Menù
Modifica Ricerca
Affitto case case vacanza Sicilia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sicilia
1 / 15
286 recensioni - Pagina 1/15
Isabella F, il 17/10/2023
5/5
Casa molto bella e ben pulita..dotata di tutti in confort..i proprietari sono molto gentili e disponibili per ogni tipo di richiesta...ti avvisano per qualsiasi evento presente nelle zone vicino l'abitazione..da tornarci sicuramente
Claudia G, il 01/09/2023
5/5
La casa è molto bella e curata, super adatta a due famiglie come lo eravamo noi e la doccia fuori è stato un valore aggiunto. Inoltre molto comoda la posizione fronte mare e anche i posti auto all'interno del giardino... consigliatissima!!!
Costanza P, il 29/08/2023
5/5
La casa è bella e accogliente, vicina al mare e al paesino di Scopello. Rosalba è stata molto gentile e disponibile, ci siamo trovate benissimo!
Lucia Manitta M, il 27/08/2023
5/5
Bellissima villetta dotata di tutti i comfort, vicino ad una spiaggia mista di ciottoli e sabbia poco curata ma soddisfacente. Nelle vicinanze apparte Cefalù non c'è molto,ma per chi vuole godersi un po' di relax è perfetta.Marialuisa la proprietaria è molto disponibile e cortese. Abbiamo soggiornato in 8 e non abbiamo avuto disagi in quanto erano presenti 2 bagni più doccia esterna. Unico consiglio per Marialuisa è forse quello di aggiungere qualche utensile in cucina che manca e mettere un fornetto elettrico perché pur essendoci un microonde,non tutti lo sanno usare o lo usano. 3 giorni di relax🤗alla prox! PS.non ho firmato un contratto d'affitto
Giada C, il 25/08/2023
5/5
Abbiamo trascorso una settimana bellissima grazie all'accoglienza e disponibilità di Marco. La casa è perfetta e molto funzionale!
Monica E, il 23/08/2023
5/5
Casa deliziosa, silenziosa e in totale privacy, immersa nel verde con uno spazio esterno molto grande, la verranda molto funzionale ed accogliente. La camera matrimoniale molto spaziosa l'altra un pò più piccola ma confortevole. Siamo stati benissimo una splendida vacanza da ricordare.

Villa Portopalo di Capo Passero 1 a 6 persone
Affitto Pachino, a 6 km da Portopalo di Capo Passero - Siracusa (provincia di) - Sicilia
Claudia R, il 13/08/2023
5/5
La casa ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Accogliente e fornita di tutti i confort dalla lavatrice al tostapane. Quasi sul mare e posizione invidiabile ha reso indimenticabile la mia vacanza. I proprietari gentilissimi e sempre a disposizione. Per chi ha cani è la condizione ideale.

Villa Tre Fontane 1 a 4 persone
Affitto Mazara del Vallo, a 9 km da Tre Fontane - Trapani (provincia di) - Sicilia
Asta T, il 10/08/2023
5/5
Casa bellissima e proprietari molto gentili e disponibili...
Francesco I, il 08/08/2023
5/5
Buongiorno. Siamo stati davvero bene. La casa è come è descritta, poi la posizione è fantastica da lì a 20 minuti sei a San Vito.
Rosalia L, il 07/08/2023
5/5
Ci siamo trovati molto bene, appartamento confortevole e persone ospitali; esperienza che ripeterei volentieri.
Nicola Galli G, il 07/08/2023
5/5
Location veramente soddisfacente, di ampia metratura ideale sia per coppie che per famiglie. I proprietari veramente gentili e disponibili. Consigliamo veramente e sicuramente ci torneremo.

Villa Tre Fontane 1 a 4 persone
Affitto Mazara del Vallo, a 9 km da Tre Fontane - Trapani (provincia di) - Sicilia
Lohengrin P, il 30/07/2023
4/5
Casa molto spaziosa sia internamente che esternamente. Bella visuale che da sul mare. Peccato per l'assenza di aria condizionata e lavatrice. Il Sig. Santo una persona molto cordiale e disponibilissimo per ogni richiesta. La consiglio vivamente. Ci torneremo volentieri non fosse solo per la disponibilità e la super gentilezza di Santi.
Chiara M, il 29/07/2023
5/5
Ringrazio di cuore Beatrice e Davide per l'accoglienza che ci hanno fatto. Abbiamo passato una bella settimana in questa casa che curata e confortevole ci ha permesso di rilassarci. Avvolta dal silenzio è in perfetta sintonia con il piccolo ma alquanto carino paesetto. Grazie ancora Chiara

Villa Tre Fontane 1 a 4 persone
Affitto Mazara del Vallo, a 9 km da Tre Fontane - Trapani (provincia di) - Sicilia
Giovanni B, il 11/07/2023
5/5
Alloggio oltre le aspettative... Proprietari gentilissimi e disponibili. Se torneremo in questa zona della Sicilia. Riaffitteremo questa casa. Grazie Rossella e Ettore. A presto !
Lucia Petrelli P, il 05/10/2022
5/5
La casa e' davvero molto bella e spaziosa, fornita di ogni confort. La piscina e' molto pulita e lo spazio esterno molto curato. La Signora Patrizia e' stata gentilissima e ci ha fornito molte informazioni sulla zona. La casa dista pochi passi dalla spiaggia libera. Consiglio questa location per la vicinanza a Noto e Siracusa e per esplorare tutta la costa e le varie spiagge. Ottima esperienza.
Flavia A, il 12/09/2022
5/5
Villa conforme alla descrizione, bella e confortevole. Proprietari gentilissimi è disponibili. Ben collegata con i vari punti di interesse. La consiglio vivamente.
Domenico S, il 08/09/2022
5/5
Casa super, nuova, tenuta benissimo posizione tranquilla e strategica, Cristina una persona super disponibile che incarna lo spirito siciliano. Io e la mia famiglia ci torneremo sicuramente.
Miki R, il 22/08/2022
5/5
Proprietari disponibilissimi per qualsiasi evenienza. Struttura ottima , pulita e conforme a quanto pubblicizzato. Mare a due passi….insomma, tutto perfetto.
Enrico S, il 12/08/2022
5/5
Villa bellissima, posizione ottima. Pulita ordinata, piscina fantastica. Proprietari simpaticissimi, sempre disponibili e cordiali. Consiglio assolutamente

Villa Castellammare del Golfo 2 a 10 persone
Affitto Castellammare del Golfo - Sicilia
Graziella P, il 06/08/2022
5/5
Abbiamo soggiornato di recente nella casa della signora Rosalba e siamo stati molto bene. La casa è piccola, ma accogliente e adatta ad una famiglia di quattro persone: gli spazi sono ben organizzati. Abbiamo apprezzato la pulizia, la possibilità di rinfrescare gli ambienti interni con il climatizzatore, e gli spazi all' esterno, soprattutto la doccia " XL", utilissima al rientro dalla spiaggia. In pochi minuti a piedi si arriva alla spiaggia Cala di Mazzo, con un mare spettacolare.
1 / 15
286 recensioni - Pagina 1/15