Menù
Modifica Ricerca
Affitto case monolocali vacanza Europa
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Europa
1 / 235
4688 recensioni - Pagina 1/235
Rino Tanchella T, il 19/02/2024
5/5
Rapporto prezzo appartamento Buona
Cristina V, il 10/01/2024
5/5
Ottima posizione...ambienti confortevoli e puliti...ottima accoglienza all' arrivo...nel complesso tutto positivo.
Marcello G, il 06/01/2024
5/5
Casa molto carina e confortevole, pulita e dotata ogni comfort. Ben distribuita, ottima posizione e vista. La gentilezza del proprietario e disponibilità del proprietario è poi sicuramente un valore aggiunto, così come la sua meravigliosa marmellata di ciliegie del suo albero di fronte alla stessa casa è stata una carezza ogni mattina! Grazie mille Laurent e a presto, stiamo stati davvero bene!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Monolocale Briançon 2 a 4 persone
Affitto Puy-Saint-André, a 4 km da Briançon - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Elena B, il 01/10/2023
5/5
Raccomanderei sicuramente l'alloggio. Paolo è molto gentile, ci ha dato consigli ed è sempre presente quando hai bisogno di qualcosa. Il giardino è un rifugio perfetto e ha un'area salotto molto bella e ombreggiata. La casa è a 5 minuti da caffè e ristoranti. Erano vacanze molto riuscite grazie Paolo, saremo felici di tornare.
Gabriele C, il 27/09/2023
4/5
Casa piccola, ma con tutto il necessario. Sistema di climatizzazione molto utile e comodo. Molte prese cosa non scontata e soprattutto proprietario molto accogliente, preciso e disponibile. Note negative: no finestre (apparte una poco utilizzabile) muri molto sottili e porta in vetro che separa camera e bagno che non dà molta privacy. Situata in quartiere abbastanza tranquillo (fare attenzione la notte, come tutte le città). Consiglio !!!
Olivio E, il 24/09/2023
5/5
Proprietari molto cortesi, struttura sul mare, organizzatii bene, ottima la vasca per lavare i cani, la disponibilità delle sdraio, lettini e accesso al mare. Vacanza molto rilassante. Nelle vicinanze ci sono vari negozi e centri commerciali, il centro città raggiungibile a piedi. Consigliato
Rosa I, il 14/09/2023
4/5
Sig. Giulio molto gentile e disponibilissimo. Casa molto comoda ma manca un po’ di piccole manutenzioni. Rosa e Roberto
Denise P, il 04/09/2023
5/5
Persone molto gentili, ospitali ed organizzate su ogni aspetto. Casa pulita ed accogliente. Proprietari sempre sul posto. I signori Pietro e Franca molto disponibili.
Franco Ponti P, il 25/08/2023
5/5
Siamo molto soddisfatti sia per la località che per la centralità, perché abbiamo potuto spostarci molto agevolmente tra la Francia è la svizzera, con un grande bellissimo lago a qualche decina di chilometri ed un'altra lago a circa 300 me tri dall'alloggio, sia il proprietario che la signora sono stati della massima gentilezza e disponibilità, tutto veramente ok, grazie di cuore. Patrick.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Elisabetta G, il 21/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato di recente con il nostro piccolo cane in questo monolocale e siamo stati davvero molto bene. Posizione ottima vicinissimo alla spiaggia di cui una parte libera che abbiamo usufruito alla grande. Vicino anche al centro, negozi, supermercato, quindi ottima posizione per tutto. Posto auto privato all'interno del cortlle del monolocale molto apprezzato perché in strada trovare parcheggio non è facile. Il mono è confortevole, condizionato, divano a letto che si può tenere sempre aperto per comodità e lo spazio rimane per muoversi bene. Angolo cucina con tutto. TV con tutti i canali anche se ogni tanto il segnale se ne va ma poi ritorna. E poi che dire ancora....ci siamo trovati così bene che il prossimo anno vorremmo ritornare. Grazie Sig. Anna Maria. Ci vediamo il prossimo anno. 🙂

