Menù
Modifica Ricerca
Affitto case case vacanza Fréjus
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Fréjus
1 / 11
214 recensioni - Pagina 1/11
Valentina B, il 23/08/2023
5/5
Una bellissima vacanza in famiglia, la casa è molto ben tenuta, spaziosa e confortevole, ottima la posizione. Decisamente sopra le nostre aspettative. consigliatissima. Grazie sig. Julien Valentina
Benedetta G, il 14/09/2017
5/5
La casa è molto carina, conforme alla descrizione, con un comodo spazio esterno con le sdraio, il tavolo per mangiare anche fuori e una bella piscina in comune con poche altre case del complesso residenziale, che non è mai affollata. Vicinissima al mare, due minuti a piedi. Le camere da letto non sono molto grandi ma ce ne sono quattro, e per stare in vacanza c'è tutto quel che serve, anche in cucina, fornita di ogni utensile necessario. I bagni sono due, uno per piano.Consiglio agli italiani di portarsi solo la caffettiera nostrana perchè quella che c'è fa il caffè americano. A me è piaciuta ed è stata una bella vacanza.
Stefano A, il 06/08/2017
5/5
Location con vista mozzafiato... Proprietari seri cordiali. Decisamente consigliata.

Villa Saint Raphael 2 a 10 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 9 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Ristori M, il 29/06/2014
4/5
Carina ma piccola per 4 persone.Peccato che bisogna utilizzare l'auto per la spiaggia visto che quella vicina in sassi non è accessibile a tutti visto la pericolosità. Comunque un buon soggiorno complice un tempo splendido.

Villa Saint Raphael 8 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 2 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Katia R, il 10/06/2014
5/5
Maison très belle et très propre. Idéal pour des vacances en famille, avec enfants et chiens.

Villa Saint Raphael 8 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 2 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Gilberto P, il 09/09/2012
4/5
Abitazione molto confortevole, tranquilla e vicino alla spiaggia, come da descrizione. un paio di appunti: la fotografia pubblicata del bagno non corrisponde all'abitazione. Entrambi i bagni dell'abitazione sono senza finestra e con doccia( non c'e' vasca). Probabilmente la fotografia e' di un'altra abitazione, sarebbe opportuno rimuoverla dal sito) Purtroppo scarsa pulizia delle stoviglie, armadietti interni della cucina e frigorifero. Per poter utilizzare le stoviglie abbiamo dovuto eseguire ben tre lavaggi con lavastoviglie
Daniela F, il 30/06/2011
5/5
Bella casa in zona residenziale, con comodo spazio esterno anche per i bambini e vicina ad una bella spiaggia
Simona R, il 03/01/2011
4/5
Belle maison et très belle la location. Il n'était pas très propre quand nous sommes arrivés.
Gian Franco L, il 27/09/2010
5/5
L'appartamento è bello, arredato bene, in ottima posizione e ha soddisfatto le nostre aspettative.
Laurence D, il 04/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
La villa è coerente con le foto, molto gradevole e tranquilla in questo periodo. Ottimo contatto con il proprietario. Consigliamo di affittare questa proprietà.
La villa est conforme aux photos, très agréable et au calme en cette période . Excellent contact avec la propriétaire . Nous conseillons la location de ce bien .
Sonja S, il 11/10/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Appartamento molto carino in una bellissima zona. L'appartamento, la cucina e il giardino sono ottimamente arredati e molto puliti. Tutto ha funzionato alla grande. Molte baie più piccole con spiagge di pietra sono raggiungibili a piedi. Spar e panetteria sono raggiungibili rapidamente in auto.
Sehr schöne Wohnung in herrlicher Gegend. Wohnung, Küche und Garten sind hervorragend eingerichtet und sehr sauber. Alles hat super geklappt. Viele kleinere Buchten mit Steinstrand sind zu Fuss erreichbar. Spar und Bäckerei sind mit dem Auto schnell erreichbar.
Clotilde B, il 31/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso due settimane molto belle. La casa era pulita quando siamo arrivati. La piscina è fantastica. Ci sono un sacco di cose da fare in giro!!
L'unico inconveniente è l'autostrada che si sente parecchio la sera. Altrimenti consiglio la casa!!
Nous avons passé deux très belles semaines. La maison était propre à notre arrivé. La piscine est top. Il y a plein de choses à faire aux alentours !! Le seul bémol c'est l'autoroute qu'on entend pas mal le soir. Sinon je recommande la maison !!
Patrick T, il 22/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Posizione molto piacevole, basta fornire l'aria condizionata nella camera da letto al piano superiore che è soffocante per il caldo. Attrezzatura abbastanza completa. Vicino alla spiaggia della Nartelle. Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole.
Très agréable location, juste prévoir la climatisation dans la chambre du haut qui est étouffante par grande chaleur. Équipements assez complets. A proximité de la plage de la Nartelle. Nous avons passé un très agréable séjour.
Bruno L, il 21/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole in questa villa, il cui punto forte è la fantastica vista su tutta la baia di Agay e sulla costa fino al Golfo di St Tropez. La terrazza molto ben attrezzata permette di godere di un magnifico spettacolo al tramonto.
Il proprietario, estremamente reattivo, fa di tutto per facilitare il soggiorno dei suoi inquilini.
Consigliamo vivamente questo noleggio!
Nous avons passé une semaine très agréable dans cette villa dont le point fort est la vue fantastique sur toute la baie d’Agay et la côte jusqu’au golfe de St Tropez. La terrasse très bien équipée permet de jouir d’un spectacle grandiose au coucher du soleil. Le propriétaire, extrêmement réactif, fait tout pour faciliter le séjour de ses locataires. Nous recommandons assurément cette location !

