Menù
Modifica Ricerca
Affitto case case vacanza Savoia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Savoia
1 / 20
384 recensioni - Pagina 1/20
Eleonora L, il 15/01/2024
4/5
Courchevel Village è stata una bella soluzione per trascorrere l’inizio del nuovo anno con gli amici. Il posto è magico e tutto molto comodo. Abbiamo parcheggiato l’auto e l’abbiamo ripresa solo a fine vacanza. Lo Chalet Grand Cherf è una struttura accogliente e ben organizzata ma segnalo due/tre criticità: all’arrivo una nevicata cospicua ci ha fatto tardare di circa un’ora e con il sole tramontato l’identificazione dello Chalet è stata davvero complicata: si raggiunge con un breve sentiero a piedi ma non avevamo indicazioni ottimali ed in più al nostro ingresso tutto era buio e lo Chalet molto freddo. Inoltre un unico bagno in tutta la casa per 9 persone: ci vogliono famiglie super affiatate e sincronizzate come le nostre!

Chalet/Baita Courchevel 4 a 9 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Riccardo S, il 17/08/2018
5/5
Casa fantastica! Spaziosa, accogliente, molto bene arredata e con gusto, pulitissima e completa di tutto (lenzuola, asciugamani per bagno e sauna, lavastoviglie, lavatrice, stereo e tv). Ci siamo stati comodamente in 11. Il proprietario è cortese e disponibile. Consigliatissima

Chalet/Baita Méribel 2 a 12 persone
Affitto Méribel - Savoia - Rodano Alpi
Mauro M, il 06/02/2018
5/5
Lo chalet è confortevole e comodo per l'accesso alle piste da sci con una seggiovia distante circa 150 metri da casa. Unica eccezione la stanza a quattro letti (uno a castello), troppo piccola e posta al piano terra in prossimità della vasca idromassaggio e della sauna. Per il resto tutto bene, manca uno scolapasta serio per una pastasciuttata da 12/14 persone.

Chalet/Baita Les Menuires 6 a 14 persone
Affitto Les Belleville, a 5 km da Les Menuires - Savoia - Rodano Alpi
Giuseppe B, il 24/01/2011
5/5
Bello chalet, in comoda posizione agli impianti e al paese. Ampie le stanze da letto e godibile la zona giorno con caminetto funzionante. Ottima la dotazione della cucina. Qualche problema con l'impianto elettrico (alcune prese e la televisione non funzionavano). A noi sono sembrate eccessive le clausole contrattuali: la richiesta di pagamento completo della settimana con largo anticipo e l'ulteriore pagamento anticipato della cauzione pari a 3 volte l'ammontare dell'affitto settimanale. Occorre fidarsi. Proprietario disponibile e cordiale.

Chalet/Baita Courchevel 4 a 10 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Edoardo R, il 26/05/2008
5/5
Tutto come da accordi con il proprietario, molto disponibile anche se un pò difficile da contattare ma la casa è fantastica.. un pò cara ma vale la pena della spesa!!!

Chalet/Baita Méribel 2 a 12 persone
Affitto Méribel - Savoia - Rodano Alpi
Benoît M, il 21/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Esperienza molto positiva
Conforme alla descrizione Pulito
Buona accoglienza
Très bonne expérience Conforme à la description Propre Bon accueil

Casa Les Karellis 8 a 10 persone
Affitto Montricher-Albanne, a 5 km da Les Karellis - Savoia - Rodano Alpi
Marie-Odile B, il 14/03/2024
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
La cucina è relativamente piccola per un alloggio progettato per 12 persone. Lo chalet non è molto vicino agli impianti di risalita che portano all'altopiano di Arrondaz (partenza dalle scuole di sci e dal club Piou Piou). Quando ci sono bambini piccoli con le scarpe e l'attrezzatura è un po' complicato. Abbiamo scoperto alla fine del soggiorno che nel villaggio c'era un armadietto gratuito per depositare l'attrezzatura a fine giornata. Potrebbe essere interessante segnalarlo nell'annuncio, può essere molto utile quando ci sono bambini. Il ritorno allo chalet sarà facilitato.
La cuisine est relativement petite pour un logement prévu pour 12 personnes. Le chalet n'est pas vraiment proche des remontées mécaniques qui permettent de monter au plateau d'Arrondaz (départ des écoles de ski et du club Piou Piou). Quand il y a de jeunes enfants avec les chaussures et le matériel cela est un peu compliqué. Nous avons découvert à la fin du séjour qu'il y avait dans le village une consigne gratuite pour déposer le matériel en fin de journée. Il serait peut-être intéressant de le signaler dans l'annonce, cela peut être très utile quand il y a des enfants. La remontée vers le chalet en sera facilitée..

