Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza vista sul mare Francia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 313
6250 recensioni - Pagina 1/313
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Alessandra T, il 06/09/2023
5/5
Casa spaziosa e pulita, posizione comoda. L’assistenza durante il soggiorno è stata sempre veloce e gentile. Consigliata
Daniele M, il 02/09/2023
5/5
Location stupenda, piccola ma con tutto quello che serve. Situata a pochi passi dal mare con vista meravigliosa era un piacere pranzare vista mare. Proprietario gentile e super disponibile. Consiglio vivamente.

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Andrea G, il 01/09/2023
5/5
Casa molto pulita e host molto simpatico e disponibile. Alba spettacolare vista dal terrazzono. La riprenderei subito.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Rosa Maria T, il 01/09/2023
5/5
Casa accogliente, pulita, ben arredata e davanti al mare. Le foto rispecchiano la suddivisione degli ambienti Proprietari cordiali e alla mano. Ottima esperienza!

Appartamento in Villa Hyères 4 a 6 persone
Affitto Hyères, a 2 km da Hyères - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Icaro D, il 28/08/2023
5/5
Appartamento molto confortevole all'interno di una villa in un contesto privato con tanta natura lontano dalla strada principale. La zona giorno e il porticato presentavano una vista mare impagabile. A disposizione una piscina stupenda con vista sulla spiaggia di Bodri. Proprietari molto disponibili e gentili, comodità dei servizi principali data la vicinanza del paese. Consigliato assolutamente.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 persone
Affitto Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Francesca Corbelli C, il 22/08/2023
5/5
Siamo stati 9 giorni in questa casetta. Due adulti, un bimbo di 6 anni e un cane di taglia grande. Casetta in ottima posizione sopraelevata, con vista mare, fuori dal caos cittadino ma vicinissima al mare e a spiagge stupende. La proprietaria è stata gentilissima, la casa è provvista di tutti gli elettrodomestici, è pulita e grande. La sera si cenava nella veranda in assoluta tranquillità e pace. noi siamo stati benissimo. Grazie.
Luca F, il 20/08/2023
5/5
Siamo stati accolti benissimo dal sig. Pascale che è stato disponibile per tutta la vacanza tramite whats app! Casa stupenda con elettrodomestici e stoviglie nuovissime. Casa pulitissima!!!! Praticamente sulla spiaggia data la comodità per arrivarci. Anche il proprietario è stato gentilissimo e disponibile tramite whatsapp assicurandosi che fossimo arrivati e che ci stessimo trovando bene. Consigliatissima!!!

Casa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Solaro, a 38 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Bettina M, il 15/08/2023
5/5
Casa molto tranquilla, con un bellissimo giardino di cui abbiamo goduto appieno. Sceglievamo ogni giorno il luogo dove pranzare o cenare o fare colazione. Molto importante per gli italiani: nel bagno padronale c’è il bidet. N.B : Il giardino è completamente recintato e il nostro cane si è goduto gli spazi molto ampi. Ultima cosa, ma non meno importante Marie è un host molto cortese, calorosa e disponibile.
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Roberto T, il 14/08/2023
5/5
Fantastica veduta che unitamente alla cordialità del Sig. Delprino ha reso la vacanza indimenticabile. Altamente consigliato.

Appartamento in Villa Nizza 2 a 4 persone
Affitto Nice, a 4 km da Nizza - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Monica N, il 01/08/2023
5/5
Jabbiamo trascorso una settimana molto piacevole anche se molto calda e i ventilatori non erano sufficienti, servirebbe un condizionatore. La casa e' ben organizzata e ha un bellissimo spazio esterno con vista sul mare. Ci tornerei sicuramente!

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Giuliano V, il 31/07/2023
5/5
Gran bel posto!! Casa con tutto l'occorrente come descrizione. Spiaggia piccola ma bel mare. Altre spiagge nelle vicinanze. Tutto nelle vicinanze. Consiglio.

Appartamento in Residence Le Lavandou 4 persone
Affitto Le Lavandou - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanna Gennaro Bellato B, il 25/07/2023
5/5
Posizione magnifica e casa molto bella. Proprietaria molto gentile. Spero di poter ritornare.

Appartamento in Villa Hyères 2 a 5 persone
Affitto Hyères, a 20 km da Hyères - Penisola di Giens - Provenza Alpi Costa Azzurra
Serena M, il 27/06/2023
5/5
Siamo rimasti molto soddisfatti della sistemazione. La casa è dotata di tutto il necessario ed è vicinissima alla spiaggia. Si può parcheggiare nello spazio antistante l'abitazione, il che è molto comodo. I proprietari sono molto gentili e disponibili se ci sono necessità.

Appartamento in Villa Palavas-les-Flots 4 persone
Affitto Palavas-les-Flots - Hérault - Linguadoca-Rossiglione
Andrea F, il 29/05/2023
5/5
L'annuncio non sufficiente a descrivere la bellezza di questa casa, il suo fascino e la stupenda posizione sulla spiaggia. Luogo affascinante, romantico e peraltro dotata di tutti i comfort e attrezzata molto bene. Non manca davvero nulla a chi vuole conoscere ed entrare in sintonia con il territorio bretone. Fantastico tutto, anche madame Noelle e monsieur Pascal

Casa Plestin les Grèves 2 a 5 persone
Affitto Plestin les Grèves - Isola di Bréhat - Bretagna
Silvano I, il 24/04/2023
5/5
Gino Saluto è un host eccezionale, amichevole e discreto. Ho avuto l'onore di soggiornare una settimana nel suo bellissimo appartamento, non manca nulla a parte essere grandissimo per quella zona della Francia. La cosa per me più importante è che c'era il parcheggio all'interno con il mio posto numerato, un terrazzo enorme con tavolino, sdraie e vista sul mare. All'interno dell'appartamento non manca nulla. Aria condizionata, riscaldamento, la cucina è attrezzata di forno a microonde, bollitore, frigo, piastra ad induzione, tegami piatti . La casa si trova a soli quindici minuti dalla stazione ferroviaria Juan les Pains. Ma ci sono anche autobus a cento metri dalla casa. Vacanza meravigliosa anche alla disponibilità di Gino. Persona gentilissima, spero di passarci un mese invece di una sola settimana. Grazie mille Silvano I.
Barbara C, il 05/09/2022
5/5
bella casa con due camere da letto ,spazioso salotto e bel balcone con splendida vista sul mare ,ho trovato le cose essenziali al nostro arrivo e mi è piaciuto anche il paese e le spiagge, parcheggio comodo davanti alla casa e negozi nelle vicinanze ,la casa è alla fine di una salita ma avendo la macchina non abbiamo avuto problemi ,molto gentile il proprietario .

Appartamento in Residence Sanary-sur-Mer 4 a 7 persone
Affitto Six-Fours-les-Plages, a 1 km da Sanary-sur-Mer - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Irene M, il 31/08/2022
5/5
Casa bella e pulita. Vista bellissima sul mare e zona tranquilla. Ottima posizione a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Proprietaria molto disponibile.

Monolocale Lumio 2 a 3 persone
Affitto Lumio, a 5 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
1 / 313
6250 recensioni - Pagina 1/313