Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Corsica Settentrionale
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Corsica settentrionale
1 / 13
257 recensioni - Pagina 1/13
Daniele M, il 02/09/2023
5/5
Location stupenda, piccola ma con tutto quello che serve. Situata a pochi passi dal mare con vista meravigliosa era un piacere pranzare vista mare. Proprietario gentile e super disponibile. Consiglio vivamente.

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Icaro D, il 28/08/2023
5/5
Appartamento molto confortevole all'interno di una villa in un contesto privato con tanta natura lontano dalla strada principale. La zona giorno e il porticato presentavano una vista mare impagabile. A disposizione una piscina stupenda con vista sulla spiaggia di Bodri. Proprietari molto disponibili e gentili, comodità dei servizi principali data la vicinanza del paese. Consigliato assolutamente.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 persone
Affitto Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Roberta M, il 15/08/2023
4/5
Tutto positivo solo 3 note ai fini di un miglioramento del servizio: le porte del bagno e antibagno non scorrevoli sono scomode. Spazio negli armadi non sufficiente. Sarebbe stato utile avere tende da sole nella terrazza di fronte la cucina per avere ombra al mattino

Appartamento in Residence Calvi 2 a 6 persone
Affitto Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Isabella R, il 09/08/2023
5/5
Bell' appartamento, parcheggio interno, posto tranquillo, vicino a Ile rousse (10/15 minuti a piedi). Proprietari discreti e molto disponibili. Siamo stati molto bene.

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 a 6 persone
Affitto Monticello, a 1 km da Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Monica N, il 01/08/2023
5/5
Jabbiamo trascorso una settimana molto piacevole anche se molto calda e i ventilatori non erano sufficienti, servirebbe un condizionatore. La casa e' ben organizzata e ha un bellissimo spazio esterno con vista sul mare. Ci tornerei sicuramente!

Appartamento Lumio 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 3 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Leonardo L, il 29/07/2023
5/5
Il piccolo alloggio è molto grazioso e dotato di tutto il necessario per una vacanza con la famiglia. Arredato con gusto dai proprietari, che sono ottimi ospiti, accoglienti, gentili e disponibili ad aiutare in caso di necessità. La posizione a pochi passi dal mare è incantevole. Il tavolo e le seggiole fuori (davanti l'alloggio) permettono di mangiare/bere/leggere, ascoltando il rumore del mare. Natalia e Pasquin - la coppia di proprietari - sono due persone speciali.

Agriturismo Bastia 4 a 5 persone
Affitto Lucciana, a 20 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Ute Maschitzki M, il 05/05/2023
5/5
Casa molto accogliente e dotata di tutti i confort. Unico neo il rumore delle macchine per la vicinanza della strada, ben coperta comunque dalla vista. Con le finestre a doppi vetri la camera da letto era comunque molto silenziosa.

Appartamento in Villa Isola Rossa 2 a 4 persone
Affitto Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Silvia C, il 02/09/2022
5/5
Ottima posizione per spostarsi nella Balagne, abbastanza vicino anche a dei centri commerciali. L'appartamento è carino anche se mancano alcune cose secondo me necessarie...utensili di cucina, armadi con spazio disponibile per riporre le proprie cose.

Appartamento Calvi 4 a 5 persone
Affitto Lumio, a 7 km da Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Irene M, il 31/08/2022
5/5
Casa bella e pulita. Vista bellissima sul mare e zona tranquilla. Ottima posizione a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Proprietaria molto disponibile.

Monolocale Lumio 2 a 3 persone
Affitto Lumio, a 5 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Elisabetta G, il 25/08/2022
5/5
Casetta piccola ma con tutti i comfort (condizionatore lavastoviglie, TV solo in lingua francese) Siamo stati bene. Spiaggia davvero vicinissima come era descritto. Signora Delporte gentilissima. Giardino con barbecue e ombrellone. Vacanza in pieno relax. Grazie signora Anne Marie

Monolocale Bastia 2 persone
Affitto Borgo, a 5 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Abdelkrim B, il 07/09/2021
5/5
Mini villetta in una residence carina immersa nel verde e molto curata con piscina colletiva. La casa aveva tutto il necessario come descrtitto con ampio terrazzo. La residence si trova al porto taverna ed è lontana da ogni negozio o supermercato, e per fare la spesa o mangiare un gelato bisogna spostarsi a San Nicolao (10 minuti di strada). La spiaggia è a 10 mn a piedi ed è grandissima in stato naturale. La signora A. era molto accogliente, simpatica e molto disponibile.