Villa Saint Raphael 2 a 10 persone
Affitto Saint-Raphaël, a 9 km da Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Nicolas M, il 14/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Villa ideale per 6 persone. Eravamo 2 tazze con 4 bambini (dai 5 ai 9 anni) e siamo riusciti a dormire i 4 nella stessa stanza.
La vista è magnifica e la situazione molto rilassante. La piscina salata è molto bella con lettini a sufficienza per tutti.
Hubert è molto disponibile nonostante la distanza.
Consigliamo questo posto anche per la sua vicinanza (25min in auto) a Fréjus e alle sue spiagge senza vincoli.
Villa idéale pour 6 personnes. Nous étions 2 coupes avec 4 enfants (5 à 9 ans) et nous avons pu faire coucher les 4 dans la même chambre. La vue est magnifique et la situation très reposante. La piscine salée est très belle avec suffisamment de transats pour tous. Hubert est très disponible malgré la distance. Nous recommandons ce lieu aussi pour sa proximité (25min en voiture) avec Fréjus et ses plages sans les contraintes.

Villa Roquebrune sur Argens 6 a 8 persone
Affitto Roquebrune-sur-Argens, a 7 km da Roquebrune sur Argens - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Julia P, il 13/08/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Alloggio molto carino con tutto il necessario per un soggiorno come biancheria da letto, asciugamani, teli mare, cucina completamente attrezzata, bella piscina, ecc. Non ci siamo fatti mancare nulla durante le 2 settimane di vacanza. I proprietari sono davvero molto gentili e attenti. Abbiamo ricevuto un regalo dalla regione come benvenuto. C'era acqua e vino in frigo per noi. Anche i proprietari hanno risposto rapidamente alle nostre domande e preoccupazioni e ci hanno aiutato. Specialmente quando uno di noi è stato ustionato da una medusa. I padroni di casa ci hanno portato unguenti e medicine speciali in caso di reazione allergica. Poi abbiamo chiesto come stavamo. Davvero fantastico!
Mme Guillemard è anche una persona simpatica e attenta. Ci ha dato la chiave ed era lì quando siamo partiti. Ha anche risposto prontamente e cortesemente alle nostre preoccupazioni.

Tutto sommato, abbiamo trascorso una splendida vacanza con 3 famiglie compresi i bambini. C'era qualcosa per tutti. La zona è molto bella e puoi esplorare facilmente la Costa Azzurra in auto. La casa è in un'ottima posizione. Le spiagge possono essere viste inraggiungere a piedi in pochi minuti. Anche un negozio di alimentari con baguette e croissant freschi è raggiungibile a piedi. Consigliati anche i ristoranti sulla spiaggia.

Grazie per la fantastica vacanza e ci piacerebbe tornare di nuovo!


