

La camera dispone di TV, un divano letto, tavolo e sei sedie. Anche la camera ha accesso diretto al sud balcone baciato dal sole tutto il giorno.

La cucina e soggiorno con un sacco di luce, completamente attrezzata di stoviglie, utensili da cucina e gli elettrodomestici: frigorifero, piano cottura, forno, forno a microonde, tostapane, lavatrice, asse e ferro da stiro.

Un appartamento ideale per famiglie, giocatori di golf e coppie, situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e nel centro di Monte Gordo: caffè, ristoranti, mercati, supermercati, negozi, pub, banche e farmacie sono raggiungibili a piedi.

Favolosa spiaggia di sabbia bianca, un lungo tratto, ha servizi di assistenza medica, ristoranti sulla spiaggia, bar e attività sportive.

I golfisti potranno godere della varietà di campi da golf della zona ha da offrire. In un raggio di 20 km ci sono diversi campi da golf.
Dois quartos, cozinha americana, sala jantar com varanda e wc, servido por dois elevadores.
Com excelente orientação solar, virado a sul, na rua principal do centro de Monte Gordo. Cafés, restaurantes e comércio mesmo ao lado. A praia de fácil acesso por rua pedonal.

Apartamento com capacidade para 4 a 6 pessoas, decorado num estilo prático, confortável e acolhedor, é o ideal para famílias com crianças pequenas ou adolescentes, casais reformados que pretendam relaxar por longos períodos numa casa confortável e de modo a permitir estadias longas.

Deslumbrante e idílica Monte Gordo é referência para quem deseje usufruir de dias de descanso numa excelente praia, tranquila, descontraída e relaxante.

Os quartos são grandes, ambos com roupeiros de grande capacidade, e casa de banho completa.

A sala, possui TV, um sofá cama, mesa e seis cadeiras. Também a sala tem acesso directo à varanda virada a sul banhado pelo sol todo o dia.

A cozinha e sala com muita luz, totalmente equipada, com loiça, utensílios de cozinha e electrodomésticos: frigorífico, fogão, forno, microondas, torradeira, máquina de lavar roupa, tábua e ferro de engomar.

Um apartamento de férias ideal para famílias, golfistas e casais, localizado a 5 minutos a pé da praia e no centro de Monte Gordo: cafés, restaurantes, mercados, supermercados, lojas, pubs, bancos e farmácia estão a uma curta distância.

Praia fabulosa, de areia branca, de uma longa extensão, tem serviços de apoio médico, restaurantes de praia, bares e actividades desportivas.

Os golfistas irão apreciar a variedade de campos de golfe que a região tem para oferecer. Num raio de 20km existem vários campos de golfe.
Informazioni relative alla struttura
  • Tipologia : Appartamento
  • 3 Vani - 4/6 persone
  • 2 Camere
  • 1 Bagno
  • Spazio abitabile : 60 m²
  • Piano: 2º
  • con ascensore
Composizione della casa vacanze
Dotazione e servizi
Informazioni importanti inerenti la casa vacanze
  • Non si accettano animali
  • Vicino ferrovia
  • Vicino aeroporto
  • Vicino autostrada
  • In quartiere animato
Multimedia
  • TV
Elettrodomestici
  • Microonde
  • Forno
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Piastra elettrica
  • Aspirapolvere
  • Ferro da stiro
Info principali casa vacanze Monte Gordo n°83178
Con 2 camere, 1 Bagno, questa casa vacanze di 60 m² tipo appartamento si trova a Monte Gordo. Può ospitare da 4 a 6 persone.
Descrizione completa dei vani

Questa casa vacanze, ideale per le vacanze al mare o sull'oceano, si trova a Monte Gordo, Algarve, Portogallo, in riva al mare.

Nei dintorni: spiaggia (200 m), porto, marina (4 km), parco, riserva naturale (700 m), golf (6.5 km), negozi (prossimità immediata).

