Menù
Modifica Ricerca
Affitto case appartamenti vacanza Europa
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Europa
1 / 926
18519 recensioni - Pagina 1/926
Daniele D, il 18/02/2024
5/5
Quest'anno un po' per caso, con i miei amici ci siamo imbattuti nell'appartamento della Signora Cristina... a due passi dal centro del paese e dai servizi di prima necessità come tabacchi e supermercato e locali dove fare colazione o aperitivo piuttosto che provare dolci buonissimi! Per noi è stato importante avere a disposizione due posti auto riservati anche perché sotto casa la fermata dell'autobus ti accompagna in pochi minuti agli impianti di risalita!! L'appartamento è caldo e accogliente con i suoi colori tipici della montagna e poi la chicca... una vista spettacolare!!! Ancora grazie mille alla signora Cristina di una cortesia e disponibilità davvero difficili da incontrare! A presto San Vigilio...a presto signora Cristina!

Appartamento Kronplatz - Plan de Corones 4 a 8 persone
Affitto Kronplatz - Plan de Corones - Bolzano (provincia di) - Trentino Alto Adige
Simona C, il 28/01/2024
5/5
Appartamento ben attrezzato di tutto il necessario. Comodo al centro e agli impianti. Forse controllerei meglio le confezioni di cibo che vengono lasciate dai vari ospiti, c’era ad esempio del salame scaduto. Il nostro parcheggio in garage è sempre stato occupato da un’altra autovettura e noi abbiamo lasciato l’auto fuori nei vari parcheggi. Il resto tutto benissimo.

Appartamento in Residence Serre Chevalier 2 a 6 persone
Affitto Serre Chevalier - Alte Alpi (Hautes-Alpes) - Provenza Alpi Costa Azzurra
Franca P, il 23/01/2024
5/5
Molto ben attrezzata. Sia cucina, che bagno,che camera. Pulita e ben arredata. Parcheggio interno. Splendida posizione, con vista mare! Stabile signorile. Ottima base per gite in Costa Azzurra 👀, da Cannes a Mentone. Treno e bus nelle vicinanze Anche in inverno locali aperti, sotto casa. Supermercati a 100 metri. Consigliata. Proprietario gentile e disponibile.
Roberto V, il 13/01/2024
5/5
Purtroppo abbiamo concluso la nostra vacanza a Los Cristianos nell'appartamento di M. B.. Il Suo appartamento è molto accogliente e confortevole, siamo stati benissimo e sicuramente torneremo sperando di poter usufruire ancora della sua disponibilità. Grazie M. B. per averci permesso di trascorrere una bellissima vacanza.

Appartamento in Residence Los Cristianos 1 a 4 persone
Affitto Los Cristianos - Tenerife - Canarie
Elena R, il 09/01/2024
5/5
Alloggio molto grazioso e accogliente, spazi ben distribuiti e funzionali. Ringrazio i proprietari per la gentilezza e la disponibilità nei nostri scambi di email. La posizione non è centrale ma si raggiunge tutto a piedi senza problemi. Le piste sono a pochi passi e il complesso è ben tenuto. Torneremmo volentieri!

Appartamento in Chalet/Baita Valmeinier 4 a 6 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Paola L, il 09/01/2024
5/5
Pulizia, gentilezza e disponibilità. Appartamento piccolo, ma funzionale. Lo consiglio.

Appartamento Sauze d'Oulx 3 a 4 persone
Affitto Sauze d'Oulx - Torino (provincia di) - Piemonte
Giancarlo F, il 02/01/2024
5/5
La casa si trova in posizione strategia, a 50 metri dalle piste Wiking e 150 dal centro turistico e dalla partenza della cabinovia principale. Al primo piano di un palazzo sotto il quale c'e un supermercato e tutti gli altri negozietti comodissimi. All'interno della casa non manca nulla, ci sono tutti i grandi elettrodomestici che funzionano benissimo , lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Siamo stati in 5 (2 adulti e 3 bambini, vi lascio quindi immaginare la loro comodità) . La casa è esposta al sole tutto il giorno , quindi molto calda, la vista sulle montagne è fantastica. Ringrazio i proprietari per la loro ospitalità, che anche se distanti sono stati puntuali e precisi per quanto riguarda tutte le pratiche burocratiche relative al contratto d'affitto.

