Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Guadalupa (Francia)
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Guadalupa (Francia)
1 / 10
196 recensioni - Pagina 1/10
Aneta C, il 29/08/2019
5/5
Siamo tornati da Richard per la seconda volta. Abbiamo trovato la casa con un nuovo condizionatore, silenzioso e molto efficiente. Cucina completa di forno, piastra per cucinare, frigorifero con congelatore, tutto perfettamente funzionante, compresa la lavatrice, gli elettrodomestici sono posizionati nella veranda, cosi da non cucinare in casa. Belle piscine di cui una con idromassaggio, anche se ci siamo stati solo una volta, il mare è decisamente più attraente, ma le piscine per chi vuole utilizzarle ci sono Richard come sempre si è dimostrato molto disponibile, ci ha anche accompagnati all'aeroporto per la nostra partenza, oltre a farci trovare al nostro arrivo un delizioso vassoio di frutta freschissima. Siamo tornati per l'ottimo rapporto qualità prezzo, per la sua posizione, perfetta per tutte le escursioni che si vogliono fare, con agenzie proprio nelle immediate vicinanze della casa, partenze per Petit Terre consigliamo AWAK, il più economico divertimento assicurato , escursioni a Ilet Caret, Les Santes, queste ultime con motoscafi veloci, splendide escursioni con grigliate sulle isole o a bordo dello stesso motoscafo, ottimo diving, consiglio Plongee Caribeenne, tutto questo e molto altro ancora, nelle immediate vicinanze, una piacevole passeggiate per la Marina e troverete tutto, anche il super mercato. A pochi minuti di auto la splendida spiaggia di Point de Chateaux, le Caravelle, Gossier, Saint Ann ecc....., Non ultimo il mercato del Pesce, dove si può acquistare il miglior pesce fresco a prezzi davvero ottimi. La sera oltre alla vasta scelta di ristoranti e bar, non mancano soluzioni più "economiche" grazie ad i numerosi furgoni nella zona del mercato del pesce, sandwich, bokito e birra a prezzi più che convenienti. Da non perdere il martedì sera il mercato alla rotonda. Consigliamo tuttavia di noleggiare un auto per muoversi meglio, noi quest'anno abbiamo voluto provare ad usare l'autobus, essendo la stazione e la fermata molto vicina alla casa, ma sono poco affidabili, attese lunghe e spesso corse non effettuate in orario. sabato corse ridotte e la domenica nessuna corsa. Cosa altro dire? per noi ormai Richard è un punto di riferimento, quando torneremo sarà un piacere tornare da LUI. Se volete vedere dei filmati relativi alla casa e ai dintorni potete visionare numerosi filmati sul nostro sito youtube, al nick maredipendente60

Monolocale Saint Francois 2 a 3 persone
Affitto Saint Francois - Grande Terre
Aneta C, il 23/10/2018
4/5
Appartamento conforme alla descrizione sul sito. Situato all'interno del porto turistico di Saint Francoise. Arredato in modo semplice, cucina in balcone comoda e funzionante, cucinavamo pesce tutte le sere. Vasta scelta di negozi, ristoranti, caffetterie, e agenzie per escursioni, supermercato, e stazione marittima per i traghetti,nelle immediate vicinanze, Mercato del pesce raggiungibile a piedi, consigliato per acquisto di pesce freschissimo a prezzo conveniente. Possibilità di parcheggio per l'auto nei dintorni Piscina per bambini e piscina più grande con zona idromassaggio. Proprietario gentile e disponibile. Un saluto a Richard da parte di Pietro e Anna, contiamo di tornare presto.