Consente di scoprire le seguenti destinazioni: Monte Gordo, Algarve.
Vedere la mappa

Affittate a buon prezzo a Monte Gordo. Questo affitto vacanze di tipo "appartamento", direttamente dai privati e senza commissione, è meno costoso dal -10% al -40% rispetto alla media di mercato.

Il proprietario pubblica sul sito dal 23/05/2008.

Contattate il proprietario usando la Messaggistica Sicura per parlare delle condizioni di locazione.

Elenco dei centri d'interesse turistico

Aree turistiche
Localizzazione della casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Molto grasso al centro e sulla strada principale (pedonale).
Monte Gordo è considerata la spiaggia più cosmopolita in Algarve orientale. Durante il giorno, troverete un'atmosfera rilassata dove è possibile sedersi e apprezzare un drink in uno dei bar sul lungomare o fare una passeggiata e fare un po 'di shopping. Per chi ama il golf lì a pochi minuti dai campi di auto.
Per gli amanti del sole, le spiagge di sabbia bianca sono lettini a noleggio e fornisce lunghe passeggiate lungo la spiaggia che si estende per chilometri.
La temperatura dell'acqua del mare è di circa 14 gennaio e agosto tra 22 e 25 gradi. Monte Gordo può contare su circa 3.000 ore di sole ogni anno, il che rende una delle mete preferite per chi ama un clima soleggiato.
In serata, i visitatori possono scegliere tra una vasta gamma di bar e ristoranti per tutti i gusti, tra cui il portoghese, olandese, cucina italiana, cinese e indiana. Provate la cucina locale con piatti tipici e vario, ottimo pesce fresco e frutti di mare della regione, come il famoso "cataplanas Pesce / frutti di mare" e "gamberi Monte Gordo".
Nelle calde serate estive, il lungolungomare è perfetto per una passeggiata intorno a trovare numerose bancarelle che vendono artigianato e diversi elementi locali. O il famoso casinò, che offre una serata di intrattenimento a 4 min. camminare.
No centro de monte gordo e na rua principal (pedonal).
Monte Gordo é considerada a praia mais cosmopolita do Sotavento Algarvio. Durante o dia, encontra um ambiente descontraído onde podem sentar-se e apreciarem uma bebida num dos bares à beira-mar ou dar um passeio e fazer algumas compras. Para quem gosta existem campos de golfe a alguns minutos de carro.
Para os amantes do sol, as praias de areia branca têm espreguiçadeiras para alugar e proporciona longos passeios pelo areal que se estende por quilómetros.
A temperatura da água do mar é de cerca de 14º em Janeiro e em Agosto entre os 22º e os 25º. Monte Gordo pode contar com cerca de 3.000 horas de sol durante o ano, o que o torna um destino favorito para quem gosta de um clima tão ensolarado.
À noite, os visitantes podem escolher entre uma grande variedade de bares e restaurantes para todos os gostos, incluindo Português, holandês, italiano, chinês e cozinha indiana. Experimente a gastronomia local com comidas típicas e variadas, excelentes peixes frescos e mariscos da região, como por exemplo as famosas “Cataplanas de Peixe/Marisco” e o “camarão de Monte Gordo”.
Nas noites quentes de verão, o longo calçadão é perfeito para um passeio encontrando aí inúmeras bancas de venda de artesanato e diversos itens locais. Ou o famoso casino que oferece uma noite de entretenimento a 4 min. a pé.

