Menù
Modifica Ricerca
Affitto case campagna e lago Francia
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Francia
1 / 58
1154 recensioni - Pagina 1/58
Arcangelo P, il 25/07/2019
5/5
C'era una volta,..............nel cuore della Provenza,appena fuori dal bel paesino di Salon de Provence,una carinissima e attrezzatissima dependance,con tanto di piscina circondata da un verde prato alberato. Qui si trascorrono piacevoli soggiorni,allietati dalla fantastica ospitalità di Elisabeth e Jean Raimond che fanno il massimo per offrire indimenticabili giorni di vero relax ai loro ospiti (non ci sono altri clienti alloggiati nella proprietà). Il posto è davvero strategico per visitare tutti i paesini della Provenza e quando si è stanchi, si è felici di tornare nella residenza. In questa favola potete entrare tutti ,che aspettate a prenotare? Noi ci torneremo sicuramente anche per rivedere i nostri nuovi amici, Elisabeth e Jean Raimond ai quali mandiamo ancora tanti ringraziamenti. Enza e Arcangelo da Napoli
Roberto P, il 08/11/2017
5/5
Siamo veramente stati benissimo e contenti dell'ospitalità ricevuta. I proprietari veramente deliziosi!

Casa Avignone 4 a 5 persone
Affitto Rognonas, a 8 km da Avignone - Provenza Alpi Costa Azzurra
Stefania G, il 08/11/2015
5/5
La casa è molto graziosa e conforme alle nostre aspettative , pulita , ben tenuta , ben posizionata per chi intende percorrere la strada dei vini , poco distante sia da Colmar che da Strasburgo. La proprietaria molto disponibile e gentile , abbiamo apprezzato e bevuto la buona bottiglia di vino alsaziano avuto in dono, terremo presente per un ritorno!

Agriturismo Colmar 5 persone
Affitto Jebsheim, a 13 km da Colmar - Alto Reno - Alsazia
C M, il 04/11/2015
5/5
Verassende grote huis, midden een rustige dorp. Het bos is al op tien minuten afstand. We werder zeer goed ontvangen en konden rekenen op onze gast heer en vrouw voor informatie over de omgeving. Dankzij hen hebben we kunnen genieten van het bos en rotsen in Larchant! Casa sorprendentemente spaziosa fornita di tutto. I proprietari sono stati gentilissimi. Il bosco solo a dieci minuti dalla casa offre la possibilità di camminare giornate intere.

Villa Fontainebleau 4 a 6 persone
Affitto Montigny-sur-Loing, a 10 km da Fontainebleau - Senna e Marna (Seine-et-Marne) - Ile-de-France
Andrea D, il 01/09/2015
5/5
Appartamento comodissimo, molto ben attrezzato, esattamente come da foto presenti nell'annuncio. Posizione molto comoda a due passi dal centro di Ribeauvillé. Proprietario gentilissimo e molto cordiale. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza: esperienza da ripetere sicuramente.

Appartamento in Residence Ribeauvillé 1 a 4 persone
Affitto Ribeauvillé - Alto Reno - Alsazia
Simona P, il 06/01/2015
5/5
La casa è carinissima, molto comoda e accogliente, ogni camera ha il suo bagno e il soggiorno con angolo cottura è attrezzato di tutto punto. L'edificio è un'ala dell'abitazione principale, ma è completamente autonoma, con entrata e giardino a parte, inoltre i proprietari sono molto discreti ma sempre disponibili per qualsiasi richiesta. E' una casa di campagna che si trova tra campi coltivati e meleti, ma dista da Noves cinque minuti di macchina ed è un comodo punto di partenza per visitare i dintorni, davvero molto belli.

Casa Saint Rémy de Provence 4 a 6 persone
Affitto Noves, a 10 km da Saint Rémy de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Roberto B, il 04/09/2014
5/5
Zona tranquilla, casa ricca di dotazioni.

Casa Avignone 4 a 5 persone
Affitto Rognonas, a 8 km da Avignone - Provenza Alpi Costa Azzurra
Marina R, il 18/09/2012
5/5
Io, mio marito e i miei due bambini abbiamo amato da subito questo piccolo Eden immerso nel verde. Bernadette e Damien sono due ospiti eccezionali, ti accolgono all'arrivo con the e biscotti e ti senti già a casa e poi cercano sempre di soddisfare le tue richieste. La casa è carinissima, certamente utilizzabile solo da persone senza problemi di deambulazione perché la scala che porta alla camera da letto e' un po' ripida. Per il resto a chi desiderasse visitare la Bassa Provenza consigliamo senza alcun dubbio di soggiornare qui. Un caro saluto a Bernadette (la femme avec la main verte) Damien (très sympa). Marina, Maurizio, Alessandro e Sophia

Agriturismo Salon de Provence 2 a 4 persone
Affitto Grans, a 5 km da Salon de Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Gianluca R, il 03/09/2012
5/5
La casa è molto bella e ha un magnifico giardino con piscina. E' perfetta per una coppia. E' molto comoda per visitare la Provenza perchè è vicinissima ad autostrada e route nationale. I proprietari sono molto ospitali e cortesi e noi ci siamo trovati benissimo.

