Menù
Modifica Ricerca
Affitto case mare Puglia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Puglia
1 / 63
1256 recensioni - Pagina 1/63
Mariana Y, il 28/09/2023
5/5
Bellissima vacanza, la casa spaziosa, conforme alle foto che ci sono sul sito. Situata di fronte ad una spiaggia in sasso (basta attraversare una strada), ed a pochi minuti in macchina dalle spiagge più famose. Ci siamo trovati molto bene anche con la nostra cagnolina che ha potuto sfruttare al massimo il giardino che circonda la casa. Torre Vado è un paesino piccolo ma c’è tutto il necessario, a pochi minuti da Santa Maria di Leuca e a 40 min da Gallipoli. Posto perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax. Abbiamo anche scelto un periodo in cui non c’era moltissima gente e ciò ha contribuito molto. La Sig.ra Maria Donata molto gentile e disponibile. Unica cosa “negativa” è che non c’era nemmeno una tv in casa, cosa che ci è sembrata strana dato la grandezza della casa e il fatto che del resto non mancava nulla (ottima connessione Wi-Fi, condizionatori in ogni area della casa, ecc) Consiglio vivamente a tutti coloro che siano alla ricerca di spazio e relax di prendere in considerazione questa casa vacanze.
Alessandra F, il 23/09/2023
4/5
Casa bella, pulita e spaziosa!il punto dove è situata davvero bello vicinissimo al mare una zona tranquilla ! Proprietario disponibile e sempre pronto per risolvere qualche problema!👍🏻lo consiglio e sicuramente ci ritornerò 👍🏻
Andrea B, il 12/09/2023
5/5
Ringrazio Donia, per la gentilezza e l'ottima ospitalità. Sono tornato volentieri a Villa Cosimino, per trascorrere le vacanza con la mia famiglia. Ottima struttura, pulita, curata e ad un passo dal mare. Posto tranquillo e riservato, lontano dalla confusione ma comunque ad un passo dal centro. Grazie ancora Donia e a presto.
Roberto B, il 11/09/2023
5/5
La proprietaria Sig.ra Caterina persona squisita e disponibile per qualsiasi problema. Ho trascorso con la mia famiglia 12 giorni, nella tranquillità e relax assoluto che ti che ti propone la villa. Consiglio vivamente a chi volesse trascorrere le vacanze a Torre dell’Orso o dintorni di prenotare da lei. Non mi piace mai tornare nelle stesso posto, ma se dovesse succedere sicuramente non avrei dubbi chi contattare. Sig. Roberto ( Milano ).
Stefano G, il 11/09/2023
5/5
Casa come da descrizione. Particolarmente pulita e curata, nella sua essenzialità. Molto comodi gli spazi e la doccia esterni. Posizionata a pochi minuti a piedi da tutte le attività commerciali e dal mare di Marina di Mancaversa. In macchina, in pochi minuti, si raggiungono le spiagge più belle della zona e Gallipoli. Un ringraziamento particolare a Gabriele per tutte le indicazioni e consigli utili che ci ha fornito per rendere la nostra vacanza ancora più accogliente. Consigliato.

Villa Gallipoli 2 a 5 persone
Affitto Marina di Mancaversa, a 7 km da Gallipoli - Lecce (provincia di) - Puglia
Francesco L, il 10/09/2023
5/5
Casa fa tastica, proprietaria molto disponibile. Consigliatissimo
Anna Rosa M, il 07/09/2023
5/5
Soggiornare nel trullo è stato molto piacevole si trova in una posizione strategica e ti permette di spostarti facilmente nelle varie spiagge attrezzate e libere. I padroni di casa Ada e Roger sono delle persone fantastiche che ci hanno fatto sentire come a casa. Il soggiorno è stato perfetto! Consiglio vivamente questa struttura. Siamo stati così bene che ci ritorneremo il prossimo anno. Un forte abbraccio Ada e Roger

Casa Santa Maria di Leuca 1 a 3 persone
Affitto Santa Maria di Leuca - Lecce (provincia di) - Puglia
Simona M, il 04/09/2023
5/5
Abbiamo soggiornato in tre persone per due settimane in questa casa vacanze e ci siamo trovati molto bene: molto comoda e funzionale, arredata con gusto, attrezzata con tutto il necessario, due terrazzi di cui uno molto ampio, residence silenzioso e vicino al mare, appena fuori dal paese di Porto Cesareo. Ottimamente posizionata per raggiungere tutte le spiagge più famose del Salento. Consigliata.

