Menù
Modifica Ricerca
Affitto case appartamenti vacanza Sardegna
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Sardegna
1 / 40
785 recensioni - Pagina 1/40
Lussoria F, il 05/10/2023
5/5
Tutto perfetto, pulizia impeccabile, a quattro passi dal mare. La Sig.ra P. è una perfetta e deliziosa padrona di casa! Assolutamente da ripetere il più presto possibile !!! È un posto dove ci si può sentire veramente a casa in tutti i sensi. Grazie ancora della sua Cortesia e Gentilezza !

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 3 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Vincenzo I, il 25/09/2023
5/5
Top struttura spettacolare come il sig. Severino

Appartamento in Villa Budoni 1 a 6 persone
Affitto Budoni - Sardegna
Francesca Grosso G, il 09/09/2023
5/5
Appartamento come da descrizione, c'è tutto il necessario. La sig. Ra Paola molto disponibile.

Appartamento Orosei 2 a 6 persone
Affitto Orosei - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Renata Savioli S, il 06/09/2023
5/5
La struttura, che corrisponde esattamente alla descrizione dell'annuncio, ci ha offerto l'opportunità di godere di una magnifica vacanza all'insegna della bellezza, della tranquillità e della cortesia da parte dei proprietari.

Appartamento in Villa Porto Ottiolu 1 a 3 persone
Affitto Porto Ottiolu - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Jonatan I, il 06/09/2023
5/5
Meraviglioso appartamento situato al centro pedonale di Villasimius. Simone una persona veramente affidabile, l appartamento rispecchiava tutte le caratteristiche fornite. Abbiamo trascorso due settimane meravigliose che dire... Consiglierei il soggiorno.

Appartamento Villasimius 2 a 3 persone
Affitto Villasimius - Sardegna
Stefano C, il 03/09/2023
5/5
Abbiamo trascorso quasi due settimane in un bilocale che corrispondeva alla descrizione dell'annuncio, era inoltre pulito ed accogliente; la posizione era ottima, si raggiungeva facilmente il centro di Budoni e le bellissime spiagge delle zone limitrofe. Da apprezzare la tranquillità del residence, circondato dal verde che era curato direttamente dai proprietari Luisa ed Angelo. Vi ringraziamo di cuore perché siete stati sempre disponibili ed attenti, non solo con noi ma con tutti i vostri ospiti, si vede che lo fate con passione! Ovviamente non possiamo dimenticare nei ringraziamenti la dolcissima cagnolina Luce, che ci teneva compagnia e si faceva sempre coccolare da nostra figlia 😊 Casa vacanza consigliatissima! Stefano, Sara e Giorgia

Appartamento San Teodoro 2 a 5 persone
Affitto Budoni, a 6 km da San Teodoro - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Ivano P, il 01/09/2023
5/5
L'alloggio è spazioso in ordine e dotato di tutto il necessario, molto comode sia la doccia esterna che la doccia interna(odio le docce piccole)inoltre la ariosa veranda offre spazio per i pasti/partite a carte o relax.Si trova in buona posizione per raggiungere la spiaggia e i vari servizi come supermercati/pescheria/ristoranti a piedi.La zona offre anche molte spiagge a pochi minuti di auto anche se la lunghissima e bella spiaggia di Costa rei non invoglia la ricerca di altri lidi.Samuele è una persona disponibile e cortese.Abbiamo trascorso 2 settimane piacevoli io mia moglie e mio figlio.

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Fabrizio M, il 30/08/2023
5/5
Ho affittato l'appartamento per 2 settimane ad agosto e mi sono trovato benissimo, le fotografie sono reali e il proprietario con la sua collaboratrice sono stati gentili e presenti per eventuali bisogni. Sono stato molto bene.

Appartamento Castelsardo 2 a 6 persone
Affitto Castelsardo, a 2 km da Castelsardo - Sassari (provincia di) - Sardegna
Laura L, il 27/08/2023
5/5
Appartamento pulito, ordinato e dotato di tutto il necessario per trascorrere una piacevolissima vacanza a San Teodoro. La sig.ra Alice gentile, disponibile e “presente” nonostante la lontananza geografica. Collocazione perfetta, a metà tra centro e spiaggia. Consigliatissimo

Appartamento in Residence San Teodoro 1 a 3 persone
Affitto San Teodoro - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Giorgia C, il 26/08/2023
5/5
Casa funzionale e ben tenuta. È all'entrata del paese, raggiungibile facilmente a piedi in 15 minuti. Posizione tranquilla, fresca e dotata di tutto il necessario, compresa lavatrice. Cinzia è stata molto disponibile, anche per imprevisti florida orario d'ufficio. L'unica cosa che un po ci è mancata è stato il non poter sfruttare la veranda almeno per la colazione: sarebbe stato comodo un piccolo tavolino. piccolo tavolino. Nel complesso una buona struttura.

Appartamento in Residence Santa Teresa di Gallura 2 a 4 persone
Affitto Santa Teresa di Gallura - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Cesana F, il 19/08/2023
5/5
L'appartamento é veramente carino, spazioso e ben tenuto. Carmen e suo marito sono stati molto disponibili e ospitali. Oltre a quanto descritto nell'annuncio, abbiamo trovato anche ombrellone e seggioline per la spiaggia, acqua in frigo e capsule per il caffè! Ci siamo trovati veramente bene.

