Menù
Modifica Ricerca
Affitto case appartamenti vacanza Provenza Alpi Costa Azzurra
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Provenza Alpi Costa Azzurra
1 / 100
1992 recensioni - Pagina 1/100
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Luca S, il 15/09/2023
5/5
Proprietaria molto disponibile. Casa piccola ma funzionale vicina al centro e al mare. Consigliabile e da ritornarci

Appartamento in Residence Sainte Maxime 1 a 3 persone
Affitto Sainte Maxime - Isole Porquerolles - Provenza Alpi Costa Azzurra
Piero R, il 05/09/2023
5/5
Casa molto accogliente, vicinissima al mare. Proprietario molto gentile.
Rosa Maria T, il 01/09/2023
5/5
Casa accogliente, pulita, ben arredata e davanti al mare. Le foto rispecchiano la suddivisione degli ambienti Proprietari cordiali e alla mano. Ottima esperienza!

Appartamento in Villa Hyères 4 a 6 persone
Affitto Hyères, a 2 km da Hyères - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Enrico P, il 29/08/2023
5/5
Ho trascorso 2 settimane di agosto in questa abitazione con la mia famiglia e mi sono trovato molto bene, aggiungo che è anche comoda alle spiagge e ai punti di commercio.
Roberto T, il 14/08/2023
5/5
Fantastica veduta che unitamente alla cordialità del Sig. Delprino ha reso la vacanza indimenticabile. Altamente consigliato.

Appartamento in Villa Nizza 2 a 4 persone
Affitto Nice, a 4 km da Nizza - Alpi Marittime (Alpes-Maritimes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Luca D, il 14/08/2023
5/5
Appartamento situato all'interno della Residenza Athena, molto curata, pulita e tranquilla. Appartamento spazioso con giardino per magiare fuori e prendere il sole. Vicino al Sentier du Littoral ed alla bellissima spiaggia Plage des Engraviers e con una con zona privata riservata ai clienti del residence Athena. La presenza della sorveglianza in spiaggia ed ai punti di accesso garantisce la sicurezza. Aspetti negativi: Televisione in appartamento non funzionante. Mancanza di un negozio con generi alimentari di prima necessità raggiungibile a piedi.

Appartamento in Residence Bandol 2 a 4 persone
Affitto Bandol - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giuliano V, il 31/07/2023
5/5
Gran bel posto!! Casa con tutto l'occorrente come descrizione. Spiaggia piccola ma bel mare. Altre spiagge nelle vicinanze. Tutto nelle vicinanze. Consiglio.

Appartamento in Residence Le Lavandou 4 persone
Affitto Le Lavandou - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanna Gennaro Bellato B, il 25/07/2023
5/5
Posizione magnifica e casa molto bella. Proprietaria molto gentile. Spero di poter ritornare.

Appartamento in Villa Hyères 2 a 5 persone
Affitto Hyères, a 20 km da Hyères - Penisola di Giens - Provenza Alpi Costa Azzurra
Chiara M, il 12/07/2023
5/5
La casa corrisponde alla descrizione, si trova in zona tranquilla e in posizione ottima per visitare la Costa Azzurra. Il proprietario molto gentile e disponibile. La consigliamo vivamente.

Appartamento in Villa Saint Raphael 2 a 4 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Silvano I, il 24/04/2023
5/5
Gino Saluto è un host eccezionale, amichevole e discreto. Ho avuto l'onore di soggiornare una settimana nel suo bellissimo appartamento, non manca nulla a parte essere grandissimo per quella zona della Francia. La cosa per me più importante è che c'era il parcheggio all'interno con il mio posto numerato, un terrazzo enorme con tavolino, sdraie e vista sul mare. All'interno dell'appartamento non manca nulla. Aria condizionata, riscaldamento, la cucina è attrezzata di forno a microonde, bollitore, frigo, piastra ad induzione, tegami piatti . La casa si trova a soli quindici minuti dalla stazione ferroviaria Juan les Pains. Ma ci sono anche autobus a cento metri dalla casa. Vacanza meravigliosa anche alla disponibilità di Gino. Persona gentilissima, spero di passarci un mese invece di una sola settimana. Grazie mille Silvano I.
Barbara C, il 05/09/2022
5/5
bella casa con due camere da letto ,spazioso salotto e bel balcone con splendida vista sul mare ,ho trovato le cose essenziali al nostro arrivo e mi è piaciuto anche il paese e le spiagge, parcheggio comodo davanti alla casa e negozi nelle vicinanze ,la casa è alla fine di una salita ma avendo la macchina non abbiamo avuto problemi ,molto gentile il proprietario .

