Menù
Modifica Ricerca
Affitto case monolocali vacanza Italia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Italia
1 / 11
215 recensioni - Pagina 1/11
Elena B, il 01/10/2023
5/5
Raccomanderei sicuramente l'alloggio. Paolo è molto gentile, ci ha dato consigli ed è sempre presente quando hai bisogno di qualcosa. Il giardino è un rifugio perfetto e ha un'area salotto molto bella e ombreggiata. La casa è a 5 minuti da caffè e ristoranti. Erano vacanze molto riuscite grazie Paolo, saremo felici di tornare.
Olivio E, il 24/09/2023
5/5
Proprietari molto cortesi, struttura sul mare, organizzatii bene, ottima la vasca per lavare i cani, la disponibilità delle sdraio, lettini e accesso al mare. Vacanza molto rilassante. Nelle vicinanze ci sono vari negozi e centri commerciali, il centro città raggiungibile a piedi. Consigliato
Rosa I, il 14/09/2023
4/5
Sig. Giulio molto gentile e disponibilissimo. Casa molto comoda ma manca un po’ di piccole manutenzioni. Rosa e Roberto
Denise P, il 04/09/2023
5/5
Persone molto gentili, ospitali ed organizzate su ogni aspetto. Casa pulita ed accogliente. Proprietari sempre sul posto. I signori Pietro e Franca molto disponibili.
Matteo G, il 21/08/2023
5/5
Piccolo bilocale immerso nel verde, a poca distanza dal mare (necessario spostarsi in auto, ma a pochi minuti dalla spiaggia di Felloniche). Il proprietario è molto disponibile e cordiale, all'arrivo abbiamo verificato insieme il funzionamento di aria condizionata (usata poco ma molto comoda quando serve) e fornelli; ci ha, inoltre, messo a disposizione uno stenditoio e il parcheggio interno. In generale, per le nostre necessità, ci ha soddisfatti.

Monolocale Santa Maria di Leuca 1 a 3 persone
Affitto Patù, a 8 km da Santa Maria di Leuca - Lecce (provincia di) - Puglia
Elisabetta G, il 21/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato di recente con il nostro piccolo cane in questo monolocale e siamo stati davvero molto bene. Posizione ottima vicinissimo alla spiaggia di cui una parte libera che abbiamo usufruito alla grande. Vicino anche al centro, negozi, supermercato, quindi ottima posizione per tutto. Posto auto privato all'interno del cortlle del monolocale molto apprezzato perché in strada trovare parcheggio non è facile. Il mono è confortevole, condizionato, divano a letto che si può tenere sempre aperto per comodità e lo spazio rimane per muoversi bene. Angolo cucina con tutto. TV con tutti i canali anche se ogni tanto il segnale se ne va ma poi ritorna. E poi che dire ancora....ci siamo trovati così bene che il prossimo anno vorremmo ritornare. Grazie Sig. Anna Maria. Ci vediamo il prossimo anno. 🙂

Monolocale Castiglione della Pescaia 2 a 4 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
Monica B, il 05/08/2023
5/5
Casa molto pulita con tutto il necessario e soprattutto un immobile nuovo con mobilio in ottimo stato. L'affittuaria molto gentile e precisa. Grazie Raffaella.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Michela F, il 24/07/2023
5/5
Ottima posizione dal mare, casa grande ma appartamento tranquillo. Proprietaria affabile e disponibile.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Loredana S, il 17/07/2023
5/5
L'alloggio era esattamente corrispondente a quanto descritto. I signori Massa sono stati molto attenti per soddisfare le esigenze degli ospiti e la gentilezza e la competenza ineccepibile. Al termine della vacanza abbiamo lasciato degli amici. Consigliatissimo!!!
Carmelo Sammartino S, il 12/03/2023
4/5
Giovanni ha scritto: "peccato che manchi il bidet" Io aggiungo, peccato che sia inutile la presenza della lavatrice data l’impossibilità di stendere i panni e farli asciugare; in più aggiungo: peccato che il soppalco abbia una altezza di soli 175 cm (testata assicurata per quelli alti cm 174 non appena mettono le ciabatte).

