Menù
Modifica Ricerca
Affitto case mare Toscana
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Toscana
2 / 25
483 recensioni - Pagina 2/25
Adriana F, il 06/01/2023
5/5
Ritardo in questa mia recensione solo per motivi di salute e porgo le mie scuse. Ma non vedevo l'ora di poter scrivere che il soggiorno ha soddisfatto completamente le mie aspettative. Casa luminosa, camera da letto ampia, fornita di tutto il necessario, sobria accogliente e veramente pulita! Non poteva mancare comodo terrazzo, vissutissimo da me, marito e i ns bimbi pelosi. A pochi passi dalla meravigliosa spiaggia, e idem per il corso con bar ristorante etc oltre non vado per poter chiudere cmq ringraziando la deliziosa Signora Daniela. Sono grata di piacevolissima vacanza e io lo consiglierei a tutti. Adriana

Appartamento Principina a Mare 2 a 5 persone
Affitto Principina a Mare - Toscana
Simona R, il 28/10/2022
5/5
Siamo stati molto bene nella casa della sig.ra Ersilia, piccolina ma ben tenuta. Molto carina anche la parte esterna.

Appartamento in Villa Marina di Massa 1 a 3 persone
Affitto Marina di Massa - Massa Carrara (provincia di) - Toscana
Ernesto D, il 28/09/2022
5/5
Alloggio conforme alle aspettative. Splendido panorama, silenzio assoluto e vicinissimo a Marina di Campo. Necessaria l'auto o la moto ma in pochi minuti si raggiungono tutte le altre località dell'Elba e le spiagge più rinomate. Alloggio molto ben attrezzato e pulitissimo alla consegna. Un grazie sincero alla proprietaria signora Anna e complimenti alla signora Lia che ci ha accolti. Ci rivedremo presto. Ernesto ed Ivana

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 6 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Simona C, il 21/09/2022
5/5
L'alloggio era come descritto,comodo,vicino alla spiaggia e pulito. La proprietaria Cristiana è gentilissima ed ha provveduto immediatamente ad un piccolo inconveniente riguardo alle lampade sui comodini,sostituendole. Consiglierei le tende alle finestre poiché con le luci accese all'interno ,dalla strada si vede perfettamente tutto. Se poi si volesse raggiungere la perfezione...una mensolina sotto lo specchio del bagno sarebbe davvero molto utile. Nel complesso OTTIMO. Grazie Cristiana

Appartamento in Residence Principina a Mare 1 a 4 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Marco S, il 16/09/2022
5/5
Descrizione dell annuncio corrispondente alla realtà, il mare è davvero a pochi passi, con un lungomare pieno di vita, pulito, ristoranti... l appartamento totalmente condizionato, piccolo fa con spazi ben sfruttati.. proprietario simpaticissimo e cordiale... consiglio...

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 4 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Francesco C, il 16/09/2022
5/5
Siamo stati con la mia famiglia in questa struttura, purtroppo, per una sola settimana dal 04/09/2022 al 11/09/2022. Posto meraviglioso a soli 5 minuti dalla spiaggia di Marina di Campo, comoda inoltre la posizione per recarsi nelle altre spiagge della meravigliosa isola. Visuale splendida sia di giorno che di notte, posto ombreggiato dove credo si possa respirare molto bene anche quando le temperature sono più elevate. Cordialità, gentilezza e serietà sia della proprietaria e che della sig.ra che si occupa delle pulizie. Grazie di tutto, siamo stati molto, molto soddisfatti.

Appartamento in Villa Campo nell'Elba 4 a 5 persone
Affitto Campo nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Carlo Z, il 14/09/2022
5/5
Appartamento cosi come descrizione abbastanza grande per 10 persone!!

Appartamento Principina a Mare 1 a 10 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Rosaria V, il 10/09/2022
5/5
Siamo stati in questa casa fresca, non abbiamo mai acceso il condizionatore , un bellissimo terrazzo ben attrezzato con vista mare,dove abbiamo mangiato sempre anche a pranzo, perché ben ventilato .., l altro terrazzo per stendere i panni, unico neo, il parcheggio da organizzare con gli altri inquilini,...noi abbiamo parcheggiato spesso fuori, ..abbiamo utilizzato le bici, perché ci sono molte piste ciclabili..spiaggia libera poco distante e POCO AFFOLLATA, insomma consigliamo assolutamente questa casa

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 5 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Grazia M, il 10/09/2022
5/5
Questo appartamento non era più disponibile , la proprietaria sig. ra Raffaella mi ha contattato e ha proposto altre soluzioni (un bilocale la prima settimana ed un trilocale la seconda) che sono state accettate. I nuovi appartamenti proposti hanno soddisfatto pienamente le nostre esigenze..(eravamo in 4 adulti) In più Raffaella è sempre stata super disponibile e molto gentile. Un caro saluto a Raffaella (simpaticissima) e a Principina che per noi è stata una scoperta.. Tanto mare e super relax. Siamo stati così bene che molto probabilmente torneremo presto.