Appartamento in Villa Costa Rei 4 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Ester C, il 18/08/2023
4/5
Fantastico. Bella posizione.
Giuliano P, il 15/08/2023
5/5
Casa molto funzionale e ben curata, con idonee dotazioni, compreso impianto di aria condizionata. Ottima posizione, in contesto tranquillo. Proprietario gentilissimo e disponibile. Consigliato!

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 5 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Giovanna Colella C, il 09/08/2023
5/5
Abbiamo soggiornato nel periodo 22/7/2023 - 5/8/2023. L'appartamento è conforme a quanto decritto nell'annuncio, molto fresco, da chiudere i vetri di notte (come scriveva qualcun altro in altra recensione). Ottima la posizione: vicina alla spiaggia del porto e ai principali servizi commerciali. Il bagno è ceco ma l'aspiratore funziona benissimo. La doccia poi è comodissima. Confermo che si riescono a fare 4 docce di seguito in 4 persone nonostante ci sia il boiler per l'acqua calda. La mattina ti svegli con l'odore del mare, forse per alcuni un po' ventoso, ma Isola Rossa non è così ventosa come altre zone della Sardegna. Ringraziamo i proprietari per l'ospitalità e la cortesia. Speriamo di ritornarci l'anno prossimo. Giovanna
Romina R, il 08/08/2023
5/5
Posto splendido per chi cerca relax e serenità ,vista panoramica meravigliosa. L'appartamento piccolo,ma pulito e confortevole. Giardino curatissimo e comodo sia per il posto auto coperto che per l'accesso in spiaggia. La proprietaria Daria e la dolcissima Sig. Vittoria sono gentilissime. Che dire... Ci Torneremo con molto piacere.

Appartamento in Villa Porto Istana 1 a 4 persone
Affitto Porto Istana - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
Mara S, il 07/08/2023
5/5
Abbiamo alloggiato nell'appartamento del signor Paolo 18 giorni e ci siamo trovati benissimo. Appartamento pulito e molto carino con una terrazza vista mare e porto bellissima!!!! Parcheggio sotto casa comodissimo e si arriva al centro del paese La Caletta comodamente a piedi in 5 minuti. Sempre in 5 minuti a piedi è raggiungibile anche la spiaggia di San Giovanni. Il signor Paolo e sua moglie sono stati molto gentili e se avremo di nuovo occasione di trascorrere le vacanze a La Caletta torneremo sicuramente da loro.

Appartamento La Caletta 1 a 5 persone
Affitto La Caletta - Nuoro (provincia di) - Sardegna
Sonia P, il 07/08/2023
5/5
Casa confortevole, in buona posizione sia rispetto al mare che al centro del paese. Proprietari cordiali e disponibili.

Appartamento Cala Gonone 1 a 6 persone
Affitto Cala Gonone - Sardegna
Michele M, il 06/08/2023
5/5
Tutto perfetto, se proprio vogliamo trovare un difetto... il frigorifero. Un po' piccolo... il resto alla grande.

Appartamento Stintino 2 a 6 persone
Affitto Stintino - Sassari (provincia di) - Sardegna
Francesco S, il 03/08/2023
5/5
Sistemazione comodissima a 2 passi dal mare in un parco silenzioso immerso in una bella pineta. Proprietaria attenta a soddisfare qualsiasi esigenza.

Appartamento in Villa Pula 2 a 4 persone
Affitto Santa Margherita di Pula, a 10 km da Pula - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Marco M, il 03/08/2023
5/5
Ho soggiornato con la mia famiglia in questo appartamento a Luddui' le ultime 2 settimane di Luglio. Abbiamo scelto l'appartamento con il balcone sito al livello della strada. La veduta su Budoni e sul mare è bellissima. L'appartamento è confortevole e dispone di un letto matrimoniale e 2 letti singoli (per chi ha bambini piccoli c'è anche lettino aggiuntivo). C'è quanto basta per il soggiorno di 4 persone (lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro, posate , caffettiera etc.. C'è una padella di medie dimensioni e delle pentole di acciaio). C'è posto auto riservato. Le spiagge di Budoni o di Ottiolu sono raggiungibili in macchina in pochissimi minuti. I supermercati sono a 5 minuti da casa (MD ed Eurospin ad esempio). Non c'è aria condizionata, ma ci sono 2 ventilatori con staffa da pavimento utili per le giornate più calde (in realtà son serviti solo nei giorni con picchi di caldo avuti in alcuni giorni). Martino è una persona molto disponibile e ci ha spiegato tutto bene appena arrivati (sin dai primi contatti tramite sito e per telefono, oltre che in loco). Ringrazio ancora Martino per averci accolti e speriamo di poterci rivedere il prossimo anno. grazie!

Appartamento in Villa San Teodoro 2 a 5 persone
Affitto Budoni, a 6 km da San Teodoro - Olbia Tempio (provincia di) - Sardegna
1 / 40
785 recensioni - Pagina 1/40