Menù
Modifica Ricerca
Affitto case vacanza Puglia per 8 persone
Recensioni degli inquilini sulle case vacanze Puglia
1 / 13
254 recensioni - Pagina 1/13
Roberto B, il 11/09/2023
5/5
La proprietaria Sig.ra Caterina persona squisita e disponibile per qualsiasi problema. Ho trascorso con la mia famiglia 12 giorni, nella tranquillità e relax assoluto che ti che ti propone la villa. Consiglio vivamente a chi volesse trascorrere le vacanze a Torre dell’Orso o dintorni di prenotare da lei. Non mi piace mai tornare nelle stesso posto, ma se dovesse succedere sicuramente non avrei dubbi chi contattare. Sig. Roberto ( Milano ).
Nadia Fagiani F, il 04/09/2023
5/5
Casa bellissima, Roberta e Demetrio super disponibili. Piscina e idromassaggio top. Dobbiamo tornarci di sicuro.
Rachele Maggi M, il 03/09/2023
5/5
Una delle vacanze migliori che abbia mai fatto. La casa è bellissima e confortevole. Molto luminosa e areata è dotata di ogni confort. La sua posizione è altamente strategica in quanto dista 3 minuti dalla spiaggia e dal centro del paese. Inoltre è ben collegata con le mete turistiche limitrofe. La Signora Renata ,la padrona di casa molto gentile e attenta verso gli inquilini. Torneremo appena possibile. Grazie!!!!!

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Rocco C, il 19/08/2023
5/5
La casa migliore che abbia mai affittato in vacanza un appartamento completo in tutto molto vicino al mare. La signora Renata è molto gentile e sempre disponibile in ogni momento. Per una vacanza perfetta a San foca la consiglio fortemente.

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Laura Triozzi T, il 17/08/2023
5/5
La struttura, composta da due unità distinte, si trova in un'ottima posizione, a pochissimi metri dalla grotta verde e da una fantastica pasticceria. Gli appartamenti sono ampi e spaziosi, molto arieggiati, con terrazzini, presenti docce esterne calde. Unica pecca, nell'appartamento sotto, la doccia a ridosso del gabinetto. Luigi è una persona molto gentile e molto disponibile. Tutto molto bello. Posizione strategica per visitare altre località del Salento.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Silvia A, il 04/08/2023
5/5
Bellissima casa, pulita e confortevole, dotata di due terazzi spaziosi vista mare e un giardino ben curato.La casa è vicinissima alla spiaggia di sabbia, dove andavamo direttamente in costume da bagno.Una vacanza trascorsa in serenità!!Ringrazio signor Vincenzo e sua madre per l'accoglienza e ospitalità. Villa Lecce a Torre Rinalda ci rimarrà a lungo in memoria.

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Michele D, il 31/07/2023
4/5
Soggiorno in villa con amici 16 persone weekend bello e piacevole villa interna un po datata ma dotata di tutti i comfort. Piscina e giardino fantastici.

Altro alloggio insolito Brindisi 6 a 17 persone
Affitto Brindisi - Brindisi (provincia di) - Puglia
Marco G, il 31/07/2023
5/5
Villetta dotata di tutti i confort e privacy con giardino immenso,vicina al mare e al centro. Caterina gentilissima e super disponibile...torneremo sicuramente!
Tullio B, il 23/07/2023
5/5
Locazione piu che perfetta....eccelente !!! Al di sopra delle mie aspettative, il mare à due passi. Il proprietario sempre disponible e sorridente. Consiglio à tutti questa locazione. Super super !!!! tullio

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Enrico M, il 17/07/2023
5/5
Posizione della villa buonissima. Casa con tutti i confort e aria. Giardino stupenda con doccia super funzionante. Da 5 anni che vengo in Salento mai lasciato una recensione guesta lo marita. Anche grazie alla proprietaria molto accogliente e sempre disponibile. Grazie tita.
Roberta T, il 02/07/2023
5/5
Abbiamo soggiornato in 10 (3 famiglie con bambini da 9 mesi a 12 anni). Le foto non rendono bene la bellezza della struttura. La casa ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Il posto è strategico, basta fare qualche chilometro e ti ritrovi nei luoghi più belli del Salento. Il signor Luigi (proprietario) è molto premuroso, disponibile e dotato di una gentilezza d'altri tempi. Consiglio fortemente se si vuole passare una vacanza rilassante, divertente in un luogo meraviglioso con un'accoglienza che ti fa sentire più che a casa. Torneremo sicuramente.