Monolocale Saint Francois 2 a 3 persone
Affitto Saint Francois - Grande Terre
Irene C, il 23/02/2015
5/5
L'appartamento è situato al piano terra di una villetta del residence privato Anse de Rochers, a metà strada tra Saint Francois e Sainte Anne. È dotato di tutti i comfort (tra cui connessione internet wireless, aria condizionata e forno a microonde), ed è arredato con gusto moderno. Curato nei minimi dettagli, ha pienamente soddisfatto tutte le nostre esigenze. Raggiungibili a piedi sono la spiaggia privata e la piscina, disponibili gratuitamente per gli ospiti del residence: un'ottima alternativa alle spiagge pubbliche, a volte sovraffollate. Ma il non plus ultra è stata la gentilezza della proprietaria, che al nostro arrivo ci ha fatto trovare un enorme cesto di frutta, una bottiglia di punch locale, un dolce tradizionale e addirittura alcuni souvenir sul tavolo di casa. Non potevamo ricevere accoglienza migliore! Questo appartamento ha veramente fatto la differenza durante il nostro soggiorno a Guadalupa. Consigliatissimo!

Appartamento in Villa Saint Francois 1 a 4 persone
Affitto Saint Francois - Grande Terre
Piera F, il 11/07/2014
5/5
Casa molto ben attrezzata e pulita in ottima posizione. Accoglienza ottima e massima disponibilità da parte dei proprietari.

Appartamento in Villa Saint Francois 2 a 6 persone
Affitto Saint Francois - Grande Terre
Stéphanie B, il 14/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Raccomando questo noleggio ad occhi chiusi.
Corinne e suo marito sono molto accoglienti e molto cordiali.
L'alloggio è ben attrezzato. Non gli manca nulla.
La cucina è completa.
La sistemazione è fantastica.
Abbiamo avuto il tempo di goderci la loro bellissima piscina solo una volta, ma è molto ben tenuta. E buona temperatura.
Grazie a voi
A presto
Je recommande cette location les yeux fermées. Corinne et son mari sont très accueillants et très sympathiques. Le logement est bien équipé. Il ne manque de rien. La cuisine est complète. Le logement est frais. Nous avons pas eu le temps de profiter de leur belle piscine qu'une fois mais elle est très bien entretenue. Et de bonne température. Merci à vous A bientôt

Appartamento in Villa Sainte Anne (Guadalupa) 2 persone
Affitto Sainte Anne (Guadalupa) - Guadalupa (Francia)
Paule B, il 14/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
ha soddisfatto le mie aspettative, niente di cui lamentarsi
conforme à mon attente rien à redire

Monolocale Saint Francois 2 persone
Affitto Saint Francois - Grande Terre
Caroline L, il 01/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ottimo soggiorno in questo noleggio. Il proprietario è accogliente e molto reattivo. L'affitto è conforme e situato in posizione ideale (residence fronte mare con accesso alla spiaggia) vicino a tutti i negozi e al centro città. Lo consiglio al 100%
Très bon séjour passé dans cette location. Le propriétaire a le sens de l’accueil et est très réactif. La location est conforme et idéalement située (résidence les pieds dans l’eau avec son accès à la plage) proche de tout commerces et du centre ville. Je recommande à 100%

Monolocale Le Gosier (Guadeloupe) 1 a 4 persone
Affitto Le Gosier (Guadeloupe) - Grande Terre
Denis T, il 02/11/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
L'appartamento è conforme alla descrizione, pulito, funzionale e situato in posizione ideale.
Tuttavia nessuna attenzione particolare al nostro arrivo, nessuna prima colazione, nemmeno una bottiglia d'acqua, nonostante le alte temperature.
Dovevamo andare a fare la spesa in fretta.
Peccato ?
Appartement conforme à la description, propre,fonctionnel et idéalement situé. Cependant, aucune attention particulière lors de notre arrivée,pas de 1er petit déjeuner, même pas une bouteille d'eau, malgré les fortes températures. Nous avons du faire les courses en catastrophe. Dommage 🙁

Appartamento in Residence Sainte Anne (Guadalupa) 3 a 4 persone
Affitto Sainte Anne (Guadalupa) - Grande Terre
Marie-Chantal C, il 24/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ottimo soggiorno in un posto tranquillo e rilassante, molto ben attrezzato.
Dominique è una padrona di casa calorosa e molto piacevole.
Pulizia e igiene eccezionali.
La piccola piscina privata è davvero un vantaggio.
Posto al di sopra delle nostre aspettative ??.
Super séjour dans un lieu calme et reposant, très bien équipé. Dominique est une hôtesse chaleureuse et très agréable. Propreté et hygiène remarquables. Le petit bassin privé est vraiment un plus. Lieu au dessus de nos attentes 🤩👌.

