Menù
Modifica Ricerca
Affitto case case vacanza Toscana
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Toscana
1 / 4
72 recensioni - Pagina 1/4
Daniela B, il 20/08/2023
5/5
Posto molto bello e tranquillo, posizione ottima vicino al mare e ai negozi. La consiglio.

Casa Castagneto Carducci 4 a 8 persone
Affitto Marina di Castagneto Carducci, a 8 km da Castagneto Carducci - Livorno (provincia di) - Toscana
Barbara C, il 09/09/2022
5/5
Appartamento comodo con due camere, dependance con camera e bagno e possibilità di divano-letto in salotto. Cucina funzionale e giardino interno con un bell’ulivo dove pranzare sull’ampio tavolo o prendere un aperitivo. Seppur l’arredamento sia essenziale c’è tutto il necessario. La zona è tranquilla e silenziosa di notte. In 10 minuti a piedi si arriva sulla passeggiata di Viareggio. Per il parcheggio, nel primo fine settimana di settembre, non abbiamo avuto problemi a sistemare due auto nelle vicinanze della casa. Abbiamo soggiornato in 7 per due notti. Soddisfatta, consigliata fino a 8 persone.
Michela M, il 14/07/2022
5/5
Casa vacanze spaziosa, pulita e confortevole con un bel giardino. Il proprietario gentile e disponibile. A pochissimi passi dal mare. Ideale per famiglie: noi 5 ci siamo trovati molto bene!
Alberto C, il 28/09/2021
5/5
Posizione spettacolare, casa dotata di tutti i comfort e curata in ogni dettaglio. Proprietari disponibilissimi e molto cordiali. Soggiorno veramente piacevole e indimenticabile.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Guglielmo M, il 16/09/2021
5/5
Abbiamo soggiornato presso la struttura del sig. Cristiano verso fine agosto per una settimana. Le aspettative sono state più che superate, infatti si è rivelata molto più che una semplice casa vacanze: il giardino (con piscina), lo spazio interno, la posizione tranquilla, la pulizia e la cura dei dettagli ci hanno piacevolmente sorpreso. Anche la posizione, sulle prime colline nei pressi di Camaiore la rendono sia tranquilla perché immersa negli ulivi, sia comoda per raggiungere le spiagge delle vicinanze. Anche Sig. Cristiano è sempre stato cortese e disponibile a nostre eventuali richieste, che dire... PROMOSSA A PIENI VOTI!!!
Alessandro Cassanelli C, il 12/09/2021
5/5
È il secondo anno che scegliamo la casa di Cristiano per trascorrere le vacanze in famiglia con bambini. La casa è bellissima e curata nei minimi dettagli. Al piano inferiore è presente anche una taverna che da direttamente sulla piscina, adatta anche ai più piccoli, molto comoda per rilassarsi mentre i bambini fanno il bagno o per un aperitivo a bordo piscina.
Elisabetta Serafini S, il 25/08/2021
5/5
Casa pulita, tutto come da descrizione del proprietario. Nella casa si possono trovare oltre alla descrizione CD per ascoltare la musica. Il proprietario molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. La strada per arrivare è un pò stretta e bisogna andare piano, noi siamo motociclisti e si arrivava con qualche piccola difficoltà.
Alessandra C, il 01/10/2020
5/5
Avevamo già soggiornato in questa bellissima villetta qualche anno addietro, ci siamo ritornati e pensiamo di ritornarci nuovamente. La casa è molto carina, molto pulita, fornitissima di attrezzature nuove e funzionali. C'è di tutto e di più. Il panorama è fantastico, e chi ama camminare può percorrere i vari sentieri e raggiungere spiagge incantevoli e poco affollate. I proprietari sono persone squisite e discrete, ci hanno permesso di raccogliere i fichi ed i limoni e grazie al signor Odoardo abbiamo anche potuto apprezzare i fichi d'india (già puliti) più volte, durante il nostro soggiorno. Ottimo soggiorno, consigliatissimo.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Valeria P, il 24/09/2020
5/5
La vacanza ideale in famiglia... riporto il commento della mia bimba per rendere l'idea: "La villa era perfetta, stupenda, spaziosa e magnifica ci siamo trovati benissimo. Il letto, il divano e le sdraio erano comodissime. Le stanze erano bellissime e arredate di tutto il necessario. Tutto funzionale e bellissimo. La veranda era comodissima e si stava da sogno. La piscina era magnificamente stupenda come tutta la villa. Il prato stupendo e molto spazioso e ben tenuto da Cristiano che è sempre stato molto disponibile e gentile. I negozi e il supermercato erano molto vicini e ben forniti. Non vedo l'ora di tornarci :)"
Vittorio Z, il 03/10/2019
5/5
La casa vacanze „Ninetta“ è situata in un posto splendido con vista libera sul mare. È ben attrezzata e dà vasto spazio per due persone. sia all‘interna che all‘esterno. Al centro di Rio Marina si arriva a piedi entro 15/20 minuti. Possiamo vivamente raccomandare questo bell‘alloggio.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Andrea Z, il 27/08/2019
5/5
Casa corrispondente a descrizione, curata e pulita, ben accessoriata la cucina. Bella la piscina e gli spazi esterni. Accesso ovviamente con un bel pezzo di strada sterrata anche ripida ma percorribile senza problemi. Il WiFi molto altalenante.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Irma S, il 26/06/2019
5/5
Vacanza meravigliosa in una delle case piu' belle se non la migliore che ho visto. Spero di riuscire a tornare perche' merita.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Monnalisa C, il 28/01/2019
5/5
Struttura accogliente, ben fornita e pulita. Posizione fantastica Proprietari accoglienti e sempre disponibili

