Menù
Modifica Ricerca
Affitto case mare Alpi Marittime (Alpes-Maritimes)
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Alpi Marittime (Alpes-Maritimes)
1 / 21
408 recensioni - Pagina 1/21
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Piero R, il 05/09/2023
5/5
Casa molto accogliente, vicinissima al mare. Proprietario molto gentile.
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Silvano I, il 24/04/2023
5/5
Gino Saluto è un host eccezionale, amichevole e discreto. Ho avuto l'onore di soggiornare una settimana nel suo bellissimo appartamento, non manca nulla a parte essere grandissimo per quella zona della Francia. La cosa per me più importante è che c'era il parcheggio all'interno con il mio posto numerato, un terrazzo enorme con tavolino, sdraie e vista sul mare. All'interno dell'appartamento non manca nulla. Aria condizionata, riscaldamento, la cucina è attrezzata di forno a microonde, bollitore, frigo, piastra ad induzione, tegami piatti . La casa si trova a soli quindici minuti dalla stazione ferroviaria Juan les Pains. Ma ci sono anche autobus a cento metri dalla casa. Vacanza meravigliosa anche alla disponibilità di Gino. Persona gentilissima, spero di passarci un mese invece di una sola settimana. Grazie mille Silvano I.
Elena G, il 17/03/2022
5/5
Casa veramente bella e fornita di tutto il necessario per passare una bella vacanza. La posizione dell'alloggio è eccezionale a piano terra di un palazzo antico con parco privato annesso, di fronte al lungo mare di Mentone. Anche il parcheggio privato, posizionato in una via laterale, è comodo. La proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Unica nota negativa ma che non dipende né dalla casa né dalla proprietaria: gli altri inquilini del palazzo ci hanno raccomandato di non far giocare i bambini nel giardino del palazzo nemmeno nei vialetti e in prossimità delle panchine in quanto avrebbero potuto disturbare.
Giovanni A, il 14/09/2019
5/5
Tutto come promesso, preciso pulito e con vista splendida
Lucia P, il 03/09/2019
5/5
Casa molto bella e ristrutturata da poco ben arredata e comoda per la spiaggia. Proprietario molto disponibile e cordiale.
Luca B, il 27/08/2019
5/5
Appartamento dotato di tutti i comfort e pulitissimo, in buonissima posizione a pochi metri dal mare e dalle principali attrazioni. Parking privato nella struttura. Gentilissima e simpatica la signora che ci ha accolti. Vi consiglio al 100%
Paola N, il 20/08/2019
5/5
Elettrodomestici molto efficienti, casa funzionale, ottima posizione per raggiungere a piedi sia il mare che il centro storico. Comodo anche il parcheggio interno. Proprietaria molto gentile e disponibile. L'unico aspetto negativo, un guasto all'ascensore per alcuni giorni.
Susanna B, il 01/08/2019
5/5
Appartamento molto curato ed attrezzato situato in una residenza molto bella e tranquilla con parco vicina alla spiaggia e al centro storico.
Lucia B, il 25/06/2019
5/5
Casa vacanze molto carina e pulita, vista spettacolare...torneremo sicuramente!!
Vincenzo C, il 02/05/2019
5/5
Tutto ok
Mauro G, il 22/02/2019
4/5
Ottima posizione centrale e panorama spettacolare.
Monica C, il 04/09/2018
5/5
Alloggio piccolo ma ben posizionato e attrezzato con parcheggio auto interno molto utile.
Fabrizio A, il 03/09/2018
5/5
Ottimo appartamento con grazioso terrazzino vivibile è provvisto di tutti i comfort per passare una vacanza Con serenità, residence in contesto tranquillissimo, tenuto benissimo con piscina condominiale pulita provvista di sdraio e porta ombrellone. Consiglio vivamente.
Filomena M, il 28/08/2018
5/5
Abbiamo trascorso un soggiorno favoloso, l'appartamento rispecchia in pieno la descrizione. La proprietaria una persona amabile e disponibile. Esperienza assolutamente da ripetere!
Simoma G, il 28/08/2018
5/5
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in questa oasi di pace. Struttura conforme alla descrizione Presenti tutti i comfort Proprietari gentilissimi ed ospitalissimi Porteremo il ricordo nel cuore
Ewa S, il 21/08/2018
5/5
Appartamento pulito, carino, ottima posizione vicino alla spiaggia ma anche di notte tranquillo e piacevole
Raffaella C, il 10/08/2018
5/5
Abbiamo prenotato questo appartamento due giorni prima di partire e siamo stati davvero molto contenti. L'appartamento non è grandissimo ma c'è tutto quello che serve , veramente tutto. Approfitto per ringraziare ancora una volta la Sig.ra Eliane che è stata gentilissima e molto disponibile, mi ha anticipato l'orario del chek in senza problemi e addirittura lei e suo marito ci hanno aiutato con le borse. Abbiamo festeggiato l'arrivo a Cannes con la bottiglia di prosecco che gentilmente ci hanno lasciato in frigo. Altra cosa molto molto importante , abbiamo potuto portare la nostra Milly, golden retriever. Consiglio assolutamente questo appartamento anche per la posizione e noi ci torneremo sicuramente. A bientôt Raffaella
1 / 21
408 recensioni - Pagina 1/21