Menù
Modifica Ricerca
Affitto case campagna e lago
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze
2 / 81
1609 recensioni - Pagina 2/81
Nicola T, il 19/08/2020
5/5
Pienamente soddisfatti! Consigliata a chi come noi sentiva il bisogno di allontanarsi dal caos della città, immersa tra Olivi, Mandorli e muretti a secco si trova la pace! Dotata di tutto il necessario e molto pulita. Un grazie ai proprietari per la squisita gentilezza dimostrata Monica , Nicola , Sebastiano e Edoardo

Appartamento in Villa Polignano a Mare 5 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Bruna B, il 10/08/2020
5/5
Casa vacanze moderna e funzionale, dotata di tutti i comfort, circondata da un giardino ben curato e profumato, con ulivi secolari. Stupenda la piscina a sfioro ad uso esclusivo degli ospiti, dove trascorrere momenti di relax. La posizione è ideale per andare alla scoperta dei borghi della Valle d'Itria e delle spiagge limitrofe. I proprietari, Luciano e Rosalia, sempre gentili, disponibili e attenti alle esigenze degli ospiti, ci hanno deliziato coi loro prodotti tipici e sono stati prodighi di buoni consigli durante la nostra vacanza. Super consigliato!!

Villa Polignano a Mare 2 a 8 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Claudiu I, il 02/08/2020
5/5
Leralora ci ha fatto trascorrere delle belle giornate in armonia con la natura.La villetta molto confortevole con tutto quello di cui si può aver bisogno, pulita e profumata. Il giardino curato nei minimi dategli era molto rilassante e distensivo. Rosalia e Luciano ci hanno fatto sentire come a casa,disponibilissimi in tutto.La piscina meravigliosa ad uso esclusivamente degli ospiti e un grande vantaggio e svago. Grazie di tutto ritorneremo sicuramente. Va imbratisam cu drag Nicole, Bianca e Claudiu.

Villa Polignano a Mare 2 a 8 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Francesca B, il 22/07/2020
5/5
Appartamento molto bello con vista lago insuperabile; ho soggiornato con la mia famiglia, i miei due figli erano entusiasti in particolare della piscina moto ben tenuta e poco frequentata (molto comoda anche la possibilità di vedere la piscina dal terrazzo così da sorvegliare comodamente i bambini). Comodo l’accesso diretto alla greenway che ci ha consentito di raggiungere a piedi la stupenda Villa Balbaniello. Un particolare ringraziamento alla proprietaria Claudine simpatica e premurosa.

Appartamento in Residence Sala Comacina 1 a 4 persone
Affitto Sala Comacina - Como (provincia di) - Lombardia
Roberta G, il 14/07/2020
5/5
Posto meraviglioso. Un vero paradiso do pace e serenità. La villetta è ben arredata e funzionale con tutti gli elettrodomestici. Il giardino è un'oasi di verde e fiori. La piscina è fantastica. Un plauso per la pulizia e per la cura dell'ambiente. Un grazie all'ospitalità di Luciano e Rosalia. Lo consiglio vivamente.

Villa Polignano a Mare 2 a 8 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Bianchi G, il 10/09/2019
5/5
Posto incantevole. La casa molto pulita ed ordinata con tutti i comfort. La piscina molto pulita ed attrezzata. Il Sig. Vilmaro e la sua famiglia sono delle persone squisite e molto discrete. Lo consiglio a chi ha famiglia e vuole trascorrere del tempo in totale pace e relax.

Agriturismo Cortona 4 a 8 persone
Affitto Cortona - Arezzo (provincia di) - Toscana
Thomas F, il 04/09/2019
5/5
Ottima casa vacanze. Punto forte sono il giardino e la piscina. Da migliorare piccoli dettagli che sono stati spiegati a voce al proprietario alla fine del periodo ferie che è stato molto piacevole. Grazie

Villa Garda 1 a 9 persone
Affitto Costermano, a 2 km da Garda - Verona (provincia di) - Veneto
Alessandro L, il 03/09/2019
5/5
Struttura eccezionale,sia per la qualità della stessa, che per la posizione strategica, in pochi minuti si possono raggiungere tranquillamente spiagge e comuni di rara bellezza. Proprietari ospitali e attenti a possibili esigenze.

Villa Polignano a Mare 2 a 8 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Sergio C, il 27/08/2019
5/5
Un grazie immenso a tutta la famiglia, cordialità, pulizia e totale libertà, per nulla invadenti i proprietari anzi disponibilissimi in caso di bisogno, un caro grazie ancora a Rodolfo e la sua famiglia. Stra consigliato per vacanze rilassanti in un ambiente bellissimo.

Agriturismo Cortona 4 a 8 persone
Affitto Cortona - Arezzo (provincia di) - Toscana
Andrea Z, il 27/08/2019
5/5
Casa corrispondente a descrizione, curata e pulita, ben accessoriata la cucina. Bella la piscina e gli spazi esterni. Accesso ovviamente con un bel pezzo di strada sterrata anche ripida ma percorribile senza problemi. Il WiFi molto altalenante.

