Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza in riva al mare
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze
1 / 161
3203 recensioni - Pagina 1/161
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Mariana Y, il 28/09/2023
5/5
Bellissima vacanza, la casa spaziosa, conforme alle foto che ci sono sul sito. Situata di fronte ad una spiaggia in sasso (basta attraversare una strada), ed a pochi minuti in macchina dalle spiagge più famose. Ci siamo trovati molto bene anche con la nostra cagnolina che ha potuto sfruttare al massimo il giardino che circonda la casa. Torre Vado è un paesino piccolo ma c’è tutto il necessario, a pochi minuti da Santa Maria di Leuca e a 40 min da Gallipoli. Posto perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax. Abbiamo anche scelto un periodo in cui non c’era moltissima gente e ciò ha contribuito molto. La Sig.ra Maria Donata molto gentile e disponibile. Unica cosa “negativa” è che non c’era nemmeno una tv in casa, cosa che ci è sembrata strana dato la grandezza della casa e il fatto che del resto non mancava nulla (ottima connessione Wi-Fi, condizionatori in ogni area della casa, ecc) Consiglio vivamente a tutti coloro che siano alla ricerca di spazio e relax di prendere in considerazione questa casa vacanze.
Olivio E, il 24/09/2023
5/5
Proprietari molto cortesi, struttura sul mare, organizzatii bene, ottima la vasca per lavare i cani, la disponibilità delle sdraio, lettini e accesso al mare. Vacanza molto rilassante. Nelle vicinanze ci sono vari negozi e centri commerciali, il centro città raggiungibile a piedi. Consigliato
Andrea B, il 12/09/2023
5/5
Ringrazio Donia, per la gentilezza e l'ottima ospitalità. Sono tornato volentieri a Villa Cosimino, per trascorrere le vacanza con la mia famiglia. Ottima struttura, pulita, curata e ad un passo dal mare. Posto tranquillo e riservato, lontano dalla confusione ma comunque ad un passo dal centro. Grazie ancora Donia e a presto.
Francesco L, il 10/09/2023
5/5
Casa fa tastica, proprietaria molto disponibile. Consigliatissimo
Catia Torrini T, il 08/09/2023
5/5
Siamo stati veramente bene, la casa corrisponde all'annuncio e fuori c'è tanto posto, una bella veranda per stare al fresco. Idelma e Adriano sono stati gentilissimi, ancora grazie di tutto.

Casa Villasimius 2 a 5 persone
Affitto Geremeas, a 13 km da Villasimius - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Denise P, il 04/09/2023
5/5
Persone molto gentili, ospitali ed organizzate su ogni aspetto. Casa pulita ed accogliente. Proprietari sempre sul posto. I signori Pietro e Franca molto disponibili.
Campari M, il 29/08/2023
5/5
Prima volta a Termoli , abbiamo scelto la struttura per la sua vicinanza al mare e per le caratteristiche dell’appartamento che si abbinavano molto con le richieste delle nostre 2 famiglie 4 adulti e 3 bambini . Siamo stati accolti Da Pietro e dalla moglie Franca che ci hanno illustrato tutte le potenzialità della struttura e successivamente abbiamo conosciuto i figli Maria ,Enrico e la carinissima nonna. I proprietari abitano nella struttura e sono sempre presenti per eventuali richieste o semplicemente per consigliare ristoranti o escursioni. La struttura si presenta bene molto curata e pulita: un parcheggio auto coperto con telo ombreggiante un posto riservato per mangiare fuori e a disposizione un barbecue ,3 docce all’esterno con acqua calda a qualsiasi ora . Lo sbocco sul mare è invidiabile ma la cosa più apprezzata è la tranquillità della spiaggia , inoltre per ogni appartamento c’è un ombrellone e 2 sdraio a disposizione. L’appartamento era pulitissimo e dotato di tutto quello che possa servire in vacanza , c’è a disposizione il noleggio di biancheria da letto e asciugamani , cosa non scontata ma molto apprezzata che abbiamo riscontrato e aver trovato i letti già pronti. A disposizione ci sono anche delle lavatrici e un posto dove stendere il bucato. Franca è riuscita a farci sentire a casa , sempre presente e puntuale inoltre ci ha deliziato con le sue polpette cacio e ova che dire spettacolari altro che ristorante …….. La nostra esperienza è stata molto positiva , bellissimo territorio , ottimi ristoranti e ottime persone. Franca e la sua famiglia ci sono rimasti nel cuore .