Agriturismo Saint Francois 1 a 2 persone
Affitto Saint-François, a 4 km da Saint Francois - Guadalupa (Francia)
Benjamin R, il 13/06/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Siamo stati a Villa Kazami nell'aprile 2023 per una breve settimana. Dal primo contatto con Dominique, tutto è stato perfetto. Dominique è una persona molto amichevole che fa di tutto per garantire che la tua preparazione per il tuo soggiorno e il tuo soggiorno vadano perfettamente. Abbiamo potuto accedere, prima del nostro arrivo, ad una guida della Villa che comprendeva tutte le informazioni necessarie (per la Villa ma anche informazioni turistiche).

Arrivati a Villa Kazami, abbiamo scoperto un vero paradiso. Il posto è molto tranquillo e la vista dalla casa è perfetta con il sole che tramonta sul Mar dei Caraibi. La Villa è immersa nel verde che ci ha permesso di stare tranquilli e di vedere molti uccelli e insetti diversi (tutti innocui).

Il Carbet e la Terrazza invitano alla contemplazione e sono luoghi senza tempo. La Villa è completamente attrezzata in tutte le camere. Non manca niente, proprio niente (grazie per aver scoperto il gioco da tavolo Skyjo ?). All'interno la temperatura è piacevole grazie ai ventilatori e agli alisei. Le camere sono molto spaziose, i bagni offronotutti i comfort e il soggiorno-cucina sono molto piacevoli anche se abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo in terrazza e nel Carbet. La decorazione è ordinata con dipinti molto carini e la casa è molto pulita.

La piscina è "la ciliegina sulla torta" di questo paradiso. Abbiamo potuto approfittare della splendida piscina della Villa al ritorno da un'escursione per approfittare della sua freschezza (rispetto alla temperatura esterna ?) e della sua vista eccezionale sul Mar dei Caraibi.

Oltre a tutto questo, Cédric che si occupa della portineria è una persona molto professionale che si occupa perfettamente della casa e dei suoi ospiti.

Per riassumere, abbiamo trascorso un soggiorno eccellente grazie a Dominique. Villa Kazami è un luogo eccezionale dove il tempo si è fermato situato a Basse Terre che merita di essere meglio conosciuto perché è molto più naturale. Vorremmo più di ogni altra cosa tornare a Villa Kazami durante un futuro soggiorno in Guadalupa.
Nous avons séjourné à la Villa Kazami en Avril 2023 pour une petite semaine. Dès le premier contact avec Dominique, tout à été parfait. Dominique est une personne très sympathique et qui fait tout pour que votre préparation de séjour et séjour se passe d’une façon parfaite. Nous avons pu avoir accès, avant notre arrivée, à un guide de la Villa qui comprenait la totalité des informations nécessaires (pour la Villa mais également des informations touristiques). En arrivant à la Villa Kazami, nous avons découvert un vrai paradis. Le lieu est très calme et la vue depuis la maison est parfaite avec le soleil qui se couche sur la mer des Caraïbes. La Villa est en pleine verdure ce qui nous a permis d’être au calme et d’apercevoir beaucoup d’oiseaux et insectes différents (tous inoffensifs). Le Carbet et la Terrasse invite à la contemplation et ce sont des lieux hors du temps. La Villa est parfaitement équipée dans toutes les pièces. Il ne manque rien, vraiment rien (merci pour la découverte du jeu de société le Skyjo 😊). A l’intérieur, la température est agréable grâce aux ventilateurs et aux alizés. Les chambres sont très spacieuses, les salles de bains offrent toutes les commodités et le salon-cuisine est très agréable à vivre même si nous avons passés la plupart de notre temps sur la terrasse et dans le Carbet. La décoration est soignée avec de très jolis tableaux et la maison est très propre. La piscine est « la cerise sur le gâteau » de ce paradis. Nous avons pu profiter de la superbe piscine de la Villa lors de nos retours d’excursion afin de profiter de sa fraicheur (relative par rapport à la température extérieure 😉) et de sa vue exceptionnelle sur la mer des Caraïbes. En plus de tout ceci, Cédric qui s’occupe de la conciergerie est une personne très professionnelle qui s’occupe parfaitement de la maison et des hôtes de celle-ci. Pour résumé, nous avons passés un excellent séjour grâce à Dominique. La Villa Kazami est un lieu d’exception ou le temps s’arrête située en Basse Terre qui mérite d’être plus connue car beaucoup plus nature. Nous souhaiterions plus que tout revenir à la Villa Kazami lors d’un prochain séjour en Guadeloupe.

