Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Lago Lemano
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Lago Lemano
1 / 15
286 recensioni - Pagina 1/15
Franco Ponti P, il 25/08/2023
5/5
Siamo molto soddisfatti sia per la località che per la centralità, perché abbiamo potuto spostarci molto agevolmente tra la Francia è la svizzera, con un grande bellissimo lago a qualche decina di chilometri ed un'altra lago a circa 300 me tri dall'alloggio, sia il proprietario che la signora sono stati della massima gentilezza e disponibilità, tutto veramente ok, grazie di cuore. Patrick.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Elena P, il 22/08/2023
5/5
La posizione è ottima nel centro del paese, vicino tutti servizi necessari e vicinissimo ai impianti di risalita. L'appartamento molto confortevole ed è carino e dotato di tutto necessario. La proprietaria è stata molto disponibile. Consigliatissimo

Appartamento in Chalet/Baita Morzine 4 a 5 persone
Affitto Morzine - Alta Savoia - Rodano Alpi
Emanuela F, il 16/01/2023
5/5
Pulita curata confortevole attrezzata con tutto ciò che serve Unica pecca mancanza di ripiani o mensole dove appoggiare cose

Monolocale Avoriaz 2 a 4 persone
Affitto Avoriaz - Alta Savoia - Rodano Alpi
Balliana M, il 20/08/2018
5/5
In realtà è un dettaglio, che non ha diminuito la mia soddisfazione generale, ma non capisco perché la foto dell'annuncio mostrava chiaramente come il balcone della stanza guardasse il lago di Vallon. invece il lago è a un km e il balcone guarda le montagne. Ma la vista è davvero molto bella comunque e non c'è bisogno quindi di fornire un'immagine non vera. Per il resto la stanza è davvero comoda, per due persone, una vista magnifica e durante il nostro soggiorno era anche molto tranquilla

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Luca S, il 26/01/2017
5/5
Ottima posizione al centro del paese, comodissima a tutti i negozi e le piste. Ottimamente ristrutturata e con ampi spazi. I proprietari sono gentilissimi. Da non sottovalutare il parcheggio auto riservato. Consigliatissima.
Laura A, il 12/01/2016
5/5
Sistemazione ottimale anche per una famiglia numerosa come la nostra (6). Casa pulita e ben equipaggiata. Possibilità di tenere attrezzature sportive sul pianerottolo in area apposita. Ubicazione della casa centrale sia rispetto il paese che alla piste. La proprietaria molto gentile.
Alfio B, il 02/04/2010
5/5
Ci siamo trovati molto bene e la proprietaria è una signora molto gentile e disponibile. La casa è confortevole, con una bella cucina attrezzata, un soggiorno spazioso e una camera un pò piccola ma con letti comodi. Si trova in una buona posizione sia rispetto alle piste che ai negozi come supermercato e panetterie. Lo consiglierei anche a famiglie con bambini visto che noi ne abbiamo tre e non abbiamo avuto problemi.
Marco N, il 04/04/2009
5/5
Molto bene. La signora molto gentile.
Nicolas B, il 09/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Monginevro è davvero un posto bellissimo sia d'inverno che d'estate, eravamo molto ben posizionati, l'alloggio era molto buono, c'era ancora molta neve che prima o poi si scioglierà ma la disponibilità e la gentilezza del nostro proprietario rimarranno. È un piacere avere questa qualità di scambi e relazioni quando prenotiamo un alloggio. Grazie signora.
Montgenèvre est vraiment un bel endroit pour l'hiver comme pour l'été, nous étions très bien situés, le logement était très bien, beaucoup de neige encore qui finira par fondre mais la disponibilité et la gentillesse de notre propriétaire resteront. C'est un plaisir d'avoir cette qualité d'échanges et de relations quand nous réservons un logement. Merci Madame.
Anais O, il 11/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio piacevole e spazioso, c'è tutto il necessario.
La persona che consegna le chiavi dell'alloggio sorride....
Una bellissima località da visitare
Logement agréable spacieux il y a tout ce qu'il faut. La personne qui donne les clefs du logement est souriante.... Une belle station à visiter

Appartamento Thollon Les Mémises 2 a 8 persone
Affitto Thollon Les Mémises - Alta Savoia - Rodano Alpi
Yannick B, il 04/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Molto bene.
Très bien.

Appartamento in Chalet/Baita Châtel 5 a 6 persone
Affitto Châtel - Alta Savoia - Rodano Alpi
Isabelle H, il 28/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto ampio, luminoso e molto funzionale
Proprietario molto reattivo con piccoli problemi
Ideale per una famiglia con bambini perché a 5 minuti a piedi dai piedi delle piste e delle lezioni
Proprio nel centro di Les Gets
Très vaste appartement lumineux et trés fonctionnel Propriétaire trés réactif lors de légers soucis Idéal pour une famille avec enfants car à 5 mn à pied du pied des pistes et des cours En plein centre des Gets

Appartamento in Chalet/Baita Les Gets 6 a 8 persone
Affitto Les Gets - Alta Savoia - Rodano Alpi
Thomas N, il 07/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Come ogni anno siamo soddisfatti dell'appartamento della signora A. e delle attrezzature al suo interno. E' vicino alle piste e ben esposto. grazie
Comme chaque année nous sommes satisfait de l'appartement de Mme A. et des équipements présents à l'intérieur. Il est proche des pistes et bien exposé. Merci
Sandrine V, il 06/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto completo e confortevole. Molto civettuolo. Vicinissimo alle piste del Linga e quindi collegato a Super Châtel e Pré la Joux.
Può ospitare comodamente 6 persone.
Negozio di noleggio articoli sportivi proprio di fronte e navetta a 100 metri.
Ci tornerò ;-)
Appartement très complet et confortable. Très coquet. Tout près des pistes du Linga et donc en liaison avec Super Châtel et Pré la Joux. Peu facilement loger 6 personnes. Magasin location sport juste devant et navette à 100m. J'y reviendrai ;-)