Appartamento in Villa Aix en Provence 2 a 4 persone
Affitto Fuveau, a 10 km da Aix en Provence - Bocche del rodano - Provenza Alpi Costa Azzurra
Martina A, il 14/09/2010
5/5
Ottima posizione, appartamento curato e pulito, proprietari disponibili.

Appartamento Grimaud 2 a 5 persone
Affitto Grimaud - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Michel B, il 17/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Buona accoglienza e piacevole soggiorno
Bon accueil et séjour agréable
Elke W, il 09/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Siamo rimasti molto soddisfatti e sorpresi dal comfort assoluto di questa antica casa accogliente e arredata con gusto con giardino privato. Francoise è un'ottima padrona di casa con tutti gli extra in cucina e le brioche alla reception. Anche il nostro cane si è sentito molto a suo agio, abbiamo potuto fare una bella passeggiata fino alle rive della Senna in circa 15 minuti e anche il fornaio e il macellaio si trovano nelle vicinanze. Grazie per un soggiorno incantevole.
Wir waren sehr zufrieden und auch überrascht über diesen absoluten Komfort dieses gemütlichen und geschmackvoll eingerichteten alten Hause mit eigenem Garten. Francoise ist eine super Gastgeberin mit all den Extras in der Küche und de r Brioche zum Empfang. Auch unser Hund hat sich sehr wohl gefühlt .Wir konnten in ca 15 min einen schönen Spaziergang zum Ufer der Seine machen und auch der Bäcker und Metzger sind in der Nähe. Vielen Dank für einen schönen Aufenthalt.
Alison R, il 07/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Il cottage è spazioso e pulito. I proprietari sono molto gentili e premurosi. Consiglio vivamente questo noleggio. Non vedo l'ora di tornarci con gli occhi chiusi!
Le gîte est spacieux et propre. Les propriétaires sont très gentils et bienveillants. Je recommande vivement cette location. Au plaisir d'y retourner les yeux fermés !

Agriturismo Coulommiers 6 a 8 persone
Affitto Saint-Germain-sous-Doue, a 5 km da Coulommiers - Senna e Marna (Seine-et-Marne) - Ile-de-France
Maryline P, il 04/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un ottimo week-end di Pasqua con la famiglia in questo piccolo angolo di paradiso immerso nel verde. Antico casale tipico perfettamente ristrutturato. Posto tranquillo e rilassante. I residenti urbani non si faranno prendere dal panico: la copertura di rete è perfetta e i negozi sono a meno di 15 minuti.
Nous avons passé un excellent Week end de Pâques en famille dans ce petit coin de paradis en pleine campagne. Ancien corps de ferme typique parfaitement rénové. Endroit calme et apaisant. Les urbains ne seront pas en panique: la couverture réseau est parfaite et des commerces à moins de 15 minutes.

Casa Pau 2 a 6 persone
Affitto Piets-Plasence-Moustrou, a 30 km da Pau - Pirenei Atlantici (Pyrénées-Atlantiques) - Aquitania
Anne Catherine K, il 03/04/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso il fine settimana di Pasqua con la famiglia a LA FONTAINE CAMILLE. Un magnifico cottage arredato con grande cura e gusto, degno delle più belle riviste di decorazione. Il cottage offre bellissimi spazi che consentono una vita comunitaria molto confortevole. La biancheria da letto è eccellente e decorata con biancheria molto carina e biancheria da letto in canapa. Quasi ogni camera ha il proprio bagno e toilette, il che è molto pratico quando si va in gruppo ?. I più piccoli potranno dormire anche in una cabina situata all'ultimo piano dell'edificio. Cucina ampia e funzionale con tutto il necessario in piatti, pentole e altra vetreria. André, il proprietario, si prende molta cura. L'accoglienza è stata molto cordiale davanti a un bicchiere di birra per conoscerci meglio. Abbiamo tutti apprezzato molto questo soggiorno e posso solo consigliare questa vacanza bellissima e incantevole, vicina a tutto e facilmente accessibile. Peccato che non ci fosse il sole per godersi la vita all'aria aperta, il che è altrettanto promettente.
Nous avons passé le week End de Pâques en famille à LA FONTAINE CAMILLE. Un magnifique gîte décoré avec beaucoup de soin et de goût, digne des plus beaux magazines de décoration. Le gîte propose de beaux espaces qui permettent une vie en communauté très confortable. La literie est excellente et agrémentée d’un très joli linge de lit en lin et en chanvre . Quasiment chaque chambre a sa salle de bain et ses WC, ce qui est très pratique lorsqu’on part en bande 😉. Les plus petits pourront même dormir dans une cabane nichée au dernier étage de la bâtisse. Grande cuisine fonctionnelle avec tout ce qu’il faut en vaisselle, casseroles et autre verrerie. André, le propriétaire, est aux petits soins. L’accueil fut très sympathique autour d’un verre de bière pour faire plus amplement connaissance. Nous avons tous beaucoup apprécié ce séjour et ne pouvons que vous recommander cette belle parenthèse enchantée proche de tout et facilement accessible. Dommage que le soleil n’était pas au RDV pour profiter de l’extérieur qui est tout aussi prometteur.