Casa Arezzo 6 a 12 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Arezzo - Arezzo (provincia di) - Toscana
Antonio P, il 27/08/2018
5/5
Casa bellissima, pulita e molto confortevole, posizione fantastica, piscina meravigliosa. Apprezzatissimi il forno per la pizza e il BBQ. Il proprietario, Gianluca, sempre disponibile e gentilissimo.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Luca B, il 20/08/2018
5/5
Posizione stupenda e tranquilla. Ottima l'ospitalità con grande discrezione da parte della proprietà. Un soggiorno veramente piacevole.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Anna G, il 12/08/2018
5/5
La casa vacanze è molto bella, funzionale ed attrezzata con tutto il necessario. Abbiamo appreezzato anche il cortile, dove spesso abbiamo cenato al fresco . Inoltre Angela, la mamma di Alberto, è stata molto gentile e, poichè abita proprio vicinissimo, la si può contattare in caso di qualche necessità .
Stefano A, il 17/07/2018
5/5
Proprietari disponibili e gentili, casa splendida per godere piacevoli momenti di relax, vista incantevole. Consigliatissima!

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Alessandra C, il 01/10/2017
5/5
Abbiamo soggiornato in questa bellissima villetta con panorama mozzafiato. La casa è molto accogliente, pulitissima e ben dotata (sottolineo pulitissima e ben dotata) di attrezzature nuove e funzionali, con a disposizione anche la lavastoviglie e la lavatrice. I proprietari sono squisitamente gentili, ci hanno permesso di raccogliere i pomodori del loro orto ed i fichi. Sicuramente ritorneremo a soggiornare in questa accogliente villetta.

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
Michele D, il 21/09/2017
5/5
Luogo per chi ama immergersi nella natura. Casa ristrutturata con rispetto. Cordialità da parte della famiglia ospitante. A 30 minuti da Siena e Arezzo. Ci vorremmo tornare.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Elisabetta M, il 27/08/2017
5/5
La casa era pulitissima e rispecchiava in tutto le immagini pubblicate sul sito. Location straordinaria!!!

Casa Rio Marina 2 a 6 persone
Affitto Rio Marina - Isola d'Elba - Toscana
1 / 4
72 recensioni - Pagina 1/4