Villa Siena 8 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Anna A, il 26/08/2019
5/5
Ideale per scoprire una Toscana inconsueta fatta di incantevoli paesini e colline mozzafiato, al di là delle solite città d'arte o di mare,

Agriturismo Siena 2 a 4 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Jolanta K, il 25/08/2019
5/5
Un posto meraviglioso sia per riposare sia per visitare tanti luoghi interessanti nelle vicinanze. Opportunta' di vacanza culturale e mare. I proprietari gentilissimi, disponibili ed ospitali. La villa dotata di tutte le comodità. Da raccomandare sotto ogni punto di vista.

Villa Polignano a Mare 2 a 8 persone
Affitto Conversano, a 7 km da Polignano a Mare - Bari (provincia di) - Puglia
Emanuele L, il 22/08/2019
5/5
Proprietari gentili e disponibili. Una location immersa nel verde delle colline Senesi. Panorama visibile anche e soprattutto durante i bagni in piscina. Le strutture sono stupende e fornite di tutto il necessario. Buona vacanza a chi decidesse di prenotare.

Agriturismo Siena 6 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Toscana
Arcangelo P, il 25/07/2019
5/5
C'era una volta,..............nel cuore della Provenza,appena fuori dal bel paesino di Salon de Provence,una carinissima e attrezzatissima dependance,con tanto di piscina circondata da un verde prato alberato. Qui si trascorrono piacevoli soggiorni,allietati dalla fantastica ospitalità di Elisabeth e Jean Raimond che fanno il massimo per offrire indimenticabili giorni di vero relax ai loro ospiti (non ci sono altri clienti alloggiati nella proprietà). Il posto è davvero strategico per visitare tutti i paesini della Provenza e quando si è stanchi, si è felici di tornare nella residenza. In questa favola potete entrare tutti ,che aspettate a prenotare? Noi ci torneremo sicuramente anche per rivedere i nostri nuovi amici, Elisabeth e Jean Raimond ai quali mandiamo ancora tanti ringraziamenti. Enza e Arcangelo da Napoli
Ida P, il 02/07/2019
5/5
L'appartamento è molto bello, tutto come nella descrizione, la piscina sempre pulita, la sig.Franca ci ha indicato le varie località da visitare è stata gentilissima, ci siamo trovati bene.

Appartamento Gambassi Terme 1 a 3 persone
Affitto Gambassi Terme - Firenze (provincia di) - Toscana
Maria M, il 16/06/2019
5/5
E' stata una settimana veramente piacevole nella casetta ristrutturata ed arredata con molto gusto e cura. Ottima la pulizia e la gentilezza dei proprietari Marco e Annalisa. Abbiamo avuto modo di conoscere il bel litorale e soprattutto i caratteristici paesi dell'interno.

Agriturismo Dolcedo 1 a 4 persone
Affitto Dolcedo, a 4 km da Dolcedo - Imperia (provincia di) - Liguria
Monnalisa C, il 28/01/2019
5/5
Struttura accogliente, ben fornita e pulita. Posizione fantastica Proprietari accoglienti e sempre disponibili

Casa Arezzo 6 a 12 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Arezzo - Arezzo (provincia di) - Toscana
Angelo I, il 05/01/2019
5/5
Abbiamo soggiornato per 2 notti in uno dei due appartamenti. Molto curato nell'arredamento, ben riscaldato e ottimamente attrezzato. Ampi spazi all'esterno che suppongo molto vivibili d'estate. I proprietari sono delle persone squisite e disponibilissime con cui è piacevole anche intrattenersi a conversare. Abbiamo fatto un paio di richieste extra accordo ma non hanno avuto difficoltà ad accontentarci. Vicino alla bretella Bettolle Siena, in un punto strategico per visitare le località della bellissima Val d'Orcia e comunque per approfittare delle terme di Rapolano a soli 5 km. Se possibile ci torneremo. assolutamente consigliabile.

Appartamento in Villa Rapolano Terme 2 a 8 persone
Affitto Rapolano Terme - Siena (provincia di) - Toscana
Lia T, il 10/09/2018
5/5
Luogo bellissimo, piscina favolosa e proprietari sempre disponibili. La signora Adriana regina del suo bellissimo giardino. Ci ritorneremo con piacere

Appartamento in Villa Maccagno 1 a 6 persone
Affitto Maccagno, a 2 km da Maccagno - Varese (provincia di) - Lombardia
Fabrizio V, il 28/08/2018
5/5
Bellissima vacanza! Proprietario molto gentile, appartamento come descritto ma con una vista che non è facile raccontare. Grazie Andrea, a te ed alla tua famiglia, per averci fatto sentire davvero a casa. A presto

Appartamento Sorrento 2 a 4 persone
Affitto Piano di Sorrento, a 3 km da Sorrento - Napoli (provincia di) - Campania
2 / 81
1609 recensioni - Pagina 2/81