Agriturismo Lione 6 a 14 persone
Affitto Neuville-sur-Saône, a 20 km da Lione - Rodano - Rodano Alpi
Sophie G, il 21/02/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un breve soggiorno a Queytival e abbiamo apprezzato la tranquillità e la vicinanza ai dintorni di Sarlat e della sua regione.
Grazie Saverio per il tuo benvenuto!
Nous avons profité d'un court séjour à Queytival et nous avons apprécié la quiétude et la proximité de rayonnement autour de Sarlat et sa région Merci Xavier pour votre accueil !

Casa Sarlat 2 a 8 persone
Affitto Sarlat - Dordogna - Aquitania
Dominique M, il 17/01/2024
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
ottimo contatto con Agnès, la proprietaria, tutto è andato bene. il posto è fantastico, molto tranquillo, molto pulito, ben posizionato.
ps: un cenno anche a Martine e Nathalie
très bon contact avec Agnès la propriétaire, tout s'est bien passé. l'endroit est super, très calme, très propre, bien situé. ps : clin d'oeil aussi à Martine et Nathalie

Villa Anduze 2 a 3 persone
Affitto Saint-Privat-des-Vieux, a 20 km da Anduze - Gard - Linguadoca-Rossiglione
Dominique S, il 30/12/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
È stato perfetto
Ottimi servizi di alloggio
Gentilezza e reattività da parte del nostro ospite
Raccomandare
C'était parfait Prestations du logement excellentes Bienveillance et réactivité de notre hôte À recommander

Agriturismo La Rochelle 5 a 12 persone
Affitto Surgères, a 30 km da La Rochelle - Charente-Maritime - Poitou-Charentes
Ana Cristina B, il 08/12/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
L'appartamento è fantastico. Nuovo, arredato con gusto e con decorazioni natalizie, perfetto per questo periodo dell'anno. È anche molto ben posizionato. Check in e check out perfetti. La comunicazione con i proprietari è stata molto soddisfacente. Nadja e Guy sono molto gentili e amichevoli.
Senza dubbio altamente raccomandato.
El apartamento es estupendo. Nuevo, amueblado con mucho gusto, y con decoración navideña, perfecto para esta época. Además está muy bien situado. El check in y check out perfecto. La comunicación con los propietarios muy satisfactoria. Nadja y Guy son muy amables y simpáticos. Sin duda muy recomendable.

Appartamento in Residence Ribeauvillé 1 a 4 persone
Affitto Ribeauvillé - Alto Reno - Alsazia
France F, il 30/10/2023
5/5
Questo testo è stato tradotto automaticamente
Innanzitutto un'accoglienza molto calorosa, il proprietario è molto preoccupato del benessere dei suoi inquilini pur essendo discreto
Noleggio pienamente coerente con la descrizione. Superbamente ben arredato e arredato con enorme cura. Attrezzatura super completa. Posizione molto bella Bellissimo anche il giardino ben attrezzato
Da affittare ad occhi chiusi
Grazie per questa meravigliosa scoperta
Tout d'abord très bon accueil, propriétaire très soucieux du bien être de ses locataires tout en étant discret Location tout à fait conforme à la description. Superbement bien agencée et aménagée avec énormément de soin. Equipement super complet. Très belle situation. Beau jardin bien équipé aussi A louer les yeux fermés Merci pour cette magnifique découverte

Agriturismo Annecy 10 a 12 persone
Affitto Faverges-Seythenex, a 18 km da Annecy - Alta Savoia - Rodano Alpi
1 / 58
1154 recensioni - Pagina 1/58