Villa Vieux-habitants 2 a 6 persone
Affitto Vieux-habitants - Basse Terre
Helene B, il 19/04/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio coerente con le foto. Abbiamo trascorso una bella vacanza in famiglia con due bambini piccoli.
Consigliamo questa sistemazione spensierata, alloggi puliti e padroni di casa molto cordiali.
Logement conforme aux photos. Nous avons passé un agréable séjour en famille avec deux jeunes enfants. Nous conseillons ce logement sans soucis, logement propre et hôtes très sympathique.

Agriturismo Vieux-habitants 2 a 4 persone
Affitto Vieux-habitants - Basse Terre
Alain M, il 19/03/2023
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Consigliamo questo noleggio perché corrisponde bene alla descrizione e come si suol dire, rapporto qualità-prezzo, niente da dire.
Abbiamo avuto un problema con la lavatrice e il giorno dopo ne abbiamo ricevuta una nuova..
Grazie al Sig. GASTON P. il proprietario e anche al suo simpaticissimo fratello ÉMILE che vive accanto all'affitto. .
Unico inconveniente, hai bisogno di un'auto perché Sainte Anne è a pochi chilometri e in Guadalupa l'auto è essenziale se vuoi visitare un po'.
Nous recommandons cette location car elle correspond bien à la description et comme on le dit, rapport qualité /prix, rien à dire. Nous avons eu un problème avec la machine à laver et dès le lendemain nous en avons eu une neuve.. Merci à Monsieur GASTON P. le propriétaire et aussi à son frère ÉMILE, très gentil qui habite à côté de la location. . Seul bémol, il faut une voiture car Sainte Anne est à quelques kilomètres et en Guadeloupe la voiture est indispensable si l’on veut visiter un peu.

Appartamento in Villa Sainte Anne (Guadalupa) 2 persone
Affitto Sainte-Anne, a 6 km da Sainte Anne (Guadalupa) - Grande Terre
Jean-Claude S, il 15/02/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Affittuario in loco molto attento alle nostre esigenze. Disponibile e buon consulente.
Appartamento pulito e molto ben attrezzato; materasso perfetto.
Tutto ciò che è stato pubblicizzato ha funzionato.
Immediata vicinanza alla spiaggia.
Loueur sur place très à notre écoute. Disponible et bon conseiller. Appartement propre et très bien équipé; matelas parfait. Tout ce qui était annoncé était fonctionnel. Proximité immédiate de la plage.

Monolocale Le Gosier (Guadeloupe) 1 a 4 persone
Affitto Le Gosier (Guadeloupe) - Grande Terre
Martine C, il 30/01/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio molto ben posizionato a 5 km da Sainte Anne, a 10 km da St François, a 10 da Moule.
Proprietario molto accogliente e disponibile.
Alloggio molto ben attrezzato.
Logement très bien situé à 5km de Sainte Anne,10 km de St François, 10 du Moule. Propriétaire très accueillant et disponible. Logement très bien équipé.

