Menù
Modifica Ricerca
Affitto case case vacanza Provenza Alpi Costa Azzurra
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 53
1048 recensioni - Pagina 1/53
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Bettina M, il 15/08/2023
5/5
Casa molto tranquilla, con un bellissimo giardino di cui abbiamo goduto appieno. Sceglievamo ogni giorno il luogo dove pranzare o cenare o fare colazione. Molto importante per gli italiani: nel bagno padronale c’è il bidet. N.B : Il giardino è completamente recintato e il nostro cane si è goduto gli spazi molto ampi. Ultima cosa, ma non meno importante Marie è un host molto cortese, calorosa e disponibile.
Arianna F, il 25/07/2023
5/5
Bellissima casa con ampi spazi esterni ben curati, bellissima ed ampia piscina, vista magnifica, silenzio e tranquillità. Abbiamo sfruttato tutte le sere il tavolo esterno per cenare al suono delle cicale in una pace totale e con una bellissima vista, a volte facendo un piacevole barbecue. La casa ha tutto il necessario per vivere comodamente più famiglie con bambini. Interni molto ampi e belli. Ci siamo proprio goduti questa settimana di relax. Tutti i giorni venivano a pulire la piscina. Casa consigliatiatissima.
Emanuele G, il 12/01/2023
5/5
Ottima sistemazione. Ottimo locatore.
Valentina M, il 10/01/2023
5/5
Tous a été parfait. Christophe est très gentil et disponible On espère de pouvoir y aller l’année proochaine.

Casa Serre Chevalier 1 a 5 persone
Affitto Briançon, a 2 km da Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Francesco B, il 07/01/2023
5/5
la maison est beaucoup plus grande que prévu. presque chaque chambre a une salle de bains. Il a une belle vue et le village est très proche de Briancon. Nous avons passé un bon moment même si nous étions 12. Seule suggestion est de mettre un crochet pour accrocher les douches.

Chalet/Baita Serre Chevalier 12 a 19 persone
Affitto Serre Chevalier - Provenza Alpi Costa Azzurra
Carlo S, il 10/01/2022
5/5
Bellissimo chalet, comodo per famiglie numerose o gruppi. Assolutamente perfetto.
Cristina M, il 01/09/2020
5/5
Ottima sistemazione consigliata per 2 persone (noi eravamo in 3 con il terzo letto montato all'ingresso). Bella piscina e l'ambiente esterno con possibilità di parcheggio auto. Un consiglio per la zona cucina è quello di mettere uno scolapiatti e un cestello per le posate lavate. Ottimo l'wifi a disposizione nella struttura.

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Dario F, il 10/01/2020
5/5
Io e i miei amici abbiamo affittato questa casa, e devo dire che our essendo in 11 lo spazio non mancava affatto e l’abbiamo trovata molto ordinata, pulita e fornita di tutto! La Signora Floriane è stata molto gentile e accogliente! Raccomando moltissimo questa casa!
Claudia M, il 30/08/2019
4/5
Ringrazio molto la Signora P., è stata una bella vacanza, la casa confortevole e pienamente rispondente alla descrizione ed alle nostre aspettative. Grazie, Claudia
De Feis I, il 22/08/2018
5/5
Chalet meraviglioso, dotato di ogni comfort. Proprietario gentilissimo e disponibile.
Claudia C, il 05/01/2018
5/5
Casa molto caratteristica, spaziosa, proprietari disponibili e gentili😀

Casa Serre Chevalier 1 a 5 persone
Affitto Briançon, a 2 km da Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Roberto P, il 08/11/2017
5/5
Siamo veramente stati benissimo e contenti dell'ospitalità ricevuta. I proprietari veramente deliziosi!

Casa Avignone 4 a 5 persone
Affitto Rognonas, a 8 km da Avignone - Provenza Alpi Costa Azzurra
Benedetta G, il 14/09/2017
5/5
La casa è molto carina, conforme alla descrizione, con un comodo spazio esterno con le sdraio, il tavolo per mangiare anche fuori e una bella piscina in comune con poche altre case del complesso residenziale, che non è mai affollata. Vicinissima al mare, due minuti a piedi. Le camere da letto non sono molto grandi ma ce ne sono quattro, e per stare in vacanza c'è tutto quel che serve, anche in cucina, fornita di ogni utensile necessario. I bagni sono due, uno per piano.Consiglio agli italiani di portarsi solo la caffettiera nostrana perchè quella che c'è fa il caffè americano. A me è piaciuta ed è stata una bella vacanza.
Greta C, il 31/08/2017
5/5
Casa provenzale davvero incantevole, funzionale e dotata di ogni confort. La villa è accogliente con un bel giardino che offre diversi spazi per il relax, una comoda vicinanza sia al mare (sempre limpido e trasparente) che alla piscina. Tutta la famiglia ha apprezzato molto la gentilezza e la discrezione del personale e soprattutto la tranquillità e la riservatezza del luogo nonostante sia vicinissimo alla trafficata e rinomata Saint Tropez. OTTIMO!

Villa Saint Tropez 2 a 5 persone
Affitto Gassin, a 4 km da Saint Tropez - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Stefano A, il 06/08/2017
5/5
Location con vista mozzafiato... Proprietari seri cordiali. Decisamente consigliata.

Villa Saint Raphael 2 a 10 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 9 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Elisabetta B, il 20/07/2017
5/5
E' stata una piacevolissima vacanza. Siamo stati accolti con grande disponibilità. Incantevole piscina. La consiglio!

Casa Cassis 2 a 3 persone
Affitto Carnoux-en-Provence, a 6 km da Cassis - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca S, il 26/01/2017
5/5
Ottima posizione al centro del paese, comodissima a tutti i negozi e le piste. Ottimamente ristrutturata e con ampi spazi. I proprietari sono gentilissimi. Da non sottovalutare il parcheggio auto riservato. Consigliatissima.
Marco F, il 16/01/2017
5/5
Ottima casa con posizione strategica. Assolutamente confortevole e super equipaggiata in un piacevole comprensorio, molto ben organizzato e sicuro. Siamo una famiglia di 5 persone. In questa casa abbiamo passato quattro bei periodi di vacanze negli ultimi 4 anni. I proprietari sono persone squisite e disponibili. Speriamo di tornarci presto.

Villa Saint Tropez 2 a 5 persone
Affitto Gassin, a 4 km da Saint Tropez - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Laura A, il 12/01/2016
5/5
Sistemazione ottimale anche per una famiglia numerosa come la nostra (6). Casa pulita e ben equipaggiata. Possibilità di tenere attrezzature sportive sul pianerottolo in area apposita. Ubicazione della casa centrale sia rispetto il paese che alla piste. La proprietaria molto gentile.
1 / 53
1048 recensioni - Pagina 1/53