Chalet/Baita Valfréjus 2 a 12 persone
Affitto Valfréjus - Savoia - Rodano Alpi
Philippe C, il 11/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio ben posizionato, vicino a tutto, spazioso -
Piacevole soggiorno con camino
Logement bien situé, à proximité de tout, spacieux - Séjour agréable avec cheminée

Chalet/Baita Courchevel 4 a 10 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Paulina G, il 11/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Chalet ben posizionato vicino alla seggiovia, comodo e spazioso, attrezzato per 8 persone.
Il proprietario è facile da contattare, disponibile e gentile
Raccomandare!
Chalet bien situé à proximité d'un télésiège, confortable et spacieux, équipé pour 8 personnes. La propriétaire est facile de contact, disponible et agréable A recommander!

Chalet/Baita La Plagne 6 a 8 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Carmen B, il 07/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
I nostri skipass erano già pronti nello chalet, Carine ci ha accolto bene e ci ha spiegato dettagliatamente tutto nello chalet,
Carmen
Unsere skipässe waren schon fertg im chalet , Carine hat uns gut empfangen und uns alles im chalet sehr genau erklärt, Carmen

Chalet/Baita La Plagne 7 a 11 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Renaud T, il 05/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio spazioso e molto tranquillo, anche se manca un po' di sole a causa del suo orientamento. Negozi a Les Arcs 1600 facilmente raggiungibili grazie alla vicina funicolare.
Logement spacieux et très calme, manquant toutefois un peu d'ensoleillement en raison de son orientation. Commerces aux Arcs 1600 facilement accessibles grâce au funiculaire tout proche.

Chalet/Baita Les Arcs 4 a 8 persone
Affitto Bourg-Saint-Maurice, a 4 km da Les Arcs - Savoia - Rodano Alpi
Véronique D, il 02/03/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Per la seconda volta veniamo con la famiglia in questo chalet dove ci sentiamo a casa. È molto ben attrezzato, ben posizionato, i negozi sono vicini e la partenza e il ritorno sono direttamente sulle piste. L'arredamento in stile "montagna moderno" crea un'atmosfera molto accogliente.
La parte "studio indipendente" del piano terra è molto apprezzata dai giovani.
I proprietari sono attenti e si preoccupano di controllarci durante il nostro soggiorno per scoprire se tutto sta andando bene. Inaudito per noi e apprezziamo davvero questa attenzione.
Speriamo di poter ritornare.
Cristiano e Veronica
Pour la 2ème fois nous venons en famille dans ce chalet où nous nous sentons comme chez nous. Il est très bien équipé, bien placé, les commerces sont proches et départ et retour se font skis aux pieds. La décoration dans le style "montagnard moderne" procure une ambiance très cosy. Le côté "studio indépendant" du rez-de-chaussée de chaussée est très apprécié par les jeunes. Les propriétaire sont à l'écoute et prennent soin de prendre de nos nouvelles en cours de séjour pour savoir si tout va bien. Du jamais vu pour nous et nous apprécions beaucoup cette attention. Nous espérons pouvoir y revenir. Christian et Véronique

Chalet/Baita Tignes 6 a 10 persone
Affitto Tignes - Savoia - Rodano Alpi
Annick B, il 26/02/2024
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Bellissimo chalet ben attrezzato ma la doccia al piano terra troppo stretta senza illuminazione sul lavandino e in cucina sul lavandino..nessun problema le camere sono molto grandi lo chalet in legno era molto carino
Beau chalet bien équipé mais douche du rez-de-chaussé trop etroite pas d éclairage sur le lavabo e t en cuisine sur évier..pas grave les chambres bien grandes le chalet en bois à bien plu

