Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Estérel
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Estérel
1 / 18
360 recensioni - Pagina 1/18
Chiara M, il 12/07/2023
5/5
La casa corrisponde alla descrizione, si trova in zona tranquilla e in posizione ottima per visitare la Costa Azzurra. Il proprietario molto gentile e disponibile. La consigliamo vivamente.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 4 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Tristano P, il 24/08/2022
5/5
Una villa stupenda con giardino estremamente rilassante! Mme Beratie è una donna fantastica e disponibile per qualsiasi necessità Il cane della proprietaria, James, è un amore❤️ La spiaggia si raggiunge con una breve passeggiata a piedi e la cittadina è ben servita Soggiorno consigliato!

Appartamento in Villa Saint Raphael 4 a 5 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Patrizia C, il 18/07/2022
4/5
Immobile in ottima posizione e gestito bene
Luca B, il 27/08/2019
5/5
Appartamento dotato di tutti i comfort e pulitissimo, in buonissima posizione a pochi metri dal mare e dalle principali attrazioni. Parking privato nella struttura. Gentilissima e simpatica la signora che ci ha accolti. Vi consiglio al 100%
Paola N, il 20/08/2019
5/5
Elettrodomestici molto efficienti, casa funzionale, ottima posizione per raggiungere a piedi sia il mare che il centro storico. Comodo anche il parcheggio interno. Proprietaria molto gentile e disponibile. L'unico aspetto negativo, un guasto all'ascensore per alcuni giorni.
Andrea C, il 18/10/2018
5/5
Cercavamo un appartamento piccolo per due persone,ed abbiamo trovato quello che cercavamo...funzionale,non mancava di nulla,uguale alle foto mostrate nell'annuncio,pulito,vista mare con balcone per fare colazione e pranzare,auto custodita internamente,nelle vicinanze c'erano negozi,supermercato,bar,ristoranti,la spiaggia era a 30mt,insomma posizione strategica...ringraziamo per la cortesia e disponibilità anche nelle conversazioni pre-contratto la signora Christine....ci torneremo sicuramente... Andrea e Maria
Fabrizio B, il 28/08/2018
5/5
Bellissima casa in un'ottima posizione, abbastanza silenziosa,molto pulita e ben arredata. In casa c è tutto l indispensabile.Glii ambienti sono spaziosi ; vicina al mare ; i proprietari molto gentili..Consigliata

Appartamento in Residence Saint Aygulf 2 a 4 persone
Affitto Saint Aygulf - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Francesca V, il 18/08/2018
5/5
Ho soggiornato in questo appartamento per 1 settimana, ci siamo trovati molto bene. Ottima posizione vicino al mare e al porto, appartamento silenzioso e con tutto l'occorrente. Non ha l'aria condizionata ma a parte i primi giorni in cui faceva veramente caldo poi con i ventilatori presenti in casa siamo stati bene. Cosa fondamentale la possibilità di avere un posto auto riservato visto il costo dei parcheggi che sono tutti a pagamento.
Danilo D, il 08/07/2018
5/5
Posizione bellissima. Appartamento confortevole. Vacanza fantastica

Appartamento in Residence Fréjus 4 a 6 persone
Affitto Fréjus, a 2 km da Fréjus - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Paolo D, il 05/09/2017
5/5
Ottima sistemazione. Casa tranquilla, molto ben posizionata e arredata. Eccellente ospitalità della famiglia. Ideale per visitare le diverse località della Costa Azzurra.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 3 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Stefano A, il 06/08/2017
5/5
Location con vista mozzafiato... Proprietari seri cordiali. Decisamente consigliata.

Villa Saint Raphael 2 a 10 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 9 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Elisabetta P, il 10/01/2017
5/5
La proprietaria ci ha accolti calorosamente, lasciando nel frigo una bottiglia di vino e una di acqua (come benvenuto). La casa, con un bel giardino tenuto molto bene, corrispondeva esattamente alle foto e alla descrizione, completa di arredamento, stoviglie e accessori. Posizione eccellente, vicino al centro ma allo stesso tempo defilata per trascorrere una vacanza di pace e relax. Parcheggio interno e Wi-fi gratuito.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 3 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Claudia B, il 03/09/2015
5/5
Proprietario molto gentile e cordiale. Alloggio comodo al centro e spiagge, accessoriato di tutto il necessario per il soggiorno. Sicuramente torneremo.
Emanuela M, il 25/08/2015
5/5
L'appartamento è veramente confortevole e dotato di tutti i servizi necessari. Utile anche il parcheggio privato. Posizione comoda,vicino alle spiagge e ai servizi. Sotto l'appartamento pizzeria d'asporto. Si raggiungono le varie località turistiche in poco tempo(Nizza, Antibes, Juan les Pins e Cannes). Possibilità di utilizzare i mezzi nelle vicinanze.Consigliatissimo! Proprietaria molto gentile e disponibile.
Mascia S, il 13/04/2015
5/5
Posizione fantastica, mare e centro a 2 passi, paese molto carino e gente cordialissima. I proprietari sono persone squisite sempre disponibili, l'appartamento è nuovo e bellissimo come nelle foto. Consiglio questa locazione a tutti.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 3 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luigi G, il 29/07/2014
5/5
Proprietari di eccezionale gentilezza, ci hanno fatto trovare di tutto sia come accessori per la cucina che come alimentari di primo utilizzo. Una bottiglia di ottimo vino rosato ci è stata offerta come benvenuto assieme a olio, te, latte, marmellate, pane ecc.. L' appartamento è più che ottimo, tutto nuovo e super accessoriato. La posizione vicinissima alle spiaggie è un motivo in più per consigliarlo caldamente.
Sara M, il 14/07/2014
5/5
Residence tranquillo in posizione verdeggiante e riservata. Appartamento dotato di tutto, armadio, cucina con lavastoviglie e forni micro e non, sala lavanderia e asciugatrice (a pagamento), bel terrazzo attrezzato, dotato di tenda e ottima vista mare. Piscina. Unico neo: box po' stretto.
Ristori M, il 29/06/2014
4/5
Carina ma piccola per 4 persone.Peccato che bisogna utilizzare l'auto per la spiaggia visto che quella vicina in sassi non è accessibile a tutti visto la pericolosità. Comunque un buon soggiorno complice un tempo splendido.

Villa Saint Raphael 8 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 2 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Katia R, il 10/06/2014
5/5
Maison très belle et très propre. Idéal pour des vacances en famille, avec enfants et chiens.

Villa Saint Raphael 8 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 2 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Maria S, il 29/07/2013
5/5
Posizione stupenda, tranquillità unico inconveniente ho pagato il parcheggio ma il pass non era autorizzato. Ho dovuto aspettare altre auto che mi aprissero la sbarra.

Appartamento in Residence Agay 2 a 5 persone
Affitto Agay - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 18
360 recensioni - Pagina 1/18