  • Tipo di vacanza : Mare (Praia de Monte Gordo - 200 m)
  • Piano : 2 con ascensore
  • Quota : 10 m
  • Esposizione : Sud
Come raggiungere la casa vacanze
Questo testo è stato tradotto automaticamente
La posizione dell'appartamento è molto conveniente: 45 min. dall'aeroporto di Faro, a 3 km dal centro ferroviario di Vila Real de Santo António e il servizio di autobus per Faro e altre aree della stazione paese.
1. In Auto - Autostrada A22 - uscita Monte Gordo. Prendere la EN125 verso Vila Real Santo Antonio, ed esce a destra alla rotonda in direzione Monte Gordo.
a) Seguire in direzione sud su EM125-7 in direzione di Vila Real de Santo António
b) Alla rotonda, prendere la 3 ° uscita appena a destra e parcheggiare nel parco esistente;
c) Seguire il sentiero
Station 2. Ferroviaria, 3 km, Vila Real de Santo António.
. 3 Bus - Stop nella rotonda del secolo Av. Catalunya.
4. Faro Airport a 50 chilometri
A localização do apartamento é muito conveniente: a 45 min. do aeroporto de Faro, a 3 km da estação de comboios da Cidade de Vila Real de Santo António e ligação de autocarros para Faro e outras zonas do país.
1 . Por carro - Auto-estrada A22 - saída Monte Gordo. Apanha a EN 125, em direcção Vila Real Santo António, e sai à direita, na rotunda em direcção a Monte Gordo.
a) Siga para sul na EM125-7 em direção a Vila Real de Santo António
b) Na rotunda, siga pela 3ª saída e logo à direita estacione no parque existente;
c) Siga pela via pedonal
2. Estação comboios, a 3 Km, Vila Real de Santo António.
3. Autocarro – Paragem na rotunda da Avª da Catalunha.
4. Aeroporto de Faro a 50 Km.
Parere dei vacanzieri
I commenti dei vacanzieri
« PrecedenteSuccessivo »
Perchè questi commenti sono affidabili?
Controllo Qualità

Questa casa vacanze è stata oggetto di uno o più controlli da parte del Servizio Qualità in seguito a commenti dei vacanzieri.

02/09/20 Procedura Qualità N°23349
Seguito alla segnalazione dell' affittuario del 02/09/20 Nota: 3/5

Informazioni comunicateRisultato dell' indagine
In alcuni momenti nell’ambiente circostante all’alloggio vi sono fattori di disturbo (rumori, odori...)Non confermato dai precedenti affittuari
Stato mediocre o cattivo di porte, finestre e/o persianeNon confermato dai precedenti affittuari
Stato mediocre o cattivo di alcuni lettiNon confermato dai precedenti affittuari
Azioni prese - 03/12/20
Visualizzazione dei risultati della procedura
Correzione del problema da parte del proprietario con invio di documenti
Correzione della descrizione o aggiunta di un' informazione complementare
Inserzione di un messaggio d'informazione qualità
Radiazione definitiva dell' annuncio

Questo bene gode di una nota molto favorevole del Servizio Qualità.

L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.

Il Servizio Qualità MediaVacanze.com:

  • Assicurare un monitoraggio della soddisfazione degli affittuari per ogni annuncio,
  • Effettuare dei controlli sull'autenticità dei commenti,
  • Attivare un'indagine qualità sistematica in caso di feedback negativo da parte di un vacanziere,
  • Aiutare il proprietario a migliorare la qualità della sua offerta locativa,
  • Mettere in atto, ove necessario, delle misure correttive che permettano di garantire l'affidabilità degli annunci: informazioni sul proprietario, allerte qualità o radiazione dell'annuncio

La nota del Servizio Qualità si basa sul livello di soddisfazione dei vacanzieri, sullo storico degli annunci, sui risultati di un'eventuale indagine qualità e la gestione corretta da parte del proprietario. Permette di avere una visione oggettiva del livello di affidabilità dell'annuncio e della qualità del bene affittato.

All'eccezione degli annunci recenti, è normale che la stragrande maggioranza degli annunci goda di una nota favorevole o molto favorevole. In effetti, gli annunci che presentano un problema di affidabilità o d'oggettività sono rapidamente identificati e sono oggetto di un indagine qualità. Se le osservazioni fatte alla casa vacanze sono confermate, o il problema è corretto (modifica dell'annuncio o miglioramento del bene), o l'annuncio non è più pubblicato sul sito.

