Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Corsica
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Corsica
2 / 47
934 recensioni - Pagina 2/47
Elisabetta G, il 25/08/2022
5/5
Casetta piccola ma con tutti i comfort (condizionatore lavastoviglie, TV solo in lingua francese) Siamo stati bene. Spiaggia davvero vicinissima come era descritto. Signora Delporte gentilissima. Giardino con barbecue e ombrellone. Vacanza in pieno relax. Grazie signora Anne Marie

Monolocale Bastia 2 persone
Affitto Borgo, a 5 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Alessandro I, il 16/08/2022
5/5
Un appartamento carino con terrazzo e tutto l'occorrente necessario nella cucina e nel resto del bilocale,buona posizione vicino al supermercato e al centro del paese,consigliato.

Appartamento in Residence Porto Vecchio 2 persone
Affitto Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Martina M, il 14/08/2022
5/5
Casa pulita e dotata di tutto il necessario per un soggiorno piacevole ( vi è anche un bollitore, una macchinetta del caffè e il condizionatore). Giardino privato super rilassante. L'appartamento è immerso nella natura e fa parte di una villa con più appartamenti. A disposizione di tutti gli ospiti ci sono una stanza in comune con barbecue e biliardo; ma anche una vasca idromassaggio! La casa si trova a qualche minuto di auto da Calvi. Proprietari disponibili e gentili!!

Appartamento in Villa Calvi 2 a 4 persone
Affitto Calenzana, a 10 km da Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Nadia D, il 01/08/2022
5/5
La casa è molto bella e si trova in un luogo tranquillo, siamo rimasti molto contenti e vorremmo ringraziare i proprietari per la loro splendida accoglienza.
Abdelkrim B, il 07/09/2021
5/5
Mini villetta in una residence carina immersa nel verde e molto curata con piscina colletiva. La casa aveva tutto il necessario come descrtitto con ampio terrazzo. La residence si trova al porto taverna ed è lontana da ogni negozio o supermercato, e per fare la spesa o mangiare un gelato bisogna spostarsi a San Nicolao (10 minuti di strada). La spiaggia è a 10 mn a piedi ed è grandissima in stato naturale. La signora A. era molto accogliente, simpatica e molto disponibile.

Villa Moriani Plage 2 a 6 persone
Affitto Santa-Maria-Poggio, a 3 km da Moriani Plage - Corsica settentrionale - Corsica
Barbara M, il 30/08/2021
5/5
Un soggiorno fantastico. Nell'appartamento abbiamo trovato tutto il necessario e nella residenza anche la lavatrice, molto utile. il Sig. D., il proprietario, è persona molto gentile. Ci ha consigliato sugli itinerari da fare in Balagne o dove andare a mangiare. Ricorderemo con piacere questa vacanza in Corsica anche grazie a questo luogo, dove la vista su Calvi e la Cittadella, sembra una cartolina. Senza dimenticare il giardino, meraviglioso. Grazie Barbara e Massimo
Monica Monica F, il 29/08/2021
5/5
La casa è perfetta sia nella pulizia estrema sia negli arredi, la cucina è fornitissima di tutto, nonostante i 50mq è divisa benissimo e per 4)5 persone è ottima, carino il giardino con un bel tavolo, sedie e sdraio. In ultimo un ringraziamento particolare ad Anne-marie che oltre ad essere disponibile per tutto, ci ha aiutato tanto dopo la brutta disavventura che ci è accaduta. Veramente grazie

Villa Solenzara 4 a 5 persone
Affitto Ventiseri, a 6 km da Solenzara - Corsica del Sud - Corsica
Laura N, il 28/08/2021
5/5
Appartamento in posizione comoda per la spiaggia e per alcune attrazioni locali. Per due persone l'appartamento è ampio e vivibile, cucina accessoriata e terrazzino con parziale vista mare. Il soppalco praticamente non l'abbiamo usato perché risulta essere troppo basso il soffitto, abbiamo preferito utilizzare il divano letto, anche perché sul soppalco c'è solo un letto singolo con un secondo materasso nel cassetto sottostante, non proprio la soluzione migliore per una coppia. Forse un futon sarebbe stato più utile al piano di sopra. Bagno in ottimo stato, pulito, senza finestre però. La zona è molto tranquilla e silenziosa, parcheggio sempre libero. Appartamento consigliato!

Appartamento Isola Rossa 2 a 6 persone
Affitto Aregno, a 7 km da Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Cinzia Simona D, il 27/08/2020
5/5
Casetta perfetta per una vacanza tutto relax a due passi dal mare..... Siamo stati benissimo. 💑🐕

Monolocale Bastia 2 persone
Affitto Borgo, a 5 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Sara F, il 26/08/2020
5/5
Christian è una persona molto carina ed ospitale. La casa è in una posizione ottima per scoprire e visitare i dintorni di Ajaccio. Luogo tranquillo e con ogni comfort. Per qualsiasi necessità Christian è subito disponibile e pronto ad intervenire. La raccomando caldamente.

