Menù
Modifica Ricerca
Affitto case montagna Alpi Occidentali
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Alpi occidentali
2 / 7
122 recensioni - Pagina 2/7
Gianni Luca Marco Giorget G, il 12/08/2021
5/5
Casa come da descrizione e foto e anche meglio. Fornita di tutto ciò che occorre, panorama mozzafiato, proprietari gentilissimi e disponibili. Posizione strategica per tutti gli spostamenti nella valle, da tornarci e super consigliata.

Appartamento in Villa Aosta 1 a 4 persone
Affitto Aosta - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Roberto C, il 29/06/2021
5/5
Soggiorno bellissimo, appartamento accogliente e ottimo come posizione, il proprietario veramente speciale e sempre disponibile, consigliatissimo.

Chalet/Baita Gressoney Saint Jean 1 a 10 persone
Affitto Gressoney Saint Jean - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Stefania C, il 20/09/2020
5/5
Abbiamo alloggiato una settimana e siamo statii molto bene... Ero con il mio compagno il mio bimbo e 2 cagnolini, le stanze sono grandi r luminose con viste spettacolari sulle montagne intorno.... La cucina è provvista di tante stoviglie, i proprietari gentili e disponibili... Il posto bellissimo... Consigliamo sicuramente di alloggiare in questi appartamenti in cui spero di avere occasione di tornare
Lituri N, il 08/09/2020
4/5
alloggio accogliente ,funzionale e in zona molto tranquilla .Unico neo i 60 e più scalini esterni da fare per arrivarci con le valigie in mano .

Appartamento in Villa Courmayeur 2 a 5 persone
Affitto Courmayeur - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Lucia G, il 27/08/2020
5/5
Casa graziosa, comoda ai servizi, pulita e tipica di montagna. Propretari precisi e disponibili a consigliare luoghi da andare a visitare. La consiglio vivamente anche perché in val di susa non hai tempo di annoiarti.

Appartamento in Chalet/Baita Bardonecchia 4 persone
- Torino (provincia di) - Piemonte
Belinda S, il 18/08/2020
5/5
Bellissima casa, panorama mozzafiato su Aosta, l appartamento nuovo, pulito e accessoriato, spazioso Posizione strategica per visitare la valle d'Aosta d'estate in un posto fresco a 2 passi dal centro, accoglienza ottima
Davide M, il 16/08/2020
5/5
Tutto come da premesse, e qualche piacevole sorpresa come la gentilezza dei proprietari e la completezza delle dotazioni della baita. C'è addirittura uno scaffale colmo di dépliant turistici come fosse un albergo. Dista inoltre poche decine di metri dalla stazione intermedia della comodissima funivia Aosta-Pila. Il proprietario occupa il piano inferiore ed è disponibilissimo con gli ospiti. Un particplare: al contrario di quel che accade di solito in case "rustiche", qui abbondano prese elettriche, ciabatte e prese multiple che sono ovviamente essenziali per non fare i turni nel caricare cellulari e tablet. Ampio giardino "sfruttabile". Consigliato per famiglie con bambini.

Appartamento in Chalet/Baita Pila 2 a 6 persone
Affitto Pila - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Giovanna F, il 04/08/2020
5/5
Abbiamo soggiornato presso Maison Sylvie per due settimane ed è stato come essere a casa . L'appartamento è conforme alle foto e ha superato ogni mia aspettativa : pulito ,accogliente e curato nei particolari . Il terrazzo che affaccia sulle montagne ti regala una vista meravigliosa e fresche colazioni,pranzi e cene. L'appartamento è a neanche 5 minuti dagli impianti della funivia Aosta/Pila ed è vicino a un bar ,ristorante . Anche il parcheggio è comodissimo . Romina, la proprietaria, è stata pronta ad accoglierci e a farci sentire a casa dandoci anche tanti consigli sui posti da visitare e suggerimenti sulle camminate . Con noi c'era anche il ns Twix ,cucciolo di border collie che è stato accolto e coccolato come se fosse già di casa ! Grazie Romina per queste due bellissime settimane !
Monica B, il 18/07/2020
5/5
Abbiamo trascorso due splendide settimane in questo confortevole e accogliente appartamento. Situato in una tranquilla frazione di Sauze d'oulx comoda per passeggiate in ombreggiati sentieri o per gite in splendide località. Da sottolineare la gentilezza e la disponibilità del proprietario. Assolutamente consigliato.

