Menù
Modifica Ricerca
Affitto case agriturismi vacanza
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze
1 / 81
1610 recensioni - Pagina 1/81
Antonio Borrelli B, il 22/08/2023
5/5
Agriturismo immerso nel verde,silenzioso per una vacanza in completo relax. Appartamento ampio, fresco, ben tenuto e con la giusta privacy. Giardino curato con parcheggio coperto. I proprietari gentili e cordiali sempre disponibili. Un saluto speciale a Mauro Mariella e chiara. Grazie di tutto. Vivamente consigliato.

Agriturismo Grosseto 4 a 5 persone
Affitto Grosseto, a 7 km da Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Leonardo L, il 29/07/2023
5/5
Il piccolo alloggio è molto grazioso e dotato di tutto il necessario per una vacanza con la famiglia. Arredato con gusto dai proprietari, che sono ottimi ospiti, accoglienti, gentili e disponibili ad aiutare in caso di necessità. La posizione a pochi passi dal mare è incantevole. Il tavolo e le seggiole fuori (davanti l'alloggio) permettono di mangiare/bere/leggere, ascoltando il rumore del mare. Natalia e Pasquin - la coppia di proprietari - sono due persone speciali.

Agriturismo Bastia 4 a 5 persone
Affitto Lucciana, a 20 km da Bastia - Corsica settentrionale - Corsica
Kristina S, il 24/08/2021
5/5
Questo agriturismo ha tutto il necessario per garantire una vacanza di puro relax. L’appartamento dove abbiamo alloggiato è La scala. Il proprietario Enrico è stato veramente gentilissimo ed un tutto fare! La sua collaboratrice Rossella sempre disponibile per qualsiasi cosa. Siamo state veramente bene e gli appartamenti sono attrezzati con qualsiasi cosa necessaria; ci siamo proprio sentite a casa. Il panorama indescrivibile.

Agriturismo Siena 2 a 4 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Bianchi G, il 10/09/2019
5/5
Posto incantevole. La casa molto pulita ed ordinata con tutti i comfort. La piscina molto pulita ed attrezzata. Il Sig. Vilmaro e la sua famiglia sono delle persone squisite e molto discrete. Lo consiglio a chi ha famiglia e vuole trascorrere del tempo in totale pace e relax.

Agriturismo Cortona 4 a 8 persone
Affitto Cortona - Arezzo (provincia di) - Toscana
Sergio C, il 27/08/2019
5/5
Un grazie immenso a tutta la famiglia, cordialità, pulizia e totale libertà, per nulla invadenti i proprietari anzi disponibilissimi in caso di bisogno, un caro grazie ancora a Rodolfo e la sua famiglia. Stra consigliato per vacanze rilassanti in un ambiente bellissimo.

Agriturismo Cortona 4 a 8 persone
Affitto Cortona - Arezzo (provincia di) - Toscana
Anna A, il 26/08/2019
5/5
Ideale per scoprire una Toscana inconsueta fatta di incantevoli paesini e colline mozzafiato, al di là delle solite città d'arte o di mare,

Agriturismo Siena 2 a 4 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Siena (provincia di) - Toscana
Emanuele L, il 22/08/2019
5/5
Proprietari gentili e disponibili. Una location immersa nel verde delle colline Senesi. Panorama visibile anche e soprattutto durante i bagni in piscina. Le strutture sono stupende e fornite di tutto il necessario. Buona vacanza a chi decidesse di prenotare.

Agriturismo Siena 6 persone
Affitto AMBRA, a 30 km da Siena - Toscana
Antonella S, il 22/08/2019
5/5
Ottimo soggiorno e squisita cena Abbiamo soggiornato per 4 giorni: ospitalità davvero curata e attenta da parte della signora Mariella e dei suoi figli. Appartamento molto accogliente, pulito e davvero confortevole. Un giardino molto bello immerso nell'azienda della famiglia. La cena del sabato sera ci ha fatto gustare i sapori veri della Maremma. Tutte le pietanze sono preparate dalla proprietaria con i prodotti dell'azienda. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. L'ambiente è molto curato e davvero carino. Da ritornarci e da consigliare veramente https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g194778-d8535427-r696268555-Il_Papavero-Grosseto_Province_of_Grosseto_Tuscany.html#

Agriturismo Grosseto 4 a 5 persone
Affitto Grosseto, a 7 km da Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Arcangelo P, il 25/07/2019
5/5
C'era una volta,..............nel cuore della Provenza,appena fuori dal bel paesino di Salon de Provence,una carinissima e attrezzatissima dependance,con tanto di piscina circondata da un verde prato alberato. Qui si trascorrono piacevoli soggiorni,allietati dalla fantastica ospitalità di Elisabeth e Jean Raimond che fanno il massimo per offrire indimenticabili giorni di vero relax ai loro ospiti (non ci sono altri clienti alloggiati nella proprietà). Il posto è davvero strategico per visitare tutti i paesini della Provenza e quando si è stanchi, si è felici di tornare nella residenza. In questa favola potete entrare tutti ,che aspettate a prenotare? Noi ci torneremo sicuramente anche per rivedere i nostri nuovi amici, Elisabeth e Jean Raimond ai quali mandiamo ancora tanti ringraziamenti. Enza e Arcangelo da Napoli
Maria M, il 16/06/2019
5/5
E' stata una settimana veramente piacevole nella casetta ristrutturata ed arredata con molto gusto e cura. Ottima la pulizia e la gentilezza dei proprietari Marco e Annalisa. Abbiamo avuto modo di conoscere il bel litorale e soprattutto i caratteristici paesi dell'interno.

