Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza piscina Francia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 189
3777 recensioni - Pagina 1/189
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Alessandra T, il 06/09/2023
5/5
Casa spaziosa e pulita, posizione comoda. L’assistenza durante il soggiorno è stata sempre veloce e gentile. Consigliata
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Icaro D, il 28/08/2023
5/5
Appartamento molto confortevole all'interno di una villa in un contesto privato con tanta natura lontano dalla strada principale. La zona giorno e il porticato presentavano una vista mare impagabile. A disposizione una piscina stupenda con vista sulla spiaggia di Bodri. Proprietari molto disponibili e gentili, comodità dei servizi principali data la vicinanza del paese. Consigliato assolutamente.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 persone
Affitto Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Marco P, il 06/08/2023
5/5
Bellissimo alloggio per trascorrere una vacanza. È composto da due bellissime ville con il giardino in comune e una stupenda piscina. I proprietari sono gentilissimi e a disposizione per qualunque cosa. Consiglio vivamente !!!

Villa Porto Vecchio 4 a 13 persone
Affitto San-Gavino-di-Carbini, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Silvia C, il 02/09/2022
5/5
Ottima posizione per spostarsi nella Balagne, abbastanza vicino anche a dei centri commerciali. L'appartamento è carino anche se mancano alcune cose secondo me necessarie...utensili di cucina, armadi con spazio disponibile per riporre le proprie cose.

Appartamento Calvi 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 7 km da Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Elisabetta C, il 30/08/2022
5/5
Una settimana fantastica! Casa ampia, ben organizzata, pulita. Meglio dal vivo che in fotografia.

Villa Bonifacio 6 a 10 persone
Affitto Bonifacio - Corsica del Sud - Corsica
Andrea S, il 29/08/2022
4/5
Abitazione spaziosa inserita in un contesto con un sacco di verde molto vario e ben curato. Servizi come da descrizione (no condizionatore e no wi-fi), ottima pulizia degli ambienti. Ampia piscina a disposizione. Host presente in loco, persona disponibile. Unica pecca da rilevare la grande quantità di zanzare a qualsiasi ora.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Lecci, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Nadia D, il 01/08/2022
5/5
La casa è molto bella e si trova in un luogo tranquillo, siamo rimasti molto contenti e vorremmo ringraziare i proprietari per la loro splendida accoglienza.
Susanna M, il 26/07/2022
5/5
Siamo stati molto soddisfatti, la casa era pulita e fresca, con tutti gli accessori, letti comodi, piscina del residence fantastica!! Nessun problema. Proprietario gentile.
Carlo S, il 10/01/2022
5/5
Bellissimo chalet, comodo per famiglie numerose o gruppi. Assolutamente perfetto.
Abdelkrim B, il 07/09/2021
5/5
Mini villetta in una residence carina immersa nel verde e molto curata con piscina colletiva. La casa aveva tutto il necessario come descrtitto con ampio terrazzo. La residence si trova al porto taverna ed è lontana da ogni negozio o supermercato, e per fare la spesa o mangiare un gelato bisogna spostarsi a San Nicolao (10 minuti di strada). La spiaggia è a 10 mn a piedi ed è grandissima in stato naturale. La signora A. era molto accogliente, simpatica e molto disponibile.

Villa Moriani Plage 2 a 6 persone
Affitto Santa-Maria-Poggio, a 3 km da Moriani Plage - Corsica settentrionale - Corsica
Cristina M, il 01/09/2020
5/5
Ottima sistemazione consigliata per 2 persone (noi eravamo in 3 con il terzo letto montato all'ingresso). Bella piscina e l'ambiente esterno con possibilità di parcheggio auto. Un consiglio per la zona cucina è quello di mettere uno scolapiatti e un cestello per le posate lavate. Ottimo l'wifi a disposizione nella struttura.

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Sonia C, il 05/01/2020
5/5
Alloggio molto bello e ben attrezzato.

Appartamento in Residence Menton (Mentone) 2 a 8 persone
Affitto Roquebrune-Cap-Martin, a 1 km da Menton (Mentone) - Francia
Giovanni A, il 14/09/2019
5/5
Tutto come promesso, preciso pulito e con vista splendida
Claudia M, il 30/08/2019
4/5
Ringrazio molto la Signora P., è stata una bella vacanza, la casa confortevole e pienamente rispondente alla descrizione ed alle nostre aspettative. Grazie, Claudia
Rosa C, il 23/08/2019
5/5
Maison très bien équipée, propre, l'endroit est très joli et la piscine bien entretenue. On est allé avec 3 enfants et pour les enfants c'est parfait. L’accès à la mer est très facile et très proche, la plage de sable, grande est nettoyée tous les jours (au moins en été), surveillée. Propriétaire très gentil. On est satisfait 100%

Villa Valras-Plage 4 a 6 persone
Affitto Vendres, a 2 km da Valras-Plage - Hérault - Linguadoca-Rossiglione
1 / 189
3777 recensioni - Pagina 1/189