Menù
Modifica Ricerca
Affitto case montagna Europa
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Europa
1 / 536
10712 recensioni - Pagina 1/536
Irene Z, il 12/03/2024
5/5
La casa si è presentata esattamente come in foto, accogliente e spaziosa, perfetta per accogliere più persone e passare del tempo tutti insieme. La proprietaria Claudia è gentilissima e super disponibile.
Rino Tanchella T, il 19/02/2024
5/5
Rapporto prezzo appartamento Buona
Daniele D, il 18/02/2024
5/5
Quest'anno un po' per caso, con i miei amici ci siamo imbattuti nell'appartamento della Signora Cristina... a due passi dal centro del paese e dai servizi di prima necessità come tabacchi e supermercato e locali dove fare colazione o aperitivo piuttosto che provare dolci buonissimi! Per noi è stato importante avere a disposizione due posti auto riservati anche perché sotto casa la fermata dell'autobus ti accompagna in pochi minuti agli impianti di risalita!! L'appartamento è caldo e accogliente con i suoi colori tipici della montagna e poi la chicca... una vista spettacolare!!! Ancora grazie mille alla signora Cristina di una cortesia e disponibilità davvero difficili da incontrare! A presto San Vigilio...a presto signora Cristina!

Appartamento Kronplatz - Plan de Corones 4 a 8 persone
Affitto Kronplatz - Plan de Corones - Bolzano (provincia di) - Trentino Alto Adige
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Cristina V, il 10/01/2024
5/5
Ottima posizione...ambienti confortevoli e puliti...ottima accoglienza all' arrivo...nel complesso tutto positivo.
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Paola L, il 09/01/2024
5/5
Pulizia, gentilezza e disponibilità. Appartamento piccolo, ma funzionale. Lo consiglio.

Appartamento Sauze d'Oulx 3 a 4 persone
Affitto Sauze d'Oulx - Torino (provincia di) - Piemonte
Marcello G, il 06/01/2024
5/5
Casa molto carina e confortevole, pulita e dotata ogni comfort. Ben distribuita, ottima posizione e vista. La gentilezza del proprietario e disponibilità del proprietario è poi sicuramente un valore aggiunto, così come la sua meravigliosa marmellata di ciliegie del suo albero di fronte alla stessa casa è stata una carezza ogni mattina! Grazie mille Laurent e a presto, stiamo stati davvero bene!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Monolocale Briançon 2 a 4 persone
Affitto Puy-Saint-André, a 4 km da Briançon - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giancarlo F, il 02/01/2024
5/5
La casa si trova in posizione strategia, a 50 metri dalle piste Wiking e 150 dal centro turistico e dalla partenza della cabinovia principale. Al primo piano di un palazzo sotto il quale c'e un supermercato e tutti gli altri negozietti comodissimi. All'interno della casa non manca nulla, ci sono tutti i grandi elettrodomestici che funzionano benissimo , lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Siamo stati in 5 (2 adulti e 3 bambini, vi lascio quindi immaginare la loro comodità) . La casa è esposta al sole tutto il giorno , quindi molto calda, la vista sulle montagne è fantastica. Ringrazio i proprietari per la loro ospitalità, che anche se distanti sono stati puntuali e precisi per quanto riguarda tutte le pratiche burocratiche relative al contratto d'affitto.

Appartamento Les 2 Alpes 4 a 6 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Cristina F, il 25/11/2023
5/5
Baita di charme, accogliente e silenziosa, un vero rifugio nella natura a cui non mancano confort e comodità. Una vacanza da ripetere!

Chalet/Baita Forni di Sopra 2 a 6 persone
Affitto Sauris di sopra, a 40 km da Forni di Sopra - Udine (provincia di) - Friuli Venezia Giulia
Alberto R, il 10/09/2023
5/5
Ottimo alloggio nel fantastico borgo di Vens, tutto per una vacanza green, consigliato.

Appartamento in Chalet/Baita Saint Nicolas 2 a 4 persone
Affitto Saint Nicolas, a 8 km da Saint Nicolas - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Alessandro G, il 28/08/2023
5/5
Il panorama che circonda la casa vale tutta la vacanza!!! Incredibile, vedi quasi tutte le vette della Valle D’Aosta compreso “il Bianco” (monte Bianco) con tramonti mozzafiato. Casa confortevole e con tutti gli accessori descritti, anzi di più, tutta perlinata tipica da chalet, balcone in camera da letto con fiori meravigliosi. Giardino privato dove rilassarsi, mangiare e scattare fotografie allo Skyline forniti di sedie/sdraio comodissime. Cabinovia Aosta-Pila a due passi se non si vuole utilizzare la macchina. Giorgio e sua moglie persone squisite mai invadenti ma sempre a disposizione. Top

Appartamento in Chalet/Baita Pila 2 a 6 persone
Affitto Pila - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Massimo Z, il 28/08/2023
4/5
Appartamento spazioso e ben accessoriato, la proprietaria è stata molto gentile e disponibile. Unico aspetto negativo il parcheggio in quanto i posti riservati ai condomini non erano sufficienti per il numero di appartamenti.
Franco Ponti P, il 25/08/2023
5/5
Siamo molto soddisfatti sia per la località che per la centralità, perché abbiamo potuto spostarci molto agevolmente tra la Francia è la svizzera, con un grande bellissimo lago a qualche decina di chilometri ed un'altra lago a circa 300 me tri dall'alloggio, sia il proprietario che la signora sono stati della massima gentilezza e disponibilità, tutto veramente ok, grazie di cuore. Patrick.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Elena P, il 22/08/2023
5/5
La posizione è ottima nel centro del paese, vicino tutti servizi necessari e vicinissimo ai impianti di risalita. L'appartamento molto confortevole ed è carino e dotato di tutto necessario. La proprietaria è stata molto disponibile. Consigliatissimo

Appartamento in Chalet/Baita Morzine 4 a 5 persone
Affitto Morzine - Alta Savoia - Rodano Alpi
Giorgio Rini R, il 21/08/2023
4/5
Ci siamo trovati abbastanza bene. Appartamento spazioso, noi eravamo in tre persone, ma può ospitare bene fino a sei persone. Appartamento luminoso e pulito. Comodo da raggiungere in auto. Unica pecca, il parcheggio, distante dall'ingresso e non custodito, dove ci è stato indicato di parcheggiare, di sera è totalmente al buio, e bisogna fare una strada di circa 100 mt in salita.

Appartamento Folgarida 2 a 6 persone
Affitto Deggiano, a 5 km da Folgarida - Trento (provincia di) - Trentino Alto Adige
Raffaella P, il 21/08/2023
5/5
Bellissimo l’ambiente esterno.

Appartamento in Chalet/Baita Gressoney Saint Jean 1 a 5 persone
Affitto Gressoney Saint Jean - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Massimo C, il 11/08/2023
5/5
Casa comoda e pulita, proprietari gentili e cordiali. Tutto perfetto ! Consigliato.

Appartamento in Chalet/Baita Predazzo 2 a 5 persone
Affitto Predazzo, a 4 km da Predazzo - Trento (provincia di) - Trentino Alto Adige
Rino R, il 31/07/2023
5/5
Alloggio bello e ben posizionato con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Appartamento Sauze d'Oulx 1 a 5 persone
Affitto Jouvenceaux, a 2 km da Sauze d'Oulx - Torino (provincia di) - Piemonte
1 / 536
10712 recensioni - Pagina 1/536