Appartamento in Residence Sanary-sur-Mer 4 a 7 persone
Affitto Six-Fours-les-Plages, a 1 km da Sanary-sur-Mer - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Nicoletta C, il 29/08/2022
5/5
Ringrazio molto per questa locazione, una posizione invidiabile adatto a famiglie o coppie. Vicinissimo a tutto..appartamento perfetto

Appartamento in Residence La Londe-les-Maures 2 a 5 persone
Affitto La Londe-les-Maures - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Tristano P, il 24/08/2022
5/5
Una villa stupenda con giardino estremamente rilassante! Mme Beratie è una donna fantastica e disponibile per qualsiasi necessità Il cane della proprietaria, James, è un amore❤️ La spiaggia si raggiunge con una breve passeggiata a piedi e la cittadina è ben servita Soggiorno consigliato!

Appartamento in Villa Saint Raphael 4 a 5 persone
Affitto Saint Raphael - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giuseppe B, il 12/07/2022
4/5
Casa graziosa e accogliente, sufficientemente pulita al nostro arrivo. Piacevole il piccolo spazio esterno, anche se non sempre utilizzabile a causa dell'esposizione al sole. Tuttavia vi è in dotazione un grande ombrellone che migliora le cose. Pessima la connessione Wi-Fi. Posizione abbastanza comoda per raggiungere i principali servizi o le località di mare. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole. Cavalaire è un'ottima località dove trascorrere le vacanze estive.

Appartamento in Villa Cavalaire-sur-Mer 1 a 4 persone
Affitto Cavalaire-sur-Mer, a 1 km da Cavalaire-sur-Mer - Var - Provenza Alpi Costa Azzurra
Elena G, il 17/03/2022
5/5
Casa veramente bella e fornita di tutto il necessario per passare una bella vacanza. La posizione dell'alloggio è eccezionale a piano terra di un palazzo antico con parco privato annesso, di fronte al lungo mare di Mentone. Anche il parcheggio privato, posizionato in una via laterale, è comodo. La proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Unica nota negativa ma che non dipende né dalla casa né dalla proprietaria: gli altri inquilini del palazzo ci hanno raccomandato di non far giocare i bambini nel giardino del palazzo nemmeno nei vialetti e in prossimità delle panchine in quanto avrebbero potuto disturbare.
Gianluca S, il 27/01/2020
5/5
Siamo stati ospiti della casa dal 28/12/2019 al 04/01/2020. Il gruppo era composto da 11 persone: 6 adulti e 5 bambini dagli 8 ai 13 anni. La casa si è rivelata adeguata a tutte le nostre esigenze: vicinanza agli impianti, vicinanza al paese e ai servizi, spazio sufficiente per tutti sale in cui cenare tutti assieme. Monginevro, località stupenda per sciare.
Veronica V, il 07/01/2020
5/5
Casa molto comoda per raggiungere sia gli impianti di risalita sia i negozi e il centro di Monginevro. L'appartamento è molto spazioso e arredato con gusto. Grazie Jean-Marc per averci fatto trascorrere una splendida settimana!

Appartamento in Chalet/Baita Montgenèvre 4 a 6 persone
Affitto Montgenèvre - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Giovanni A, il 14/09/2019
5/5
Tutto come promesso, preciso pulito e con vista splendida
1 / 100
1992 recensioni - Pagina 1/100