Appartamento in Residence Porto Cesareo 4 a 6 persone
Affitto Porto Cesareo - Lecce (provincia di) - Puglia
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Gambirasio S, il 04/09/2023
5/5
Casa conforme all'annuncio, molto accogliente, a 250 m dalla spiaggia, zona tranquilla e silenziosa, doccia calda esterna, giardino, cucina esterna molto utile, al nostro arrivo abbiamo trovato la pulitissima. Per ogni esigenza c'è il sign. Franco con la moglie pronti ad aiutare.
Mario Asta A, il 04/09/2023
5/5
Siamo stati ospiti del Sig. Mario l'ultima settimana di agosto e siamo stati molto bene, Casa attrezzata di tutto e signor Mario una persona disponibile e generosa, avendo anche dei ragazzi adolescenti hanno apprezzato molto il giardino con la Jacuzzi, il ping-pong e il calcio balilla nei momenti in cui eravamo a casa. San Cataldo è una località tranquilla in una posizione a nostro avviso favorevole per visitare le meravglie della Puglia. Sicuramente consigliata? Mario e famiglia

Appartamento Lecce 2 a 7 persone
Affitto San Cataldo Lecce, a 10 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Mario La Gatta L, il 04/09/2023
5/5
Meravigliosa..

Appartamento Torre dell'Orso 2 a 7 persone
Affitto Torre dell'Orso - Lecce (provincia di) - Puglia
Rachele Maggi M, il 03/09/2023
5/5
Una delle vacanze migliori che abbia mai fatto. La casa è bellissima e confortevole. Molto luminosa e areata è dotata di ogni confort. La sua posizione è altamente strategica in quanto dista 3 minuti dalla spiaggia e dal centro del paese. Inoltre è ben collegata con le mete turistiche limitrofe. La Signora Renata ,la padrona di casa molto gentile e attenta verso gli inquilini. Torneremo appena possibile. Grazie!!!!!

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Beatrice G, il 03/09/2023
5/5
Se cercate relax e pace questa casa è l’ideale. Casa ben curata, molto pulita con un balcone vista mare stupendo. Se amate la Puglia, ma non stando nel caos questa casa è perfetta, si trova in una posizione strategica sia per chi gradisce stare fermo, sia per chi vuole girare il Salento. I proprietari sono persone squisite, sempre pronti a dare indicazioni e accogliere ogni vostra esigenza a braccia aperte! Noi eravamo in due con una cagnolina, che tra il giardino immerso nel verde e le lunghe spiaggie di sabbia soffice era indecisa su cosa fare ogni giorno! Noi siamo stati due settimane, dove ci siamo rigenerati!

Appartamento in Villa Lecce 1 a 6 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Pier Luigi G, il 03/09/2023
5/5
Casa bella, immersa nel verde di un giardino ben curato dal figlio Vincenzo, che ci ha accolto con tanta simpatia, gentilezza, organizzando addirittura una grigliata insieme alla famiglia. La casa pulita, con i confort giusti e cosa ben più bella la distanza dal mare: meno di 50 metri. Io, la mia compagna e la nostra cagnolina Greta ci siamo trovati davvero bene! Grazie ancora

Appartamento in Villa Lecce 1 a 3 persone
Affitto Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Giulia V, il 30/08/2023
5/5
Siamo andati a Porto Cesareo in sei (quattro adulti e due ragazzi) per vivere il meraviglioso mare del Salento. L'appartamento è assolutamente ampio e spazioso per sei persone ed è situato al centro di Porto Cesareo e propro di fronte ad una bellissima spiaggia. La posizione inoltre è perfetta per raggiungere le spiagge salentine più belle (Torre Lapillo, le Dune, Tabù, Punta Prosciutto) e anche numerose località da visitare (Lecce, Gallipoli, Grotte della Zinzulusa). I proprietari sono super accoglienti, gentili, disponibili e ci hanno dato preziosi consigli su spiagge da vedere e masserie in cui poter mangiare cibo tipico della zona.

Appartamento Porto Cesareo 2 a 6 persone
Affitto Porto Cesareo - Lecce (provincia di) - Puglia
Elena Vidali V, il 28/08/2023
5/5
Appartamento pulito e ordinato, comodo alla spiaggia del paese, sig. Giovanni gentile e disponibile. Unica piccola osservazione: manca la lavatrice in questo alloggio. Giudizio positivo.
Silvia Reale R, il 28/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato in questa casa in 5 persone e siamo stati benissimo. L' appartamento è molto bello: l' arredamento curato, la cucina fornita di tutto, completa di ogni confort. I due giardini sono perfetti, soprattutto quello nel retro, molto ampio è "tutto da vivere": oltre a tavolo e sedie ci sono i lettini da spiaggia, una piccola piscina con idromassaggio, bagno di servizio con lavatrice e comodissima doccia con acqua calda! Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile. Vacanza perfetta!

Appartamento Lecce 2 a 7 persone
Affitto San Cataldo Lecce, a 10 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Jlenia Morelli M, il 28/08/2023
5/5
Molto pulita e c'è tutto il necessario. Nel verde con piacevole area esterna. Fuori dalla confusione ma vicina a tutto. Il proprietario sempre a disposizione e reperibile.

Appartamento in Villa Gargano 4 a 5 persone
Affitto Gargano - Foggia (provincia di) - Puglia
Piera B, il 25/08/2023
5/5
Posto tranquillo, splendida la spiaggetta a pochi metri. Casa molto pulita, proprietaria molto ospitale e sempre pronta per ogni esigenza. Consigliato!
1 / 63
1256 recensioni - Pagina 1/63