Villa Moriani Plage 2 a 6 persone
Affitto Santa-Maria-Poggio, a 3 km da Moriani Plage - Corsica settentrionale - Corsica
Barbara M, il 30/08/2021
5/5
Un soggiorno fantastico. Nell'appartamento abbiamo trovato tutto il necessario e nella residenza anche la lavatrice, molto utile. il Sig. D., il proprietario, è persona molto gentile. Ci ha consigliato sugli itinerari da fare in Balagne o dove andare a mangiare. Ricorderemo con piacere questa vacanza in Corsica anche grazie a questo luogo, dove la vista su Calvi e la Cittadella, sembra una cartolina. Senza dimenticare il giardino, meraviglioso. Grazie Barbara e Massimo
Laura N, il 28/08/2021
5/5
Appartamento in posizione comoda per la spiaggia e per alcune attrazioni locali. Per due persone l'appartamento è ampio e vivibile, cucina accessoriata e terrazzino con parziale vista mare. Il soppalco praticamente non l'abbiamo usato perché risulta essere troppo basso il soffitto, abbiamo preferito utilizzare il divano letto, anche perché sul soppalco c'è solo un letto singolo con un secondo materasso nel cassetto sottostante, non proprio la soluzione migliore per una coppia. Forse un futon sarebbe stato più utile al piano di sopra. Bagno in ottimo stato, pulito, senza finestre però. La zona è molto tranquilla e silenziosa, parcheggio sempre libero. Appartamento consigliato!

Appartamento Isola Rossa 2 a 6 persone
Affitto Aregno, a 7 km da Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Cinzia Simona D, il 27/08/2020
5/5
Casetta perfetta per una vacanza tutto relax a due passi dal mare..... Siamo stati benissimo. 💑🐕

Monolocale Bastia 2 persone
Affitto Borgo, a 5 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Andrea S, il 24/08/2019
5/5
Ho soggiornato in questa casa per una settimana con mia moglie e i nostri 2 figli e siamo stati benissimo! La casa è molto spaziosa e pulita. La cucina è completa di tutto l’occorrente (pentole, padelle, piatti, posate e bicchieri in grande quantità) ed una lavastoviglie silenziosissima. In esterno c’è un porticato con tavolo e sedie per poter pranzare. Il giardino è fantastico, molto curato in ogni dettaglio. Per i bimbi c’è tanto spazio per giocare. Il proprietario abita al piano sopra ed è una persona gentile e riservata. La casa si trova in un contesto tranquillo e silenziosissimo. A 1 minuto si trova una panetteria/pasticceria, a 3 minuti di auto si arriva a Ile Rousse. Siamo stati davvero bene, consigliatissimo!!!

Appartamento in Villa Isola Rossa 4 a 6 persone
Affitto Monticello, a 1 km da Isola Rossa - Corsica settentrionale - Corsica
Roberto G, il 18/08/2019
5/5
La casa è ben arredata, equipaggiata con elettrodomestici moderni ed efficienti e con un terrazzo grande e accogliente La casa ha un'ottima esposizione, è fresca e luminosa.. Abbiamo avuto un po' di difficoltà nel trovare parcheggio libero all'interno del parcheggio condominiale e qualche notte abbiamo dovuto lasciare la macchina in strada.

Appartamento in Residence Calvi 4 a 6 persone
Affitto Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
Moira Z, il 14/09/2017
5/5
Proprietari disponibili e molto gentili. Casa molto accogliente e situata in ottima posizione.

Appartamento Bravone 4 a 6 persone
Affitto San-Nicolao, a 3 km da Bravone - Corsica settentrionale - Corsica
Simone M, il 29/08/2017
5/5
Casa perfetta, vista mozzafiato, tutto ok!

Monolocale Lumio 2 a 3 persone
Affitto Lumio, a 5 km da Lumio - Corsica settentrionale - Corsica
Sandro M, il 24/06/2017
5/5
Proprietario molto disponibile e professionale . L'appartamento si trova all'interno di un piccolo complesso molto carino e ben curato. La vista sulla cittadina di Calvi è bellissima e molto appagante , soprattutto alla sera a cenando in terrazza . Unico neo la mancanza del WiFi . Consiglierei sicuramente : appartamento , Calvi e le magnifiche spiagge nei dintorni
Campodonico C, il 20/06/2017
5/5
Accoglienza ottima. Descrizione veritiera. Consigliamo!

Appartamento in Residence Calvi 2 a 4 persone
Affitto Calvi - Corsica settentrionale - Corsica
1 / 13
257 recensioni - Pagina 1/13