Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza vista sul mare Italia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Italia
1 / 139
2778 recensioni - Pagina 1/139
Michele M, il 04/01/2024
4/5
Appartamento grande con due stanze da letto..bella casa con vista mare, il Sig. MATTEO è stato molto gentile, preciso e tempestivo nella comunicazione. In casa non mancava nulla, ottima esperienza. Raccomando vivamente questo alloggio che ha anche un balcone.
Jannigje K, il 10/10/2023
5/5
La signora si trovava già ad aspettarci fuori per un checkin, acqua e prosecco di benvenuto in frigo. Appartamento pulito e funzionale. Sul grande balcone a L sempre sole ed ombra, distanza dal mare 100 metri. Gentilmente ci hanno concesso un late check-out. Ci siamo trovati molto bene, raccomandiamo!

Appartamento in Residence Bellaria Igea Marina 1 a 6 persone
Affitto Bellaria Igea Marina - Rimini (provincia di) - Emilia Romagna
Mariana Y, il 28/09/2023
5/5
Bellissima vacanza, la casa spaziosa, conforme alle foto che ci sono sul sito. Situata di fronte ad una spiaggia in sasso (basta attraversare una strada), ed a pochi minuti in macchina dalle spiagge più famose. Ci siamo trovati molto bene anche con la nostra cagnolina che ha potuto sfruttare al massimo il giardino che circonda la casa. Torre Vado è un paesino piccolo ma c’è tutto il necessario, a pochi minuti da Santa Maria di Leuca e a 40 min da Gallipoli. Posto perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax. Abbiamo anche scelto un periodo in cui non c’era moltissima gente e ciò ha contribuito molto. La Sig.ra Maria Donata molto gentile e disponibile. Unica cosa “negativa” è che non c’era nemmeno una tv in casa, cosa che ci è sembrata strana dato la grandezza della casa e il fatto che del resto non mancava nulla (ottima connessione Wi-Fi, condizionatori in ogni area della casa, ecc) Consiglio vivamente a tutti coloro che siano alla ricerca di spazio e relax di prendere in considerazione questa casa vacanze.
Olivio E, il 24/09/2023
5/5
Proprietari molto cortesi, struttura sul mare, organizzatii bene, ottima la vasca per lavare i cani, la disponibilità delle sdraio, lettini e accesso al mare. Vacanza molto rilassante. Nelle vicinanze ci sono vari negozi e centri commerciali, il centro città raggiungibile a piedi. Consigliato
Alessandra F, il 23/09/2023
4/5
Casa bella, pulita e spaziosa!il punto dove è situata davvero bello vicinissimo al mare una zona tranquilla ! Proprietario disponibile e sempre pronto per risolvere qualche problema!👍🏻lo consiglio e sicuramente ci ritornerò 👍🏻
Massimo C, il 20/09/2023
5/5
Proprietari simpatici e sempre a disposizione .

Appartamento Rio nell'Elba 1 a 3 persone
Affitto Rio (LI), a 5 km da Rio nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Rosa I, il 14/09/2023
4/5
Sig. Giulio molto gentile e disponibilissimo. Casa molto comoda ma manca un po’ di piccole manutenzioni. Rosa e Roberto
Andrea B, il 12/09/2023
5/5
Ringrazio Donia, per la gentilezza e l'ottima ospitalità. Sono tornato volentieri a Villa Cosimino, per trascorrere le vacanza con la mia famiglia. Ottima struttura, pulita, curata e ad un passo dal mare. Posto tranquillo e riservato, lontano dalla confusione ma comunque ad un passo dal centro. Grazie ancora Donia e a presto.
Stefania B, il 11/09/2023
5/5
Abbiamo passato una bellissima vacanza, accolti come in famiglia, i proprietari sono stati sempre presenti, disponibili e gentili, pronti per soddisfare ogni nostra esigenza.Torneremo sicuramente!