Appartamento in Villa Ajaccio 2 persone
Affitto Ajaccio, a 4 km da Ajaccio - Corsica del Sud - Corsica
Fausto P, il 15/09/2019
5/5
Siamo una famiglia di 4 persone (mamma, papà e 2 figlie adolescenti) e siamo stati in questa casa in agosto 2019 per 3 settimane. L'abitazione corrisponde esattamente alla descrizione: pulita, confortevole, piena di accessori e freschissima (non abbiamo praticamente mai usato il condizionatore). La posizione dell'alloggio è tranquilla, ma al tempo stesso, consente, con pochi minuti di auto, di raggiungere spiagge bellissime. Dista poco anche dalle statali che collegano con altre località (oltre a Porto Vecchio, Bonifacio, Corte, Ajaccio, l'interno ecc.). Dei proprietari, che dire: aperti, premurosi, gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta. Insomma: tutto davvero ottimo! Super consigliabile!!

Villa Porto Vecchio 2 a 5 persone
Affitto Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Federica B, il 02/09/2019
5/5
Casa molto carina e pulita! Posizione strategica a 10km dal fiume qualche km dalla spiaggia e a 50 metri da una caletta di sassi che si trova di fronte L appartamento! È ottima soluzione per visitare portò vecchio e Bonifacio! Anche il paesino di solenzara è carino!Daniele e Gerard sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi cosa!noi Ci torneremo sicuramente

Monolocale Porto Vecchio 2 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 33 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Ivano L, il 29/08/2019
5/5
Abbiamo avuto l'immenso piacere di conoscere Michele e suo marito Jean.. Due persone eccezionali ed impagabili. La casa molto bella, comoda, pratica, pulita nuova! Un accoglienza fantastica ed un soggiorno che non dimenticheremo! Consigliamo vivamente questo alloggio sia per la posizione (molto tranquilla) e sia perché la Corsica è bellissima! Torneremo sicuramente dai nostri cari amici corsi, Michele e Jean. Ivano, Antonella e Letizia

Appartamento in Villa Ajaccio 1 a 3 persone
Affitto Ajaccio - Corsica del Sud - Corsica
Riccardo R, il 26/08/2019
5/5
Ho soggiornato con la mia famiglia. L'alloggio è arredato con gusto e ampi spazi e dotazioni confortevoli. Vista magnifica sul golfo e un comodo accesso diretto alla spiaggia. La padrona di casa è un ospite squisita e disponibile. Vacanza indimenticabile.

Villa Propriano 6 persone
Affitto Olmeto, a 5 km da Propriano - Corsica del Sud - Corsica
Andrea S, il 24/08/2019
5/5
Ho soggiornato in questa casa per una settimana con mia moglie e i nostri 2 figli e siamo stati benissimo! La casa è molto spaziosa e pulita. La cucina è completa di tutto l’occorrente (pentole, padelle, piatti, posate e bicchieri in grande quantità) ed una lavastoviglie silenziosissima. In esterno c’è un porticato con tavolo e sedie per poter pranzare. Il giardino è fantastico, molto curato in ogni dettaglio. Per i bimbi c’è tanto spazio per giocare. Il proprietario abita al piano sopra ed è una persona gentile e riservata. La casa si trova in un contesto tranquillo e silenziosissimo. A 1 minuto si trova una panetteria/pasticceria, a 3 minuti di auto si arriva a Ile Rousse. Siamo stati davvero bene, consigliatissimo!!!

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 a 6 persone
Affitto Monticello, a 1 km da Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Marco G, il 21/08/2019
5/5
Villa molto carina inserita all’interno di un Résidence con terrazza privata su una delle più belle baie della Sardegna (Santa Giulia). Piscina accessibili agli ospiti del Residence a pochi passi. Interno carino ben accessoriato. Alcune cose potrebbero necessitare di piccole manutenzioni e avere una persona di riferimento in zona potrebbe essere un buon aiuto. Nel complesso ottimo soggiorno e vacanza splendida. Proprietario molto disponibile e cortese.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Porto-Vecchio, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Marianna G, il 20/08/2019
5/5
Ci siamo trovati bene in questo appartamento semplice ma confortevole. La cucina in particolare era ben organizzata per poter cucinare.

Monolocale Ajaccio 2 persone
Affitto Sarrola-Carcopino, a 5 km da Ajaccio - Corsica del Sud - Corsica
Barbara D, il 20/08/2019
5/5
Appartamento Super con una vista incantevole, a due passi dal supermercato. Proprietari gentilissimi sicuramente lo consiglio.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Roberto G, il 18/08/2019
5/5
La casa è ben arredata, equipaggiata con elettrodomestici moderni ed efficienti e con un terrazzo grande e accogliente La casa ha un'ottima esposizione, è fresca e luminosa.. Abbiamo avuto un po' di difficoltà nel trovare parcheggio libero all'interno del parcheggio condominiale e qualche notte abbiamo dovuto lasciare la macchina in strada.

Appartamento in Residence Calvi 4 a 6 persone
Affitto Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Tasso G, il 16/08/2019
5/5
Casa in ordine, confortevole. Consiglio vivamente. Ringrazio il proprietario e il Sig. Frédéric

Casa Sainte Lucie de Porto Vecchio 4 a 5 persone
Affitto Conca, a 9 km da Sainte Lucie de Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
2 / 47
934 recensioni - Pagina 2/47