Agriturismo Dolcedo 1 a 4 persone
Affitto Dolcedo, a 4 km da Dolcedo - Imperia (provincia di) - Liguria
Veronica P, il 05/02/2019
5/5
Bella vacanza... consigliata... proprietari gentilissimi

Agriturismo Valmeinier 8 a 9 persone
Affitto Valmeinier - Savoia - Rodano Alpi
Salvatore D, il 17/09/2017
5/5
Ambiente tranquillo e confortevole , i padroni molto disponibili , lo consiglio.

Agriturismo Gavorrano 1 a 2 persone
Affitto Gavorrano, a 5 km da Gavorrano - Grosseto (provincia di) - Toscana
Emanuele V, il 18/08/2017
5/5
Siamo stati io e la mia famiglia in questo agriturismo per una settimana nel mese di agosto. Posto bellissimo, molto isolato e tranquillo. Posti esterni per pranzare, barbecue, piscina, basket. Pochi chilometri da centri abitati e mare. Appartamento ottimo, con tutto il necessario e molto curato, unica pecca forse il divano letto per 2 persone... è proprio piccolo. Piscina grande e pulita...per fortuna visto il caldo. Proprietari molto cordiali e disponibili. Adatto per una vacanza relax con possibili visite a città e mare. Per famiglie

Agriturismo Gavorrano 1 a 2 persone
Affitto Gavorrano, a 5 km da Gavorrano - Grosseto (provincia di) - Toscana
Valentina A, il 10/07/2017
5/5
Ambiente curato e tranquillo, vicinanza al mare e ad altri servizi, proprietari gentili.

Agriturismo Grosseto 1 a 12 persone
Affitto Grosseto - Grosseto (provincia di) - Toscana
Marco C, il 21/06/2017
5/5
Contatto veramente last minute (la sera del giorno prima) con risposte veloci e cortesi, alloggio conforme alla descrizione e alle immagini, mobili non moderni ma comodi e con pulizia molto curata. Dintorni e piscina accoglienti e soprattutto ampia disponibilità verso gli ospiti, con aiuti, consigli e indicazioni. Esperienza molto positiva

Agriturismo Cortona 4 a 8 persone
Affitto Cortona - Arezzo (provincia di) - Toscana
Cesare B, il 07/05/2017
5/5
Posizione incantevole e tranquilla, proprietario molto gentile e disponibile. Ci torneremo !

Agriturismo Salò 2 a 5 persone
Affitto Salo', a 3 km da Salò - Brescia (provincia di) - Lombardia
Maria C, il 08/02/2017
5/5
Un posto che merita di essere visto almeno una volta. Eravamo un gruppo di amici che hanno deciso di passare il capodanno in questo posto, attratti dalle foto e dal prezzo molto vantaggioso. I contatti sono avvenuti con la Sig.ra Milvia che è stata di una cordialità e di una disponibilità che sicuramente non è da tutti, rispondendo senza problemi ad ogni domanda noi ponessimo. Quando siamo arrivati, ad accoglierci è stata la Sig.ra Valeria ed il figlio, altri esempi di cordialità ma soprattutto di discrezione!! Durante tutta la durata del soggiorno ci siamo sentiti praticamente a casa: l'arredamento curato, centrini bianchi sulle mensole, nessuno che si sia mai intromesso, coperte disponibili ed il riscaldamento acceso per tutto il tempo che avevamo richiesto, senza mai spegnerlo. Insomma, Si respira la vera atmosfera toscana e la cordialità del personale ti fa sentire come a casa. Un'altra nota a favore di questo posto è lo splendido giardino, il campo da bocce, basket ed uno spazio enorme che custodisce animali e due laghetti , che abbiamo potuto visitare anche da soli e trascorrerci tutto il tempo che volevamo. Ci sono tante altre note positive che meritano di essere scoperte solo visitando il posto. Tutto veramente perfetto.

Agriturismo Gavorrano 1 a 2 persone
Affitto Gavorrano, a 5 km da Gavorrano - Grosseto (provincia di) - Toscana
Marcello E, il 13/11/2016
5/5
Appartamento pulitissimo, accoglienza ottima. Sig. Vincenzo gentilissimo e discreto, panorama mozzafiato.

Agriturismo Salò 2 a 5 persone
Affitto Salo', a 3 km da Salò - Brescia (provincia di) - Lombardia
Briziarelli G, il 15/08/2016
5/5
Abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore nella bellissima terra del Gargano!!! Grazie infinite alla signora Anna Maria ed alla sua famiglia per averci aiutato a scoprirla ed apprezzarla! Siamo stati benissimo a Tenuta Montincello, casa vacanze tranquilla ed ospitale, tutto a portata di mano ed un OTTIMO olio! Grazie a tutti e buon Ferragosto! Gianluca e famiglia

Agriturismo Vieste 1 a 6 persone
Affitto Vieste - Foggia (provincia di) - Puglia
Monica B, il 09/08/2016
5/5
Posto stupendo, proprietari molto disponibili a qualsiasi richiesta, appartamento pulito e spazioso. Il luogo è immerso in un contesto meraviglioso e di assoluta tranquillità. Consiglio vivamente!

Agriturismo Cortona 4 a 8 persone
Affitto Cortona - Arezzo (provincia di) - Toscana
1 / 81
1610 recensioni - Pagina 1/81