Appartamento in Residence Balestrate 1 a 6 persone
Affitto Balestrate - Palermo (provincia di) - Sicilia
Francesco L, il 10/09/2023
5/5
Casa fa tastica, proprietaria molto disponibile. Consigliatissimo
Veronica U, il 07/09/2023
5/5
La signora Isolina è molto gentile ed attenta ad ogni esigenza anche oltre il dovuto…. È veramente ospitale e da suggerimenti per visitare i dintorni meravigliosi della zona.

Appartamento in Villa Scarlino 2 a 4 persone
Affitto SCARLINO, a 2 km da Scarlino - Grosseto (provincia di) - Toscana
Claudio Mario C, il 06/09/2023
5/5
Appartamento confortevole ad un passo dal mare, per una vacanza dove stacchi da tutto.

Appartamento Senigallia 1 a 4 persone
Affitto Marina di Montemarciano, a 10 km da Senigallia - Ancona (provincia di) - Marche
Renata Savioli S, il 06/09/2023
5/5
La struttura, che corrisponde esattamente alla descrizione dell'annuncio, ci ha offerto l'opportunità di godere di una magnifica vacanza all'insegna della bellezza, della tranquillità e della cortesia da parte dei proprietari.

Appartamento in Villa Porto Ottiolu 1 a 3 persone
Affitto Porto Ottiolu - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Gambirasio S, il 04/09/2023
5/5
Casa conforme all'annuncio, molto accogliente, a 250 m dalla spiaggia, zona tranquilla e silenziosa, doccia calda esterna, giardino, cucina esterna molto utile, al nostro arrivo abbiamo trovato la pulitissima. Per ogni esigenza c'è il sign. Franco con la moglie pronti ad aiutare.
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Mario La Gatta L, il 04/09/2023
5/5
Meravigliosa..

Appartamento Torre dell'Orso 2 a 7 persone
Affitto Torre dell'Orso - Lecce (provincia di) - Puglia
Denise P, il 04/09/2023
5/5
Persone molto gentili, ospitali ed organizzate su ogni aspetto. Casa pulita ed accogliente. Proprietari sempre sul posto. I signori Pietro e Franca molto disponibili.
Adelaide P, il 04/09/2023
5/5
La casa era perfetta , confortevole pulita e con una vista mare stupenda. Esperienza da ripetere assolutamente .

Appartamento in Villa Maratea 1 a 4 persone
Affitto Maratea - Potenza (provincia di) - Basilicata
Beatrice G, il 03/09/2023
5/5
Se cercate relax e pace questa casa è l’ideale. Casa ben curata, molto pulita con un balcone vista mare stupendo. Se amate la Puglia, ma non stando nel caos questa casa è perfetta, si trova in una posizione strategica sia per chi gradisce stare fermo, sia per chi vuole girare il Salento. I proprietari sono persone squisite, sempre pronti a dare indicazioni e accogliere ogni vostra esigenza a braccia aperte! Noi eravamo in due con una cagnolina, che tra il giardino immerso nel verde e le lunghe spiaggie di sabbia soffice era indecisa su cosa fare ogni giorno! Noi siamo stati due settimane, dove ci siamo rigenerati!

Appartamento in Villa Lecce 1 a 6 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Stefano C, il 03/09/2023
5/5
Abbiamo trascorso quasi due settimane in un bilocale che corrispondeva alla descrizione dell'annuncio, era inoltre pulito ed accogliente; la posizione era ottima, si raggiungeva facilmente il centro di Budoni e le bellissime spiagge delle zone limitrofe. Da apprezzare la tranquillità del residence, circondato dal verde che era curato direttamente dai proprietari Luisa ed Angelo. Vi ringraziamo di cuore perché siete stati sempre disponibili ed attenti, non solo con noi ma con tutti i vostri ospiti, si vede che lo fate con passione! Ovviamente non possiamo dimenticare nei ringraziamenti la dolcissima cagnolina Luce, che ci teneva compagnia e si faceva sempre coccolare da nostra figlia 😊 Casa vacanza consigliatissima! Stefano, Sara e Giorgia

Appartamento San Teodoro 2 a 5 persone
Affitto Budoni, a 6 km da San Teodoro - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
1 / 139
2778 recensioni - Pagina 1/139