Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Corsica
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Corsica
1 / 47
926 recensioni - Pagina 1/47
Alessandra T, il 06/09/2023
5/5
Casa spaziosa e pulita, posizione comoda. L’assistenza durante il soggiorno è stata sempre veloce e gentile. Consigliata
Daniele M, il 02/09/2023
5/5
Location stupenda, piccola ma con tutto quello che serve. Situata a pochi passi dal mare con vista meravigliosa era un piacere pranzare vista mare. Proprietario gentile e super disponibile. Consiglio vivamente.

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Andrea G, il 01/09/2023
5/5
Casa molto pulita e host molto simpatico e disponibile. Alba spettacolare vista dal terrazzono. La riprenderei subito.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Daniela M, il 29/08/2023
5/5
Proprietario disponibile e gentile. Alloggio vicino al mare con tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Consigliato.

Villa Calcatoggio 2 a 5 persone
Affitto Calcatoggio - Corsica del Sud - Corsica
Icaro D, il 28/08/2023
5/5
Appartamento molto confortevole all'interno di una villa in un contesto privato con tanta natura lontano dalla strada principale. La zona giorno e il porticato presentavano una vista mare impagabile. A disposizione una piscina stupenda con vista sulla spiaggia di Bodri. Proprietari molto disponibili e gentili, comodità dei servizi principali data la vicinanza del paese. Consigliato assolutamente.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 persone
Affitto Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Francesca Corbelli C, il 22/08/2023
5/5
Siamo stati 9 giorni in questa casetta. Due adulti, un bimbo di 6 anni e un cane di taglia grande. Casetta in ottima posizione sopraelevata, con vista mare, fuori dal caos cittadino ma vicinissima al mare e a spiagge stupende. La proprietaria è stata gentilissima, la casa è provvista di tutti gli elettrodomestici, è pulita e grande. La sera si cenava nella veranda in assoluta tranquillità e pace. noi siamo stati benissimo. Grazie.
Luca F, il 20/08/2023
5/5
Siamo stati accolti benissimo dal sig. Pascale che è stato disponibile per tutta la vacanza tramite whats app! Casa stupenda con elettrodomestici e stoviglie nuovissime. Casa pulitissima!!!! Praticamente sulla spiaggia data la comodità per arrivarci. Anche il proprietario è stato gentilissimo e disponibile tramite whatsapp assicurandosi che fossimo arrivati e che ci stessimo trovando bene. Consigliatissima!!!

Casa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Solaro, a 38 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Roberta M, il 15/08/2023
4/5
Tutto positivo solo 3 note ai fini di un miglioramento del servizio: le porte del bagno e antibagno non scorrevoli sono scomode. Spazio negli armadi non sufficiente. Sarebbe stato utile avere tende da sole nella terrazza di fronte la cucina per avere ombra al mattino

Appartamento in Residence Calvi 2 a 6 persone
Affitto Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Isabella R, il 09/08/2023
5/5
Bell' appartamento, parcheggio interno, posto tranquillo, vicino a Ile rousse (10/15 minuti a piedi). Proprietari discreti e molto disponibili. Siamo stati molto bene.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 a 6 persone
Affitto Monticello, a 1 km da Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Marco P, il 06/08/2023
5/5
Bellissimo alloggio per trascorrere una vacanza. È composto da due bellissime ville con il giardino in comune e una stupenda piscina. I proprietari sono gentilissimi e a disposizione per qualunque cosa. Consiglio vivamente !!!

Villa Porto Vecchio 4 a 13 persone
Affitto San-Gavino-di-Carbini, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Monica N, il 01/08/2023
5/5
Jabbiamo trascorso una settimana molto piacevole anche se molto calda e i ventilatori non erano sufficienti, servirebbe un condizionatore. La casa e' ben organizzata e ha un bellissimo spazio esterno con vista sul mare. Ci tornerei sicuramente!

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Leonardo L, il 29/07/2023
5/5
Il piccolo alloggio è molto grazioso e dotato di tutto il necessario per una vacanza con la famiglia. Arredato con gusto dai proprietari, che sono ottimi ospiti, accoglienti, gentili e disponibili ad aiutare in caso di necessità. La posizione a pochi passi dal mare è incantevole. Il tavolo e le seggiole fuori (davanti l'alloggio) permettono di mangiare/bere/leggere, ascoltando il rumore del mare. Natalia e Pasquin - la coppia di proprietari - sono due persone speciali.