Appartamento in Chalet/Baita Châtel 5 a 6 persone
Affitto Châtel - Alta Savoia - Rodano Alpi
Nicolas F, il 02/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ciao, abbiamo trascorso un piacevole soggiorno. L'alloggio è molto confortevole e molto ben attrezzato. Come l'anno scorso, tutto è andato molto bene.
grazie
Nicola F.
Bonjour nous avons passé un agréable séjour. Le logement est très confortable et très bien équipé. Comme l'an passé tout s'est très bien déroulé. Merci Nicolas F.

Appartamento in Chalet/Baita Les Gets 6 a 8 persone
Affitto Les Gets - Alta Savoia - Rodano Alpi
Bernard D, il 20/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Pochissima attesa sia all'accoglienza che alla riconsegna delle chiavi alla partenza.
Appartamento molto ben posizionato e molto ben attrezzato per cucinare.
Raccomando.
Très peu d'attente aussi bien pour l'accueil et la restitution des clés au départ. Appartement très bien situé et très bien équipé pour faire la cuisine. Je recommande.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
Agnès F, il 16/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento centralissimo, spazioso, pulito e perfettamente arredato.
Parcheggio custodito ai piedi dello chalet.
Sono contento di aver soggiornato lì; soggiorno da ripetere e consigliato.
Appartement très central, spacieux, propre et parfaitement aménagé. Parking sécurisé au pied du chalet. Ravis d'y avoir séjourné; séjour à renouveler et à recommander.

Appartamento in Chalet/Baita Morzine 4 a 5 persone
Affitto Morzine - Alta Savoia - Rodano Alpi
Vanessa Q, il 06/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Chalet confortevole, in una strada senza uscita, tranquillo, abbastanza grande e molto ben arredato per 10 persone, con sauna e stufa a legna. Molte scale, da evitare con bambini piccoli o persone con mobilità ridotta. Numerose aree lounge che permettono a tutti di rilassarsi o di giocare.
Bellissime stoviglie che vengono apprezzate quando ci si reca per le feste di Natale.
Molto ben attrezzato con elettrodomestici o accessori da cucina.
Un aspetto negativo riguarda la pulizia dei cuscini e dei coprimaterassi, ma i materassi sono comodi.
Si prega di notare che non ci sono negozi nelle vicinanze, né panetteria. Devi prendere la macchina o le navette.
Bisogna mettere in preventivo anche l'elettricità, noi abbiamo pagato 120? per 8 persone senza consumi eccessivi, probabilmente a causa del riscaldamento a pavimento che non siamo mai riusciti a regolare.
Siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno, secondo me il rapporto qualità prezzo è stato molto buono.
Infine, ottima comunicazione con il proprietario e la persona che ci ha accolto.
Torneremo con piacere.
Chalet confortable, dans une impasse, au calme, suffisamment grand et très bien aménagé pour 10 personnes, avec sauna et poèle à bois. Pas mal d'escaliers, à éviter avec de jeunes enfants ou personnes à mobilité réduite. Plusieurs espaces salons qui permettent à chacun d'avoir des espaces de calme ou jeux. De la belle vaisselle ce qui est appréciable lorsque l'on y va pour les fêtes de noél. Très bien équipé en électroménager ou accessoires de cuisine. Un bémol sur la propreté des oreillers et protège matelas, mais les matelas sont confortables. A noter qu'il n'y a pas de commerce à proximité, pas de boulangerie. Il faut prendre la voiture ou les navettes. Il faut également prévoir un budget pour l'électricité, nous avons payé 120 € pour 8 personnes sans excès de consommation, probablement dû au chauffage au sol que nous n'avons jamais réussi à régler. Nous avons été satisfait de notre séjour , c'est selon moi un très bon rapport qualité prix. Pour finir, très bonne communication avec la propriétaire et la personne qui nous a accueilli. Nous y retournerons avec plaisir.

Chalet/Baita Châtel 10 a 13 persone
Affitto Châtel - Alta Savoia - Rodano Alpi
Louis Y, il 21/08/2023
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Buongiorno a tutti.
Il mio soggiorno come a casa, grazioso monolocale in un ambiente tranquillo e rilassante. Il proprietario è attento alle richieste e attento. Lo consiglio ad occhi chiusi.
Grazie ancora.
Louis
Bonjour à tous. Mon séjour comme à la maison, jolie petit studio dans un cadre calme et reposant. La propriétaire est réactive aux demandes et attentionnée. Je recommande les yeux fermés. Merci encore. Louis

Monolocale Abondance 3 a 4 persone
Affitto Abondance, a 1 km da Abondance - Alta Savoia - Rodano Alpi
Ghislain D, il 15/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza, l'appartamento è al top ei proprietari molto gentili, ci tornerei senza pensieri ad occhi chiusi.
Nous avons passé de superbes vacances, l'appartement est au top et les propriétaires très gentils, j'y retournerais sans soucis les yeux fermés.

Monolocale Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie 1 a 4 persone
Affitto Bellevaux Hirmentaz La Chèvrerie - Alta Savoia - Rodano Alpi
1 / 15
286 recensioni - Pagina 1/15