Appartamento Principina a Mare 1 a 6 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Tiziana M, il 09/09/2022
5/5
Appartamento in centro, vicinissimo alla spiaggia . Accessoriato, secondo me come spazio perfetto per coppia e eventualmente un bimbo piccolo. In zona tutti i negozi,bancomat e altri servizi. Il bagno, funzionante, ma forse andrebbe riguardato. Nel complesso comunque esperienza positiva.

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 4 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Barbara C, il 09/09/2022
5/5
Appartamento comodo con due camere, dependance con camera e bagno e possibilità di divano-letto in salotto. Cucina funzionale e giardino interno con un bell’ulivo dove pranzare sull’ampio tavolo o prendere un aperitivo. Seppur l’arredamento sia essenziale c’è tutto il necessario. La zona è tranquilla e silenziosa di notte. In 10 minuti a piedi si arriva sulla passeggiata di Viareggio. Per il parcheggio, nel primo fine settimana di settembre, non abbiamo avuto problemi a sistemare due auto nelle vicinanze della casa. Abbiamo soggiornato in 7 per due notti. Soddisfatta, consigliata fino a 8 persone.
Mose M, il 08/09/2022
5/5
la proprietaria gentilissima sempre disponibile il monolocale accogliente provvisto di tutto e pulito per chi vuole riposare una posizione tranquilla lo consiglio.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Lucia M, il 02/09/2022
5/5
Ho soggiornato con la famiglia nella casa per tre settimane e prima di prenotare ero andata a vederla, quindi sapevo già come si presentava. È in posizione panoramica e ventilata, abbastanza vicino al lido di Capoliveri che si raggiunge con una passeggiata in discesa di dieci minuti. È risultato molto gradito il loggiato ampio e quasi sempre ombreggiato. La casa ha arredi semplici ed essenziali. Consiglierei di installare una. Lavatrice che sarebbe molto utile per chi soggiorna per più settimane come abbiamo fatto noi, ed un aspirapolvere e vaporetto per effettuare le pulizie settimanali.

Appartamento Capoliveri 2 a 5 persone
Affitto Capoliveri - Isola d'Elba - Toscana
Simonetta M, il 28/08/2022
5/5
Appartamento come da descrizione, confortevole, ben attrezzato, con terrazzo piccolo ma utilissimo!!!! Arredamento come nuovo al primo piano di una palazzina. La zona centralissima a 50 m dal mare con tutti i negozi ( alimentati farmacia ecc) praticamente sotto casa.adatto per famiglia con bambini Lo consiglio, sicuramente torneremo!!!

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 4 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Marco G, il 23/08/2022
5/5
Casa molto accogliente in un ambiente molto riservato, comoda la posizone strategica di essere a 10 minuti da portoferraio. proprietari gentilissimi e cordiali, per qualsiasi inconveniente o problema cercano il più possibile di venirvi incontro. posto consigliatissimo. un saluto

Appartamento Portoferraio 2 a 3 persone
Affitto Portoferraio, a 8 km da Portoferraio - Isola d'Elba - Toscana
Nadia B, il 22/08/2022
5/5
Appartamento molto carino e pulito, situato in zona tranquilla.Dotato di tutti confort necessari per una vacanza serena e tranquilla.

Appartamento Principina a Mare 1 a 4 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Samuele P, il 21/08/2022
5/5
Siamo stati per 15 gg nella casa del Sig. Vincenzo, proprietario gentile e disponibile, e ci siamo trovati a dir poco bene! Sistemazione confortevole e totalmente conforme alla descrizione sul sito. Posizione dell’appartamento vicino ad ogni tipo di servizio e realmente a due passi dal mare. Sicuramente consiglieremmo questo soggiorno e stiamo già valutando di prenotare nuovamente per l’anno prossimo! Voto 5/5 !

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 4 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Lorella C, il 15/08/2022
5/5
Ottima posizione, casa piccolina ma funzionale e con tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza. Consigliatissimo.

Monolocale Principina a Mare 1 a 3 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Simona S, il 03/08/2022
5/5
La casa è molto compatta ma omni-confort. Lo spazio interno è sufficiente per una famiglia di 4 persone perché sia i letti che il tavolo sono a scomparsa. Abbiamo apprezzato particolarmente la posizione, che consente di andare al mare a piedi, e lo spazio esterno per la presenza dell'occorrente per lavare ed il posto auto. La casa è arredata bene e molto pulita.

Monolocale Castiglione della Pescaia 2 a 4 persone
Affitto Castiglione della Pescaia - Grosseto (provincia di) - Toscana
Emanuela L, il 01/08/2022
5/5
Casa vacanza molto carina e molto pulita, posizionata in un condominio silenzioso e molto curato. Negozi ed altri esercizi commerciali vicinissimi così come il centro per una passeggiata serale. Molto disponibile il proprietario. Soddisfatta se tornerò in vacanza a Marina di Grosseto contatterò sicuramente il proprietario.

Appartamento Marina di Grosseto 1 a 4 persone
Affitto Marina di Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
2 / 25
483 recensioni - Pagina 2/25