Monolocale Sainte Anne (Guadalupa) 2 a 4 persone
Affitto Sainte-Anne, a 5 km da Sainte Anne (Guadalupa) - Grande Terre
Olivier J, il 30/01/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Un grande grazie ai nostri ospiti Corinne e Pascal per la loro accoglienza, la loro gentilezza e la loro discrezione.
Alloggio perfettamente impeccabile, pulito, fedele alla descrizione, nessuna brutta sorpresa!
Alloggio ben posizionato, tranquillo e ben attrezzato.
Consigliamo vivamente e speriamo di tornare.
Karin e Oliver
Un grand merci à nos hôtes Corinne et Pascal pour leur accueil , leur bienveillance.et leur discrétion Logement parfaitement impeccable, propre , fidèle au descriptif, aucune mauvaise surprise ! Logement bien situé, au calme et bien équipé. Nous conseillons vivement et espérons y revenir. Karine et Olivier

Appartamento in Villa Sainte Anne (Guadalupa) 2 persone
Affitto Sainte Anne (Guadalupa) - Guadalupa (Francia)
Daniele D, il 22/01/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Caloroso benvenuto da Eric e Michelle
Grazioso e funzionale cottage in mezzo a una vegetazione lussureggiante
Vista molto piacevole dalla terrazza, tutti gli ingredienti per una fantastica vacanza
Danny e Cirillo
Accueil chaleureux d’Eric et Michelle Gîte coquet et fonctionnel au milieu d’une végétation luxuriante Vue très agréable de la terrasse, tout les ingrédients pour passer de super vacances Dany et Cyril

Agriturismo Vieux-habitants 2 a 4 persone
Affitto Vieux-habitants - Basse Terre
Jean-Pierre C, il 20/01/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Ottimo soggiorno, accoglienza super cordiale, vista magnifica, calma, ben progettata. Torna presto!
Super séjour, accueil super sympa, vue magnifique, calme, bien conçu. Hâte de revenir!

Agriturismo Vieux-habitants 2 a 4 persone
Affitto Vieux-habitants - Basse Terre
Jean-Francois S, il 06/01/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Casa molto bella con grande piscina, funzionale e molto pulita. 30 dalla strada principale PAP-St François. Molto tranquillo, senza vis-à-vis e accoglienza impeccabile. Tutto era perfetto.
Très belle maison avec grande piscine,fonctionnelle et très propre. A 30s de la route principale PAP-St François. Très calme, aucun vis-à-vis et accueil impeccable. Tout était parfait.

Villa Le Gosier (Guadeloupe) 2 a 6 persone
Affitto Le Gosier (Guadeloupe) - Grande Terre
Solène O, il 16/08/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Bungalow funzionale con una bella terrazza. 2 bagni per lato molto pratici.
Letti comodi con zanzariere e ventilatori. Tutti gli utensili necessari per cucinare e pronti per una borsa termica per i picnic ?? in una posizione ideale per visitare la terraferma.
Henri è una persona adorabile e molto accogliente poiché ci incontriamo raramente, è stato in grado di darci i migliori consigli per il nostro lungo soggiorno in Guadalupa ed è stato in grado di aiutarci quando necessario.
Se dovessimo tornare in Guadalupa un giorno, prenoteremmo con Henri!
Bungalow fonctionnel avec une belle terrasse. 2 salles de bain de chaque côté bien pratiques. Lits confortables avec moustiquaires et ventilateurs. Tous les ustensiles nécessaires pour cuisiner et prêt d'un sac isotherme pour les pique nique 😁👍idéalement placé pour visiter grande terre. Henri est une personne adorable et très accueillante comme on en croise rarement il a su nous donner les meilleurs conseils pour notre long séjour en Guadeloupe et a su nous dépanner quand cela était nécessaire. Si on revient un jour en Guadeloupe nous réserverions chez Henri !

Bungalow Sainte Anne (Guadalupa) 2 a 4 persone
Affitto Sainte Anne (Guadalupa) - Grande Terre
Monique B, il 16/04/2022
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Accoglienza molto calorosa da Laetitia, il casolare corrisponde esattamente alle foto.Giardino abbastanza ben ombreggiato e cottage non trascurato contesto molto carino..
Grazie a Laetitia..
Très bon accueil de Laetitia, le gîte correspondant exactement aux photos.. Joli jardin bien ombragé et gîte sans vis à vis très joli cadre.. Merci à Laetitia..

Agriturismo Sainte Rose 1 a 2 persone
Affitto Sainte-Rose, a 3 km da Sainte Rose - Basse Terre
1 / 10
196 recensioni - Pagina 1/10