Appartamento Sauze d'Oulx 1 a 5 persone
Affitto Jouvenceaux, a 2 km da Sauze d'Oulx - Torino (provincia di) - Piemonte
Gabriella B, il 13/11/2019
5/5
Bellissimo appartamento con tutto il necessario proprietari dolcissimi mi sono trovata benissimo

Appartamento in Villa Aosta 1 a 4 persone
Affitto Aosta - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Enrica C, il 13/09/2019
5/5
Appartamento molto carino, immerso nel verde ma a pochi passi dal centro, purtroppo ho soggiornato solo 4 giorni, spero il prossimo anno di riuscire a stare più tempo. Consigliatissimo!!!

Appartamento in Chalet/Baita Gressoney Saint Jean 1 a 5 persone
Affitto Gressoney Saint Jean - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Riccardo G, il 11/09/2019
5/5
Appartamento molto bello con una vista stupenda sulle montagne , vacanza tranquilla e rilassante nelle vicinanze di un bellissimo laghetto . I proprietari molto cordiali e disponibili
Andrea B, il 19/08/2019
5/5
Casa molto confortevole e ben arredata, dotata di tutti i servizi, a due passi dal centro ma in posizione molto tranquilla.

Appartamento Sauze d'Oulx 3 a 4 persone
Affitto Sauze d'Oulx - Torino (provincia di) - Piemonte
Marina C, il 17/08/2019
5/5
Ottimo appartamento molto accogliente e ben tenuto. Ottima l’accoglienza della signora Claudia Bionaz, molto disponibile e discreta. Il contesto molto bello e tranquillo. Rapporto prezzo qualità molto buono. Ci hanno rilasciato regolare ricevuta fiscale
Elena G, il 26/02/2019
5/5
Casa pulita soleggiata (terrazzo ampio) posizione privilegiata per arrivare sulle piste.

Appartamento Prato Nevoso 4 a 7 persone
Affitto Prato Nevoso - Cuneo (provincia di) - Piemonte
Mirco B, il 08/01/2019
5/5
Posto incantevole e proprietari molto gentili

Appartamento in Chalet/Baita Bardonecchia 4 persone
- Torino (provincia di) - Piemonte
Lorenzo B, il 07/01/2019
5/5
Abitazione molto graziosa e confortevole, con una vista spettacolare che domina su tutta la città. Proprietaria molto gentile e sempre disponibile per eventualità. Spero di riuscire a tornarci. Lorenzo

Appartamento in Villa Aosta 1 a 4 persone
Affitto Aosta - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Cristina T, il 05/01/2019
5/5
Sono stata nella settimana di Natale e mi sono trovata benissimo, la casa è veramente bella e dotata di ogni comfort, inoltre la posizione è ottima perché è a 10 minuti a piedi dal centro e nello stesso tempo in una posizione molto tranquilla. Ringrazio la signora Silvia e la signora Carmen che sono state veramente disponibili e gentili.

Appartamento in Villa Courmayeur 2 a 5 persone
Affitto Courmayeur - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Daniele B, il 05/09/2018
5/5
Ivana e Remo sono stati molto accoglienti e disponibili, ci hanno suggerito qualche passeggiata da fare nei dintorni e sono stati davvero ospitali. L’appartamento é molto confortevole, sia per due che per quattro persone, pulito, con i giusti spazi, fornito di tutto. La posizione è ottima per raggiungere molti luoghi di interesse. Siamo stati molto contenti e speriamo di tornarci!

Appartamento in Villa Aosta 1 a 4 persone
Affitto Aosta - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
Mariagrazia D, il 22/08/2018
5/5
Casa conforme alla descrizione, buona posizione, spaziosa e pulita. Ho apprezzato molto la cortesia e la serietà della proprietaria. Alloggio consigliato

Appartamento in Villa Courmayeur 2 a 5 persone
Affitto Courmayeur - Aosta (provincia di) - Valle d'Aosta
2 / 7
122 recensioni - Pagina 2/7