Chalet/Baita Les Saisies 8 a 9 persone
Affitto Hauteluce, a 7 km da Les Saisies - Savoia - Rodano Alpi
Martine P, il 26/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
accoglienza molto calorosa;
ottimo alloggio; attrezzatura generale e pulizia impeccabile;;
attrezzatura culinaria e stoviglie molto soddisfacenti (mi mancava solo una spatola, ma questo è un dettaglio)
due rimpianti: 1 bagno per 8 bisogna davvero essere molto organizzati
nessuna ventilazione nella zona del soppalco
ma consiglierei questo noleggio senza alcun problema; grazie signora G.
accueil très chaleureux ; super gîte ; équipement général et propreté impeccables ;; équipement culinaire et vaisselle très satisfaisant ( il m'a juste manqué une maryse , mais c'est un détail ) deux regrets : 1 salle de bain pour 8 il faut vraiment être très organisés pas d'aération dans la partie mezzanine mais le recommanderai ++ sans problème cette location ; merci Mme G.

Chalet/Baita Val Cenis 2 a 8 persone
Affitto Val Cenis - Savoia - Rodano Alpi
Catherine M, il 19/02/2024
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Chalet piacevole e rustico, nel suo stile originale, buona biancheria da letto, molto ben posizionato. Un po' difficile l'accesso con i bagagli.
Luce molto bella, bel panorama.
Raccomando.
Chalet agréable, rustique, dans son jus, bonne literie, très bien placé. Un peu difficile d’accès avec les bagages. Très belle lumière, belle vue. Je recommande.

Chalet/Baita Courchevel 4 a 10 persone
Affitto Courchevel - Savoia - Rodano Alpi
Jacques B, il 19/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Soggiorno eccezionale in un ambiente magnifico, abbiamo trascorso un soggiorno in famiglia con i figli e i nipoti. Questo chalet è completamente adattato al numero di persone previste, spazioso e molto ben attrezzato
Séjour exceptionnel dans un cadre magnifique, nous avons passé un séjour familial avec les enfants et les petits enfants. Ce chalet est totalement adapté au nombre de personnes prévu, spacieux , et très bien équipé

Chalet/Baita La Plagne 8 a 12 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Marick G, il 12/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Il noleggio è conforme alla descrizione. L'accesso alle piste e agli impianti di risalita è rapido grazie ad una porta sul retro dell'edificio situata proprio di fronte al noleggio sul fronte neve. Laurence ci accoglie con gentilezza (grazie ancora, la marmellata era buonissima). Abbiamo trascorso una settimana molto bella.
Location conforme à la description. L’accès aux pistes et remontées se fait rapidement grâce à une porte à l’arrière du bâtiment placé juste devant la location en front de neige. Laurence nous accueille avec gentillesse ( encore merci, la confiture était délicieuse). Nous avons passé une très belle semaine.

Chalet/Baita La Plagne 6 a 10 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Ann V, il 12/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Bellissimo appartamento, quasi direttamente sulle piste da sci (bisogna prendere un'ampia scala metallica all'esterno).
Spazioso e coerente con le foto. Proprietario accogliente.
Bel appartement, presque ski aux pieds (il faut prendre un escalier large en métal extérieur). Spacieux et conforme aux photos. Propriétaire acceuillante.

Chalet/Baita La Plagne 6 a 10 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Laurianne P, il 31/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in questo bellissimo chalet. Altro punto positivo è la vicinanza a tutto: negozi, EFS, piste.
Nous avons passé un agréable séjour dans ce beau chalet. Autre point positif la proximité de tout : commerces, EFS, pistes.

Chalet/Baita La Plagne 6 a 10 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
Manuela H, il 15/01/2024
4/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Chalet come pubblicizzato, ben posizionato vicino agli impianti di risalita e vicino ai negozi. Eravamo 8 adulti e ognuno ha potuto trovare il proprio spazio grazie alle 4 camere da letto ciascuna con bagno. Peccato che non ci sia un accesso diretto al deposito sci, bisogna entrare dalla stanza principale, con sci e scarponi si ottiene velocemente neve ovunque.
Chalet conforme à l'annonce, bien situé près des remontées mécaniques pour le ski et près des commerces. Nous étions 8 adultes et chacun a pu trouver son espace grâce aux 4 chambres avec chacune une salle d'eau. Dommage qu'il n'y ait pas d'accès direct au local à skis, il faut renter par la pièce principale, avec les skis et les chaussures on a vite fait de mettre de la neige partout.

Chalet/Baita La Plagne 6 a 10 persone
Affitto La Plagne - Savoia - Rodano Alpi
1 / 20
384 recensioni - Pagina 1/20