Casa Otranto 2 a 13 persone
Affitto Andrano, a 20 km da Otranto - Lecce (provincia di) - Puglia
Emiliano C, il 05/09/2022
5/5
La casa dal vero risulta più bella e graziosa rispetto alle foto presenti sul sito.Alloggio ideale per famiglie (la nostra 4 persone).Ubicata in strada tranquilla, vicina al mare, risulta fresca ed arieggiata.Un grande ringraziamento alla sig.ra Renata, gentile e pronta a soddisfare ogni richiesta. Penso che torneremo

Appartamento San Foca 2 a 8 persone
Affitto San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Umberto P, il 03/09/2022
5/5
Ottimo

Villa Torre Specchia - Melendugno 8 a 13 persone
Affitto Torre Specchia - Melendugno - Lecce (provincia di) - Puglia
Costanzo R, il 29/08/2022
5/5
PERSONE SPLENDIDA E MOLTO DISPONOBILE TIPO CARATTERE FAMILIARE.

Bed and breakfast San Foca 1 a 18 persone
Affitto TORRE SPECCHIA DI MELENDUGNO, a 3 km da San Foca - Lecce (provincia di) - Puglia
Luporini L, il 17/08/2022
5/5
La casa corrisponde pienamente a quanto descritto sul sito. Sia gli spazi interni, sia quelli esterni sono tenuti molto bene (puliti e ordinati) e possono essere sfruttati al meglio. La posizione è davvero strategica: a pochi passi dalla spiaggia e a pochi km da tante mete molto significative e famose del Salento. Molto bella la terrazza al piano superiore di cui si gode un spendida vista mare. I porporietari sono molto getili e sempre disponibili, pronti a intervenire tempestivamente per qualsiasi evenienza.

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Giuseppe G, il 12/08/2022
5/5
Bellissima Casa con una vista sul mare stupenda, la zona molto silenziose e vicinissima alle spiagge. I padroni di Casa sono stati molto gentili e premurosi, sempre disponibili. Grazie mille
Marco B, il 01/08/2022
5/5
L'abitazione posta a ns. disposizione è risultata perfettamente rispondente alla descrizione: ampia, curata, pulita e veramente comodissima. L'immobile è ubicato a pochi passi da una bella spiaggia libera che è risultata ( complimenti alle Autorita'!) pulita, sicura ed ordinata. Un luogo adattissimo a famiglie che desiderano un mare pulito e tranquillità. Un pensiero al proprietario, signor Vincenzo e alla madre, signora Maria. Persone gentilissime, premurose, ospitali e mai invadenti, sempre attente alle esigenze ed ai bisogni dei propri ospiti. Porgiamo un grazie sincero a Vincenzo e Maria per il piacevolissimo soggiorno offertoci.

Villa Lecce 1 a 9 persone
Affitto Lecce, a 15 km da Lecce - Lecce (provincia di) - Puglia
Massimo T, il 01/08/2022
5/5
Abbiamo soggiornato per una settimana nell'appartamento a fine luglio 2022. Siamo stati benissimo. La casa è ampia e comodissima (noi eravamo con i nostri 4 bambini). Gli impianti non nuovissimi. Posizione assolutamente strategica: a piedi si arriva in 20 secondi (30 mt reali) nella piccola ma godibilissima spiaggia della marina di Torre Pali (ideale per rilassarsi). A 20 minuti a piedi (via spiaggia) si arriva alle famose Maldive del Salento (in auto 5 minuti). Due noti di rilievo: 1-anzitutto il terrazzo che si vede in foto è davvero comodo e gradevolissimo da utilizzare (le foto forse non rendono giustizia). È su via Caboto ma ci sono poche auto ed il contesto è davvero rilassante. 2- molto comoda la doccia esterna. Infine da segnalare la gentilezza e la cortesia dei proprietari (padre e figlio): li ho contattati per qualche esigenza legata alla appartamento: hanno risposto immediatamente e sono intervenuti subito risolvendo il problema. Lo consiglio davvero. Massimo
Angel T, il 25/07/2022
5/5
Proprietà magnifica, panorama stupendo e qualità dell’abitazione al top! Proprietari gentilissimi, disponibili in ogni momento! Destinazione consigliatissima da tutti i punti di vista!
Silvia P, il 21/07/2022
5/5
Io e la mia numerosa famiglia abbiamo soggiornato per due settimane presso questo appartamento, che si è rivelato un punto strategico per godere comodamente delle vicinissime spiagge e del bel mare della zona, oltre che per fare escursioni e visite nei borghi vicini e nelle città del Salento. I proprietari sono stati sempre molto cordiali e disponibili, precisi nelle indicazioni e nel rispondere alle nostre richieste. Li ringraziamo per la cortesia e l'accoglienza.
1 / 13
254 recensioni - Pagina 1/13