Appartamento Termoli 1 a 9 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Giovanna Colella C, il 09/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato nel periodo 22/7/2023 - 5/8/2023. L'appartamento è conforme a quanto decritto nell'annuncio, molto fresco, da chiudere i vetri di notte (come scriveva qualcun altro in altra recensione). Ottima la posizione: vicina alla spiaggia del porto e ai principali servizi commerciali. Il bagno è ceco ma l'aspiratore funziona benissimo. La doccia poi è comodissima. Confermo che si riescono a fare 4 docce di seguito in 4 persone nonostante ci sia il boiler per l'acqua calda. La mattina ti svegli con l'odore del mare, forse per alcuni un po' ventoso, ma Isola Rossa non è così ventosa come altre zone della Sardegna. Ringraziamo i proprietari per l'ospitalità e la cortesia. Speriamo di ritornarci l'anno prossimo. Giovanna
Romina R, il 08/08/2023
5/5
Posto splendido per chi cerca relax e serenità ,vista panoramica meravigliosa. L'appartamento piccolo,ma pulito e confortevole. Giardino curatissimo e comodo sia per il posto auto coperto che per l'accesso in spiaggia. La proprietaria Daria e la dolcissima Sig. Vittoria sono gentilissime. Che dire... Ci Torneremo con molto piacere.

Appartamento in Villa Porto Istana 1 a 4 persone
Affitto Porto Istana - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Alberto R, il 08/08/2023
5/5
Soggiorno troppo breve purtroppo, non potevamo restare più di una settimana. E' stato tutto bellissimo, la casa, il mare, i paesaggi circostanti (con ulivi maestosi), il cibo. Proprietari davvero gentili. Che dire, vorremmo ritornarci subito!
Michela D, il 08/08/2023
5/5
Casa molto confortevole, due camere da letto spaziose, la cucina interna molto funzionale, e il bagno, con ampia doccia, davvero funzionali e comodi. Noi mangiavamo sempre fuori, nella veranda esterna coperta, tra ulivi e alberi di agrumi. Era veramente fantastico, un tutt'uno con la natura. Siamo stati 3/4 volte a pranzo/cena nel ristorante poco distante gestito dai proprietari ed abbiamo mangiato benissimo. Un paio di volte sono stati anche così gentili da portarci il cibo direttamente a casa. La spiaggia è di ghiaia piccola, il top per noi che non siamo molto amanti della sabbia. Il mare pulito. Abbiamo visitato anche la costa, davvero incantevole con le sue baie ed insenature. Una vacanza da incorniciare!
Murko B, il 04/08/2023
5/5
Casa molto curata e pulita immersa in un bel giardino vicinissma alla spiaggia. Munita nelle camere di aria condizionata. Consiglitissima
Luca T, il 01/08/2023
5/5
Abbiamo aloggiato a Termoli casa Gabbiano, una casa molto curata, pulita con giardino e vista mare. Proprietari disponibili. Signora Franca e signore Pietro molto gentili. La consiglio vivamente.

Appartamento in Residence Termoli 1 a 5 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Daniela M, il 31/07/2023
5/5
Abbiamo trascorso una bella settimana; l'appartamento è nuovo come gli arredi, fornito di ogni accessorio ed uguale alla descrizione dell'annuncio. I proprietari gentili e disponibili attenti ad ogni eventuale necessità. Consigliato per vacanze relax.

Appartamento Termoli 1 a 4 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Leonardo L, il 29/07/2023
5/5
Il piccolo alloggio è molto grazioso e dotato di tutto il necessario per una vacanza con la famiglia. Arredato con gusto dai proprietari, che sono ottimi ospiti, accoglienti, gentili e disponibili ad aiutare in caso di necessità. La posizione a pochi passi dal mare è incantevole. Il tavolo e le seggiole fuori (davanti l'alloggio) permettono di mangiare/bere/leggere, ascoltando il rumore del mare. Natalia e Pasquin - la coppia di proprietari - sono due persone speciali.

Agriturismo Bastia 4 a 5 persone
Affitto Lucciana, a 20 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Michele M, il 22/07/2023
5/5
Appartamento pulitissimo, proprietari molto disponibili, accoglienti e cordiali, pronti a qualsiasi richiesta. Esperienza sicuramente al top e da riprovare.
Loredana S, il 17/07/2023
5/5
L'alloggio era esattamente corrispondente a quanto descritto. I signori Massa sono stati molto attenti per soddisfare le esigenze degli ospiti e la gentilezza e la competenza ineccepibile. Al termine della vacanza abbiamo lasciato degli amici. Consigliatissimo!!!
Claudio C, il 04/07/2023
5/5
Abbiamo trascorso 3 settimane fenomenali. Sia Pietro e sua moglie franca Sono stati gentilissimi e disponibili, tutto organizzato ai minimi particolari. In questa location è tutto super attrezzato..il mare è 2 passi. Questa struttura è super consigliata.

Appartamento Termoli 1 a 9 persone
Affitto Termoli - Campobasso (provincia di) - Molise
Serena M, il 27/06/2023
5/5
Siamo rimasti molto soddisfatti della sistemazione. La casa è dotata di tutto il necessario ed è vicinissima alla spiaggia. Si può parcheggiare nello spazio antistante l'abitazione, il che è molto comodo. I proprietari sono molto gentili e disponibili se ci sono necessità.

Appartamento in Villa Palavas-les-Flots 4 persone
Affitto Palavas-les-Flots - Hérault - Linguadoca-Rossiglione
1 / 161
3203 recensioni - Pagina 1/161