Monolocale Castiglione della Pescaia 2 a 4 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
Matteo G, il 21/08/2023
5/5
Piccolo bilocale immerso nel verde, a poca distanza dal mare (necessario spostarsi in auto, ma a pochi minuti dalla spiaggia di Felloniche). Il proprietario è molto disponibile e cordiale, all'arrivo abbiamo verificato insieme il funzionamento di aria condizionata (usata poco ma molto comoda quando serve) e fornelli; ci ha, inoltre, messo a disposizione uno stenditoio e il parcheggio interno. In generale, per le nostre necessità, ci ha soddisfatti.

Monolocale Santa Maria di Leuca 1 a 3 persone
Affitto Patù, a 8 km da Santa Maria di Leuca - Lecce (provincia di) - Puglia
Monica B, il 05/08/2023
5/5
Casa molto pulita con tutto il necessario e soprattutto un immobile nuovo con mobilio in ottimo stato. L'affittuaria molto gentile e precisa. Grazie Raffaella.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Michela F, il 24/07/2023
5/5
Ottima posizione dal mare, casa grande ma appartamento tranquillo. Proprietaria affabile e disponibile.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Loredana S, il 17/07/2023
5/5
L'alloggio era esattamente corrispondente a quanto descritto. I signori Massa sono stati molto attenti per soddisfare le esigenze degli ospiti e la gentilezza e la competenza ineccepibile. Al termine della vacanza abbiamo lasciato degli amici. Consigliatissimo!!!
Franco G, il 13/03/2023
5/5
In questo alloggio ci siamo trovati molto bene in 2 persone. E' fornito di tutto il necessario; è molto comodo per sciare la pista passa proprio sotto casa; il panorama poi è spettacolare!! Consigliamo vivamente di trascorrere le vacanze in questo alloggio

Monolocale Les Menuires 2 a 4 persone
Affitto Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Carmelo Sammartino S, il 12/03/2023
4/5
Giovanni ha scritto: "peccato che manchi il bidet" Io aggiungo, peccato che sia inutile la presenza della lavatrice data l’impossibilità di stendere i panni e farli asciugare; in più aggiungo: peccato che il soppalco abbia una altezza di soli 175 cm (testata assicurata per quelli alti cm 174 non appena mettono le ciabatte).

Monolocale Castellammare del Golfo 2 a 4 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Trapani (provincia di) - Sicilia
Emanuela F, il 16/01/2023
5/5
Pulita curata confortevole attrezzata con tutto ciò che serve Unica pecca mancanza di ripiani o mensole dove appoggiare cose

Monolocale Avoriaz 2 a 4 persone
Affitto Avoriaz - Alta Savoia - Rodano Alpi
Giuseppe Frova F, il 09/01/2023
4/5
Bella casa come da descrizione, molto comoda per famiglia da 4 (sconsiglio di andare in 5 in quanto lo spazio per il quinto letto è molto ristretto). Molto buona la corrispondenza con la proprietà e perfetta la gestione delle chiavi dal loro rappresentante in loco. Appartamento molto ben accessoriato di tutto (anche per più di 5 persone!), L'unica consiglio che posso dare alla proprietà è di cambiare i materassi dei letti a castello (piuttosto vecchi) e comprare dei sopra materassi sostituendo i teli di plastica attualmente presenti sui materassi stessi). In generale consiglio sicuramente l'appartamento.

Monolocale Les Arcs 4 a 5 persone
Affitto Les Arcs - Savoia - Rodano Alpi
Andrea M, il 15/12/2022
4/5
Appartamento in linea con le aspettative e conforme a quanto pubblicizzato

Monolocale Montgenèvre 2 a 4 persone
Affitto Montgenèvre - Provenza Alpi Costa Azzurra
Mose M, il 08/09/2022
5/5
la proprietaria gentilissima sempre disponibile il monolocale accogliente provvisto di tutto e pulito per chi vuole riposare una posizione tranquilla lo consiglio.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
1 / 235
4688 recensioni - Pagina 1/235