La nostra politica di Qualità
Segnalare questo annuncio
Se si desidera attirare l'attenzione del Servizio Qualità su questo annuncio, cliccare qui.
Pagamento : Direttamente al proprietario
L'affitto deve essere pagato direttamente al proprietario.
La tua sicurezza prima di tutto
Pagamento Sicuro disponibile
  • La piattaforma MediaVacanze.com contiene procedure di lotta contro gli annunci fraudolenti.
  • Da molti anni il nostro sito registra un tasso di frode pari a zero
Calendario delle prenotazioni
Disponibile Offerta last minute Periodo occupato Prenotazione in corso

Tariffe della casa vacanze
500 € / 800 €$ 532 / $ 851£427 / £684733 $CAN / 1.173 $CAN486 SFr / 777 SFr /sett.
Perchè le case vacanze MediaVacanze.com sono più economiche?
Periodo Dettaglio delle tariffeSoggiorno inferiore a 7 notti Durata minima del soggiorno
dal 18/04/24 al 31/05/24500 €$ 532£427733 $CAN486 SFr / sett.7 notti
dal 31/05/24 al 01/06/24contatti il proprietario
dal 01/06/24 al 15/06/24550 €$ 585£470807 $CAN534 SFr / sett.
dal 15/06/24 al 29/06/24580 €$ 617£496851 $CAN563 SFr / sett.
dal 29/06/24 al 13/07/24700 €$ 745£5981.027 $CAN680 SFr / sett.
dal 27/07/24 al 03/08/24800 €$ 851£6841.173 $CAN777 SFr / sett.
dal 31/08/24 al 07/09/24600 €$ 638£513880 $CAN583 SFr / sett.
dal 07/09/24 al 02/11/24550 €$ 585£470807 $CAN534 SFr / sett.
dal 02/11/24 al 31/12/26contatti il proprietario

  • Durata minima del soggiorno : 7 notti
  • Caparra/acconto da versare al proprietario al momento della prenotazione (in caso di pagamento diretto): 30% del affitto

Questo testo è stato tradotto automaticamente
Check In - dalle 16:00
Check Out - fino alle 11:00

**** Acconto alla prenotazione 30% dell'importo globale.
Resto contro la consegna delle chiavi.

"""Sconti""" su noleggi di più di due settimane - contatta il proprietario.

"""Affitto mensile""" Se interessati contattare il proprietario.

**** Non forniamo lenzuola o asciugamani

**** Animali non ammessi
Check In - a partir das 16:00h
Check Out - até às 11:00h

**** Pagamento por conta da reserva 30% do valor global.
Remanescente contra a entrega das chaves.

"""Descontos""" no aluguer de mais de duas semanas - contactar proprietário.

"""Aluguer ao mês""" Em caso de interesse contactar o proprietário.

**** Não fornecemos lençóis nem toalhas

**** Não se aceitam animais domésticos
Assicurazione multirischio opzionale
La serietà nella gestione degli annunci permette a MediaVacanze.com © di proporre un'assicurazione multi-rischio (opzionale) per i vacanzieri in caso di: non-conformità dell'annuncio, rischi derivanti dall'affitto, annullamento/interruzione del soggiorno, locazione fraudolenta, assistenza viaggio. Cliccare qui per maggiori informazioni.
Annuncio proposto da MediaVacanze.com
Tariffa imbattibile
In diretta con i privati
Senza commissioni
Sicurezza
Controllo anti frode
Controllo della soddisfazione dell'affittuario
Proprietario
Sig. Hélder R.
Membro dal 23/05/2008
Lingue parlate : FR EN ES PT US
Annunci sul portale : 6
Messaggio
+39
La durata minima del soggiorno accettata per questa struttura è di 7 notti
Inviare
Azioni

Condividere

Stampa

Whishlist
Prenota con fiducia
MediaVacanze.com è consigliata dagli utenti
vedi la Wishlist Whishlist ()
Prenota ! Sig. Hélder R. Lingue parlate : FR EN ES PT US