Monolocale Castellammare del Golfo 2 a 4 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Trapani (provincia di) - Sicilia
Caterina M, il 10/09/2022
5/5
Io e mio marito siamo stati benissimo e spero che l'anno prossimo si possa riuscire affittare di nuovo il monolocale per due settimane. Grazie ai proprietari Caterina Magelli

Monolocale Vada 1 a 4 persone
Affitto Rosignano Marittimo, a 2 km da Vada - Livorno (provincia di) - Toscana
Mose M, il 08/09/2022
5/5
la proprietaria gentilissima sempre disponibile il monolocale accogliente provvisto di tutto e pulito per chi vuole riposare una posizione tranquilla lo consiglio.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Cristina M, il 30/08/2022
5/5
Monolocale molto grazioso e accogliente superaccessoriato in zona centrale vicinissimo al mare e ai negozi.Localita'meravigliosa proprietario molto gentile e disponibile.
Maurizio G, il 26/08/2022
5/5
La signora Rita è stata molto gentile. Ci ritornerei. Siamo stati bene.

Monolocale Gaeta 3 a 5 persone
Affitto Gaeta - Latina (provincia di) - Lazio
Palma C, il 23/08/2022
5/5
Sono molto contenta e tornerò il prossimo anno se si può la proprietaria è molto disponibile.

Monolocale Diano Marina 1 a 4 persone
Affitto Diano Marina - Imperia (provincia di) - Liguria
Stefania G, il 16/08/2022
5/5
Consiglio a tutti di soggiornare in questo meraviglioso cottage sia per la bellezza che per la pulizia impeccabile sopra le aspettative, la vista dalla terrazza a parole non si può descrivere, se si desidera staccare la spina dalla città é il luogo ideale, in 10 minuti sei al centro di Gaeta o Sperlonga e vicinissimo alle spiagge più belle. Ci siamo sentiti a casa grazie a Paola e Salvatore sempre disponibili e gentili, per noi è stato solo difficile lasciarlo questo piccolo angolo di paradiso..che speriamo di rivedere al più presto!

Monolocale Gaeta 2 a 3 persone
Affitto Gaeta - Latina (provincia di) - Lazio
Lorella C, il 15/08/2022
5/5
Ottima posizione, casa piccolina ma funzionale e con tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza. Consigliatissimo.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Luigino0 C, il 14/08/2022
5/5
Abbiamo trascorso una bella. vacanza, i proprietari sono molto premurosi e ci hanno dato ottimi suggerimenti per quanto riguarda la spiaggia e vari servizi presenti in loco. L'alloggio è funzionale e dotato di tutto il necessario pur nelle sue dimensioni ridotte, ci siamo sentiti a nostro agio. La terrazza è incantevole. Kira e Ulisse sono adorabili e pacifici. Consigliatissimo.

Monolocale Gaeta 1 a 2 persone
Affitto Gaeta - Latina (provincia di) - Lazio
Francesca P, il 05/08/2022
5/5
Struttura nuova confortevole e super pulita. Stoviglie e biancheria rigorosamente disinfettata, sterilizzata e chiusa ermeticamente da sacchetti . Un attenzione alla pulizia da 10 e lode . Proprietario gentile e disponibile . Ottima posizione ideale per una famiglia di 3 persone . Raccomandatissimo !

Monolocale Giulianova 2 a 3 persone
Affitto Giulianova - Teramo (provincia di) - Abruzzo
Simona S, il 03/08/2022
5/5
La casa è molto compatta ma omni-confort. Lo spazio interno è sufficiente per una famiglia di 4 persone perché sia i letti che il tavolo sono a scomparsa. Abbiamo apprezzato particolarmente la posizione, che consente di andare al mare a piedi, e lo spazio esterno per la presenza dell'occorrente per lavare ed il posto auto. La casa è arredata bene e molto pulita.

Monolocale Castiglione della Pescaia 2 a 4 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
1 / 11
215 recensioni - Pagina 1/11