Appartamento Les 2 Alpes 4 a 6 persone
Affitto Les 2 Alpes - Isère - Rodano Alpi
Albino M, il 22/11/2023
5/5
Appartamento ampio più che confortevole, con garage sottostante, in posizione sovrastante Toscolano raggiungibile in pochi minuti. La proprietaria Rosanna, pur a distanza, attenta e premurosa. Cucina bene attrezzata. A disposizione degli ospiti dépliant turistici in più lingue e una piccola biblioteca. Davvero un piacere abitare l'appartamento della signora Rosanna

Appartamento Toscolano-Maderno 2 a 6 persone
Affitto Toscolano-Maderno, a 1 km da Toscolano-Maderno - Brescia (provincia di) - Lombardia
Volha P, il 23/10/2023
5/5
Gli appartamenti sono situati in una posizione molto comoda. Tutto corrisponde alla descrizione. Abbastanza pulito e confortevole. Proprietario molto gentile, Sig. Giovanni

Appartamento in Residence San Bartolomeo al Mare 4 a 6 persone
Affitto San Bartolomeo al Mare - Imperia (provincia di) - Liguria
Jannigje K, il 10/10/2023
5/5
La signora si trovava già ad aspettarci fuori per un checkin, acqua e prosecco di benvenuto in frigo. Appartamento pulito e funzionale. Sul grande balcone a L sempre sole ed ombra, distanza dal mare 100 metri. Gentilmente ci hanno concesso un late check-out. Ci siamo trovati molto bene, raccomandiamo!

Appartamento in Residence Bellaria Igea Marina 1 a 6 persone
Affitto Bellaria Igea Marina - Rimini (provincia di) - Emilia Romagna
Lussoria F, il 05/10/2023
5/5
Tutto perfetto, pulizia impeccabile, a quattro passi dal mare. La Sig.ra P. è una perfetta e deliziosa padrona di casa! Assolutamente da ripetere il più presto possibile !!! È un posto dove ci si può sentire veramente a casa in tutti i sensi. Grazie ancora della sua Cortesia e Gentilezza !

Appartamento in Villa Costa Rei 2 a 3 persone
Affitto Costa Rei - Cagliari (provincia di) - Sardegna
Gino L, il 01/10/2023
5/5
Splendide vacanze immerse nella tranquillità di questa stupenda villetta. Super consigliato per gli amanti della pace a contatto con la natura, mare cristallino a pochi passi, struttura pulitissima, comoda e spaziosa e accessoriata di tutto l'occorrente. Proprietari cordiali, disponibili e simpatici.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 6 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Katia P, il 28/09/2023
5/5
Proprietari molto cordiali, sempre disponibili, abitazione pulita e accogliente in posizione tranquilla ma subito nel centro del paese. Ringrazio ancora i proprietari e un arrivederci. A presto.

Appartamento Formentera 1 a 2 persone
Affitto Formentera - Formentera - Baleari
Anne-France B, il 26/09/2023
5/5
Nous avons passé d'excellentes vacances dans la villa Caterina à Scopello! La maison était parfaite, très bien équipée, avec aussi des équipements pour la plage, un très beau jardin et une terrasse très agréable avec barbecue, et une douche extérieure très agréable. Elle est située à 150 m de la belle plage de Guidaloca . La maison est dans un quartier très calme, avec un grand parking dans le jardin. Elle est proche de nombreux sites de visite (Erice, Segeste, ...). Le village de Scopello est très joli et on y trouve de nombreux restaurants charmants. Il y a aussi tout ce qu'il faut en commerce, boulangerie, supermarché classique, un autre spécialisé dans les produits locaux et aussi des magasins d'agrotourisme. Nous avons passé une excellente semaine et avons été très bien accueillis par notre hôtesse Marcella et son mari.

Appartamento in Villa Scopello 2 a 6 persone
Affitto Scopello - Trapani (provincia di) - Sicilia
Vincenzo I, il 25/09/2023
5/5
Top struttura spettacolare come il sig. Severino

Appartamento in Villa Budoni 1 a 6 persone
Affitto Budoni - Sardegna
Elonie Z, il 23/09/2023
5/5
Ottimo posto, appartamento molto carino, ben attrezzato e comodissimo. Ospite molto gentile e disponibile. Lo raccomando molto volentieri.

Appartamento in Residence Badesi 2 a 4 persone
Affitto Badesi - Italia
Sandro B, il 20/09/2023
5/5
Appartamento molto bello e pulito, dotato di tutto ciò che è necessario per una buona permanenza, ottima posizione tranquilla e molto comoda alle spiagge, i proprietari gentili e alla mano e sempre disponibili. Appartamento e loro proprietari consigliati per chi vuole passare una vacanza in un luogo con un mare davvero da bandiera blu.
Massimo C, il 20/09/2023
5/5
Proprietari simpatici e sempre a disposizione .

Appartamento Rio nell'Elba 1 a 3 persone
Affitto Rio (LI), a 5 km da Rio nell'Elba - Isola d'Elba - Toscana
Luciano C, il 18/09/2023
5/5
Ottima sistemazione in ottima posizione. Proprietaria gentilissima.

Appartamento Principina a Mare 1 a 4 persone
Affitto Principina a Mare - Grosseto (provincia di) - Toscana
Sara A, il 18/09/2023
5/5
Casa super confortevole, vacanza meravigliosa.
1 / 926
18519 recensioni - Pagina 1/926