Agriturismo Bastia 4 a 5 persone
Affitto Lucciana, a 20 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Raffaella Novelli N, il 07/07/2023
5/5
L'appartamento che abbiamo affittato aveva spazi ben arredati e comodi. In cucina non mancava nulla per poter preparare i pasti. Comodo e carino il giardino, infatti abbiamo sempre cenato fuori. Adatto anche per chi viaggia con cani di piccola taglia così si possono sgranchire le zampe in autonomia (è tutto recintato e non ci sono pericoli di 'fughe'!) L'appartamento è in una zona silenziosa, a 10 minuti dalla spiaggia e dal mare cristallino. In ultimo, ma più importante di tutto, Gabrielle e Violette sono delle signore deliziose. Causa ritardo traghetto siamo arrivati tarda serata e loro ci hanno aspettato e supportato nel localizzare l'appartamento. Pazienti a capire il mio francese maccheronico (mi hanno insegnato parecchi vocaboli nuovi!) Gentilissime si sono preoccupate che la nostra permanenza fosse comoda e non ci mancasse niente (l'appartamento era perfetto così!). Gabrielle ci ha lasciato un vademecum con consigli sui luoghi da non perdere e tanto altro. Di più non si può fare!!! Grazie Gabrielle e Violette! Au revoir! Raffaella & Co.

Appartamento in Residence Porto Vecchio 4 a 6 persone
Affitto Lecci, a 8 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Michela L, il 26/06/2023
5/5
Casa molto bella, pulita e curata in ogni dettaglio. Fornita di tutto! Posizione fantastica, la spiaggia talmente vicina da sentire il mare. Lo spazio esterno è davvero notevole! Privacy e pace totale. La spiaggia è ottima per i bambini perché il fondale è molto basso. A piedi si raggiungono i principali servizi e Porto Vecchio è a 10 minuti di macchina. Consigliatissima!

Villa Porto Vecchio 4 a 6 persone
Affitto Porto-Vecchio, a 6 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Ute Maschitzki M, il 05/05/2023
5/5
Casa molto accogliente e dotata di tutti i confort. Unico neo il rumore delle macchine per la vicinanza della strada, ben coperta comunque dalla vista. Con le finestre a doppi vetri la camera da letto era comunque molto silenziosa.

Appartamento in Villa Isola Rossa 2 a 4 persone
Affitto Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Silvia C, il 02/09/2022
5/5
Ottima posizione per spostarsi nella Balagne, abbastanza vicino anche a dei centri commerciali. L'appartamento è carino anche se mancano alcune cose secondo me necessarie...utensili di cucina, armadi con spazio disponibile per riporre le proprie cose.

Appartamento Calvi 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 7 km da Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Irene M, il 31/08/2022
5/5
Casa bella e pulita. Vista bellissima sul mare e zona tranquilla. Ottima posizione a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Proprietaria molto disponibile.

Monolocale Lumio 2 a 3 persone
Affitto Lumio, a 5 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Elisabetta C, il 30/08/2022
5/5
Una settimana fantastica! Casa ampia, ben organizzata, pulita. Meglio dal vivo che in fotografia.

Villa Bonifacio 6 a 10 persone
Affitto Bonifacio - Corsica del Sud - Corsica
Andrea S, il 29/08/2022
4/5
Abitazione spaziosa inserita in un contesto con un sacco di verde molto vario e ben curato. Servizi come da descrizione (no condizionatore e no wi-fi), ottima pulizia degli ambienti. Ampia piscina a disposizione. Host presente in loco, persona disponibile. Unica pecca da rilevare la grande quantità di zanzare a qualsiasi ora.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Lecci, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Daniela M, il 29/08/2022
5/5
Bella casa , nuova e accessoriata del necessario. Vista molto bella, posto tranquillo appena in collina nella natura davvero molto bello. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Lo consiglio .

Monolocale Serra-di-Ferro 2 persone
Affitto Serra-di-Ferro - Corsica del Sud - Corsica
1 / 47
926 recensioni - Pagina 1/47