Sehr schöne Unterkunft mit allem was man für einen Aufenthalt benötigt wie z.B. Bettwäsche, Handtücher, Strandtücher, voll ausgestattete Küche, schöner Pool usw. Uns hat während den 2 Wochen Urlaub nicht gefehlt. Die Vermieter sind wirklich sehr nett und aufmerksam. Wir haben zu Begrüßung eine Aufmerksamkeit aus der Region bekommen. Im Kühlschrank war Wasser und Wein für uns. Die Vermieter haben auch schnell ausunsere Fragen und Anliegen reagiert und uns geholfen. Insbesondere als einer von uns von einer Qualle verbrannt wurde. Die Vermieter haben uns spezielle Salbe und auch Medikamente im Falle einer allergischen Reaktion vorbeigebracht. Danach auch nachgefragt wie es uns geht. Wirklich toll! Mme Guillemard ist ebenfalls eine nette und aufmerksame Person. Sie hat uns den Schlüssel übergeben und auch bei der Abreise war sie dabei. Auch sie hat ümgehend und zuvorkommend auf unsere Anliegen reagiert. Insgesamt haben wir einen wunderschönen Urlaub mit 3 Familien inkl. Kinder verbracht. Es war für jeden etwas dabei. Die Gegend ist sehr schön und man kann bequem mit dem Auto die französische Riviera erkunden. Das Haus hat such eine super Lage. Die Strände kann man in wenigen Minuten zu Fuß erreichen. Lebensmittelgeschäft mit frischem Baguette und Croissants ist auch gut zu Fuß zu erreichen. Restaurants am Strand sind auch zu empfehlen. Vielen Dank für den tollen Urlaub und wir kommen gerne nochmal!
Sylvia K, il 29/07/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Sistemazione molto bella che unisce moderno e antico. L'attrezzatura da cucina è molto ampia. Ci sono diverse opzioni di posti a sedere e la proprietà è spaziosa e ben recintata.
La breve passeggiata lungo la strada fino al mare è unica.
La comunicazione con il proprietario è stata impeccabile.
L'unico aspetto negativo è la strada principale direttamente adiacente, poiché il livello di rumore è piuttosto elevato. Dall'altra parte della casa non c'è più tanto rumore.
Abbiamo davvero apprezzato il nostro tempo e posso consigliare la villa con la coscienza pulita.
Sehr schöne Unterkunft, die Modern und Alt miteinander vereint. Die Ausstattung der Küche ist sehr umfangreich. Es gibt unterschiedliche Sitzmöglichkeiten und das Grundstück ist weitläufig und gut umzäunt. Der kurze Fußweg über die Straße zum Meer ist einmalig. Die Kommunikation mit dem Vermieter verlief einwandfrei. Einziger Nachteil ist die direkt angrenzende Hauptstraße, da der Lärmpegel doch recht hoch ist. Auf der anderen Seite des Hauses ist dies nicht mehr so geräuschintensiv. Wir haben unsere Zeit sehr genossen und können die Villa mit gutem Gewissen weiter empfehlen.
Nathalie V, il 24/07/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una settimana fantastica, la casa è come pubblicizzata. Molto ben attrezzato e molto piacevole. La posizione è perfetta per alternare il mare alla piscina.
Nous avons passé une excellente semaine, la maison est conforme à l'annonce. Très bien équipée et très agréable. La situation est parfaite pour alterner entre mer et piscine.
Marie M, il 22/07/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Casa molto bella, piscina con vista straordinaria. Tutto era perfetto.
Très belle maison, piscine avec vue extraordinaire. Tout était parfait.

Villa Sainte Maxime 2 a 6 persone
Affitto Sainte-Maxime, a 2 km da Sainte Maxime - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Jerome P, il 15/07/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Oggi è il nostro ultimo giorno in questo bellissimo posto dove abbiamo trascorso due settimane incantevoli. La posizione è perfetta, a pochi passi dal mare e vicino al villaggio. Il design moderno della casa è fantastico, è stato appena ristrutturato e apprezzi essere tra i primi inquilini! Molto spazio all'interno con camere molto confortevoli.
Ci è piaciuto il soggiorno interno / esterno che è stato così piacevole la sera. Ma la cosa migliore è sicuramente l'area della piscina e la vista sul mare la sera!
Torneremo sicuramente se possiamo!!
Today is our last day in this beautiful place where we spent two lovely weeks. The location is perfect , walking distance to the seaside and close to the village. The modern design of the house is great, it was just renovated and you appreciate being among the first tenants! Plenty of space inside with very comfortable bedrooms. We liked the inside / outside living room which was so enjoyable in the evening . But the best is definitely the pool area and the view over the sea in the evening! We will definitely come back if we can!!

Villa Sainte Maxime 4 a 8 persone
Affitto Sainte-Maxime, a 2 km da Sainte Maxime - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 11
214 recensioni - Pagina 1/11