Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza vista sul mare Corsica
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Corsica
1 / 29
568 recensioni - Pagina 1/29
Alessandra T, il 06/09/2023
5/5
Casa spaziosa e pulita, posizione comoda. L’assistenza durante il soggiorno è stata sempre veloce e gentile. Consigliata
Daniele M, il 02/09/2023
5/5
Location stupenda, piccola ma con tutto quello che serve. Situata a pochi passi dal mare con vista meravigliosa era un piacere pranzare vista mare. Proprietario gentile e super disponibile. Consiglio vivamente.

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Andrea G, il 01/09/2023
5/5
Casa molto pulita e host molto simpatico e disponibile. Alba spettacolare vista dal terrazzono. La riprenderei subito.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Francesca Corbelli C, il 22/08/2023
5/5
Siamo stati 9 giorni in questa casetta. Due adulti, un bimbo di 6 anni e un cane di taglia grande. Casetta in ottima posizione sopraelevata, con vista mare, fuori dal caos cittadino ma vicinissima al mare e a spiagge stupende. La proprietaria è stata gentilissima, la casa è provvista di tutti gli elettrodomestici, è pulita e grande. La sera si cenava nella veranda in assoluta tranquillità e pace. noi siamo stati benissimo. Grazie.
Luca F, il 20/08/2023
5/5
Siamo stati accolti benissimo dal sig. Pascale che è stato disponibile per tutta la vacanza tramite whats app! Casa stupenda con elettrodomestici e stoviglie nuovissime. Casa pulitissima!!!! Praticamente sulla spiaggia data la comodità per arrivarci. Anche il proprietario è stato gentilissimo e disponibile tramite whatsapp assicurandosi che fossimo arrivati e che ci stessimo trovando bene. Consigliatissima!!!

Casa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Solaro, a 38 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Monica N, il 01/08/2023
5/5
Jabbiamo trascorso una settimana molto piacevole anche se molto calda e i ventilatori non erano sufficienti, servirebbe un condizionatore. La casa e' ben organizzata e ha un bellissimo spazio esterno con vista sul mare. Ci tornerei sicuramente!

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Irene M, il 31/08/2022
5/5
Casa bella e pulita. Vista bellissima sul mare e zona tranquilla. Ottima posizione a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Proprietaria molto disponibile.

Monolocale Lumio 2 a 3 persone
Affitto Lumio, a 5 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Elisabetta C, il 30/08/2022
5/5
Una settimana fantastica! Casa ampia, ben organizzata, pulita. Meglio dal vivo che in fotografia.

Villa Bonifacio 6 a 10 persone
Affitto Bonifacio - Corsica del Sud - Corsica
Daniela M, il 29/08/2022
5/5
Bella casa , nuova e accessoriata del necessario. Vista molto bella, posto tranquillo appena in collina nella natura davvero molto bello. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Lo consiglio .

Monolocale Serra-di-Ferro 2 persone
Affitto Serra-di-Ferro - Corsica del Sud - Corsica
Nadia D, il 01/08/2022
5/5
La casa è molto bella e si trova in un luogo tranquillo, siamo rimasti molto contenti e vorremmo ringraziare i proprietari per la loro splendida accoglienza.
Barbara M, il 30/08/2021
5/5
Un soggiorno fantastico. Nell'appartamento abbiamo trovato tutto il necessario e nella residenza anche la lavatrice, molto utile. il Sig. D., il proprietario, è persona molto gentile. Ci ha consigliato sugli itinerari da fare in Balagne o dove andare a mangiare. Ricorderemo con piacere questa vacanza in Corsica anche grazie a questo luogo, dove la vista su Calvi e la Cittadella, sembra una cartolina. Senza dimenticare il giardino, meraviglioso. Grazie Barbara e Massimo
Federica B, il 02/09/2019
5/5
Casa molto carina e pulita! Posizione strategica a 10km dal fiume qualche km dalla spiaggia e a 50 metri da una caletta di sassi che si trova di fronte L appartamento! È ottima soluzione per visitare portò vecchio e Bonifacio! Anche il paesino di solenzara è carino!Daniele e Gerard sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi cosa!noi Ci torneremo sicuramente

Monolocale Porto Vecchio 2 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 33 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Riccardo R, il 26/08/2019
5/5
Ho soggiornato con la mia famiglia. L'alloggio è arredato con gusto e ampi spazi e dotazioni confortevoli. Vista magnifica sul golfo e un comodo accesso diretto alla spiaggia. La padrona di casa è un ospite squisita e disponibile. Vacanza indimenticabile.

Villa Propriano 6 persone
Affitto Olmeto, a 5 km da Propriano - Corsica del Sud - Corsica
Marco G, il 21/08/2019
5/5
Villa molto carina inserita all’interno di un Résidence con terrazza privata su una delle più belle baie della Sardegna (Santa Giulia). Piscina accessibili agli ospiti del Residence a pochi passi. Interno carino ben accessoriato. Alcune cose potrebbero necessitare di piccole manutenzioni e avere una persona di riferimento in zona potrebbe essere un buon aiuto. Nel complesso ottimo soggiorno e vacanza splendida. Proprietario molto disponibile e cortese.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Porto-Vecchio, a 7 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Barbara D, il 20/08/2019
5/5
Appartamento Super con una vista incantevole, a due passi dal supermercato. Proprietari gentilissimi sicuramente lo consiglio.

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 6 persone
Affitto Sari-Solenzara, a 35 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Tasso G, il 16/08/2019
5/5
Casa in ordine, confortevole. Consiglio vivamente. Ringrazio il proprietario e il Sig. Frédéric

Casa Sainte Lucie de Porto Vecchio 4 a 5 persone
Affitto Conca, a 9 km da Sainte Lucie de Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Monica M, il 09/07/2019
5/5
L'abitazione è veramente incantevole con tutte le comodità necessari, insediata in un contesto panoramico meraviglioso . Proprietari molto disponibili e gentili, ci hanno dato tutte le informazioni per trascorrere al meglio il soggiorno.

Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Zonza, a 12 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Eleonora F, il 10/09/2018
5/5
Casa molto pulita e ben organizzata, piccola ma funzionale e le persone che ci hanno accolto sono state molto carine e disponibili. Inoltre è situato in una zona che, pur essendo abbastanza vicino ad alcune località turistiche, è molto tranquilla e quindi adatta a chi cerca un pò di relax. Esperienza molto positiva, grazie!

Casa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Solaro, a 38 km da Porto Vecchio - Corsica del Sud - Corsica
Francesca T, il 03/09/2018
5/5
Vacanza fantastica la casa e in una bellissima posizione c’e Tutto il necessario per sentirsi come a casa propria. Il Sig.Francis e la moglie sono persone gentilissime sempre sorridenti e disponibili.spero davvero di tornare a trovarvi un grazie di cuore Francesca ... p.s. si e divertita tantissimo anche la mia piccola cagnolina 🐶

Appartamento in Villa Porto Vecchio 2 a 4 persone
Affitto Porto Vecchio - Corsica
Franca D, il 29/08/2018
5/5
Tutto perfetto vista spettacolare. Consiglierei solo di modificare la posizione dei fornetti e di inserire un piano di appoggio in cucina.

Monolocale Ajaccio 2 persone
Affitto Ajaccio - Corsica del Sud - Corsica
1 / 29
568 recensioni - Pagina 1/29